cgh 840 Joined: 07-Jan-2014 7191 messaggi Inviato January 29, 2016 Bruno, devo dire che mi è saltato lo streaming 10 secondi prima dell'episodio del rigore e ho perso qualche minuto Però per il resto la telecronaca mi è parsa abbastanza normale Ma con il sito della RAI? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sergiobrio71 121 Joined: 18-Jul-2006 307 messaggi Inviato January 30, 2016 Ho letto sulla giornalaccio rosa altrui, che sky perde solo 46 mila clienti con il passaggio della UCL a mediaset...il biscione lungimirante ha fatto di nuovo centro. Chapeau 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4725 Joined: 01-May-2010 20640 messaggi Inviato January 30, 2016 Oggigiorno questo segnale sarebbe il programmma di punta della RAI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 840 Joined: 07-Jan-2014 7191 messaggi Inviato January 30, 2016 Ho letto sulla giornalaccio rosa altrui, che sky perde solo 46 mila clienti con il passaggio della UCL a mediaset...il biscione lungimirante ha fatto di nuovo centro. Chapeau Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TopTopMister 252 Joined: 19-May-2011 689 messaggi Inviato January 30, 2016 Ho appena scaricato la puntata della DS di quando il Napoli si è laureato "campione" d'inverno, mi è utile per completare la mia tesi di laurea "come funziona la manipolazione dell'informazione in Italia" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventi' 507 Joined: 11-Nov-2006 10848 messaggi Inviato January 30, 2016 comunque RIMEDIO è il peggior telecronista italiano per distacco. e ovviamente la rai lo designa per i big match Mi permetto di essere in disaccordo: il peggiore di tutti, ed alla grande, è sicuramente Bezzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Near87 731 Joined: 14-Dec-2010 3905 messaggi Inviato January 30, 2016 Mi permetto di essere in disaccordo: il peggiore di tutti, ed alla grande, è sicuramente Bezzi si fa fatica a trovarne 1 di buono, e non solo in Rai... tra sky, mediaset e rai non c'è più un telecronista decente purtroppo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5728 Joined: 09-Feb-2007 17540 messaggi Inviato January 30, 2016 Mi permetto di essere in disaccordo: il peggiore di tutti, ed alla grande, è sicuramente Bezzi Lollobrigida se la gioca con tutti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato January 31, 2016 si fa fatica a trovarne 1 di buono, e non solo in Rai... tra sky, mediaset e rai non c'è più un telecronista decente purtroppo. sky, a parte i soliti noti, sono tutti molto preparati, anche le spalle tecniche, Adani su tutti....invece rai e mediaset sono un disastro.... se penso che le olimpiadi verranno fatte da quegli incompetenti della rai, mi viene il vomito....passare da un edizione televisiva eccezionale come a londra su sky, a quella di rio targata rai....sara' come tornare alla preistoria .oddio .oddio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato January 31, 2016 Ho letto sulla giornalaccio rosa altrui, che sky perde solo 46 mila clienti con il passaggio della UCL a mediaset...il biscione lungimirante ha fatto di nuovo centro. Chapeau era scontato , il servizio che offre sky, mediaset se lo sogna, col fischio che davo soldi a quei pezzenti di mediaset Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato January 31, 2016 era scontato , il servizio che offre sky, mediaset se lo sogna, col fischio che davo soldi a quei pezzenti di mediaset Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11019 Joined: 04-Jan-2007 36392 messaggi Inviato January 31, 2016 Scandalo Infront ufficiale Mi raccomando andate di sabbia...non c e la Juve... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 306 Joined: 07-May-2009 2735 messaggi Inviato January 31, 2016 Infront vuol dire galliani che si è portato appresso un codazzo di pregiudicati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LadyJay 280 Joined: 06-Dec-2012 1806 messaggi Inviato January 31, 2016 Nella conferenza stampa di Maran non so quale giornalista ha fatto questa "fantastica" domanda: Sconfitta pesante. Nel primo gol il braccio di Morata sembrava avanti... Non sapevo avessero cambiato le regole sul fuorigioco... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J-cinquedue 1749 Joined: 29-Nov-2010 8757 messaggi Inviato January 31, 2016 Nella conferenza stampa di Maran non so quale giornalista ha fatto questa "fantastica" domanda: Sconfitta pesante. Nel primo gol il braccio di Morata sembrava avanti... Non sapevo avessero cambiato le regole sul fuorigioco... Come ha risposto Maran? Ce il braccio mica conta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 840 Joined: 07-Jan-2014 7191 messaggi Inviato January 31, 2016 (modificato) si fa fatica a trovarne 1 di buono, e non solo in Rai... tra sky, mediaset e rai non c'è più un telecronista decente purtroppo. Stefano Borghi, Nicola Roggero, Paolo Ciarravano.. Ed anche quel romanista di Riccardo Trevisani, a me piace! In Rai l'ultimo che ricordo era Pizzul Modificato January 31, 2016 da cgh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LadyJay 280 Joined: 06-Dec-2012 1806 messaggi Inviato January 31, 2016 Come ha risposto Maran? Ce il braccio mica conta Quando giochi contro la Juve, soprattutto questa Juve, devi fare una partita perfetta, gli episodi devono essere favorevoli, altrimenti rischi che vada come è andata. Abbiamo trovato una Juve che ha dimostrato di essere al momento in stato di grazia, oltre ad essere una squadra forte è in un momento particolare. Gli viene tutto facile. Il fatto di essere andata in vantaggio ha fatto sì che ci complicasse la vita. Quando ti trovi sotto contro una squadra di questo calibro, anche con un episodio da valutare, diventa tutto più difficile. Abbiamo retto per un tempo, cercando di ribattere colpo su colpo, anche se oggi non era facile in virtù delle cose che ho appena detto. Quando c'è stato il terzo gol non abbiamo avuto più la forza di reagire e lì è finita la partita. Qualcosina meglio potevamo fare, ma anche facendo un po' meglio questa Juve in questo momento è difficile da incontrare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰ 365 Joined: 11-Dec-2008 4120 messaggi Inviato January 31, 2016 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5552 Joined: 30-Jun-2006 97102 messaggi Inviato January 31, 2016 Quando giochi contro la Juve, soprattutto questa Juve, devi fare una partita perfetta, gli episodi devono essere favorevoli, altrimenti rischi che vada come è andata. Abbiamo trovato una Juve che ha dimostrato di essere al momento in stato di grazia, oltre ad essere una squadra forte è in un momento particolare. Gli viene tutto facile. Il fatto di essere andata in vantaggio ha fatto sì che ci complicasse la vita. Quando ti trovi sotto contro una squadra di questo calibro, anche con un episodio da valutare, diventa tutto più difficile. Abbiamo retto per un tempo, cercando di ribattere colpo su colpo, anche se oggi non era facile in virtù delle cose che ho appena detto. Quando c'è stato il terzo gol non abbiamo avuto più la forza di reagire e lì è finita la partita. Qualcosina meglio potevamo fare, ma anche facendo un po' meglio questa Juve in questo momento è difficile da incontrare. Per questo dico che bisogna farne 10 e non fermarsi; anche se oggi, a dir la verità, non ci si è avvicinati solo per sfiga. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2262 Joined: 19-Aug-2008 10630 messaggi Inviato January 31, 2016 non è la prima volta che succede; stranamente sbagliano sempre a scrivere il nostro risultato.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LadyJay 280 Joined: 06-Dec-2012 1806 messaggi Inviato January 31, 2016 Per questo dico che bisogna farne 10 e non fermarsi; anche se oggi, a dir la verità, non ci si è avvicinati solo per sfiga. A proposito di questo. Altra domanda a Maran in conferenza stampa: Juve quasi irriverente sul 4-0. L'atteggiamento dei giocatori a volte dà fastidio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
massi82tt 527 Joined: 06-May-2013 17514 messaggi Inviato January 31, 2016 Nella conferenza stampa di Maran non so quale giornalista ha fatto questa "fantastica" domanda: Sconfitta pesante. Nel primo gol il braccio di Morata sembrava avanti... Non sapevo avessero cambiato le regole sul fuorigioco... Cambiano anche.le regole del fuorigioco...hahahahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato January 31, 2016 Cambiano anche.le regole del fuorigioco...hahahahahpensavano che fosse Medel,l'unico che può giocare con le braccia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5338 Joined: 22-Oct-2009 18580 messaggi Inviato January 31, 2016 (modificato) intanto a 90esimo minuto "il Napoli nel giro di poco tempo dovrà giocare con Lazio Juve Fiorentina Milan e Bayern Monaco.." .oddio Modificato January 31, 2016 da silver1981 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Clio 324 Joined: 23-Jun-2008 2910 messaggi Inviato January 31, 2016 (modificato) ahah 90esimo non l'avevo ancora visto quest'anno, ma che C***O è ? una casa di riposo ? Ormai la Ferrari cade a pezzi da quanto è rifatta, questa ce la può dare nel senso proprio del termine Ma come si fa ? Mi vergogno, ho paura che qualcuno dall'estero veda questa barzelletta No ma dai come si fa ????? Modificato January 31, 2016 da Clio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti