Vai al contenuto
Ghost Dog

Rai senza vergogna special edition Juve Inter

Recommended Posts

65795 messaggi

Anche Pressing era una trasmissione godibile..Lo schifo é iniziato con Controcampo e le pagliacciate tipo i fischi a Mughini.

.quoto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

Anche Pressing era una trasmissione godibile..Lo schifo é iniziato con Controcampo e le pagliacciate tipo i fischi a Mughini.

Ieri sera, su una trasmissione di Premium, hanno fatto vedere un pezzo di Pressing del 1999, quando la Fiorentina era prima in classifica, e c'era il grande Raimondo Vianello che faceva finta di non accorgersi di essere in onda...una roba assurda! Grande Raimondo, un vero signore e un grande uomo di spettacolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1074 messaggi

Ieri sera, su una trasmissione di Premium, hanno fatto vedere un pezzo di Pressing del 1999, quando la Fiorentina era prima in classifica, e c'era il grande Raimondo Vianello che faceva finta di non accorgersi di essere in onda...una roba assurda! Grande Raimondo, un vero signore e un grande uomo di spettacolo.

era Controcampo di ieri, han fatto vedere il servizio di un giovane Marco Foroni (quello che conduce lo speciale Champions) fatto la domenica del 99 quando Edmundo abbondonò la Fiorentina prima in classifica per andare al Carnevale di Rio proprio nel giorno in cui si era rotto Batistuta...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17371 messaggi

era Controcampo di ieri, han fatto vedere il servizio di un giovane Marco Foroni (quello che conduce lo speciale Champions) fatto la domenica del 99 quando Edmundo abbondonò la Fiorentina prima in classifica per andare al Carnevale di Rio proprio nel giorno in cui si era rotto Batistuta... .asd

Non potevano neanche incaxxarsi i tifosi violacei.. Gente che giocava come edmundo ne hanno vista davvero poca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

.quoto

Vianello era un grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Quando vengo su questa discussione mi sorprendo sempre di quanti giovani vedano ancora questo simulacro di trasmissione. Per me la DS è defunta da almeno vent'anni.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1074 messaggi

Non potevano neanche incaxxarsi i tifosi violacei.. Gente che giocava come edmundo ne hanno vista davvero poca.

però posso dirti una cosa "off topic" visto che si parla di Edmundo, io non me lo ricordo così straripante in viola quell'anno, certo era uno dei migliori dopo Batistuta ma sono anche dell'idea che senza Bati-gol la Fiorentina avrebbe perso il primo posto anche con O'animal in campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17371 messaggi

però posso dirti una cosa "off topic" visto che si parla di Edmundo, io non me lo ricordo così straripante in viola quell'anno, certo era uno dei migliori dopo Batistuta ma sono anche dell'idea che senza Bati-gol la Fiorentina avrebbe perso il primo posto anche con O'animal in campo...

Io sono dell'idea che lo avrebbe perso anche con batigol in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35504 messaggi

e invece guarda a Firenze di gente talentuosa ne e' passata eh... alcuni solo per pochi mesi ma qualche talentino lo hanno avuto

Da Antognoni, Baggio, Chiesa, Passarella, Socrates (un solo anno mi pare), Laudrup (il fratello), Dunga e poi ovviamente Batistuta, Rui Costa, ecc.ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17371 messaggi

e invece guarda a Firenze di gente talentuosa ne e' passata eh... alcuni solo per pochi mesi ma qualche talentino lo hanno avuto

Si OK, in quegli anni anche il Parma aveva uno squadrone.. Fino a 7 partite fa, uno come Edmundo lo avrebbero sottoscritto subito.

P.s. sarà stata l età, ma a sentire certi nomi mi viene il magone oggi

Da Antognoni, Baggio, Chiesa, Passarella, Socrates (un solo anno mi pare), Laudrup (il fratello), Dunga e poi ovviamente Batistuta, Rui Costa, ecc.ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35504 messaggi

Si OK, in quegli anni anche il Parma aveva uno squadrone.. Fino a 7 partite fa, uno come Edmundo lo avrebbero sottoscritto subito.

P.s. sarà stata l età, ma a sentire certi nomi mi viene il magone oggi

ma insomma, considera che parliamo della Fiorentina, non del Real

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17371 messaggi

Aggiungo Toldo e gli ex Juve.. Guarda la rosa della Lazio quell anno... Alla fine vinse il milan.. Come fece non si sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi

in pratica tutti i mediocri dicono le stesse fesserie,  in fotocopia .asd

quando perdiamo non ne parlano neanche, se vinciamo, moviole di ore sul nulla .asd , ma dei 2 fuorigioco con l'uomo lanciato a rete, chissa' come mai , tutto tace .penso

non mi sorprende tutto ciò, i giornalai selezionano le notizie in base a chi le compra. se fossimo numericamente maggiori degli antijuventini selezionerebbero notizie pro-juve.

l'etica e l'obiettività non sono requisiti che producono soldi. il consenso della massa sì..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5116 messaggi

Semplicemente la più bella e divertente trasmissione sportiva!

Il grande Vianello riusciva a prendere per il c....o giocatori e allenatori con una classe sconosciuta a tutti quelli oggi in TV ad iniziare da Gene Gnocchi il quale in tutti questi anni non gli ho mai sentito fare una battuta minimante simpatica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi

in pratica tutti i mediocri dicono le stesse fesserie,  in fotocopia .asd

quando perdiamo non ne parlano neanche, se vinciamo, moviole di ore sul nulla .asd , ma dei 2 fuorigioco con l'uomo lanciato a rete, chissa' come mai , tutto tace .penso

non mi sorprende tutto ciò, i giornalai selezionano le notizie in base a chi le compra. se fossimo numericamente maggiori degli antijuventini selezionerebbero notizie pro-juve.

l'etica e l'obiettività non sono requisiti che producono soldi. il consenso della massa sì..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
692 messaggi

Quando viveva l'avv Gianni Agnelli tutti i giornalisti facevano a gara a "prostituirsi". Solo questo so!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

Aggiungo Toldo e gli ex Juve.. Guarda la rosa della Lazio quell anno... Alla fine vinse il milan.. Come fece non si sa

Con Zaccheroni in panchina ...  .asd

La lazio ce la mise nel c**o l'anno successivo  :,(  ... Al netto delle alluvioni perugine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3689 messaggi

Quando viveva l'avv Gianni Agnelli tutti i giornalisti facevano a gara a "prostituirsi". Solo questo so!!!!!!!!

Si,ma quando si parlava di Juve,solo il buon Franco Costa poteva intervistarlo !!!! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35504 messaggi

Aggiungo un nome iperprestigioso: Anselmo "Spadino" Robbiati .asd

scherzi a parte, calciava la palla in modo delizioso. Molto bravo nelle punizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

Vianello stratosferico.

De Luca meno, ma certamente ha stile.

Dopo di loro, solo scimmie urlatrici anti-juventine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

purtroppo si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76603 messaggi

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Vianello stratosferico.

De Luca meno, ma certamente ha stile.

Dopo di loro, solo scimmie urlatrici anti-juventine.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62342 messaggi

Non credevo che ancora così tanta gente guardasse quelle trasmissioni pattumiera .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1051 messaggi

Qui si parla in generale di sentimento popolare....

Questa foto è stata scattata giocando a Pes 2016.... Guardate lo striscione sul fondo.

80069101f56a2ae96adbb5eca6e5f963.jpg

da quel che so, a PES si possono personalizzare gli striscioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...