ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato October 4, 2015 è a 90' che non fanno la moviola. Alla DS si. Si ma la fanno contro la Juve a prescindere lo stesso, come catzo fanno a dire che non e' rigore su Cuadrado contro il Chievo, che non e' rigore contro Chiellini contro il Genoa e che non e' rigore oggi su Morata contro il Bologna, e che catzo. Ci sono stati due calci ed una vistosa trattenuta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato October 4, 2015 Malvari Antonio @AntonioMalvari @MassimoCaputi oddio vistoso?? Beh ma sei un giornalista di vecchia data si sa come funzionava ai tuoi tempi d'oro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pupacchiotto 160 Joined: 24-Aug-2009 1074 messaggi Inviato October 4, 2015 la cosa bella è che Giusy Versace guardando le immagini del fallo su Morata dopo che tutti avevano detto che non era rigore ha detto candidamente: "Ma fatemi capire questa cosa si può fare?" (alludendo alla trattenuta del giocatore del Bologna) ... e Antinelli: "Non si può fare ma è una trattenuta lieve" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato October 4, 2015 (modificato) la cosa bella è che Giusy Versace guardando le immagini del fallo su Morata dopo che tutti avevano detto che non era rigore ha detto candidamente: "Ma fatemi capire questa cosa si può fare?" (alludendo alla trattenuta del giocatore del Bologna) ... e Antinelli: "Non si può fare ma è una trattenuta lieve" Al regolamento gliene importa il giusto che sia o meno lieve Modificato October 4, 2015 da Windom Earle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9047 Joined: 08-Jan-2011 57138 messaggi Inviato October 4, 2015 Il selfie finale mah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato October 4, 2015 mi piace quando fanno i piagnoni.....è li se chi vede la vera differenza tra noi e loro esatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato October 4, 2015 la cosa bella è che Giusy Versace guardando le immagini del fallo su Morata dopo che tutti avevano detto che non era rigore ha detto candidamente: "Ma fatemi capire questa cosa si può fare?" (alludendo alla trattenuta del giocatore del Bologna) ... e Antinelli: "Non si può fare ma è una trattenuta lieve" Non so se avete notato come ci attaccano quest'anno. Non attaccano piu' la classe arbitrale, avranno fatto qualche patto con loro. Ma fanno risultare che i nostri sono dei simulatori: vedi Cuadrado, Chiellini, Morata... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2617 Joined: 18-Jun-2007 9477 messaggi Inviato October 4, 2015 Tutti a dire napoli favorito per lo scudetto Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk C'è da dire che sarri ha giustamente ricordato ai vari giornalai che vedono ora un Napoli da scudetto, che solo un mese fa erano gli stessi che parlavano di un Napoli da mezza classifica... ...spedito a mano grazie a tatapalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato October 4, 2015 C'è da dire che sarri ha giustamente ricordato ai vari giornalai che vedono ora un Napoli da scudetto, che solo un mese fa erano gli stessi che parlavano di un Napoli da mezza classifica... ...spedito a mano grazie a tatapalk Lo deve dire a Maradona questo Sarri pero' non ai giornalai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve76 460 Joined: 31-Aug-2007 817 messaggi Inviato October 4, 2015 Sulla ds assurdo, tutti a dire che non c'era nessun rigore.... cambio canale e cesari dice che è rigore solare.... quindi in base a quale canale vede l'italiota medio si scalderanno gli animi oppure no.... che schifezza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pupacchiotto 160 Joined: 24-Aug-2009 1074 messaggi Inviato October 4, 2015 Non so se avete notato come ci attaccano quest'anno. Non attaccano piu' la classe arbitrale, avranno fatto qualche patto con loro. Ma fanno risultare che i nostri sono dei simulatori: vedi Cuadrado, Chiellini, Morata... ma, io non credo, penso che sia la solita "dietrologia" o "malafede" sui nostri episodi o almeno quelli opinabili tanto è vero che lo stesso Antinelli ha sottolineato come non ci fosse un fuorigioco fischiato a Morata nel primo tempo che andava dritto in porta...altrimenti lo avrebbero censurato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sardus rebel 7 Joined: 02-Nov-2007 429 messaggi Inviato October 5, 2015 alla fine della giostra.................... 3 punti in saccoccia ps.... vendite malox tendenti al rialzo ...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2854 Joined: 28-Aug-2014 17664 messaggi Inviato October 5, 2015 Non so se sapete che pagheremo questi con la bolletta della luce grazie a renzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 338 Joined: 10-Sep-2006 5211 messaggi Inviato October 5, 2015 Si ma la fanno contro la Juve a prescindere lo stesso, come catzo fanno a dire che non e' rigore su Cuadrado contro il Chievo, che non e' rigore contro Chiellini contro il Genoa e che non e' rigore oggi su Morata contro il Bologna, e che catzo. Ci sono stati due calci ed una vistosa trattenuta Si va dal tentato omicidio alla strage Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4416 Joined: 14-Nov-2009 19999 messaggi Inviato October 5, 2015 antinelli su jorginho : ha i piedi di zicoDa querela Neanche un ultras napolese nel bel mezzo di una sbronza colossale arriverebbe a tanto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enryco 36 Joined: 14-Apr-2012 1051 messaggi Inviato October 5, 2015 Ieri al tg1 delle 13.30 penserete che abbiano parlato della nostra partita dopo le altre Invece no Non ne hanno parlato proprio Vai così! -.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato October 5, 2015 Morata lanciato a rete per fuorigioco inesistente è stato detto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enryco 36 Joined: 14-Apr-2012 1051 messaggi Inviato October 5, 2015 Morata lanciato a rete per fuorigioco inesistente è stato detto? non ho visto ma è da sottolineare che i casi sono due: questo e il fuorigioco fischiato a Cuadrado a partita iniziata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato October 5, 2015 Non so se sapete che pagheremo questi con la bolletta della luce grazie a renzi Si, beh, io il canone lo pagavo anche prima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pupacchiotto 160 Joined: 24-Aug-2009 1074 messaggi Inviato October 5, 2015 Morata lanciato a rete per fuorigioco inesistente è stato detto? sì sì è stato detto, almeno quello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato October 5, 2015 Non so se sapete che pagheremo questi con la bolletta della luce grazie a renzi stacco la corrente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cri adp 21 Joined: 12-Jan-2010 1177 messaggi Inviato October 5, 2015 Antinelli s'è pure preso con ravezzani su Twitter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pier93 1330 Joined: 28-May-2014 7711 messaggi Inviato October 5, 2015 Per la cronaca sullo 0-0 pure cuadrado è stato fermato in posizione regolare ma mica lo dicono Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Stavo per chiederlo! Non l'ho rivisto ne alla sintesi della RAI ne della cazzatv Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pier93 1330 Joined: 28-May-2014 7711 messaggi Inviato October 5, 2015 la cosa bella è che Giusy Versace guardando le immagini del fallo su Morata dopo che tutti avevano detto che non era rigore ha detto candidamente: "Ma fatemi capire questa cosa si può fare?" (alludendo alla trattenuta del giocatore del Bologna) ... e Antinelli: "Non si può fare ma è una trattenuta lieve" Visto anch'io Con la Sua "ignoranza" calcistica ha messo in difficoltà mezzo studio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LadyJay 280 Joined: 06-Dec-2012 1806 messaggi Inviato October 5, 2015 SERIE A LITE ANTINELLI RAVEZZANI SU TWITTER PER MOVIOLA JUVENTUS-BOLOGNA ROMA - E' lite su 'Twitter' tra il conduttore della 'La Domenica Sportiva' Alessandro Antinelli ed il collega giornalista Fabio Ravezzani: al centro del contendere la moviola della partita Juventus-Bologna sulla trasmissione 'Rai'. A scatenare la polemica è un tweet di Ravezzani... Fabio Ravezzani @FabRavezzani: "Per la Ds (Rai2) il rigore dato alla Juve è quasi un omaggio. Per Speciale Premium (Canale 5) è netto. Il tifo condiziona qualcuno...". Pronta la replica di Antinelli... Alessandro Antinelli @AleAntinelli: "@FabRavezzani per la Rai e' inesistente il fuorigioco di Morata e non c'è il rigore. Hai qualche riserva?". Ancora Ravezzani... Fabio Ravezzani @FabRavezzani: "@AleAntinelli rigore netto. Altrimenti facciamo saltare tutti con mani sulle spalle dell'avversario. Fuorigioco inesistente per la geometria". Antinelli non ci sta... Alessandro Antinelli @AleAntinelli: "@FabRavezzani pensala come vuoi. Non ti permettere mai più di parlare di tifosi. Pensa alla tua trasmissione e porta rispetto agli altri". Ravezzani insiste... Fabio Ravezzani @FabRavezzani: "@AleAntinelli dire che non é rigore é ragionare da tifosi, per me. Un'opinione. Se ti spiace, non so che farci". Antinelli risponde... Alessandro Antinelli @AleAntinelli: "@FabRavezzani un intero studio ha detto che non era rigore non io. Ti ripeto per l'ultima volta pensa alla tua trasmissione". Ravezzani non molla... Fabio Ravezzani @FabRavezzani: "@AleAntinelli io penso a cosa mi pare. Si va in onda e si accettano le critiche. Sapessi quante ne ho io. Tranquillizzati" Antinelli neanche... Alessandro Antinelli @AleAntinelli: "@FabRavezzani io non mi permetto di giudicare gli altri e pretendo lo stesso". Ancora Ravezzani... Fabio Ravezzani @FabRavezzani: "@AleAntinelli poi se decidete alla ds che saltare con le mani sulle spalle é consentito, beh, riscrivete il regolamento. Tutto qui. Notte" E ancora Antinelli... Alessandro Antinelli @AleAntinelli: "@FabRavezzani che tristezza. Un collega che giudica un collega per arruffianarsi qualche tifoso. Adesso si buona notte". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti