DanFos 13315 Joined: 07-Jul-2008 54107 messaggi Inviato September 22, 2015 Ah beh, se é per questo anche la Juve di Ferrara iniziò con 4 vittorie consecutive, la Roma di Garcia addirittura con 10, e come non ricordare l'Inter di Gigetto Simoni, 4 vittorie nelle prime 4 anche per lui, mentre quella di Cuper nel 2001/2002 inizio' con 16 punti nelle prime 6, poi il 5 maggio del 2002......Eh già. ...sono patetici. ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8738 Joined: 19-Aug-2008 29517 messaggi Inviato September 22, 2015 Per Sbonolos i falli di melo tutto regolare... Ha semplicemente rotto lo zigomo ad un giocatore del Chievo e non è stato neppure ammonito. Arbitrava Tagliavento. Campionato di regime che neanche in DDR. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8738 Joined: 19-Aug-2008 29517 messaggi Inviato September 22, 2015 complimenti... Gianni Brera si sta rivoltando nella tomba Gianni Brera era interista e non si nascondeva di certo. Poi ovvio rispetto a questi era un Nobel della letteratura. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131458 messaggi Inviato September 22, 2015 stasera Ordine stranamente equilibrato. è milanista, gli conviene al momento mantenere un profilo tranquillo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Haran Banjo 328 Joined: 20-Dec-2006 16480 messaggi Inviato September 22, 2015 Gianni Brera era interista e non si nascondeva di certo. Poi ovvio rispetto a questi era un Nobel della letteratura. il problema è che non si lasciavano trasportare dal tifo, annebbiando la mente con inutili campanilismi erano professionali qua invece si sta arrivando al punto che la deontologia professionale sembra essere diventata carta igienica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131458 messaggi Inviato September 22, 2015 raga, vianello era un interista ultras, eppure ha mai detto qualcosa sopra le righe? prisco era un personaggio simpatico, perfino crudeli lo puoi reggere ma erano mosche bianche..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sabo ® 4808 Joined: 15-Nov-2007 17810 messaggi Inviato September 22, 2015 da KiloKaka prima ammonizione di Izzo inesistente. Non tocca Cuadrado (quindi mi chiedo, ha simulato? Allora perchè non dice che andava ammonito Cuadrado?) Il rigore c'è (minkia...non ci credo) ammonizione a Pogba inesistente Cesari dovrebbe cambiare mestiere, e mi chiedo come abbia fatto a fare l'arbitro dato che non riesce a vedere neanche il contatto alla moviola... Basterebbe poco per vedere come la coscia destra di Izzo vada a prendere la coscia sinistra di Cuadrado, così da sbilanciarlo sulla corsa impedendogli di proseguire, ho giocato a calcio per quindici anni ed essendo abbastanza veloce ne subivo a pacchi falli del genere, quando sei lanciato e ti svalvolano il baricentro toccandoti di lato, 9 volte su 10 finisci a terra, e l'arbitro fischia perchè vale quanto un ostruzione perchè, anche se non totalmente, il difensore si interpone tra te e la palla disinteressandosi della prima, o arrivando in ritardo... FALLO TUTTA LA VITA e Cesari dovrebbe cambiare mestiere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131458 messaggi Inviato September 22, 2015 Cesari dovrebbe cambiare mestiere, e mi chiedo come abbia fatto a fare l'arbitro dato che non riesce a vedere neanche il contatto alla moviola... Basterebbe poco per vedere come la coscia destra di Izzo vada a prendere la coscia sinistra di Cuadrado, così da sbilanciarlo sulla corsa impedendogli di proseguire, ho giocato a calcio per quindici anni ed essendo abbastanza veloce ne subivo a pacchi falli del genere, quando sei lanciato e ti svalvolano il baricentro toccandoti di lato, 9 volte su 10 finisci a terra, e l'arbitro fischia perchè vale quanto un ostruzione perchè, anche se non totalmente, il difensore si interpone tra te e la palla disinteressandosi della prima, o arrivando in ritardo... FALLO TUTTA LA VITA e Cesari dovrebbe cambiare mestiere... tu portami eriksen poi puoi cambiare mestiere anche tu @@ 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sabo ® 4808 Joined: 15-Nov-2007 17810 messaggi Inviato September 22, 2015 tu portami eriksen poi puoi cambiare mestiere anche tu @@ ...tra l'altro è rientrato dall'infortunio ed è entrato nel secondo tempo contro il Crystal Palace, assist per il goal partita di Son... