hopper 45668 Joined: 27-May-2011 131500 messaggi Inviato December 1, 2015 l'erezione di varriale di ieri sera stava per curvare lo spazio-tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18600 Joined: 02-Apr-2008 65302 messaggi Inviato December 1, 2015 l'erezione di varriale di ieri sera stava per curvare lo spazio-tempoMancava solo la sig.ra Garcia a fare da "wormhole" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato December 1, 2015 penso che a maggio sarà una caporetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 333 Joined: 10-Sep-2006 5197 messaggi Inviato December 1, 2015 Avete notato che da quando la Juve sta dietro in classifica non si parla di episodi a nostro favore? Basterà arrivare in zona scudetto e riprenderà la tiritera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baroneconbrio 1872 Joined: 07-Apr-2009 4557 messaggi Inviato December 1, 2015 su premium ieri sera live stadio senza pardo e soci e telecronaca costituita dai miei "pork... ecc.." per cuadrado e altri Beh, se è come i post che scrivi sicuramente sarà più divertente anche di quella di Zuliani: visto che non ho l'opzione "hopper" sul menù, mi dài almeno un link per lo streaming? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45668 Joined: 27-May-2011 131500 messaggi Inviato December 1, 2015 Beh, se è come i post che scrivi sicuramente sarà più divertente anche di quella di Zuliani: visto che non ho l'opzione "hopper" sul menù, mi dài almeno un link per lo streaming? kazz prima o poi ci dovremo trovare tutti da qualche parte in un locale o qualcos'altro per vedere una partita e menare JML Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baroneconbrio 1872 Joined: 07-Apr-2009 4557 messaggi Inviato December 1, 2015 kazz prima o poi ci dovremo trovare tutti da qualche parte in un locale o qualcos'altro per vedere una partita e menare JML Ma no poverino: almeno lui è sincero....ci sta realmente male! In un post sono riuscito anche a strappargli una parvenza di ottimismo: figurati ad averlo a fianco e con un bottiglione di Rosso Salentino (Primitivo/Negramaro/Salice: a scelta) da 16-17°........diventerebbe un hooligan scalmanato! Invece riserverei le....carezze ( ) ai tanti scassapalle che imperversano sul forum al minimo risultato avverso...mamma mia, quanti ce ne sono! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato December 1, 2015 Non si informano neanche delle sentenze. E questi sarebbero giornalisti? Lo sanno, lo sanno. Se dicono le cose come stanno, la gente comincia a ragionare e a fare i suoi piccoli calcoli, cosi' poi la farsa non sara' piu' credibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 02-Dec-2024 0 messaggi Inviato December 1, 2015 mamma mia auriemma ieri sera....................mamma mia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 840 Joined: 07-Jan-2014 7195 messaggi Inviato December 1, 2015 (modificato) Mamma mia, sto guardando il Milan in Coppa Italia, manco la Gopro fa riprese con così tanto rumore, che vergogna La rai se non fosse per qualche programma geniale come blob o cose (mai) viste su RAI tre sarebbe da incendiare Modificato December 1, 2015 da cgh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 02-Dec-2024 0 messaggi Inviato December 1, 2015 (modificato) guardate qua che roba... ma questo è malato............. http://www.giornalettismo.com/archives/1962488/tiki-taka-auriemma-mentana-cruciani-video/ Modificato December 1, 2015 da Ospite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 840 Joined: 07-Jan-2014 7195 messaggi Inviato December 1, 2015 guardate qua che roba... ma questo è malato............. http://www.giornalettismo.com/archives/1962488/tiki-taka-auriemma-mentana-cruciani-video/ Intravisto oggi on line.. Ma Mentana non si è regolato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 02-Dec-2024 0 messaggi Inviato December 1, 2015 Intravisto oggi on line.. Ma Mentana non si è regolato. a mentana bruciava ancora il culino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Haran Banjo 328 Joined: 20-Dec-2006 16480 messaggi Inviato December 1, 2015 a mentana bruciava ancora il culinoEcco cosa gli bruciava per davverohttp://youtu.be/Q7vec-A5JA8 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato December 2, 2015 cioè secondo la rete del nano il coro sulle note dei Righeira l'hanno inventato i napulilli (prima volta che l'ho sentito cantare da loro contro i prescritti) lo Juventus Stadium l'ha copiato dai ciucci,quando io mi ricordo che lo cantavano già lo scorso anno... vorrei capire perchè *****aset li lecca così spudoratamente a sti pidocchiosi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5340 Joined: 22-Oct-2009 18582 messaggi Inviato December 6, 2015 (modificato) c'è Conte al Costanzo Show...la trasmissione è di una tristezza infinita la Venier, 2 mezzi trans, Jerry Cala che canta i suoi successi di 180 anni fa.... .asd .oddio ah..e addirittura Loredana Berte con la faccia di plastica.. Modificato December 6, 2015 da silver1981 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2265 Joined: 19-Aug-2008 10639 messaggi Inviato December 6, 2015 Avete notato che da quando la Juve sta dietro in classifica non si parla di episodi a nostro favore? Basterà arrivare in zona scudetto e riprenderà la tiritera Veramente ieri hanno parlato del contrasto Barzagli-Radu vicino l'area di rigore nel secondo tempo, per dire.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2308 Joined: 01-Jun-2005 5581 messaggi Inviato December 6, 2015 c'è Conte al Costanzo Show...la trasmissione è di una tristezza infinita esiste ancora il Maurizio Costanzo show..? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5340 Joined: 22-Oct-2009 18582 messaggi Inviato December 6, 2015 esiste ancora il Maurizio Costanzo show..? purtroppo si... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Haran Banjo 328 Joined: 20-Dec-2006 16480 messaggi Inviato December 6, 2015 (modificato) c'è Conte al Costanzo Show...la trasmissione è di una tristezza infinita la Venier, 2 mezzi trans, Jerry Cala che canta i suoi successi di 180 anni fa.... .asd .oddio ah..e addirittura Loredana Berte con la faccia di plastica.. va beh ma ti stai perdendo l'intervista alla Lollobrigida Costanzo fa alla Lollo riferendosi a Conte "lui è il commissario della nazionale di calcio" e lei "AH!" come a dire estiqazzi Poi fa una domanda a Conte allucinante: cosa pensavi della Lollo quando andavi a vedere i suoi film al cinema? .ASD Conte imbarazzatissimo "È una bellissima donna e lo è ancora" Ah Costá ma che stai a dì? La Lollo faceva film negli anni 50, Conte è nato nel 1969 Ma che cazz..... .asd Modificato December 6, 2015 da Haran Banjo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5340 Joined: 22-Oct-2009 18582 messaggi Inviato December 6, 2015 va beh ma ti stai perdendo l'intervista alla Lollobrigida Costanzo fa alla Lollo riferendosi a Conte "lui è il commissario della nazionale di calcio" e lei "AH!" come a dire estiqazzi Poi fa una domanda a Conte allucinante: cosa pensavi della Lollo quando andavi a vedere i suoi film al cinema? .asd Conte imbarazzatissimo "È una bellissima donna e lo è ancora" Ah Costá ma che stai a dì? La Lollo faceva film negli anni 50, Conte è nato nel 1969 Ma che cazz..... .asd ahahahah non so se è più triste questa intervista o Ciro Venerato che elenca le bombe di mercato del Milan.( Witsel lo hanno già comprato 7 volte!)..e il bello è che sto facendo zapping tra questi 2 scempi.... .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Haran Banjo 328 Joined: 20-Dec-2006 16480 messaggi Inviato December 6, 2015 ahahahah non so se è più triste questa intervista o Ciro Venerato che elenca le bombe di mercato del Milan.( Witsel lo hanno già comprato 7 volte!)..e il bello è che sto facendo zapping tra questi 2 scempi.... .asd .ASD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato December 7, 2015 Ancora il costanzo show ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato December 7, 2015 costanzo show? volete dire cottantocciò... 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vale85 1223 Joined: 04-Nov-2008 5076 messaggi Inviato December 7, 2015 Ancora il costanzo show ? E cetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti