xqaz69 2677 Joined: 26-Apr-2009 5117 messaggi Inviato March 3, 2016 e ci obbligano pure a pagare il canone! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
karel 101 Joined: 01-Feb-2007 2391 messaggi Inviato March 3, 2016 (modificato) https://www.youtube.com/watch?v=EryFpuWveUg C'è fallo anche in occasione del secondo gol: spinta su Cuadrado (0'21") Modificato March 3, 2016 da karel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2262 Joined: 19-Aug-2008 10631 messaggi Inviato March 3, 2016 (modificato) non so se mi sbaglio ma nell'occasione di zazza nel primo tempo supplmentare mi sembra che uno dei due ha detto "perfortuna che la palla è uscita" E' vero, anch'io mentre smadonnavo ho sentito quel "per fortuna..." Per me, se ammettessero di essere di parte non ci sarebbero problemi, tanto, purtroppo, il canone rai siamo comunque costretti a pagarlo. Fingersi imparziali e comportarsi come ultras antijuventini invece non è corretto... Modificato March 3, 2016 da Marcus P. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LadyJay 280 Joined: 06-Dec-2012 1806 messaggi Inviato March 3, 2016 (modificato) C'è fallo anche in occasione del secondo gol: spinta su Cuadrado (0'21") No dai. Secondo me lì no. Forse si può quasi paragonare al contatto tra Morata e l'interista di domenica scorsa. Il fallo nettissimo è quello su Hernanes. Modificato March 3, 2016 da LadyJay Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 14-Nov-2024 0 messaggi Inviato March 3, 2016 Francesco Repice 7 ore fa · Partita d'altri tempi ieri sera a Milano. Grandi emozioni. Vergognosi i commenti di alcuni (pochi) che si sono permessi di mettere in dubbio la professionalità di un collega, Gianni Cerqueti, che per rigore morale e capacità tecniche ha moltissimo da insegnare. A tanti. Francesco Repice Non sono d'accordo. Un telecronista degno di questo nome DEVE esaltare la prova dell'Inter. A parti invertite tutti avremmo tessuto le lodi della 'Juventus che non muore mai'; della 'squadra che lotta sempre su ogni pallone come se fosse quello decisivo' etc etc. Se è l'Inter a fare quel tipo di partita il discorso non è lo stesso? perchè? Mi spiace, ma qualcuno ha una visione un pò distorta del nostro mestiere. Sia detto, ovviamente, con tutto il rispetto dovuto. Quanto all'antijuventinismo di Giannio Cerqueti, beh, mi viene da ridere..... Mi piace · Rispondi · 186 · 6 h Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
King Crimson 276 Joined: 28-Aug-2006 1949 messaggi Inviato March 3, 2016 Il solito schifo della rai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charlie^ 5059 Joined: 14-Apr-2010 7349 messaggi Inviato March 3, 2016 non so se mi sbaglio ma nell'occasione di zazza nel primo tempo supplmentare mi sembra che uno dei due ha detto "perfortuna che la palla è uscita" testuale: "fortunatamente il tiro non era nello specchio" ma vogliamo parlare della faccia di Gianni Bezzi nell'intervallo e dopo il novantesimo? Sembrava avesse vinto la lotteria. Poi però dopo i rigori aveva un'altra espressione Cerqueti è quello che disse in diretta "attacchiamo" in Roma-Juventus in Coppa Italia, durante la fase di possesso palla della Roma. Fulgido esempio di imparzialità giornalistica, e anche ieri sera non ha scherzato mica. LA RAI E' UN CESSO DI VECCHIETTI RACCOMANDATI INCOMPETENTI 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰ 365 Joined: 11-Dec-2008 4120 messaggi Inviato March 3, 2016 Mediaset: "Leggero fuorigioco sull'azione di Perisic che causa il rigore" A parte il "leggero" c'è un cane della rai che abbia detto che fosse fuorigioco? Pure il terzo gol è di cartone...ma di cosa vogliamo parlare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nino71 201 Joined: 05-Aug-2006 3728 messaggi Inviato March 3, 2016 poco da dire.... Fallo netto di Medel..... Perisic in fuorigioco sul rigore e tentativo di omicidio dello stesso su Cuadrado... tutto non evidenziato dai giornalisti Rai... vergogna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nino71 201 Joined: 05-Aug-2006 3728 messaggi Inviato March 3, 2016 Repice attacca marchisio stamattina repice si deve attaccare al **** ..... ma è possibile che solo oggi devo sapere che Perisic parte in fuorigioco sull'azione del rigore??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato March 3, 2016 Strano, da uno juventino come lui uno non se l'aspetterebbe l'hanno attaccato un po' tutti, anche criscitiello ieri su sportitalia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79277 messaggi Inviato March 3, 2016 Cioè, in questa partita di tutto e di più ai nostri danni e neanche un commento, un accenno tipo "questo gol farà discutere...." Niente. Solo commenti al limite dell'assurdo "di forza" sull'intervento bulldozer di Medel (o fallo televisivo ), "di astuzia" sui falli tecnici ai nostri danni, "reazione esagerata di Cuadrado" quando viene preso per la gola A parti invertite, apriti cielo! Il bello ê che difficilmente noi beneficiamo di una svista arbitrale, ancora più impossibile così tant'è in una sola partita, al limite nel nostro caso s'inventano queste sviste, si insinua il dubbio, lo si ripete fino a stravolgere la realtà 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato March 3, 2016 tramezzani ha raggiunto il top quando sul sinistro incrociato di zaza ha detto PER FORTUNA ARRIVA JUAN JESUS A DISTURBARLO 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mir7 456 Joined: 10-Jun-2005 1812 messaggi Inviato March 3, 2016 tramezzani ha raggiunto il top quando sul sinistro incrociato di zaza ha detto PER FORTUNA ARRIVA JUAN JESUS A DISTURBARLO mi sono infuriato quando l'ho sentito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TRE-ZE-GOL-87 49 Joined: 21-Jan-2008 1802 messaggi Inviato March 3, 2016 fiero di vivere in germania e non dare un centesimo a questi stronzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1004 Joined: 24-Feb-2008 4482 messaggi Inviato March 3, 2016 repice si deve attaccare al **** ..... ma è possibile che solo oggi devo sapere che Perisic parte in fuorigioco sull'azione del rigore??? Ieri a onor del vero l'hanno fatto vedere,un micro replay,quasi un fotogramma,ma l'hanno fatto vedere. non l'hanno nè commentato,nè riproposto però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 709 Joined: 19-Aug-2007 2750 messaggi Inviato March 3, 2016 loro... non se ne rendono conto..... solo se entrassero in questo topic e leggessero, le loro malefatte tutte dimostrabili.... forse a quel punto... penserebbero .. ma allora è vero..... odio la juve... odiamo la juve tuttiiiiii Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2677 Joined: 26-Apr-2009 5117 messaggi Inviato March 3, 2016 A P P E L L O Invito tutti gli utenti a bombare i social rilevando l'antijuventinità del telecronista. Altrimenti questa telecronaca vergognosa passerà in cavalleria e alla prox occasione ci ritroviamo qualche infame a commetare una ns. partita. Se non lo facciamo noi nessun altro muoverà un dito (e Marchiso verrà messo alla berlina) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato March 3, 2016 Mi obbligano a finanziarla. Ma non possono obbligarmi a guardarla. Non guardo la Rai nemmeno se c'e' la Juve. Per me sti figli di tr**a non esistono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sgranfi 232 Joined: 27-May-2011 1100 messaggi Inviato March 3, 2016 Così come, per un attimo, hanno fatto rivedere il rigore di Palacio da telecamera laterale. Il pallone rimbalza fuori di almeno mezzo metro! Ma come dice la 'monnezza rosa', "Giusto non dare il gol, sul rigore di Palacio il pallone non è entrato."...Ma dai????? Hanno scoperto l'A-B-C del calcio????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato March 3, 2016 Non mi piace lamentarmi ma oggi credo di aver sentito la peggior telecronaca da quando seguo il calcio. Concordo ed io parlo di circa 20 anni di telecronache.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato March 3, 2016 Il top è stato il fallo televisivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppiniello Mio 386 Joined: 20-Jul-2006 1696 messaggi Inviato March 3, 2016 I loro fegati spappolati sono sempre una goduria di ogni post partita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7476 Joined: 18-Oct-2008 76609 messaggi Inviato March 3, 2016 Solo una cosa - Continuare a dire per 120 minuti che l'inter stava riuscendo nella grande impresa senza Murillo e Miranda e dimenticarsi che nella Juve mancavano, in ordine di ruolo, Buffon, Chiellini, Barzagli, Marchisio, Pogba, Khedira, Dybala, Mandzukic o sei in malafede o sei un deficiente.. O entrambe le cose. - Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
roccosiff 1779 Joined: 11-Jan-2016 7787 messaggi Inviato March 3, 2016 Sono sorpreso che un mio commento ad un’azione di gioco sia stato definitocome una “delegittimazione” del lavoro altrui. Ognuno di noi ha il dirittodi esprimere il proprio giudizio su una partita. Come calciatore sonoabituato ad accettare commenti e opinioni di ogni genere, sia da parte deitifosi sia da parte dei giornalisti o dei commentatori.Infelice e sbagliato è stato invece il mio scivolone, ancorché scherzoso,riguardante i non vedenti. Per questo mi scuso: la concitazione del momentoha preso il sopravvento su di me e questo non dovrebbe mai accadere. Claudio Marchisio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti