gianky99 7476 Joined: 18-Oct-2008 76603 messaggi Inviato March 7, 2016 sconcerti ormai sta diventando un biscardi 2. e a sky continuano a tenere un opinionista simile. contenti loro... Fosse un biscardi 2... sarebbe già un passo avanti mi sa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4944 Joined: 04-May-2006 9701 messaggi Inviato March 7, 2016 Ricordatevi che Sconcerti è quello che agli albori di farsopoli, subito dopo le dichiarazioni di elkan, se ne uscì dicendo: "......volesse il cielo che questa volta paghino.....". Insomma è un livido che vive gufando e sperando nelle nostre disgrazie, un tifoso frustrato, nulla più. ....in un raduno della nazionale Tardelli gli mise le mani addosso , dovettero fermarlo i vari Zoff , Scirea e Cabrini altrimenti lo menava.......la leggenda dice che il mitico Bearzot se la prese con i compagni perche' lo bloccarono...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7476 Joined: 18-Oct-2008 76603 messaggi Inviato March 7, 2016 ....in un raduno della nazionale Tardelli gli mise le mani addosso , dovettero fermarlo i vari Zoff , Scirea e Cabrini altrimenti lo menava.......la leggenda dice che il mitico Bearzot se la prese con i compagni perche' lo bloccarono...... Spagna se ricordo bene, poco prima dei mondiali in questione... dove ci dava per persi e cialtroni... ovviamente vincemmo... è impressionante la sua idiozia non ci azzecca manco per sbaglio... secondo i grandi numeri avrebbe dovuto indovinarci almeno una volta... invece nisba... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7476 Joined: 18-Oct-2008 76603 messaggi Inviato March 7, 2016 Ricordatevi che Sconcerti è quello che agli albori di farsopoli, subito dopo le dichiarazioni di elkan, se ne uscì dicendo: "......volesse il cielo che questa volta paghino.....". Insomma è un livido che vive gufando e sperando nelle nostre disgrazie, un tifoso frustrato, nulla più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunAguero10 1253 Joined: 12-Jul-2007 3843 messaggi Inviato March 7, 2016 Ieri avevo un problema di stitichezza orribile. Sono entrato in bagno col cel, ho fatto partire il video di Sconcerti... Ragazzi, funziona! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato March 7, 2016 A dir la verità il servizio era incentrato sul smitizzare il tutto. Tanto è vero che i non vedenti sono stati i primi a dire che i loro problemi sono altri e chi se ne frega del tweet di Marchisio. Anzi, era proprio il sottolineare che in Italia si discute per due righe di un calciatore quando i problemi sono ben altri. Prima di criticare guardalo no? Se no sei come i giornalai. no, hai ragione allora in questo caso a me è sembrato di cattivo gusto il semplice tirarlo fuori e su questo rimango della mia idea se poi lo scopo invece era quello di minimizzare allora ho sbagliato io per quanto riguarda il resto non c'è alcun problema, credo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 691 Joined: 28-Jan-2007 3586 messaggi Inviato March 7, 2016 Ieri alla Ds hanno esaltato il tikitaka del Napoli. Si è visto contro il Villareal che gioco spumeggiante che fanno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18510 Joined: 02-Apr-2008 65142 messaggi Inviato March 7, 2016 Ieri alla Ds hanno esaltato il tikitaka del Napoli. Si è visto contro il Villareal che gioco spumeggiante che fanno. Sul terzo gol hanno contato 26 passaggi consecutivi del Barcanaples.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13315 Joined: 07-Jul-2008 54107 messaggi Inviato March 7, 2016 (modificato) Ieri alla Ds hanno esaltato il tikitaka del Napoli. Si è visto contro il Villareal che gioco spumeggiante che fanno. Ovviamente, quando giocammo noi una gran partita col Chievo, nessuno esalto' il nostro Tiki Taka, anzi, qualcuno disse che il Chievo si era scansato Modificato March 7, 2016 da DanFos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato March 7, 2016 il napoli fa il barcellona contro il chievo. anche l'italia di prandelli faceva il barcellona contro le isole faroer.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Willy 74 6 Joined: 07-Mar-2016 49 messaggi Inviato March 7, 2016 Deliranti,faziosi e rosiconi. Non e' una novita'. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chester85 839 Joined: 25-Jun-2014 8016 messaggi Inviato March 7, 2016 Sul terzo gol hanno contato 26 passaggi consecutivi del Barcanaples.. noi lo scorso anno contro il REAL MADRID ne abbiamo fatti 27 prima del goal di morata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
morig67 160 Joined: 13-Aug-2006 1721 messaggi Inviato March 7, 2016 Non scherziamo, c'entra eccome! Claudio ha offeso pesantemente i non vedenti paragonandoli a Cerqueti. Tanto che si è dovuto scusare. abbiamo finalmente messo a fuoco il nocciolo del problema. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18510 Joined: 02-Apr-2008 65142 messaggi Inviato March 7, 2016 Poco fa su Radio Radio: Focolari su juve-sassuolo "Defrel è stato espulso per un fallo che non ha neanche commesso" e Zuzzurelloni "Chiaro..." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato March 7, 2016 Poco fa su Radio Radio: Focolari su juve-sassuolo "Defrel è stato espulso per un fallo che non ha neanche commesso" e Zuzzurelloni "Chiaro..." io non l'ho vista l'espulsione di defrel quale è la verità? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato March 7, 2016 Poco fa su Radio Radio: Focolari su juve-sassuolo "Defrel è stato espulso per un fallo che non ha neanche commesso" e Zuzzurelloni "Chiaro..."con defrel avrebbero vinto facile, probabilmente con una sua doppietta.. sti rubbentini.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18510 Joined: 02-Apr-2008 65142 messaggi Inviato March 7, 2016 io non l'ho vista l'espulsione di defrel quale è la verità? Che prende la seconda ammonizione per un'entrata da dietro su un avversario che lo anticipa; anche se di poco, sul pallone... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato March 7, 2016 Che prende la seconda ammonizione per un'entrata da dietro su un avversario che lo anticipa; anche se di poco, sul pallone... non l'avrei detto poveri rosiconi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18510 Joined: 02-Apr-2008 65142 messaggi Inviato March 7, 2016 con defrel avrebbero vinto facile, probabilmente con una sua doppietta.. sti rubbentini.. Eh...già come quando facevamo squalificare preventivamente campioni del calibro di Petruzzi e Nastase 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dariojuve 27 Joined: 24-Feb-2008 1077 messaggi Inviato March 7, 2016 Ah.. Il Nabbule come gioca... @@ Altro che la Rubbe... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato March 7, 2016 Eh...già come quando facevamo squalificare preventivamente campioni del calibro di Petruzzi e Nastasecampionato falsato..cit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Haran Banjo 328 Joined: 20-Dec-2006 16480 messaggi Inviato March 7, 2016 Poco fa su Radio Radio: Focolari su juve-sassuolo "Defrel è stato espulso per un fallo che non ha neanche commesso" e Zuzzurelloni "Chiaro..."quanti anni sono che Di Natale salta sistematicamente il Napoli? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato March 7, 2016 defrel andava cacciato quasi per espulsione diretta altro che c***i brutti mafiosi pennivendoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlCavaliereOscuro 16 Joined: 19-Mar-2007 1992 messaggi Inviato March 7, 2016 Non vi dico su italia uno poco fa... Parlano della moviola in campo e quali sono i primi episodi da mostrare? Il gol di turone e iuliano-ronaldo...... Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18510 Joined: 02-Apr-2008 65142 messaggi Inviato March 7, 2016 Non vi dico su italia uno poco fa... Parlano della moviola in campo e quali sono i primi episodi da mostrare? Il gol di turone e iuliano-ronaldo...... Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Strano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti