clic 4947 Joined: 04-May-2006 9706 messaggi Inviato March 3, 2016 Sull'intervento di Medel siamo d'accordo: fallo evidente, quasi "plateale". Inconcepile come Gervasoni abbia lasciato correre. Forse ha dato il vantaggio! Ma per il resto mi sembra che tu ti stia un po' (un po' tanto, va'! ) inventando le cose. Sul secondo gol non c'è alcun fuorigioco perché Perisic, al momento dell'assist, è dietro la linea della palla. E non di poco... Il rigore di Rugani è addirittura sesquipedale! La palla non la tocca minimamente. E' Perisic a toccarla frapponendo la gamba su cui Rugani entra in pieno. Tent'è che non ha minimamente protestato. ...andro' controcorrente ha me l arbitro ieri non e' dispiaciuto....... ...la spallata di Medel e' simile a quella di Morata domenica nell azione del rigore , e' hernanes che va mollo perche convinto di stare da solo , l errore e' di neto .... ...secondo gol regolare , e' dietro la linea della palla ..rigore netto , della juve non protesta nessuno... ...discutibili alcune decisioni sui falli ma e' normale e da una parte e dall altra , la partita era difficile visti i ritmi e il campo scivoloso x la pioggia.......l ammonizione di Bonucci giusta come bene o male anche le altre , giusto anche il giallo x la manata su quadrado , l errore fu commesso su zarate......non si possono cacciare giocatori epr battibecchi risolti dopo 1 minuti e sinceramente era niente di che......anzi si sarebbero attaccati alla decisione dell arbitro . ...meno male che non abbiamo segnato alla fine sulle occasioni di morata , si erano fermati tutti , se segnavamo sarebbe successo il finimondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raziel 418 Joined: 03-Jun-2005 1713 messaggi Inviato March 3, 2016 Sull'intervento di Medel siamo d'accordo: fallo evidente, quasi "plateale". Inconcepile come Gervasoni abbia lasciato correre. Forse ha dato il vantaggio! Ma per il resto mi sembra che tu ti stia un po' (un po' tanto, va'! ) inventando le cose. Sul secondo gol non c'è alcun fuorigioco perché Perisic, al momento dell'assist, è dietro la linea della palla. E non di poco... Il rigore di Rugani è addirittura sesquipedale! La palla non la tocca minimamente. E' Perisic a toccarla frapponendo la gamba su cui Rugani entra in pieno. Tent'è che non ha minimamente protestato. Il secondo gol è regolarissimo ed è Cuadrado che nell'ultimo metro si ferma ad avere la maggior colpa, oltre alla sanguinosa palla persa a centrocampo. Ma il dubbio che io ho è sulla posizione di Perisic nell'azione del rigore, al momento del lancio ho avuto la netta impressione che si trovasse in fuorigioco, corroborata dal fatto che le poche immagini che ha mandato la Rai siano state trasmesse velocemente e confusamente. Sul primo onestamente, da chi per anni e anni ha scassato le palle per il fallo di Juliano su Ronaldo, non si può non ammettere che quello è un fallaccio ed anche brutto perchè Medel (che ha picchiato tutta la partita, fino a che Sturaro non gli ha fatto capire che doveva smetterla) arriva sulle costole di Hernanes rischiando di fargli pure male. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1465 Joined: 28-May-2007 3755 messaggi Inviato March 3, 2016 Tabellone coppa Italia: Torino, Lazio, Inter..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raziel 418 Joined: 03-Jun-2005 1713 messaggi Inviato March 3, 2016 ...andro' controcorrente ha me l arbitro ieri non e' dispiaciuto....... ...la spallata di Medel e' simile a quella di Morata domenica nell azione del rigore , e' hernanes che va mollo perche convinto di stare da solo , l errore e' di neto .... ...secondo gol regolare , e' dietro la linea della palla ..rigore netto , della juve non protesta nessuno... ...discutibili alcune decisioni sui falli ma e' normale e da una parte e dall altra , la partita era difficile visti i ritmi e il campo scivoloso x la pioggia.......l ammonizione di Bonucci giusta come bene o male anche le altre , giusto anche il giallo x la manata su quadrado , l errore fu commesso su zarate......non si possono cacciare giocatori epr battibecchi risolti dopo 1 minuti e sinceramente era niente di che......anzi si sarebbero attaccati alla decisione dell arbitro . ...meno male che non abbiamo segnato alla fine sulle occasioni di morata , si erano fermati tutti , se segnavamo sarebbe successo il finimondo La spallata è regolare quando i contendenti per prendere posizione sul pallone si colpiscono, appunto, spalla contro spalla. Se nello scontro prendi invece la schiena ed in questo caso anche le costole dell'avversario è sempre fallo. Altrimenti Chiellini avrebbe una 50° di cartellini gialli in meno nella sua carriera. Questi falli li subiva sempre Pirlo ed a lui li hanno fischiati SEMPRE. Evidentemente Hernanes ha pure questa "sfortuna"... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thexfactor 7 Joined: 24-Aug-2006 228 messaggi Inviato March 3, 2016 Gianni gianni voglio rivedere l'azione del rigore di Bonucci... Ragazzi abbiamo di nuovo rubato. , il rigore segnato da Bonucci non c'era. Ed alla Rai sono filo juventini perché non hanno detto nulla. E voi dei complottisti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raziel 418 Joined: 03-Jun-2005 1713 messaggi Inviato March 3, 2016 Comunque stamattina pensavo che la domanda della rai alla fine non fosse tanto campata in aria. In realtà un'inedita finale Juve-Alessandria non sarebbe stata tanto male. Per il bene del Piemonte naturalmente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LadyJay 280 Joined: 06-Dec-2012 1806 messaggi Inviato March 3, 2016 sicuri che perisic fosse in fuorigioco? Il dubbio c'è! I replay da terzo mondo della rai (soprattutto quando ci potrebbe essere qualcosa a favore della Juve) non hanno certo aiutato a capirlo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LadyJay 280 Joined: 06-Dec-2012 1806 messaggi Inviato March 3, 2016 (modificato) ...andro' controcorrente ha me l arbitro ieri non e' dispiaciuto....... ...la spallata di Medel e' simile a quella di Morata domenica nell azione del rigore , Non ti è dispiaciuto neanche quando ha evitato accuratamente di espellere Perisic per condotta violenta su Cuadrado? Non ti è dispiaciuto quando ha evitato di ammonire il più possibile gli interisti? Diversi sono stati graziati. Poi, per cortesia, evitiamo di dire s********e. Non c'è niente di paragonabile nelle due azioni. Morata dà una leggera spallata, talmente leggera che l'interista che l'ha subìta rimane in piedi e ha tutto il tempo di commettere il nettissimo rigore. Medel non dà alcuna spallata ma va dritto sulle costole dell'avversario scaraventandolo a terra! Quello è fallo tutta la vita... P.s. Mi sono accorta ora che siamo nel topic della rai e non in quello della moviola! Qua si dovrebbe parlare della faziosità della rai e non degli episodi arbitrali! Modificato March 3, 2016 da LadyJay Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato March 3, 2016 Sull'intervento di Medel siamo d'accordo: fallo evidente, quasi "plateale". Inconcepile come Gervasoni abbia lasciato correre. Forse ha dato il vantaggio! Ma per il resto mi sembra che tu ti stia un po' (un po' tanto, va'! ) inventando le cose. Sul secondo gol non c'è alcun fuorigioco perché Perisic, al momento dell'assist, è dietro la linea della palla. E non di poco... Il rigore di Rugani è addirittura sesquipedale! La palla non la tocca minimamente. E' Perisic a toccarla frapponendo la gamba su cui Rugani entra in pieno. Tent'è che non ha minimamente protestato. non è vero, tocca anche la palla (anzi forse prima la palla) ma è rigore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79277 messaggi Inviato March 3, 2016 Credo si riferisca a qualche trasmissione consentita solo in fascia non protetta! 'sti viziosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato March 3, 2016 Marco Mazzocchi ✔ @officialmaz @ClaMarchisio8 Sai bene quanto ti stimi, ma questo tweet non è da futuro capitano della @juventusfc e della Nazionale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pharus 1662 Joined: 19-Jul-2010 5219 messaggi Inviato March 3, 2016 Sull'intervento di Medel siamo d'accordo: fallo evidente, quasi "plateale". Inconcepile come Gervasoni abbia lasciato correre. Forse ha dato il vantaggio! Ma per il resto mi sembra che tu ti stia un po' (un po' tanto, va'! ) inventando le cose. Sul secondo gol non c'è alcun fuorigioco perché Perisic, al momento dell'assist, è dietro la linea della palla. E non di poco... Il rigore di Rugani è addirittura sesquipedale! La palla non la tocca minimamente. E' Perisic a toccarla frapponendo la gamba su cui Rugani entra in pieno. Tent'è che non ha minimamente protestato. Vabbè, rispetto le tue opinioni. Hai volutamente tralasciato la presa alla gola di Perisic a Cuadrado, in occasione nella quale Gervasoni ha (sic!) ammonito tutti e due? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mat 206 Joined: 01-Jun-2005 3593 messaggi Inviato March 3, 2016 non so se mi sbaglio ma nell'occasione di zazza nel primo tempo supplmentare mi sembra che uno dei due ha detto "perfortuna che la palla è uscita" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aral13 275 Joined: 27-Jul-2011 5895 messaggi Inviato March 3, 2016 Marco Mazzocchi ✔ @officialmaz @ClaMarchisio8 Sai bene quanto ti stimi, ma questo tweet non è da futuro capitano della @juventusfc e della Nazionale. Che coraggio...Una cronaca oscena e fanno pure la parte degli indispettiti. Io non ho mai assistito ad una cronaca così spudoratamente di parte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4947 Joined: 04-May-2006 9706 messaggi Inviato March 3, 2016 Marco Mazzocchi ✔ @officialmaz @ClaMarchisio8 Sai bene quanto ti stimi, ma questo tweet non è da futuro capitano della @juventusfc e della Nazionale. ...un conto e' la stima caro Mazzocchi....un conto e' lo scempio di telecronisti che ci siamo dovuti sorbire ieri sera......se vuole le scuse di Marchisio e di tutti i tifosi juventini si vada a risentire la telecronaca di ieri sera e sii OBBIETTIVO..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puntoebasta 374 Joined: 10-Jul-2008 4228 messaggi Inviato March 3, 2016 (modificato) Ieri lo arbitraggio è stato a dir poco scandaloso, più di come abbiamo giocato noi... L'avrei preso a cozzate solo per la mancata espulsione del *****azzurro su Cuadrado, proprio e anche mentre era girato di spalle...<br /> Modificato March 3, 2016 da Biagjuve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15572 Joined: 04-Aug-2005 64462 messaggi Inviato March 3, 2016 da vomito, e noi dobbiamo pagare il pizzo ogni anno a sti mafiosi, in un paese civile non dovrebbe succedere, ma siamo nell'italietta e quindi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato March 3, 2016 mi sono sempre chiesto come avrebbero reagito i nostri giocatori a sentire telecronache del genere..grandemarchisio e nn cominciassero a tirare fuori la storia dei non vedenti per coprire la loro malafede.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato March 3, 2016 Marco Mazzocchi ✔ @officialmaz @ClaMarchisio8 Sai bene quanto ti stimi, ma questo tweet non è da futuro capitano della @juventusfc e della Nazionale. grandissimo @@ immagino che il sottinteso sia alla scarsa sensibilità civile e sociale e visto il telefonatissimo assist m'attendo a breve una presa di posizione (chiaramente non a fini pubblicitari, nooooooo) da parte di qualche associazione di non vedenti …invece dire che Zaza "scalcia" (e tutte le altre infamie dette in telecronaca) è normale amministrazione, normale esercizio del diritto d'informazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5859 messaggi Inviato March 3, 2016 Per la finale diventeranno peggio della fossa dei leoni. Uno schifo, preferirei la cronaca faziosa di Suma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LadyJay 280 Joined: 06-Dec-2012 1806 messaggi Inviato March 3, 2016 https://www.youtube.com/watch?v=EryFpuWveUg Io qui non vedo alcun tocco della palla da parte di Rugan. E anche in diretta mi è sempbrato rigore assolutamente netto. Se poi tu hai replay che dimostrano il contrario, ok! Scusa, in quale parte del video è il fallo di Rugani? In realtà io, invece, vorrei rivedere il fallo di Bonucci dove ha preso il giallo. Lì devo dire che ho avuto l'impressione che fosse arrivato prima lo juventino sulla palla e poi l'interista si sia buttato... Ma dovrei rivedere.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zotac 76 Joined: 19-Jul-2006 2454 messaggi Inviato March 3, 2016 non so se mi sbaglio ma nell'occasione di zazza nel primo tempo supplmentare mi sembra che uno dei due ha detto "perfortuna che la palla è uscita" Tramezzani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Knopfler 1344 Joined: 07-Jun-2005 12054 messaggi Inviato March 3, 2016 Arbitraggio scandaloso ma più scandalosa è stata la nostra prestazione. Dobbiamo vincere anche contro gli errori arbitrali. Siamo la Juve , non i perdazzurri o i Riommers o i partenopei. Che sia chiaro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 14-Nov-2024 0 messaggi Inviato March 3, 2016 Repice attacca marchisio stamattina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato March 3, 2016 Repice attacca marchisio stamattina Strano, da uno juventino come lui uno non se l'aspetterebbe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti