SMILEY 1003 Joined: 21-Jul-2006 3212 messaggi Inviato March 3, 2016 I telecronisti Rai a ripetere la meraviglia di come fosse cambiate le *****e in soli tre giorni: la mancanza di cervello impediva loro di pensare che la Juve di iera sera non era quella di domenica non per motivazioni ma proprio per uomini 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeonidAlex 90 Joined: 12-Jan-2008 6779 messaggi Inviato March 3, 2016 cerqueti infame come al solito. ma devo dire che a zona 11 sono stati equilibrati, hanno detto nè più nè meno quello che penso: le *****e hanno fatto la partita dell'anno, la juventus ha sottovalutato la partita e ha giocato con 9 riserve ... onestamente io avrei usato parole molto meno dolci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TRE-ZE-GOL-87 49 Joined: 21-Jan-2008 1802 messaggi Inviato March 3, 2016 Bastardi. Sparatevi. Caressa pure co*****e suca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato March 3, 2016 Scusate, ma cosa vorrebbe dire quel banner in giallo che chiede se la finale juve milan sia la finale più giusta?!? Ma come stanno messi a Saxa rubra?Ma dai, è una domanda lecita.Se il Milan avesse incontrato una sola avversaria seria, col cavolo che sarebbe arrivao in finale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17092 Joined: 19-Nov-2011 79278 messaggi Inviato March 3, 2016 Solo una cosa - Continuare a dire per 120 minuti che l'inter stava riuscendo nella grande impresa senza Murillo e Miranda e dimenticarsi che nella Juve mancavano, in ordine di ruolo, Buffon, Chiellini, Barzagli, Marchisio, Pogba, Khedira, Dybala, Mandzukic o sei in malafede o sei un deficiente.. O entrambe le cose. - secondo la loro cronaca le mérdé si sono riprese alla grande mentre la juve è in netto calo tutto il resto sono dettagli sta a vedere che Cacessa aveva ragione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 386 Joined: 03-Oct-2005 2199 messaggi Inviato March 3, 2016 Ma la società non commenta mai? Se non fosse in Bolletta col caxxo pagavo il canone merxde inviato da una barca a vela diretta alle Canarie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pharus 1662 Joined: 19-Jul-2010 5219 messaggi Inviato March 3, 2016 mio padre vedendo Medel esultare e loro non esprimersi era sicuro avesse segnato Palazzio :261: :261: Medel sapeva benissimo che il rigore di Palacio non era entrato, ma vista la "serata favorevole" di Gervasoni ci ha provato. Hai visto mai... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabjus 7 Joined: 16-Jul-2008 400 messaggi Inviato March 3, 2016 Ieri sono stati particolarmente scandalosi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pharus 1662 Joined: 19-Jul-2010 5219 messaggi Inviato March 3, 2016 ma è così clamoroso il rigore dei prescritti?...mi sembra sia rugani a prendere la palla ...e poi perisic non era in fuorigioco?...Caspita hanno fatto una moviola a velocità tripla! A me è perso che Rugani prendesse prima la palla, ma Gervasoni - era chiaro fin da subito a tutti noi - non aspettava altro. Insomma, per riassumere: primo gol viziato da evidentissimo fallo di Medel, secondo gol c'era un fuorigioco, il rigore non c'era. Aggiungiamo la mancata espulsione del prescritto che ha messo le mani al collo di Cuadrado (giallo a tutti due! Sic). Mica male. Spero che la Società si svegli dal suo torpore e si faccia sentire, iniziando col ricusare Gervasoni: con lui i due peggiori arbitraggi della stagione, ieri sera e Sassuolo. Più che sufficiente, no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 655 Joined: 06-Oct-2007 2232 messaggi Inviato March 3, 2016 Il rigore è netto dai, secondo me però è max che doveva invertire prima rugani e barzagli come fatto nei supplementari visto che tutto il secondo tempo rugani non ha mai fermato perisic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato March 3, 2016 sicuri che perisic fosse in fuorigioco? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thexfactor 7 Joined: 24-Aug-2006 228 messaggi Inviato March 3, 2016 Volume a zero e su a ruota continua "Elan" dei Nightwish. Io l'ho vista così.Bella idea. La finale la guarderò così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8740 Joined: 19-Aug-2008 29521 messaggi Inviato March 3, 2016 I telecronisti Rai a ripetere la meraviglia di come fosse cambiate le *****e in soli tre giorni: la mancanza di cervello impediva loro di pensare che la Juve di iera sera non era quella di domenica non per motivazioni ma proprio per uomini Infatti. Ma dovevano prendersi una rivincita e l'hanno presa in quel posto comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8740 Joined: 19-Aug-2008 29521 messaggi Inviato March 3, 2016 sicuri che perisic fosse in fuorigioco? Il dubbio ce l'ho. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gigi & andrea 22 Joined: 18-Jan-2008 1886 messaggi Inviato March 3, 2016 gervasoni annullò un goal in inter carpi ad mbakogu ma non si capisce perchè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
canos78 138 Joined: 01-Jun-2005 1877 messaggi Inviato March 3, 2016 Bella idea. La finale la guarderò così Gli va anche male perché l'altra finalista, è la meno amata in Rai delle altre italiane che potevano capitarci, ci fossero stati risommerse, napulicchi o ancora gli aquilotti, non mi immagino la telecronaca... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato March 3, 2016 Sentire Cerqueti che di fronte al fallo clamoroso di Medel urla: "Medel, di forza!" mi ha fatto venire il vomito alle 21 di sera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dippì 995 Joined: 02-Jun-2005 11157 messaggi Inviato March 3, 2016 Sentire Cerqueti che di fronte al fallo clamoroso di Medel urla: "Medel, di forza!" mi ha fatto venire il vomito alle 21 di sera era un fallo televisivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gigi & andrea 22 Joined: 18-Jan-2008 1886 messaggi Inviato March 3, 2016 nessuno dei due che ha avuto il coraggio di dire che è fallo,è vergognoso questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17092 Joined: 19-Nov-2011 79278 messaggi Inviato March 3, 2016 Non ho chiuso occhio tormentata dalla domanda: che piffero vuol dire "fallo televisivo"??? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 1718 Joined: 03-Mar-2007 21199 messaggi Inviato March 3, 2016 Cerqueti l'avrei ammazzato stasera, ad un certo punto ha detto "all'Inter serve un altro gol" Ditemi voi sta cagna... Su Medel non dice nulla Guarda a me vedere le partite con l'audio stadio non è mai piaciuto, ieri per la prima volta ho visto se era disponibile... c**** recalcati in confronto a sti due sembra Pizzul. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6541 Joined: 12-Oct-2008 43841 messaggi Inviato March 3, 2016 Come mai ieri non.ho sentito "un episodio che farà discutere a luuuuuuungo"? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gigi & andrea 22 Joined: 18-Jan-2008 1886 messaggi Inviato March 3, 2016 Come mai ieri non.ho sentito "un episodio che farà discutere a luuuuuuungo"? qulle frase è il suo must come sciabola morbida per piccinini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
canos78 138 Joined: 01-Jun-2005 1877 messaggi Inviato March 3, 2016 Non ho chiuso occhio tormentata dalla domanda: che piffero vuol dire "fallo televisivo"??? Nella bella Svizzera le news arrivano un attimino tardi, le Alpi sono alte e prima devono anche attraversare le "mie" valli alpine... Comunque lo trovi nel nuovo manuale del calcio italico vicino alle voci, ormai datate, di "fallo di confusione" e "illecito strutturato"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
morig67 160 Joined: 13-Aug-2006 1721 messaggi Inviato March 3, 2016 Scusate, ma cosa vorrebbe dire quel banner in giallo che chiede se la finale juve milan sia la finale più giusta?!? Ma come stanno messi a Saxa rubra? male, stanno messi malissimo. solo in qs paese gente di qs livello ha la possibilità di lavorare a spese del contribuente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti