Ghost Dog 620 Joined: 14-Jun-2008 11014 messaggi Inviato September 21, 2015 Ma qualche TV che manda in onda il fuorigioco di "partelesa" c'è stata? O dobbiamo aspettare il processo di varriale? Chiudete tutto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato September 21, 2015 bella, Alessandro Antinelli tipo: ha fatto una rapina talmente grossa in banca che non è nemmeno da riportare al TG 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato September 21, 2015 (modificato) Chiudete tutto... beh anche il gol di Muntari era chiaramente dentroEppure... Modificato September 21, 2015 da giucoz 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato September 21, 2015 Chiudete tutto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato September 21, 2015 Chiudete tutto... Ma si infatti, non diciamolo che ha fatto così il gol.. Diciamo invece che la Juve è stata aiutata mentre le altre squadre no.... Santifichiamo Totti e Melo miraccomando. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45669 Joined: 27-May-2011 131504 messaggi Inviato September 21, 2015 Alessandro Antinelli ha ritwittato La Domenica Sportiva @DSportiva 20 set In occasione di #NapoliLazio, stasera sarà con noi un tifoso d'eccezione: il cantautore @gaetanodangelo! #LaDS Retweet 5 Preferiti 4 02:31 - 20 set 2015 · Dettagli Artemio Antinori @ArtemioAntinori 20 set Mecojoni @DSportiva @gaetanodangelo 1 Retweet 0 preferiti Axel Pollo @AlexTebi 20 set @DSportiva @AleAntinelli @gaetanodangelo che c**o. 0 Retweet 0 preferiti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Haran Banjo 328 Joined: 20-Dec-2006 16480 messaggi Inviato September 21, 2015 Paolo assogna ora su SKY "abbiamo preso Dzeko, facciamolo giocare no?" No no non sto manipolando Nulla non posto 'il senso' ne stravolgo quello che ha detto, ha detto proprio così! Ormai non si sforzano manco di dare una certa parvenza di imparzialità.. complimenti... Gianni Brera si sta rivoltando nella tomba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vale85 1223 Joined: 04-Nov-2008 5076 messaggi Inviato September 21, 2015 Chiudete tutto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enryco 36 Joined: 14-Apr-2012 1051 messaggi Inviato September 21, 2015 Chiudete tutto... Pensavo fosse il meno peggio lì dentroInvece è proprio come tutti gli altri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enryco 36 Joined: 14-Apr-2012 1051 messaggi Inviato September 21, 2015 Al tg1 di mamma Rai parlano del super Napoli, della Roma (senza citare il fuorigioco dello sputacchione) e di Carpi Fiorentina Dopodiché hanno parlato di noi Dopo Carpi Fiorentina, rendiamoci conto.... Comunque sia, voi che avete twitter, rispondete per le rime ad Antinelli e co. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato September 21, 2015 Pensavo fosse il meno peggio lì dentro Invece è proprio come tutti gli altri E secondo te come mai gli hanno dato la conduzione della domenica antisportiva? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QuentinCompson 6 Joined: 26-May-2007 344 messaggi Inviato September 21, 2015 Pensavo fosse il meno peggio lì dentro Invece è proprio come tutti gli altri E' un seguace del Maestro Boscemo... Ci sono due persone in Italia che chiamano la mezzala "intermedio". Una è Antinelli, l'altra sta per essere esonerata da una squadra svizzera. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato September 21, 2015 E' un seguace del Maestro Boscemo... Ci sono due persone in Italia che chiamano la mezzala "intermedio". Una è Antinelli, l'altra sta per essere esonerata da una squadra svizzera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 712 Joined: 28-Jan-2007 3629 messaggi Inviato September 21, 2015 Pensavo fosse il meno peggio lì dentro Invece è proprio come tutti gli altri E' stato indottrinato per bene. Noto che hanno anche Ormezzano tra gli opinionisti... Mancano Gigi Simoni e Pagliuca ed hanno la banda antijuve al completo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Haran Banjo 328 Joined: 20-Dec-2006 16480 messaggi Inviato September 21, 2015 E' stato indottrinato per bene. Noto che hanno anche Ormezzano tra gli opinionisti... Mancano Gigi Simoni e Pagliuca ed hanno la banda antijuve al completo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato September 21, 2015 Lo posto qui. La risposta di un mio "Amico" di fede giallorosa quando gli ho fatto notare che il gol del suo capitano è stato segnato in palese fuorigioco ... "Nel nostro caso è un errore che ci può stare e fa parte del gioco, mentre non si può dire la stessa cosa per voi, dal momento che l'episodio interpretato sempre a vostro favore è "sistematico".....e non c'è cosa più MEMORABILE della vostra prima Coppa dei Campioni vinta (si fa per dire) con un calcio di rigore concesso per un fallo avvenuto due metri fuori dall'area e dei vostri (tanti) scudetti rubati. Non scendo nei particolari o in vicende di condanne e penalizzazioni, che è meglio.... Emoticon colonthree Da quale pulpito...fate ridere, come sempre"!!!!! Ma posso io rispondere a un cretino del genere? Infatti gli ho solo detto: "Ok, buon campionato" Mi sono nauseato ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato September 21, 2015 Si, uno cosi' lo puoi mandare affanqulo anche subito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato September 21, 2015 Si, uno cosi' lo puoi mandare affanqulo anche subito. E non sai quanti tentativi civili ho postato anche in passato per tentare di intavolare una discussione più oggettiva possibile. Nulla! Accecato totalmente ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erosjuventino 583 Joined: 31-Mar-2014 2626 messaggi Inviato September 21, 2015 Lo posto qui. La risposta di un mio "Amico" di fede giallorosa quando gli ho fatto notare che il gol del suo capitano è stato segnato in palese fuorigioco ... "Nel nostro caso è un errore che ci può stare e fa parte del gioco, mentre non si può dire la stessa cosa per voi, dal momento che l'episodio interpretato sempre a vostro favore è "sistematico".....e non c'è cosa più MEMORABILE della vostra prima Coppa dei Campioni vinta (si fa per dire) con un calcio di rigore concesso per un fallo avvenuto due metri fuori dall'area e dei vostri (tanti) scudetti rubati. Non scendo nei particolari o in vicende di condanne e penalizzazioni, che è meglio.... Emoticon colonthree Da quale pulpito...fate ridere, come sempre"!!!!! Ma posso io rispondere a un cretino del genere? Infatti gli ho solo detto: "Ok, buon campionato" Mi sono nauseato ... Pensa che io ho lo zio romanista e i suoi discorsi sono identici.. Ho smesso di parlarci da tempo. Inutile parlare con i decerebrati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰ 365 Joined: 11-Dec-2008 4120 messaggi Inviato September 21, 2015 Pensa che io ho lo zio romanista e i suoi discorsi sono identici.. Ho smesso di parlarci da tempo. Inutile parlare con i decerebrati date molto valore al tempo che avete perchè quello è l'unica cosa che non torna indietro e parlare con gli antijuventini è solo una perdita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2845 Joined: 28-Aug-2014 17608 messaggi Inviato September 21, 2015 Rispondigli che i tre scudetti da rioma sono uno vinto in piena guerra mondiale un'altro in mezzo al calcioscommesse degli anni ottanta un terzo col cambio di regole a campionato in corso. E che la finale di coppa campioni loro la comprarono come ammise il presidente di allora. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato September 21, 2015 Ospite della trasmissione di RaiSport "La Domenica Sportiva", il presidente del CONI Giovanni Malagò ha parlato di alcune polemiche arbitrali e proteste relative al dopo Genoa-Juventus. Una situazione da placare: "Nelle coppe i nostri approcciano in modo diverso con gli arbitri, accentuano meno e protestano molto meno. In più vedo meno trattenute. Non capisco perchè molti non si adeguano anche in Serie A". http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/giovanni-malago-troppe-proteste-e-troppe-accentuazioni-in-serie-a-i-nostri-si-devono-abituare-all-europa-253597 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54121 messaggi Inviato September 21, 2015 Intanto su Sky godono a evidenziare che mentre i nostri attaccanti si infortunano tutti i nostri ex vanno in goal e fanno faville, da Giovinco e Pirlo, a Tevez e Llorente, a Vidal, Quagliarella e addirittura il mai arrivato Draxler. ....e nel frattempo iniziano i paragoni tra questa Inperd e quella di mufrigno.....nausea. ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino qui, bianconero l 522 Joined: 27-Aug-2006 6184 messaggi Inviato September 21, 2015 Ma c'è qualcuno che guarda ancora la DS? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18607 Joined: 02-Apr-2008 65313 messaggi Inviato September 21, 2015 Orrico (altra mummia come Simoni) dice che è Chiellini che da un calcio al difensore del genoa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti