Vai al contenuto
Ghost Dog

Rai senza vergogna special edition Juve Inter

Recommended Posts

4120 messaggi

OK ma, l'ho scritto anche in un altro topic, quando impieghi tutto l'intervallo (dove il replay te lo puoi fare anche tu senza aspettare infront o come catzo si chiama) a far vedere il mani di Barzagli (che per me era rigore) e non fai vedere nemmeno un replay della spinta su Pogba, anche solo per dire "qui non c'è nulla, andiamo avanti..." è perché sei in malafede.

Altro non mi viene in mente.

ah scusami non pensavo ti riferissi all'intervallo. Quello che fa infront nei 90 minuti è roba da porci, da p2 ma alla fine sta bene a molti. Su quel modo di gestire gli episodi sai meglio di me che alla fine seppur mascherati, a sky son antijuventini alla pari di rai e mediaset

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
318 messaggi

OK ma, l'ho scritto anche in un altro topic, quando impieghi tutto l'intervallo (dove il replay te lo puoi fare anche tu senza aspettare infront o come catzo si chiama) a far vedere il mani di Barzagli (che per me era rigore) e non fai vedere nemmeno un replay della spinta su Pogba, anche solo per dire "qui non c'è nulla, andiamo avanti..." è perché sei in malafede.

Altro non mi viene in mente.

Non era rigore. In base alle nuove direttive non é più punibile il fallo di mani se il braccio é congruo al movimento

del corpo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

Non era rigore. In base alle nuove direttive non é più punibile il fallo di mani se il braccio é congruo al movimento

del corpo

Io penso che se non lo avessero fischiato a favore della Juve sarei piuttosto incazzato.

Questa della congruità del movimento è l'ennesima fregatura per gli arbitri che così non sanno più cosa decidere (e sempre in una frazione di secondo). Con il concetto di "movimento congruo" qualunque difensore aumenta il volume di ingombro davanti all'attaccante usando le braccia (quasi) liberamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1806 messaggi

la regia è di Infront, quando Galliani si lamentava della regia di Juventus-Milan dell'anno scorso era perchè voleva succedesse quello che hai visto ieri, e la stessa cosa è successa con Chievo-Inter.

Al di là della regia, resta il fatto che il commentatore (di cui ora mi sfugge il nome) avrà accennato al presunto rigore di Barzagli non so quante volte. Quelli per la Juve mai. E la faziosità l'ho vista ad un certo punto del primo tempo quando il commentatore ha detto che la Juve meritava sì il vantaggio per le tante occasioni avute, ma che per contro il Frosinone aveva preso un palo (ricordando ovviamente anche il presunto rigore annesso). Ecco, peccato che anche noi avessimo preso la traversa, ma di questo il commentatore non ha detto nulla (così come il presunto rigore su Pogba).

Io penso che se non lo avessero fischiato a favore della Juve sarei piuttosto incazzato.

Questa della congruità del movimento è l'ennesima fregatura per gli arbitri che così non sanno più cosa decidere (e sempre in una frazione di secondo). Con il concetto di "movimento congruo" qualunque difensore aumenta il volume di ingombro davanti all'attaccante usando le braccia (quasi) liberamente.

Io ho visto rigori negati a nostro favore con braccia molto più larghe e, soprattutto, con tiri partiti da ben più lontano.

Perché devi (dovete) tenere conto anche del fatto che il tiro partiva a dir tanto da meno di mezzo metro.

Tra l'altro per me Barza la prende pure di schiena, ma questo è un altro discorso.

Comunque proprio sulla distanza (e anche sul movimento braccio verso palla che in questo caso non c'è stato) il regolamento parla chiaro. E ho postato quella parte del regolamento sul topic apposito. Oltretutto leggo di nuove direttive per cui il rigore non ci sarebbe proprio (e comunque per me non ci sarebbe proprio stato).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156 messaggi

No, vabbè, chiudete tutto...

Sky Sport 24 adesso, Sara Benci che lancia il paragone tra l'Inter attuale e IL MILAN DI CAPELLO...

È finito il giornalismo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
802 messaggi

No, vabbè, chiudete tutto...

Sky Sport 24 adesso, Sara Benci che lancia il paragone tra l'Inter attuale e IL MILAN DI CAPELLO...

È finito il giornalismo...

Sara Benci con quella bocca ....può dire quasi tutto :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2391 messaggi

anche su Pereyra c'era una spinta dopo la traversa di Zaza. Mai vista anzi il replay si è fermato prima.

La gestione degli episodi è in mano a Galliani. Agnelli deve denunciare questo schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4120 messaggi

anche su Pereyra c'era una spinta dopo la traversa di Zaza. Mai vista anzi il replay si è fermato prima.

La gestione degli episodi è in mano a Galliani. Agnelli deve denunciare questo schifo.

e sii bono...fagli prendere i 2 scudetti, i 443 milioni e pijamose Roma e pijamosela mò, prima che 'o faccia quarcun'artro! (cit.) sefz Modificato da ✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi

Sara Benci con quella bocca ....può dire quasi tutto :)

Appunto quasi.....

inviato da fuerte apache

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22829 messaggi

a kitikaka dopo due ore di processo alla juve fanno il servizio girando per frosinone a caccia di blanchard....e poi casualmente lo trovano a casa!

stanno godendo come ricci! .oddio

PS: ovviamente in mezzo lo show dell'abbronzato che si scandalizza per il rigore non dato al frosinone...con tanto di fermo immagine e replay a ripetizione .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2391 messaggi

Popi Bonnici coordinatore registi di Infront dovrebbe vergognarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2391 messaggi

Popi Bonnici longa manus di Adriano Galliani.

Come si può consentire uno scempio come la regia Infront di Juve-Frosinone?

L'involontario mani di Barzagli mandato in onda decine di volte, i presunti rigori su Pogba e Pereyra neanche una volta con immagini troncate di netto dopo la traversa di Zaza. BONNICI VERGOGNA !

Agnelli sveglia!!!!

Modificato da karel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36392 messaggi

L'involontario mani di Barzagli mandato in onda decine di volte, i presunti rigori su Pogba e Pereyra neanche una volta con immagini troncate di netto dopo la traversa di Zaza. BONNICI VERGOGNA !

Agnelli sveglia!!!!

Concordo...siamo alle solite...col chievo ci negano un rigore e la punizione veronese inesistente sul gol annullato ma se vai su twitter e leggi varriale trovi"juve chievo come vinci williams pero senza moviola in campo" ci da del ladro e non cita frosinone roma ma a chi gli chiede di digne risponde"lo abbiamo detto"... cosi vero k d tweet su frosinone roma non c e nulla

Sulla juve fango a raffica a prescindre..per citare altre devi spronarli

Come ieri...vi informo che per la terza volta in cinque gare l inter usufruisce di un aiuto arbitrale (non fa notizia la spinta e la teaversa avversaria quando giocano...lo avevo detto al mio amico"vedi come a fone gara il verona dira k meritava d piu....film gia visto x xhi li incontra)...ma se leggi tale tancredi palmieri su twitter "la juventus unica squadra con due aiuti decisivo in ste giornate"

L inter licenza di rubare...roma idem...terrorismo mediatico su di noi e cosi popolo bue si abbevera al sempre eterno concetto"sti ladri"

Racconti di verita a senso unico

Siamo ossessione d massa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Concordo...siamo alle solite...col chievo ci negano un rigore e la punizione veronese inesistente sul gol annullato ma se vai su twitter e leggi varriale trovi"juve chievo come vinci williams pero senza moviola in campo" ci da del ladro e non cita frosinone roma ma a chi gli chiede di digne risponde"lo abbiamo detto"... cosi vero k d tweet su frosinone roma non c e nulla

Sulla juve fango a raffica a prescindre..per citare altre devi spronarli

Come ieri...vi informo che per la terza volta in cinque gare l inter usufruisce di un aiuto arbitrale (non fa notizia la spinta e la teaversa avversaria quando giocano...lo avevo detto al mio amico"vedi come a fone gara il verona dira k meritava d piu....film gia visto x xhi li incontra)...ma se leggi tale tancredi palmieri su twitter "la juventus unica squadra con due aiuti decisivo in ste giornate"

L inter licenza di rubare...roma idem...terrorismo mediatico su di noi e cosi popolo bue si abbevera al sempre eterno concetto"sti ladri"

Racconti di verita a senso unico

Siamo ossessione d massa

Ma in societa' cosa dicono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Agnelli sveglia!!!!

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36392 messaggi

Ma in societa' cosa dicono?

ci sono accordi commerciali con mediaset però albanese e l ufficio legale non si fanno mettere i piedi in testa e da quel che so hanno pronti dei pranzi con chi di dovere di mediaset x "sistemare"...roba informale visto k come ti dicevo abbiamo degli accordi commerciali che un po frenano certe iniziative ufficiali che potresti prendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

ci sono accordi commerciali con mediaset però albanese e l ufficio legale non si fanno mettere i piedi in testa e da quel che so hanno pronti dei pranzi con chi di dovere di mediaset x "sistemare"...roba informale visto k come ti dicevo abbiamo degli accordi commerciali che un po frenano certe iniziative ufficiali che potresti prendere

Grazie ;)

Secondo me questi fottu.ti accordi commerciali con mediaset che facemmo gia' a meta' anni '90 ci hanno ammazzato sia figurativamente che materialmente, vedi farsopoli/calciopoli. .oddio

PS Scusami ancora, e con la rai come la mettiamo? Stanno esagerando sempre piu': Varriale, Domenica Sportiva, le assunzioni sfregio di Zeman e Ormezzano padre...

Modificato da ClaudioGentile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36392 messaggi

Grazie ;)

Secondo me questi fottu.ti accordi commerciali con mediaset che facemmo gia' a meta' anni '90 ci hanno ammazzato sia figurativamente che materialmente, vedi farsopoli/calciopoli. .oddio

PS Scusami ancora, e con la rai come la mettiamo? Stanno esagerando sempre piu': Varriale, Domenica Sportiva, le assunzioni sfregio di Zeman e Ormezzano padre...

Figlio di ormezzano hanno provato a inserirlo alla Juve (1/3 di dipendenti qua tifa toro...) ... varriale gestisce tutto e t assicuro k sto datto d ormezzano jr nn lo han prwso bene e la in rai sono mafiosi a atato puro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Figlio di ormezzano hanno provato a inserirlo alla Juve (1/3 di dipendenti qua tifa toro...) ... varriale gestisce tutto e t assicuro k sto datto d ormezzano jr nn lo han prwso bene e la in rai sono mafiosi a atato puro

Il figlio di ormezzano tifa juve? In rai non hanno preso bene il fatto che il figlio di ormezzano non sono riusciti a inserirlo alla Juve? ma come mai varriale ha tutto questo potere?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36392 messaggi

Il figlio di ormezzano tifa juve? In rai non hanno preso bene il fatto che il figlio di ormezzano non sono riusciti a inserirlo alla Juve? ma come mai varriale ha tutto questo potere?

figlio di ormezzano non ho mai capito x chi tifa realmente... come antonio paolino che dicono essere granata e altri dicono juventino

Ma il punto é che ti assicuro che con i vertici mediaset ci possono essere litigi sulla gestione di certi episodi ma solo in rai trovi gente CHE TI FA PRESSIONI PER far entrare gente a loro graditi...

Varriale pensavo fosse uno sfigato ossessionato antijuve ma ho scoperto k é ossessionato antijuve ma a differenA di piccinini ha piu potwre decisionale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

figlio di ormezzano non ho mai capito x chi tifa realmente... come antonio paolino che dicono essere granata e altri dicono juventino

Ma il punto é che ti assicuro che con i vertici mediaset ci possono essere litigi sulla gestione di certi episodi ma solo in rai trovi gente CHE TI FA PRESSIONI PER far entrare gente a loro graditi...

Varriale pensavo fosse uno sfigato ossessionato antijuve ma ho scoperto k é ossessionato antijuve ma a differenA di piccinini ha piu potwre decisionale...

Sono convinto che questo ha tutto sto potere in rai per mezzo di de laurentiis, dal quale prendera' anche soldi e trattamenti sotto banco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36392 messaggi

Sono convinto che questo ha tutto sto potere in rai per mezzo di de laurentiis, dal quale prendera' anche soldi e trattamento sotto banco

può essere una lettura corretta assolutamente
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

può essere una lettura corretta assolutamente

Purtroppo lo devo dire, sara' tutta una cosa con i poteri forti (esponenti della magistratura e delle forze dell'ordine) napoletani. Facci caso, a noi il processo per farsopoli ce lo hanno fatto fare proprio a Napoli...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Purtroppo lo devo dire, sara' tutta una cosa con i poteri forti (esponenti della magistratura e delle forze dell'ordine) napoletani. Facci caso, a noi il processo per farsopoli ce lo hanno fatto fare proprio a Napoli...

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1074 messaggi

Ciao ragazzi posto qui la mia domanda per evitare di aprire un topic apposito:

sapete a che ora sono previste le repliche, se ce ne sono, di Napoli-Juventus sia su Sky che eventualmente su Jtv?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...