Vai al contenuto
Ghost Dog

Rai senza vergogna special edition Juve Inter

Recommended Posts

Joined: 24-Aug-2009
1074 messaggi

cmq ieri poi Sconcerti ha anche detto che il Napoli deve sbrigarsi a superare la Juve perchè le ultime 3 giornate (Carpi, Verona e Samp) sono troppo facili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130916 messaggi

Complimenti alla redazione Rai di 90mo minuto per come sta scegliendo i messaggi da casa e che parlano di moviola in campo... Su dieci che ne ho letto almeno tre dicevano più o meno così "bene, così la Juve avrà meno rigori" oppure "finalmente così la Juve rubera'di meno"... E poi sti giornalai si offendono appena gli fai notare che sono degli incompetenti...

 

oppure effettivamente un buon 30% dei messaggi era di questo genere

 

visto che siamo juventini vs antijuventini, quel 30% mi pare perfino poco .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15440 messaggi

Ho intravisto un momento in cui paragonavano i ciucci al Barca in termini di tiki taka, "cosa innovativa per il nostro calcio".

 

Volevo chiamarli e dirgli di andare a rivedersi il secondo tempo di Dortmund dell'anno scorso, come è nato il nostro secondo gol.

 

Un conto è fare possesso palla in casa contro il Chievo, un altro sui campi in Europa.

 

Noi il giropalla lo facciamo dal primo anno di Conte, baricentro alto o basso sono quasi 5 anni che giochiamo così.

 

Che pena di trasmissioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130916 messaggi

fPZrZUhg.jpg

 

Da i numeri. Ormai c'ha una certa

 

ma i punti per la vittoria sono ancora 3 o sono tornati 2?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29400 messaggi

cmq ieri poi Sconcerti ha anche detto che il Napoli deve sbrigarsi a superare la Juve perchè le ultime 3 giornate (Carpi, Verona e Samp) sono troppo facili

Su questo ha ragione. Le prossime sette saranno decisive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

Non so, non ho sentito personalmente Sarri dire questa cosa, ma Sconcerti si, e la ribadisce dopo ogni partita da settimane, da quando ancora stavamo dietro al Napoli, continua a dire che le nostre vittorie sono inutili e frustranti .oddio

sì, certo, comunque, essere passati in tre settimane da - 2 a + 3 è veramente frustrante...

 

:haha:

 

così come avere preso al Napoli supermegagalatticostratosferico 12 punti in 17 partite, quasi uno a partita

 

frustrante...

 

cioè, ma questi pensano di metterci pressione con queste bambinate?

 

e già perché noi non siamo abituati come loro a stare lassù in cima

a noi manca la lolo mentalità europea

 

:haha:

 

poveracci

 

poi in tutto questo è ovvio che lo scudetto lo vincerà il Napoli se non addirittura la Roma

speriamo di arrivare almeno terzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

fPZrZUhg.jpg

 

Da i numeri. Ormai c'ha una certa

non ho capito una cosa

mi pare di capire che qui Sconcerti auspicasse un bel catenaccione dell'Atalanta?

ma come? se lo fanno contro il Napoli non va bene perchè non si può distruggere il gioco 

con noi invece sì?

e come mai?

 

ma soprattutto perché un giornalista che dovrebbe essere imparziale spera nello scivolone della Juventus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76363 messaggi

Il problema è che tutto ciò che è passato viene mitizzato con lo scorrere del tempo.

 

Per me Barzagli rientra tranquillamente nella top 10 dei difensori italiani più forti di sempre insieme a gente come Cannavaro, Baresi, Scirea e Nesta.

 

No... purtroppo no... decisamente no... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76363 messaggi

Ma poi...

Con noi :

- primo gol irregolare;

- mancate espulsioni di Jesus e Perisic;

- rigore inesistente...

Cosa veniva a dire ai microfoni?

Su cosa doveva mettersi a piangere?

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76363 messaggi

Sconcerti era così anche quando era giovane .asd . Vorrei potervi far vedere quella puntata della DS dell'ottobre 1983 dove fece il mitico pronostico per cui la Roma avrebbe rivinto facilmente il campionato (ci sarebbero voluti 18 anni) e la Juve di Platini era una ciofeca (scudetto e Coppa Coppe quell'anno sefz ). Tenete conto che è un viola. Quando parla di noi non sarà mia imparziale, ma accecato dall'odio nei nostri confronti.

 

Cosa mi hai fatto tornare in mente... ovviamente parlò ad ottobre quando avevamo fatto due sconfitte di fila... che ciappicone... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

non ho capito una cosa

mi pare di capire che qui Sconcerti auspicasse un bel catenaccione dell'Atalanta?

ma come? se lo fanno contro il Napoli non va bene perchè non si può distruggere il gioco 

con noi invece sì?

e come mai?

 

ma soprattutto perché un giornalista che dovrebbe essere imparziale spera nello scivolone della Juventus?

non hanno manco più la decenza di nascondersi...

 

facessero outing e buonanotte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76363 messaggi

Si, ma infatti, è questa l'assurdità del suo ragionamento, senza le 17 vittorie ed 1 pareggio, vale a dire la bellezza di 52 punti in 18 gare, non saremmo primi in classifica a Marzo a giocarci meritatamente lo scudo, per questo dico che o ci è o ci fa, o più probabile ancora parla in malafede,perché io non ci credo che un ragionamento simile possa essere spontaneo davvero, dai

 

Ragazzi è lampante... qui nessuno ragiona più, se mi l'hanno fatto, sperano, come tutti gli anni, che si perda lo scudo, il fatto di averli rimontati non li rende altro che più spaventati e nel panico... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
64594 messaggi

ma soprattutto perché un giornalista che dovrebbe essere imparziale spera nello scivolone della Juventus?

"Per il bene del calcio italiano" (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

"Per il bene del calcio italiano" (cit.)

è vero, nella mia visione egoistica delle cose mi era sfuggita questa cosa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76363 messaggi

non hanno manco più la decenza di nascondersi...

 

facessero outing e buonanotte...

 

Alla fine non si sono mai nascosti tanto, è che ora sono ancora più "inveleniti" e nel ?panico" perché pensavano fossimo fuori dai giochi...  stanno impazzendo... se "per sbaglio" passiamo anche il turno di CL assisteremo a scene isteriche di massa... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

non hanno manco più la decenza di nascondersi...

 

facessero outing e buonanotte...

outing..uno che titola "sperando nella giornata no della juventus" che deve fare di più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

outing..uno che titola "sperando nella giornata no della juventus" che deve fare di più?

potrebbe gioire ai gol delle nostre avversarie in diretta...

 

che ne so...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29400 messaggi

Cosa mi hai fatto tornare in mente... ovviamente parlò ad ottobre quando avevamo fatto due sconfitte di fila... che ciappicone... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Io l'ho visto l'anno scorso su JTV nella trasmissione 1984. Lo disse il giorno del sorpasso della Juve sulla Roma alla quarta giornata d'andata. Si buttò senza rete .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76363 messaggi

Io l'ho visto l'anno scorso su JTV nella trasmissione 1984. Lo disse il giorno del sorpasso della Juve sulla Roma alla quarta giornata d'andata. Si buttò senza rete .asd

 

Io mi ricordavo questa "figura senza faccia" che "bubò" ma non ricordavo lontanamente chi fosse... vedo con "piacere" che i "protagonisti" sono sempre gli stessi nei secoli...  sefz  sefz  sefz  sefz

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

potrebbe gioire ai gol delle nostre avversarie in diretta...

 

che ne so...

una volta a sky l'hanno beccato per sbaglio in diretta mentre esultava per il gol della viola..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76363 messaggi

una volta a sky l'hanno beccato per sbaglio in diretta mentre esultava per il gol della viola..

 

Ma guarda questo lo potrei anche accettare... è tutto il resto che è ridicolo... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
Inviato (modificato)

ieri sera alle iene prendono spunto dal twitt di Marchisio per parlare dei non vedenti

ho girato dopo 3 secondi..

vomitevole

non parlare dei non vedenti ovviamente, ma collegare le loro problematiche al twitt di Marchisio

Modificato da kefeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23653 messaggi

Canone.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
1696 messaggi

Ricordatevi che Sconcerti è quello che agli albori di farsopoli, subito dopo le dichiarazioni di elkan, se ne uscì dicendo: "......volesse il cielo che questa volta paghino.....".

 

Insomma è un livido che vive gufando e sperando nelle nostre disgrazie, un tifoso frustrato, nulla più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76363 messaggi

Ricordatevi che Sconcerti è quello che agli albori di farsopoli, subito dopo le dichiarazioni di elkan, se ne uscì dicendo: "......volesse il cielo che questa volta paghino.....".

 

Insomma è un livido che vive gufando e sperando nelle nostre disgrazie, un tifoso frustrato, nulla più.

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...