Vai al contenuto
Ghost Dog

Rai senza vergogna special edition Juve Inter

Recommended Posts

4485 messaggi

in questo caso non sono d'accordo. la scena del pullman è stata mostrata una marea di volte su tutte le tv e la tifoseria bovina è stata criticatissima ovunque.

Io volevo sottolineare le risposte del tifoso granata e la disparità di trattamento con un possibile caso simile della Juve.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1870 messaggi

u

in questo caso non sono d'accordo. la scena del pullman è stata mostrata una marea di volte su tutte le tv e la tifoseria bovina è stata criticatissima ovunque.

mi dici dove e da chi per favore?

Se quel signore (ironico) con il figlio ha anche avuto il premio di una intervista.....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1870 messaggi

tutti i canali rai e mediaset ne hanno parlato per giorni criticando la tifoseria bovina.

probabilmente dormivi .sisi

si certo dormivo.... ne hanno parlato come fatto folcloristico e poi ripeto quel tale con il figlio ha avuto come premio l'intervista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7191 messaggi

Quanto fa schifo Mediaset premium? .asd mamma mia .asd

Mi pa l ha messa dopo quattro anni di sky e credo che non ci sia stato investimento peggiore

Repliche di partite 24 su 24 sembra Sportitalia ai tempo d oro .asd

Finita questa stagione rimette sky sport.

Mq infatti MP serve a disintossicarsi. L'accendi mezz'ora prima della partita e la spegni mezz'ora dopo e te la scordi fino alla prossima partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18580 messaggi

intanto a Le Iene il servizio che abbiamo copiato la campagna abbonamenti  .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18580 messaggi

sempre attuali le iene...

Modificato da silver1981

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

intanto a Le Iene il servizio che abbiamo copiato la campagna abbonamenti  .asd .asd

visto .asd

lapo: ehm aaaa aeee mmmhhh aaaaaa eeeeeeee ammmm maaaaa etc etc :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107131 messaggi

ommamma, hanno batutto sul tempo tutti  :|

oppure sono in anticipo su quella dell'anno prossimo ? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

Eh beh, con la perquisizione in Lega, Infront e altre società calcistiche implicate serviva un bel po' di fango sulla Juve...

Il peggio del peggio (cit.) della tv italiana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

Solo loro possono considerare quei quattro piciu degli eroi.

Quando leggo qui dentro cose tipo "ma si, in fondo il topo e' una squadra gloriosa", "ma si, in fondo il derby mi mancava", "ma si, il mio derby e' con milan, inter, napule etc..." Mi viene l'itterizia.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3477 messaggi

Eh beh, con la perquisizione in Lega, Infront e altre società calcistiche implicate serviva un bel po' di fango sulla Juve...

Il peggio del peggio (cit.) della tv italiana.

Serviva, giusto:E al caso servirà ancora, e di più se necessario, per distrarre il "popolo bue" Perchè, calcisticamente partlando,(ma solo calcisticamente,ben s'intende) questo è ciò che certa gente pensa di noi tifosi.In fin dei conti cosa può esserci di meglio, nel momento in cui sta venendo alla luce un clamoroso esempio di malaffare calcistico che vede implicati, più o meno direttamente Mr.B e varie Società che a lui fanno riferimento,( oltre ad un paio, almeno, di squadre)che sparare su di noi?.Specie poi, considerando,che una parte del popolo di cui sopra non aspetta altro che crederci.Non è un  caso, infatti,che,alla faccia del detto "Non parlar di corda in casa dell'impiccato" noi, per la mezza Italia che ci odia, siamo da sempre la "Rubentus".Da qui, il fango, prontamente usato come "arma di distrazione di massa". E che ancora-vedrete- sarà usato per difendere nonostante tutto chi, oggi,a parte poche lodevoli eccezioni, è, contro ogni regola di mercato-  cosa tra l'altro,assolutamente inammissibile anche per Legge, nei Paesi civili- praticamente il padrone assoluto di TUTTI i media sia TV,( RAI compresa)che cartacei italiani.E lo è ancora di più, dopo la recentissima acquisizione del gruppo RCS.Il chè vuol dire che può fare dire, far fare e far scrivere tutto quanto gli faccia comodo sia fatto, detto o scrItto. Quindi, se il buon giorno si vede, in questo caso, non dal mattino, ma dalle iene, prepariamoci. Perchè, ove lo scandalo, ( salvo che il Nostro Uomo non riesca a soffocarlo sul nascere sia col massiccio fiancheggiamento dei suoi media, sia col fattivo aiuto dei suoi sodali in Lega e Figc) dovesse montare ulteriormente,questo è solo l'inizio.E-appunto- come da titolo del Topic: "SENZA VERGOGNA!!"

Modificato da diamond

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi

Serviva, giusto:E al caso servirà ancora, e di più se necessario, per distrarre il "popolo bue" Perchè, calcisticamente partlando,(ma solo calcisticamente,ben s'intende) questo è ciò che certa gente pensa di noi tifosi.In fin dei conti cosa può esserci di meglio, nel momento in cui sta venendo alla luce un clamoroso esempio di malaffare calcistico che vede implicati, più o meno direttamente Mr.B e varie Società che a lui fanno riferimento,( oltre ad un paio, almeno, di squadre)che sparare su di noi?.Specie poi, considerando,che una parte del popolo di cui sopra non aspetta altro che crederci.Non è un  caso, infatti,che,alla faccia del detto "Non parlar di corda in casa dell'impiccato" noi, per la mezza Italia che ci odia, siamo da sempre la "Rubentus".Da qui, il fango, prontamente usato come "arma di distrazione di massa". E che ancora-vedrete- sarà usato per difendere nonostante tutto chi, oggi,a parte poche lodevoli eccezioni, è, contro ogni regola di mercato-  cosa tra l'altro,assolutamente inammissibile anche per Legge, nei Paesi civili- praticamente il padrone assoluto di TUTTI i media sia TV,( RAI compresa)che cartacei italiani.E lo è ancora di più, dopo la recentissima acquisizione del gruppo RCS.Il chè vuol dire che può fare dire, far fare e far scrivere tutto quanto gli faccia comodo sia fatto, detto o scrItto. Quindi, se il buon giorno si vede, in questo caso, non dal mattino, ma dalle iene, prepariamoci. Perchè, ove lo scandalo, ( salvo che il Nostro Uomo non riesca a soffocarlo sul nascere sia col massiccio fiancheggiamento dei suoi media, sia col fattivo aiuto dei suoi sodali in Lega e Figc) dovesse montare ulteriormente,questo è solo l'inizio.E-appunto- come da titolo del Topic: "SENZA VERGOGNA!!"

qlcn di buona volontà mi aggiorna sulla vicenda di infront che è uscita fuori questi gg?

in modo sintetico!!grazie!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Si però capisci, non è possibile che ogni anno accada la stessa cosa e nessuno paghi...

Comincino a dare penalizzazioni alle squadre di questi tifosi, poi vediamo...

Inutile prendere la scusa che "succede fuori dallo stadio"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Leggo che Mediaset si aspettava molti più abbonamenti.

Ma cosa credevano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4485 messaggi

si vabbè . buona notte.

ti ripeto che hanno ovunque condannato il fatto e criticato apertamente i bovini.poi se tu vuoi fare il vittimista come il 50% del forum ,fai pure.

Mi intrometto, perchè la discussione è partita da un tuo commento ad un mio post.

Non voglio essere vittimista, capisco che la Juventus, nel bene ma soprattutto nel male, faccia più notizia, ma mi sembra che l'argomento, seppur trattato come dici giustamente tu, non sia stato oggetto di quel biasimo generalizzato che mi sarei aspettato. Forse la bomba carta ha sviato un po' l'attenzione ed i due episodi sono stati paragonati, soprattutto, per restare in topic, da Pardo e da Mediaset tutta. E secondo me è proprio questo l'errore: da una parte c'è stato un evento dubbio (su modalità di esecuzione ed esecutore materiale) da parte di un violento delinquente, dall'altra parte c'è stato lo sfogo generalizzato e diffuso di un sentimento di odio inculcato in tutti, bambini compresi.

Se viene picchiato un omosessuale, scusa il paragone, giustamente si stigmatizza l'episodio e si critica aspramente l'omofobia imperante nella società.

Qui invece il discorso differisce. Ne Rai nè Mediaset dicono mai una parola sul vergognoso sentimento antijuventino da parte di tutti i media nazionali. E non dirmi che mi sento accerchiato, come sai (faccio parte attiva di Ebat) lavoro e vivo a Chivasso ed ho "vissuto" Torino per moltissimi anni. Quindi non è un sentimento "vero", che si incontra per le strade, ma un sentimento "mediatico", pompato ad arte, che trova grancassa soprattutto in Tv. Dove gli antijuventini sono "maestri", "opinionisti", "esperti", "grandi conoscitori del calcio". Chi difende i nostri colori, anche intellettuali (prima) stimati come Mughini, diventano solo macchiette.

Spero di aver spiegato meglio la mia rabbia (ed il mio post).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22822 messaggi

ma il treno dei servizi di Piccinini sarà mica questo qui? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3477 messaggi

Mi intrometto, perchè la discussione è partita da un tuo commento ad un mio post.

Non voglio essere vittimista, capisco che la Juventus, nel bene ma soprattutto nel male, faccia più notizia, ma mi sembra che l'argomento, seppur trattato come dici giustamente tu, non sia stato oggetto di quel biasimo generalizzato che mi sarei aspettato. Forse la bomba carta ha sviato un po' l'attenzione ed i due episodi sono stati paragonati, soprattutto, per restare in topic, da Pardo e da Mediaset tutta. E secondo me è proprio questo l'errore: da una parte c'è stato un evento dubbio (su modalità di esecuzione ed esecutore materiale) da parte di un violento delinquente, dall'altra parte c'è stato lo sfogo generalizzato e diffuso di un sentimento di odio inculcato in tutti, bambini compresi.

Se viene picchiato un omosessuale, scusa il paragone, giustamente si stigmatizza l'episodio e si critica aspramente l'omofobia imperante nella società.

Qui invece il discorso differisce. Ne Rai nè Mediaset dicono mai una parola sul vergognoso sentimento antijuventino da parte di tutti i media nazionali. E non dirmi che mi sento accerchiato, come sai (faccio parte attiva di Ebat) lavoro e vivo a Chivasso ed ho "vissuto" Torino per moltissimi anni. Quindi non è un sentimento "vero", che si incontra per le strade, ma un sentimento "mediatico", pompato ad arte, che trova grancassa soprattutto in Tv. Dove gli antijuventini sono "maestri", "opinionisti", "esperti", "grandi conoscitori del calcio". Chi difende i nostri colori, anche intellettuali (prima) stimati come Mughini, diventano solo macchiette.

.quoto .quoto .quoto .quoto

Egregio Amico

Hai perfettamente ragione.E quale miglior dimostrazione di ciò, il fatto che, ancora oggi,.seppur notevolmente ridimensionati e scesi, progressivamente, a lavorare in TV sempre più localizzate ed insignificanti, capiti ancora di dover vedere e sentire gente come Biscardi, Taormina ecc?. Ossia coloro che, per primi, già al tempo del famoso "Go' de Turone" iniziarono,prima in RAi, poi in Mediaset, sfruttando il loro strapotere mediatico,e quello che, per puro interesse di audience  veniva loro concesso,ciò che tu, con azzeccatissima immagine, definisci "pompaggio mediatico" nei nostri confronti ?Portando con esso, semmai ve ne fosse stato ulteriore bisogno, il sentimento antibianconero a livelli pressochè assurdi.Specie rispetto ad un non lontanissimo passato , nel quale, l'odio contro di noi, pur già fin d'allora,ben presente e radicato ( ho anni abbastanza per affermarlo,purtroppo,e con certezza) mai, tuttavia, aveva raggiunto simili parossismi.

Sindrome "da accerchiamento"? Paranoie? Forse.E tuttavia, ti confesso che aspetto con ansia gli sviluppi dell'ultimissimo scandalo che sta coinvolgendo grossi personaggi di Lega e Figc, e alcune ( per ora , ma poi si vedrà) società calcistiche..Leggo e attendo con ansia-dicevo- perchè, giusto per alzare la confusione ai massimi livelli così che, nel caos, nessuno ci capisca più nulla, e tutto finisca "a tarallucci e vino" qualcuno ( Tavecchio, per esempio) potrebbe tentare di coinvolgere anche noi.Sfruttando, per esempio, la storia dei famosi 440 milioni (" o chiudi la causa o ti tiro dentro" )Tra il prevedibile quanto generale entusiasmo dei tanti che ora sperano solo di poter dire "Ecco vedi, come sempre ci sono dentro anche loro!"Tattica, peraltro classica di quanti sostengono che, quando ci si ritrova nello sterco, il meglio da fare è schizzarne addosso  quanto più possibile a quanti più possibile, in modo che, alla fine, nessuno possa dire di sè "Io sono pulito!"Come Farsopoli , purtroppo, ci ha  insegnato..Cordiali saluti.

Modificato da diamond
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18179 messaggi

Leggo che Mediaset si aspettava molti più abbonamenti.

Ma cosa credevano?

che i 14 milioni di juventini si abbonassero per l'esclusiva dei prossimi 3 anni sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

:261:  :261:  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107131 messaggi

Sono stato abbonato a Mediaset premium prima di passare a Sky. 

Hanno fatto i furbi con la mia richiesta di disdetta, sconfessando un "loro" modulo preimpostato.

Ho lasciato perdere, preferendo perdere poche decine di euro rispetto ad un probabile mal di fegato nel continuare a battibeccare con loro.

Da me non vedranno mai più una lira, neanche se fosse l'unica possibilità di vedere calcio in tv sulla faccia della terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17600 messaggi

Intervista di Sky al tuffatore cannavaro: soliti sorrisetti ,"mi ha toccato ahah" ,"il campo era bagnato". liquidato tutto in 30 secondi. Addirittura l'applauso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7191 messaggi

Antoneli 'abbiamo intercettato Moratti'..

Mabbaffanculo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7191 messaggi

Caressa a bellicapelli 'copri la bottiglietta sennò facciamo anche pubblicità '

Questo è un Idiota!

Modificato da cgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...