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato September 22, 2015 Cesari dovrebbe cambiare mestiere Il lampadato è ultras genoanale 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sabo ® 4808 Joined: 15-Nov-2007 17810 messaggi Inviato September 22, 2015 Il lampadato è ultras genoanale Io il mio ragionamento l'ho fatto a prescindere che la parte lesa fosse Cuadrado o meno, non ho ragionato da bianconero ma da calciatore, Cesari dovrebbe ragionare da arbitro, dal momento che anche davanti ad un replay conferma che non c'è stata collisione e danno procurato, mi viene spontaneo chiedermi com'è possibile che un ex arbitro non abbia ancora capito quando un giocatore può realmente esser stato ostruito o meno nei suoi movimenti naturali, ma dando per scontato che Cesari sia una persona intelligente, allora punto sulla malafede, che è ancora più grave... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato September 22, 2015 Io il mio ragionamento l'ho fatto a prescindere che la parte lesa fosse Cuadrado o meno, non ho ragionato da bianconero ma da calciatore, Cesari dovrebbe ragionare da arbitro, dal momento che anche davanti ad un replay conferma che non c'è stata collisione e danno procurato, mi viene spontaneo chiedermi com'è possibile che un ex arbitro non abbia ancora capito quando un giocatore può realmente esser stato ostruito o meno nei suoi movimenti naturali, ma dando per scontato che Cesari sia una persona intelligente, allora punto sulla malafede, che è ancora più grave... Beh che sia un tifoso di quella squadra lo dice lui eh, non è una sensazione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sabo ® 4808 Joined: 15-Nov-2007 17810 messaggi Inviato September 22, 2015 Beh che sia un tifoso di quella squadra lo dice lui eh, non è una sensazione ...ma non ti ho dato mica del cazzaro eh, per carità... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato September 22, 2015 ...ma non ti ho dato mica del cazzaro eh, per carità... No ho capito, intendo che è quella la spiegazione. E' talmente professionale che mette EVIDENTEMENTE il tifo davanti alla serietà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gallura Bianconera 4 Joined: 12-Sep-2005 121 messaggi Inviato September 22, 2015 Ah beh, se é per questo anche la Juve di Ferrara iniziò con 4 vittorie consecutive, la Roma di Garcia addirittura con 10, e come non ricordare l'Inter di Gigetto Simoni, 4 vittorie nelle prime 4 anche per lui, mentre quella di Cuper nel 2001/2002 inizio' con 16 punti nelle prime 6, poi il 5 maggio del 2002...... Vivono di luce riflessa e delle sfighe altrui; la loro storia è questa. Non godono per aver vinto le prime partite (sul come possiamo scrivere un libro...) ma del fatto che noi ne abbiamo vinta solo una. A loro interessa il distacco con noi, poi che la roma li riaggancerà subito (questione di giorni) a loro non cambia nulla; siamo noi quelli con l'hadicap di punti nei loro confronti. Mentre noi ci preoccupiano che la Roma non faccia troppi punti (non viviamo in funzione dei risultati dei giallorossi però...) perchè sono i soli potenziali concorrenti, loro vedono solo noi. ...il + 9 è la loro goduria, anche se fossero pari punti con milan roma napoli e lazio...anche se fossero terzi in classifica... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Helmut 1 Joined: 25-Aug-2008 27 messaggi Inviato September 22, 2015 Forse qualcuno ricorderá con quale partita chiuse la carriera Cesari, e quale fu l'episodio che gli assicuró il dopocarriera nelle televisioni mediasataniche. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰ 365 Joined: 11-Dec-2008 4120 messaggi Inviato September 22, 2015 Ah beh, se é per questo anche la Juve di Ferrara iniziò con 4 vittorie consecutive, la Roma di Garcia addirittura con 10, e come non ricordare l'Inter di Gigetto Simoni, 4 vittorie nelle prime 4 anche per lui, mentre quella di Cuper nel 2001/2002 inizio' con 16 punti nelle prime 6, poi il 5 maggio del 2002...... quella del 2002-03 fa 4 vittorie consecutive, quella del 2001-02 si ferma alla seconda a Parma dove pareggia Bonazzoli all'ultimo (avevo stream e come esultai ). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 691 Joined: 28-Jan-2007 3586 messaggi Inviato September 22, 2015 Forse qualcuno ricorderá con quale partita chiuse la carriera Cesari, e quale fu l'episodio che gli assicuró il dopocarriera nelle televisioni mediasataniche. Sbaglio o fu quella volta che si mise a rilasciare dichiarazioni alle tv e litigò con alcuni ospiti delle trasmissioni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sardus rebel 7 Joined: 02-Nov-2007 429 messaggi Inviato September 22, 2015 Sbaglio o fu quella volta che si mise a rilasciare dichiarazioni alle tv e litigò con alcuni ospiti delle trasmissioni? ? waitin the answer ......... drink wine ....... feeling fine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰ 365 Joined: 11-Dec-2008 4120 messaggi Inviato September 22, 2015 Sbaglio o fu quella volta che si mise a rilasciare dichiarazioni alle tv e litigò con alcuni ospiti delle trasmissioni? se è quella l'ultima è Inter-Roma 3-1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato September 22, 2015 una roba vergognosa un rigore nettissimo fatto passare per inesistente o quantomeno molto dubbio Pre-farsopoli style... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2844 Joined: 28-Aug-2014 17600 messaggi Inviato September 22, 2015 Forse qualcuno ricorderá con quale partita chiuse la carriera Cesari, e quale fu l'episodio che gli assicuró il dopocarriera nelle televisioni mediasataniche.Un qualsiasi rigore al milan? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pupacchiotto 160 Joined: 24-Aug-2009 1074 messaggi Inviato September 23, 2015 Forse qualcuno ricorderá con quale partita chiuse la carriera Cesari, e quale fu l'episodio che gli assicuró il dopocarriera nelle televisioni mediasataniche. Di Cesari mi pare di ricordare due episodi: una volta intervenne a Controcampo dopo un posticipo in cui ebbe uno scambio di opinioni, credo con Amendola e poi anche un'altra partita, ma non ricordo quale, in cui rilasciò pure delle dichiarazione senza autorizzazione dell'associazione arbitri. O forse era lo stesso episodio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pupacchiotto 160 Joined: 24-Aug-2009 1074 messaggi Inviato September 23, 2015 Da Wikipedia, tra le curiosità, oltre al sempre citato episodio di Juve-Udinese Nel 1999 venne sospeso dall'UEFA dopo che un importante osservatore arbitrale lo aveva sorpreso a fumare durante l'intervallo e al termine della gara di Coppa dei Campioni tra Bayern Monaco e Valencia. Nel 2002, al termine di Inter-Roma, fu il primo arbitro in assoluto a presentarsi ai microfoni delle TV (la trasmissione era la Domenica Sportiva) per dare la propria interpretazione sulle decisioni prese in campo. io ricordo Controcampo, con litigio con Amendola, ma essendo le due trasmissioni contemporanee è probabile che sia intervenuto in entrambe... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3733 Joined: 16-Sep-2010 18179 messaggi Inviato September 23, 2015 A forza di lampade gli si è bruciato il cervello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti