cgh 840 Joined: 07-Jan-2014 7191 messaggi Inviato January 25, 2016 Bruno longhi vergognoso nel servizio a studio sport su Prescrittese carpi manco accenna al gol INGIUSTAMENTE ANNULLATO agli emiliani.. Ovviamente fosse stata la juve al posto della sua beneamata ci avrebbero ricamato su settimane... Maiale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zizou Zidane 21 345 Joined: 14-Jul-2015 2206 messaggi Inviato January 25, 2016 TG1: De Rossi insulta Mandzukic: cose di campo Cori antiNapoli: Tosel deve aguzzare le orecchie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zizou Zidane 21 345 Joined: 14-Jul-2015 2206 messaggi Inviato January 25, 2016 Cerchiamo di capirci. Io non faccio assolutamente parte di quella schiera di Juventini che sente astio per i nostri colori da tutti i telecronisti (sky, mediaset, o rai che siano), ma ieri sera , stranissimo per uno che mi aveva dato sempre la netta impressione di essere un tipo equilibrato, Marchegiani era veramente FASTIDIOSO. Ogni contatto, ogni azione, fallo-non fallo, giallo non-giallo, giocata bella-brutta, talentuosa-fortunosa, ogni cosa era sempre vista con una visione faziosa anti-juventina (e ovviamente sempre con finta moderazione per non farsi "notare"). Ripeto, mi ha dato veramente fastidio. Sono stato l'unico a notare questa cosa?Bravo è vero... Quando Pogba ha fatto il passaggio di tacco a Mandzukic ha detto che era casuale ahahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zizou Zidane 21 345 Joined: 14-Jul-2015 2206 messaggi Inviato January 25, 2016 Cerchiamo di capirci. Io non faccio assolutamente parte di quella schiera di Juventini che sente astio per i nostri colori da tutti i telecronisti (sky, mediaset, o rai che siano), ma ieri sera , stranissimo per uno che mi aveva dato sempre la netta impressione di essere un tipo equilibrato, Marchegiani era veramente FASTIDIOSO. Ogni contatto, ogni azione, fallo-non fallo, giallo non-giallo, giocata bella-brutta, talentuosa-fortunosa, ogni cosa era sempre vista con una visione faziosa anti-juventina (e ovviamente sempre con finta moderazione per non farsi "notare"). Ripeto, mi ha dato veramente fastidio. Sono stato l'unico a notare questa cosa?Bravo è vero... Quando Pogba ha fatto il passaggio di tacco a Mandzukic ha detto che era casuale ahahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino2006 25 Joined: 11-Jul-2006 802 messaggi Inviato January 25, 2016 Cerchiamo di capirci. Io non faccio assolutamente parte di quella schiera di Juventini che sente astio per i nostri colori da tutti i telecronisti (sky, mediaset, o rai che siano), ma ieri sera , stranissimo per uno che mi aveva dato sempre la netta impressione di essere un tipo equilibrato, Marchegiani era veramente FASTIDIOSO. Ogni contatto, ogni azione, fallo-non fallo, giallo non-giallo, giocata bella-brutta, talentuosa-fortunosa, ogni cosa era sempre vista con una visione faziosa anti-juventina (e ovviamente sempre con finta moderazione per non farsi "notare"). Ripeto, mi ha dato veramente fastidio. Sono stato l'unico a notare questa cosa? ieri sera non ho capito se facessero questo per "difendere il prodotto" (come ha detto Boban) ma sono stati davvero fastidiosi. Spalletti nel dopo partita è stato molto più onesto nel dire che avevano fatto troppo poco. A sentire i due commentatori la partita è stata equilibratissima.....le tre volte che la Roma ha superato la metà campo hanno parlato di occasioni da gol.....io non le ho viste...(l'unica l'ha regalata l'arbitro con il fallo di mano di Evra inesistente) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato January 25, 2016 Ormai sono tutti anti juve di che vi meravigliate Inviato dal frigorifero mentre ammazzo la dieta utilizzando tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato January 25, 2016 ieri sera non ho capito se facessero questo per "difendere il prodotto" (come ha detto Boban) ma sono stati davvero fastidiosi. Spalletti nel dopo partita è stato molto più onesto nel dire che avevano fatto troppo poco. A sentire i due commentatori la partita è stata equilibratissima.....le tre volte che la Roma ha superato la metà campo hanno parlato di occasioni da gol.....io non le ho viste...(l'unica l'ha regalata l'arbitro con il fallo di mano di Evra inesistente) in effetti partita orrenda, ma quando in telecronaca hanno detto cosi'.... .oddio , in pratica la roma non ha mai varcato la meta' campo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5338 Joined: 22-Oct-2009 18580 messaggi Inviato January 25, 2016 De Lamentis sia da Varriale che a Tiki Taka....aiutoooo!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato January 25, 2016 Ormai sono tutti anti juve di che vi meravigliate Inviato dal frigorifero mentre ammazzo la dieta utilizzando tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 13-Nov-2024 0 messaggi Inviato January 25, 2016 Si parte a bomba a tiki taka con delinqueentiss Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 13-Nov-2024 0 messaggi Inviato January 25, 2016 Delaurentiis è un fiume in piena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato January 25, 2016 Si parte a bomba a tiki taka con delinqueentiss ma soprattutto un sacco de sorca, un sacco de fregna, viaaaa.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 13-Nov-2024 0 messaggi Inviato January 25, 2016 Auriemma lecca il c**o a delinqueentis Sbrodola da tutti i pori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 13-Nov-2024 0 messaggi Inviato January 25, 2016 (modificato) ma soprattutto un sacco de sorca, un sacco de fregna, viaaaa..alla bionda greca le si vede la topa Modificato January 25, 2016 da Ospite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6532 Joined: 12-Oct-2008 43827 messaggi Inviato January 25, 2016 Chi è la tifosa dell'Olimpiakos? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6532 Joined: 12-Oct-2008 43827 messaggi Inviato January 25, 2016 Che educazione Sarri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 13-Nov-2024 0 messaggi Inviato January 25, 2016 Chi è la tifosa dell'Olimpiakos?vacca allucinante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7268 Joined: 09-May-2009 22822 messaggi Inviato January 25, 2016 al cocainomane piace il sogno americano e vorrebbe il sogno italiano, e non apprezza che vive nell'invidia. ma lui non era il presidente di chi non si presentò alla premiazione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7268 Joined: 09-May-2009 22822 messaggi Inviato January 25, 2016 vacca allucinante vacca di nome e allucinante di cognome? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 13-Nov-2024 0 messaggi Inviato January 25, 2016 (modificato) Cecchi paone ci dice che le scuse di Sarri non bastano Un amichevole invece risolve tutto e ringrazia delinqueentis Cruciani non ci sta Modificato January 25, 2016 da Ospite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5338 Joined: 22-Oct-2009 18580 messaggi Inviato January 25, 2016 Auriemma lecca il c**o a delinqueentis Sbrodola da tutti i pori lui e Varriale fanno a gara Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maratona 178 Joined: 18-Mar-2014 1126 messaggi Inviato January 25, 2016 si ma delamentis è dappertutto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 13-Nov-2024 0 messaggi Inviato January 25, 2016 vacca di nome e allucinante di cognome?purtroppo ero concentrato su un altra cosa mentre pardo la presentava e mi è sfuggito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6532 Joined: 12-Oct-2008 43827 messaggi Inviato January 25, 2016 Ma quanto si è plastificata la Satta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 13-Nov-2024 0 messaggi Inviato January 25, 2016 Ma che cosce c ha la greca??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti