MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato October 2, 2015 speriamo fallisca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaiser Franz 1122 Joined: 09-Jun-2006 4834 messaggi Inviato October 2, 2015 musica per le mie orecchie @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino2006 25 Joined: 11-Jul-2006 802 messaggi Inviato October 2, 2015 Come Zeman e come Crosetti (cito da Repubblica.it): La Juve è in crisi: il campionato diventa più bello Dopo anni di dominio bianconero, questa stagione si è aperta con la squadra di Allegri lontana dalla vetta: e allora almeno sei squadre, dalla Fiorentina al Torino, possono sognare di MAURIZIO CROSETTI Ovviamente tutti juventini dichiarati, ma che MAI, nemmeno per sbaglio, nemmeno una volta, riescono a parlare bene della Juve. Può anche vincere la champions, ma ci sarà sempre, nei loro discorsi, almeno un "ma... però..." Crosetti è il più odioso di tutti. Ormezzano è un signore di una certa età che si è sempre dichiarato Granata ed antijuventino (our avendo scritto tantissimo sulla Juventus), attualmente si fa solo del male ad apparire in televisione, non è più lucido...lo incontro spesso a Torino ed è davvero invecchiato, lento nei ragionamenti...ripete sempre se stesso come un disco rigato. Zeman è una macchietta.....il personaggio ha perso ogni credibilità come allenatore e può vendere solo e sempre le solite cose che hanno stufato pure gli antijuventini più accaniti. Crosetti è il più infido, è infilato dappertutto, servo in cerca sempre di un nuovo padrone. Ha scritto la biografia di Del Piero (Cosa che ancora oggi non comprendo....) e gode evidentemente di protezioni dall'alto. Travaglio.....bhe, basta dire che è invitato alle feste degli Elkan.....questo dovrebbe farci capire molte cose.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato October 2, 2015 ...non l'ho visto dall'inizio lo speciale di Champions su Italia 1 , so solo che la juve l'hanno fatta vedere con un servizio di due minuti dopo aver fatto vedere tutti i gol della partite della serata...erano le ore 00.30! sono delle m.erde assolute Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
novenove 41 Joined: 19-Jul-2006 450 messaggi Inviato October 2, 2015 Vorrei far notare una cosa. Qui quasi tutti ci si augura il fallimento di mediaset premium e di sky. Su sky non mi pronuncio perchè non ne ho mai visto una telecronaca, ma ogni tanto ho visto qualche partita della juve su mp (con la telecronaca di Zuliani) e non mi è mai dispiaciuto. Il punto è questo: se venissero a mancare i soldi delle pay tv cosa succederebbe alle società italiane? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaiser Franz 1122 Joined: 09-Jun-2006 4834 messaggi Inviato October 2, 2015 Vorrei far notare una cosa. Qui quasi tutti ci si augura il fallimento di mediaset premium e di sky. Su sky non mi pronuncio perchè non ne ho mai visto una telecronaca, ma ogni tanto ho visto qualche partita della juve su mp (con la telecronaca di Zuliani) e non mi è mai dispiaciuto. Il punto è questo: se venissero a mancare i soldi delle pay tv cosa succederebbe alle società italiane? diventerebbero come le squadre dell'Ungheria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7397 Joined: 25-Jan-2012 31455 messaggi Inviato October 2, 2015 io l'ho vista su Premium....ma non ho abbonamento... mo arriva Iacatald... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131458 messaggi Inviato October 2, 2015 ottimo, ma sono sempre troppi quelli che si sono abbonati io mi sono abbonato dopo il primo scudetto di conte mi sono fatto un regalo perchè mi ero rotto i koglioni di cercare streaming improbabili con sottotitoli in cipriota e telecronaca in uzbeko e quindi? come vengo considerato? traditore della patria? fedifrago? finanziatore di B? saltinkuloallamignotta? ditemi, su voglio vedermi la juve in pace e ora posso farlo kazzo, sarà mica che per essere vero tifoso della juve devo mettermi in condizioni di fatto di non poterne vedere neanche una partita!?! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato October 2, 2015 Vorrei far notare una cosa. Qui quasi tutti ci si augura il fallimento di mediaset premium e di sky. Su sky non mi pronuncio perchè non ne ho mai visto una telecronaca, ma ogni tanto ho visto qualche partita della juve su mp (con la telecronaca di Zuliani) e non mi è mai dispiaciuto. Il punto è questo: se venissero a mancare i soldi delle pay tv cosa succederebbe alle società italiane? Se le pay tv falliscono significa che noi italiani non abbiamo + i soldi per pagarle, quindi il problema delle squadre italiane passerà in secondo piano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
novenove 41 Joined: 19-Jul-2006 450 messaggi Inviato October 2, 2015 Se le pay tv falliscono significa che noi italiani non abbiamo + i soldi per pagarle, quindi il problema delle squadre italiane passerà in secondo piano Cavolo non volevo essere così pessimista. Io volevo solo sottolineare il problema del gatto (o cane) che si morde la coda. Le pay tv fanno schifo. Le pay tv però pagano le società di calcio. La pay tv falliscono (o abbassano i budget) perchè i tifosi non si abbonano. Le società di calcio abbassano gli obiettivi (se sopravvivono). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2262 Joined: 19-Aug-2008 10630 messaggi Inviato October 2, 2015 per i prossimi 3 anni fallimenti a go go sono solo su Premium. in esclusiva.. .asd .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enryco 36 Joined: 14-Apr-2012 1051 messaggi Inviato October 2, 2015 Se come quest'anno l'anno prossimo non si qualifica almeno una tra Inter Milan alla champions mi faccio delle grosse risate... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pupacchiotto 160 Joined: 24-Aug-2009 1074 messaggi Inviato October 2, 2015 devo dire che ho visto Juve-Siviglia in stream in inglese...bhe commento davvero impeccabile, diceva solo i nomi dei giocatori e poi lasciava tanto spazio ai rumori, agli effetti da stadio, un po' Marianella prima maniera, senza gli orpelli che oramai i vari Caressa, Pardo e Piccinini abusano regolarmente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 840 Joined: 07-Jan-2014 7191 messaggi Inviato October 2, 2015 Ma siete così contenti se si torna al monopolio? Bah. Io con 13 euri al mese vedo la juve in campionato e champions ovunque con lo smartphone e mio padre la vede a casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato October 2, 2015 io mi sono abbonato dopo il primo scudetto di conte mi sono fatto un regalo perchè mi ero rotto i koglioni di cercare streaming improbabili con sottotitoli in cipriota e telecronaca in uzbeko e quindi? come vengo considerato? traditore della patria? fedifrago? finanziatore di B? saltinkuloallamignotta? ditemi, su voglio vedermi la juve in pace e ora posso farlo kazzo, sarà mica che per essere vero tifoso della juve devo mettermi in condizioni di fatto di non poterne vedere neanche una partita!?! al rogo! Non avrai altro dio All'infuori di Fabbio e lo zio. devo dire che ho visto Juve-Siviglia in stream in inglese...bhe commento davvero impeccabile, diceva solo i nomi dei giocatori e poi lasciava tanto spazio ai rumori, agli effetti da stadio, un po' Marianella prima maniera, senza gli orpelli che oramai i vari Caressa, Pardo e Piccinini abusano regolarmente... Su ESPN il simpatico commentatore ha detto che Pogba ha già un'accordo con il Barça per gennaio, saranno impeccabili nella cronaca ma di cazzate ne sparano anche loro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato October 2, 2015 Ma siete così contenti se si torna al monopolio? Bah. Io con 13 euri al mese vedo la juve in campionato e champions ovunque con lo smartphone e mio padre la vede a casa ok, ma masterchef e x-factor dove li metti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato October 2, 2015 Cavolo non volevo essere così pessimista. Io volevo solo sottolineare il problema del gatto (o cane) che si morde la coda. Le pay tv fanno schifo. Le pay tv però pagano le società di calcio. La pay tv falliscono (o abbassano i budget) perchè i tifosi non si abbonano. Le società di calcio abbassano gli obiettivi (se sopravvivono). Non succederà mai. Le pay tv CI fanno schifo perchè il mercato vuole così. Se mai dovesse esserci un calo degli abbonati juventini ricominceranno a leccarci il c**o e così via. Tanto noi italiani difficilmente passiamo ai fatti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dna_juve 313 Joined: 23-Apr-2007 2446 messaggi Inviato October 2, 2015 (modificato) Quella che ho visto io era in messicano (il primo tempo, poi han bloccato il sito).. da spanzarsi dal ridere... la pelota a Scianluisci Bufon, ahora Andrea Barsagli! ahaha quella inglese, molto professionale Modificato October 2, 2015 da dna_juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131458 messaggi Inviato October 2, 2015 al rogo! Non avrai altro dio All'infuori di Fabbio e lo zio. pietà uomo kazzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato October 2, 2015 io mi sono abbonato dopo il primo scudetto di conte mi sono fatto un regalo perchè mi ero rotto i koglioni di cercare streaming improbabili con sottotitoli in cipriota e telecronaca in uzbeko e quindi? come vengo considerato? traditore della patria? fedifrago? finanziatore di B? saltinkuloallamignotta? ditemi, su voglio vedermi la juve in pace e ora posso farlo kazzo, sarà mica che per essere vero tifoso della juve devo mettermi in condizioni di fatto di non poterne vedere neanche una partita!?! Traditore! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sardus rebel 7 Joined: 02-Nov-2007 429 messaggi Inviato October 2, 2015 Crosetti è il più odioso di tutti. Ormezzano è un signore di una certa età che si è sempre dichiarato Granata ed antijuventino (our avendo scritto tantissimo sulla Juventus), attualmente si fa solo del male ad apparire in televisione, non è più lucido...lo incontro spesso a Torino ed è davvero invecchiato, lento nei ragionamenti...ripete sempre se stesso come un disco rigato. Zeman è una macchietta.....il personaggio ha perso ogni credibilità come allenatore e può vendere solo e sempre le solite cose che hanno stufato pure gli antijuventini più accaniti. Crosetti è il più infido, è infilato dappertutto, servo in cerca sempre di un nuovo padrone. Ha scritto la biografia di Del Piero (Cosa che ancora oggi non comprendo....) e gode evidentemente di protezioni dall'alto. Travaglio.....bhe, basta dire che è invitato alle feste degli Elkan.....questo dovrebbe farci capire molte cose.... vomito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sardus rebel 7 Joined: 02-Nov-2007 429 messaggi Inviato October 2, 2015 in esclusiva.. .asd .asd la svizzera la svizzera la svizzera la svizzera ............. felice come un topolone con la topolona nella gruviera .. bye bye dalla sardegna .............. una satellite ci salverà 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 840 Joined: 07-Jan-2014 7191 messaggi Inviato October 2, 2015 ok, ma masterchef e x-factor dove li metti? Devo proprio dirtelo?... Ad ogni modo ho io SKY dal 2002 ma ho tolto calcio e lasciato SKY tv e sport.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato October 2, 2015 Vorrei far notare una cosa. Qui quasi tutti ci si augura il fallimento di mediaset premium e di sky. Su sky non mi pronuncio perchè non ne ho mai visto una telecronaca, ma ogni tanto ho visto qualche partita della juve su mp (con la telecronaca di Zuliani) e non mi è mai dispiaciuto. Il punto è questo: se venissero a mancare i soldi delle pay tv cosa succederebbe alle società italiane? Ad oggi, sarebbe la fine del movimento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4058 Joined: 30-Apr-2009 20482 messaggi Inviato October 2, 2015 in esclusiva.. .asd .asdesatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti