Priamo 255 Joined: 13-Aug-2008 692 messaggi Inviato March 6, 2016 Un idiota. Vorrei anche vedere che Dio (per chi crede) esaudisse le vaccate da lui richieste. Se non fosse palesemente rincollionito dovrebbe vergognarsi. Dato il suo stato mentale deve invece vergognarsi chi lo fa andare in onda. Lui é quello che é, ma in studio uno che dicesse che le preghiere non sono per vincere ma per non farsi e non far male agli altri non c'é stato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il MATTOdiCHEB 488 Joined: 22-Jan-2009 1877 messaggi Inviato March 6, 2016 Dal profilo twitter di Varriale, 27 gennaio 2016 "Riepilogo per qualche non udente. Ho detto che il primo rigore era solare e sul secondo, che può starci. Se fischiato manca il rosso a Murillo". Nessuno si indignò in questo caso? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Radioactive Toy 0 Joined: 06-Jun-2006 263 messaggi Inviato March 6, 2016 Dal profilo twitter di Varriale, 27 gennaio 2016 "Riepilogo per qualche non udente. Ho detto che il primo rigore era solare e sul secondo, che può starci. Se fischiato manca il rosso a Murillo". Nessuno si indignò in questo caso? Varriale mica è un tesserato o un tifoso Juventino... e poi è un giornalaio: l'emblema dell'ipocrisia, tra di loro non si inchiappettano mai! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5454 Joined: 31-Aug-2009 17371 messaggi Inviato March 6, 2016 Dal profilo twitter di Varriale, 27 gennaio 2016 "Riepilogo per qualche non udente. Ho detto che il primo rigore era solare e sul secondo, che può starci. Se fischiato manca il rosso a Murillo". Nessuno si indignò in questo caso? L'associazione non udenti non ha protestato perchè avrebbe avuto problemi con l'associazione amici dei maiali 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato March 6, 2016 Dal profilo twitter di Varriale, 27 gennaio 2016 "Riepilogo per qualche non udente. Ho detto che il primo rigore era solare e sul secondo, che può starci. Se fischiato manca il rosso a Murillo". Nessuno si indignò in questo caso? Che c'entra? Un giornalista può... Fanno checcazzzo vogliono... E poi gli devi pure chiudere scusa se gli fai notare le stronxate che dice. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato March 6, 2016 (modificato) Dal profilo twitter di Varriale, 27 gennaio 2016 "Riepilogo per qualche non udente. Ho detto che il primo rigore era solare e sul secondo, che può starci. Se fischiato manca il rosso a Murillo". Nessuno si indignò in questo caso? Lo ha detto in LIS (Lingua Italiana dei Segni).È un grande. Un grande collione Modificato March 6, 2016 da Windom Earle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato March 6, 2016 Lo ha detto in LIS. È un grande. Che vuol dire LIS? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato March 6, 2016 Che vuol dire LIS? Lingua italiana dei segni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 840 Joined: 07-Jan-2014 7191 messaggi Inviato March 6, 2016 (modificato) Sì certo come no. Me ne sono accorto a Berlino Dio è argentino e qui spiega perché nonostante questo l'argentina non vince sempre https://youtu.be/wFh4lYpdD2g Modificato March 6, 2016 da cgh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato March 6, 2016 Lingua italiana dei segni Sottile... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato March 6, 2016 Sottile...Sicuramente più sottile di Varriale.Basta poco che ce vo' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zotac 76 Joined: 19-Jul-2006 2454 messaggi Inviato March 6, 2016 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato March 6, 2016 stamattina svegliandomi col napoli primo in classifica il campionato mi è sembrato di nuovo il più bello e entusiasmante degli ultimi anni..probabile cit.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TopTopMister 252 Joined: 19-May-2011 689 messaggi Inviato March 6, 2016 Comunque vi faccio notare una cosa, vi ricordate quante volte fu mandata in loop la scivolata di Zaza su Ichazo nel derby di Coppa Italia? Ovviamente per Cerqueti quello era un episodio "che farà sicuramente discutere". Per il fallo di Medel su Hernanes un solo replay e il commento di Cerqueti "Medel, di forza!" Quindi non parliamo di responsabilità del singolo nel caso di Cerqueti, é una vera e propria scelta editoriale, favorita dalla selezione di personaggi notoriamente antijuventini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
canos78 138 Joined: 01-Jun-2005 1877 messaggi Inviato March 6, 2016 (modificato) cerqueti c**o sudicio a commentare atalanta vs Juve su raiitalia, telecronaca sufficientemente obbiettiva... Modificato March 6, 2016 da canos78 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2674 Joined: 26-Apr-2009 5116 messaggi Inviato March 6, 2016 Attiviamoci con una campagna anti-cerqueti per la finale di CI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2530 Joined: 18-Jun-2007 9301 messaggi Inviato March 6, 2016 Complimenti alla redazione Rai di 90mo minuto per come sta scegliendo i messaggi da casa e che parlano di moviola in campo... Su dieci che ne ho letto almeno tre dicevano più o meno così "bene, così la Juve avrà meno rigori" oppure "finalmente così la Juve rubera'di meno"... E poi sti giornalai si offendono appena gli fai notare che sono degli incompetenti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato March 6, 2016 (modificato) A 90 minuto tra poco parlano di noi Occhio Modificato March 6, 2016 da Paganese26 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato March 6, 2016 stamattina svegliandomi col napoli primo in classifica il campionato mi è sembrato di nuovo il più bello e entusiasmante degli ultimi anni..probabile cit.. già stasera mi sembra sia tornato a essere il solito campionato non allenante, mediocre, scarso tecnicamente (a eccezione di napoli e fiorentina, entrambe con gioco ultra-europeo).. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
karel 101 Joined: 01-Feb-2007 2391 messaggi Inviato March 6, 2016 Comunque vi faccio notare una cosa, vi ricordate quante volte fu mandata in loop la scivolata di Zaza su Ichazo nel derby di Coppa Italia? Ovviamente per Cerqueti quello era un episodio "che farà sicuramente discutere". Per il fallo di Medel su Hernanes un solo replay e il commento di Cerqueti "Medel, di forza!" Quindi non parliamo di responsabilità del singolo nel caso di Cerqueti, é una vera e propria scelta editoriale, favorita dalla selezione di personaggi notoriamente antijuventini. Cerqueti con noi fa sempre così. Sistematicamente. Da anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato March 6, 2016 Complimenti alla redazione Rai di 90mo minuto per come sta scegliendo i messaggi da casa e che parlano di moviola in campo... Su dieci che ne ho letto almeno tre dicevano più o meno così "bene, così la Juve avrà meno rigori" oppure "finalmente così la Juve rubera'di meno"... E poi sti giornalai si offendono appena gli fai notare che sono degli incompetenti... con la moviola in campo sarà una ecatombe: manco più all'alibi degli errori arbitrali potranno attaccarsi . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79277 messaggi Inviato March 6, 2016 Complimenti alla redazione Rai di 90mo minuto per come sta scegliendo i messaggi da casa e che parlano di moviola in campo... Su dieci che ne ho letto almeno tre dicevano più o meno così "bene, così la Juve avrà meno rigori" oppure "finalmente così la Juve rubera'di meno"... E poi sti giornalai si offendono appena gli fai notare che sono degli incompetenti... come per la goal-line da quando è stata inserita ne abbiamo sempre usufruito favorevolmente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato March 6, 2016 Ormezzano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato March 6, 2016 I tifosi napolesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 691 Joined: 28-Jan-2007 3586 messaggi Inviato March 6, 2016 (modificato) Almeno è stato il migliore in campo. Modificato March 6, 2016 da flanagh8 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti