Vai al contenuto
Ghost Dog

Rai senza vergogna special edition Juve Inter

Recommended Posts

Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Io non ho più parole... vergognosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
9189 messaggi

ma è così clamoroso il rigore dei prescritti?...mi sembra sia rugani a prendere la palla ...e poi perisic non era in fuorigioco?...Caspita hanno fatto una moviola a velocità tripla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

tanta pena per sti qua...giusto la ci gli è rimasta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3205 messaggi

Claudio Marchisio parla su Twitter: "@ClaMarchisio8: Grande ritorno giocato dall'@Inter!
Noi... Soffriamo e non molliamo!!!!
Altra finale di Coppa Italia.
Forza Juve!!!!@Ammonizione zaza.... Dicono che ha scalciato.
Telecronaca fatta da un non vedente!!!!. ClaMarchisio8: @giorgio_fili8 non si tratta di cartellini,ma di parole giuste,sentite da casa.✌".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Aggiungo che io ho visto replay nel corso della partita a dir poco particolari.

 

Ci sono stati un paio di fuorigioco evidentissimi e non segnalati neanche riproposti... poi nell'episodio del fallo di Cuadrado nei replay a partita in corso è stata riproposta solo l'immagine finale della "spinta" sul collo e non della "presa". 

 

Sulla cronaca bo... assurda... veramente assurda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2007
2116 messaggi

Alle 00.15 hanno detto x la prima volta e denti stretti che c'era fallo su hernanes...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Alle 00.15 hanno detto x la prima volta e denti stretti che c'era fallo su hernanes...

 

fossero passati gli spurghi di fogna non ne avrebbero fatta menzione, vai tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

Alle 00.15 hanno detto x la prima volta e denti stretti che c'era fallo su hernanes...

il fuorigioco sul terzo invece nulla.... pare che la regola fosse cambiata un minuto prima :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
164 messaggi

cerqueti bastardo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2007
1013 messaggi

quanto deve essere triste essere un cerqueti. e sti baccalà neanche permettono di tenere l'audio solo dello stadio in sottofondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Cerqueti l'avrei ammazzato stasera, ad un certo punto ha detto "all'Inter serve un altro gol"

Ditemi voi sta cagna...

Su Medel non dice nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2454 messaggi

Cerqueti l'avrei ammazzato stasera, ad un certo punto ha detto "all'Inter serve un altro gol"

Ditemi voi sta cagna...

Su Medel non dice nulla

 

 

no no l'ha detta, l'ha costantemente elogiato per l'aggressività e la caparbietà :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2012
1806 messaggi
Inviato (modificato)

Io ribadisco, come ho già detto svariati post fa, che ho seguito i rigori solo con l'audio rai perché non li guardavo.

Sui rigori juventini capivo che avevano fatto gol grazie solo alle urla dei tifosi.

Sul rigore di Palacio per molto non ho capito cosa fosse successo, tranne che non era gol.

Ho dovuto scoprirlo molto dopo che aveva preso la traversa, leggendolo in giro (anche perché il replay neanche l'hanno fatto).

Modificato da LadyJay
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

il fuorigioco sul terzo invece nulla.... pare che la regola fosse cambiata un minuto prima :sisi:

 

Non mi pareva fosse fuorigioco, sbaglio ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2454 messaggi

Io ribadisco, come ho già detto svariati post fa, che ho seguito i rigori solo con l'audio rai perché non li guardavo.

Sui rigori juventini capivo che avevano fatto gol grazie solo alle urla dei tifosi.

Sul rigore di Palacio per molto non ho capito cosa fosse successo, tranne che non era gol.

Ho dovuto scoprirlo molto dopo che aveva preso la traversa, leggendolo in giro (anche perché il replay neanche l'hanno fatto).

 

 

mio padre vedendo Medel esultare e loro non esprimersi era sicuro avesse segnato Palazzio :261: :261: :261: :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

SUCATE

L'ANDATA VE LA SIETE DIMENTICATA TUTTI *****E

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56852 messaggi

hanno fatto polemica sul tweet di marchisio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3786 messaggi

Io ribadisco, come ho già detto svariati post fa, che ho seguito i rigori solo con l'audio rai perché non li guardavo.

Sui rigori juventini capivo che avevano fatto gol grazie solo alle urla dei tifosi.

Sul rigore di Palacio per molto non ho capito cosa fosse successo, tranne che non era gol.

Ho dovuto scoprirlo molto dopo che aveva preso la traversa, leggendolo in giro (anche perché il replay neanche l'hanno fatto).

Quella si chiama:

 

FEGATO SPAPPOLATO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

il fuorigioco sul terzo invece nulla.... pare che la regola fosse cambiata un minuto prima :sisi:

 

 

ecco, mi era parso ci fosse offside

non sarò stato attento durante i numerosi replay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76395 messaggi

Faccio notare solo una cosa. Sul tre a zero a un certo punto Querceti dice Inter a un solo goal dalla finale dimenticando che anche noi con un goal ci saremmo andati. Non è manco un lapsus, è malafede pura

 

C'è poco da notare... i "veterani" ricorderanno una cosa simile durante un napoli-juve (strarubato dai ciucci) di coppa UEFA 1989... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Non mi pareva fosse fuorigioco, sbaglio ?

A me sembrava di si... Ma il problema è che non li fanno vedere, scelgono a loro convenienza... Nel primo tempo c'era un fuorigioco molto dubbio di Zaza lanciato da solo... Fatto un solo replay veloce e senza commento...

Scandalosi in generale...ma stasera imbarazzanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76395 messaggi

forse l'ultimo trap era difensivista, tanto da mettere una sola punta contro l'ecuador ai mondiali, ma quello degli anni 80 era tutto meno che difensivista

 

http://www.batsweb.org/Sport/Calcio/Campionato/form1981.htm

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

 

 

... il trap difensivista lo ricordano per via degli ultimi anni, in realtà era uno che tirava fuori e faceva il gioco che poteva fare con chi aveva... si è dimenticato che giocava con platini, boniek, rossi, ed uno fra vignola/briaschi/penzo tutti insieme spesso per dire... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...