il numero 10 8 Joined: 01-Oct-2006 569 messaggi Inviato December 16, 2015 Questi due mentecatti, dopo il terzo gol, hanno scambiato i nostri cori per i cori dei tifosi del Torino, dicendo:"Da ammirare i tifosi del Toro che continuano a sostenere la squadra anche subito dopo il 3-0" Ed eravamo noi che cantavamo "Torino siam solo noi" e "Perchè non cantate più" .oddio Questo è il livello del giornalismo italiano. Stessa cosa su Radio Rai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci19 682 Joined: 21-Feb-2008 4568 messaggi Inviato December 16, 2015 Mazzocchi: "Quagliarella lo stai vedendo poco ultimamente?" Ventura: " Ma le sta giocando tutte" Mazzocchi: "Si però lo vedi meno, non parte da titolare..." Ventura: " :| E' partito sempre titolare" Mazzocchi: "... eh... ma forse volevo dire MaxiLopez?" La grande preparazione dei giornalisti rai Ora c'hanno un C******E che dice che abbiamo rubato Mazzocchi ha dei santi in paradiso. Uno dei "giornalisti" sportivi più scarsi di sempre. Ci sono tanti giovani bravi e preparatissimi che meriterebbero il suo posto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato December 16, 2015 Molto onesto Belotti. Complimenti per la sportività. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinval 211 Joined: 19-Aug-2008 981 messaggi Inviato December 16, 2015 ogni anno che guardo la coppa italia sulla rai (perchè sportivamente parlando non si può davvero vedere nient'altro su quei canali) mi dico vabbè fanno cag.a.re, ma ricevono critiche su critiche un po da tutti...ca.z.za.rola capiranno che devono cambiare le cose e migliorare il servizio. ebbene, stagione dopo stagione riescono sempre a stupirmi in negativo, livello di imbarazzo? cresta di nainggolan 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Haran Banjo 328 Joined: 20-Dec-2006 16480 messaggi Inviato December 16, 2015 Vergognosi.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato December 16, 2015 hanno scelto di non fare la moviola allora statevi zitti no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci19 682 Joined: 21-Feb-2008 4568 messaggi Inviato December 16, 2015 Sul 4 a 0 fanno pure vedere la moviola. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zotac 76 Joined: 19-Jul-2006 2454 messaggi Inviato December 16, 2015 Mazzocchi ha dei santi in paradiso. Uno dei "giornalisti" sportivi più scarsi di sempre. Ci sono tanti giovani bravi e preparatissimi che meriterebbero il suo posto. ma pure una delle gnocche di sportitalia andrebbe bene 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Haran Banjo 328 Joined: 20-Dec-2006 16480 messaggi Inviato December 16, 2015 "Il primo quarto d'ora non avete fatto niente (voi Juventini)" Il Toro invece ha fatto ventordici azioni... Praticamente un genio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4927 Joined: 09-Jan-2011 22829 messaggi Inviato December 16, 2015 Noi per scelta non facciamo vedere la moviola..... ..rivediamo le immagini del fallo di zaza Non ho parole x esprimere lo sdegno inviato da gobbophone MotoG3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J-cinquedue 1749 Joined: 29-Nov-2010 8757 messaggi Inviato December 16, 2015 Vabbè è chiaro che cercano di fare ascolti con la polemica. Poveracci, stacco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci19 682 Joined: 21-Feb-2008 4568 messaggi Inviato December 16, 2015 Abbiamo capito l'episodio, ma ci mancano due rigori!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci19 682 Joined: 21-Feb-2008 4568 messaggi Inviato December 16, 2015 ma pure una delle gnocche di sportitalia andrebbe bene A voglia! @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4927 Joined: 09-Jan-2011 22829 messaggi Inviato December 16, 2015 Questi due mentecatti, dopo il terzo gol, hanno scambiato i nostri cori per i cori dei tifosi del Torino, dicendo:"Da ammirare i tifosi del Toro che continuano a sostenere la squadra anche subito dopo il 3-0" Ed eravamo noi che cantavamo "Torino siam solo noi" e "Perchè non cantate più" .oddio Questo è il livello del giornalismo italiano. No il livello è moooolto più basso...inviato da gobbophone MotoG3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5728 Joined: 09-Feb-2007 17540 messaggi Inviato December 16, 2015 Una banda di avvinazzati per uno pseudo-cabaret sulle reti RAI. Mi spiace per Angelini, non so come gli sia venuto per la testa di partecipare a questa pacchianata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato December 16, 2015 aridaje Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Haran Banjo 328 Joined: 20-Dec-2006 16480 messaggi Inviato December 16, 2015 Partita dominata in lungo e in largo 4 pere Il Toro ha fatto 1 misero tiro (su nostro errore) e per giunta fuori dalla porta E parlano di Zaza? Ma va cagher Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LadyJay 280 Joined: 06-Dec-2012 1806 messaggi Inviato December 16, 2015 Angelini già mi sta un po' sulle scatole. Poteva difendere la Juve elencando gli errori pro Torino (mancata espulsione di Acquah, gol di Bonucci regolare, un paio di rigori a nostro favore dubbi, senza contare i vari falli non fischiati a nostro favore e tutti i sospiri invece fischiati a favore dei bovini) e invece dice che l'arbitro non ha sbagliato nulla! Ha poi tentato successivamente di dire che c'era un arancione per un bovino, ma se poi non si ricorda neanche chi era non andiamo molto in là (infatti quell'episodio è subito caduto nel dimenticatoio). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato December 16, 2015 (modificato) La juventus sulla rai viene rappresentata da gente che ormai è più romana che Juventina.... lasciassero stare, non voglio essere rappresentato da sti cosi. Modificato December 16, 2015 da Flogger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LadyJay 280 Joined: 06-Dec-2012 1806 messaggi Inviato December 16, 2015 Angelini che dà 6 ad Alex Sandro mi conferma che non ci capisce più di tanto di calcio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato December 16, 2015 eheheheh abbiamo rubato anche stasera poveracci, ormai non me la prendo più, mi fanno compassione loro e quelli che non ragionano con la loro testa per quello che vedono ma che ascoltano loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sarto 462 Joined: 03-Sep-2005 1541 messaggi Inviato December 16, 2015 Erano anni che non vedevo un post partita rai, sono seriamente sconvolto dal livello infimo della trasmissione. Età media 95 anni, e soprattutto costanti riferimenti agli arbitri, che sono nella nostra storia, che quando i giocatori della Juve giocano in Europa "mi fa ridere la faccia quando l'arbitro straniero fischia contro". Non so nemmeno perché ho guardato 'sta trasmissionaccia (lo so in realtà, volevo vedere gli highlights della Roma e della Fiorentina ma ovviamente devono tenere la gente incollata alla tv e li mostreranno tra 1 ora - mentalità da 1993), mi è montata la rabbia pensando che questa gente la paghiamo noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato December 16, 2015 zaza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato December 16, 2015 Angelini che dà 6 ad Alex Sandro mi conferma che non ci capisce più di tanto di calcio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
uno juventino a roma 1563 Joined: 11-Jun-2008 50781 messaggi Inviato December 16, 2015 Angelini già mi sta un po' sulle scatole. Poteva difendere la Juve elencando gli errori pro Torino (mancata espulsione di Acquah, gol di Bonucci regolare, un paio di rigori a nostro favore dubbi, senza contare i vari falli non fischiati a nostro favore e tutti i sospiri invece fischiati a favore dei bovini) e invece dice che l'arbitro non ha sbagliato nulla! Ha poi tentato successivamente di dire che c'era un arancione per un bovino, ma se poi non si ricorda neanche chi era non andiamo molto in là (infatti quell'episodio è subito caduto nel dimenticatoio). in rai difficilmente si vedrà uno juventino con più di 3 neuroni.Sergio Brio con i fogli in mano che tenta invano di leggere, mi fa ancora tenetezza. Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti