Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato March 1, 2016 caghettatv è giustamente fallita ricordo ancora una delle sue ultime puntate nel tg sportivo di approfondimento si chiedevano quale fosse stata la squadra italiana del 2015? obbiettivamente,analizziamo...campioni d'Italia,vincitori della Coppa Italia,vincitori della Supercoppa Italiana,finalisti di Champions...insomma non ci sono dubbi ed invece....ecco il genio,non ricordo il nome francamente,credo fosse un ex calciatore ma di quelli scarsi,di sicuro antijuventino.. beh,stava riuscendo a convincere lo studio che la squadra del 2015 fosse l'Empoli perché "la Juve è ricca ed è normale che spendendo 100 milioni vinca tutto,l'Empoli si autofinanzia e ha i bilanci sani,gioca un bellissimo calcio" poi ha fatto un discorso contro Allegri epico "ha rovinato il Milan,se il Milan è diventato quello che è diventato in questi anni è colpa anche sua,sopravvalutato!" e poi divertito ha ricordato come in finale "Il Barcellona ha preso a pallate la Juve in maniera quasi imbarazzante" anche caghettatv mi manca devo dire Ecco, discorsi del genere li sentivo molto spesso fare da questo m*******e, probabile sia lui, visto che lo avevano preso come opinionista in quella tv...Giustappunto, guarda caso poi fallita, un po come questo personaggio d'altronde.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato March 1, 2016 Caressa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato March 1, 2016 La juve il calo lo ha gia avuto nell'ultimo mese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato March 1, 2016 La juve il calo lo ha gia avuto nell'ultimo mese si ma dobbiamo fare un turnover di calo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato March 1, 2016 Devono ancora calare i magazzinieri e i raccattapalle. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
roccosiff 1779 Joined: 11-Jan-2016 7787 messaggi Inviato March 1, 2016 La juve il calo lo ha gia avuto nell'ultimo mese caressa è il classico critico che si fa fregare dal risultato, la juve è in calo evidente adesso, anzi credo che da adesso in poi andremo a crescere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato March 1, 2016 caressa vai a casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amedeo di Savoia 82 Joined: 02-May-2006 2074 messaggi Inviato March 1, 2016 effettivamente l'assist di Alonso al pipita non si vede spesso in campionato oddio nelle partite del napoli è un'usanza abbastanza frequente. Basti citare barreto, ad esempio, ma la lista sarebbe lunga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato March 1, 2016 oddio nelle partite del napoli è un'usanza abbastanza frequente. Basti citare barreto, ad esempio, ma la lista sarebbe lunga be' Barreto ha fatto la doppietta visto che pochi minuti dopo l'assist ha regalato anche il rigore e anche a Frosinone mi pare che non si sia scherzato certo, erano abituati bene forse è per quello che a Torino Higuain se l'è un po' presa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
karel 101 Joined: 01-Feb-2007 2391 messaggi Inviato March 1, 2016 (modificato) Ieri ho ascoltato solo gli ultimi secondi dell'intervento di Balzaretti a Tiki Taka e pensavo quale clamoroso errore fecero Blanc e Secco a cederlo alla Fiorentina. Balza era arrivato a parametro zero nel 2005 (lo stesso anno di Chiellini) acquistato dalla Triade e se non fosse stato ceduto da quegli incapaci avrebbe fatto parte del nostro zoccolo duro italiano almeno fino all'avvento del suo coetaneo Evra. Peccato per lui e per noi. Dopo la cessione disse: Aggiunge l’ex juventino Balzaretti, pagato 3,8 milioni di euro, contratto fino al 2011: «Essere passato dalla Juve al club viola non lo considero un declassamento, specie quando ti accorgi di non essere più desiderato come è accaduto a me. Ho provato una sensazione poco gradevole (...)». http://www.firenzeviola.it/news/corvino-i-tifosi-ci-lascino-lavorare-7564 Gli incapaci lo fecero per la plusvalenza... Modificato March 1, 2016 da karel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5454 Joined: 31-Aug-2009 17370 messaggi Inviato March 1, 2016 sì a Tiki Taka c'era un grande Zampini che si è messo a "stizza" con chiunque dicendo: "quindi chi è in testa lo è immeritatamente?" e robe del genere cmq sta cosa di Fiorentina-Napoli partita di grande spettacolo io poi la vedo diversamente, mi son divertito pure io a vederla ma non è che se due squadre si affrontano senza centrocampo e "spaccate" bisogna gridare per forza allo show time Il calcio inglese funziona così. A me personalmente non piace, mi sembrano partite di prima categoria, lanci lunghi, squadre lunghe, corsa a vuoto, difese messe a caso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7397 Joined: 25-Jan-2012 31453 messaggi Inviato March 1, 2016 Ecco, discorsi del genere li sentivo molto spesso fare da questo M*******E, probabile sia lui, visto che lo avevano preso come opinionista in quella tv...Giustappunto, guarda caso poi fallita, un po come questo personaggio d'altronde.. credo proprio fosse lui,quella faccia intelligente rimane impressa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3494 Joined: 08-Jul-2006 21381 messaggi Inviato March 1, 2016 Ieri ho ascoltato solo gli ultimi secondi dell'intervento di Balzaretti a Tiki Taka e pensavo quale clamoroso errore fecero Blanc e Secco a cederlo alla Fiorentina. Balza era arrivato a parametro zero nel 2005 (lo stesso anno di Chiellini) acquistato dalla Triade e se non fosse stato ceduto da quegli incapaci avrebbe fatto parte del nostro zoccolo duro italiano almeno fino all'avvento del suo coetaneo Evra. Peccato per lui e per noi. Dopo la cessione disse: Aggiunge l’ex juventino Balzaretti, pagato 3,8 milioni di euro, contratto fino al 2011: «Essere passato dalla Juve al club viola non lo considero un declassamento, specie quando ti accorgi di non essere più desiderato come è accaduto a me. Ho provato una sensazione poco gradevole (...)». http://www.firenzeviola.it/news/corvino-i-tifosi-ci-lascino-lavorare-7564 Gli incapaci lo fecero per la plusvalenza... non lo cappi neanche io ma non fu l'unica cosa Il calcio inglese funziona così. A me personalmente non piace, mi sembrano partite di prima categoria, lanci lunghi, squadre lunghe, corsa a vuoto, difese messe a caso. dopo un po stufano però il contorno è di un altro pianeta stadi pieni stadi belli tutti ,tutti tutti no , con la maglitta della squadra incitamenti indipendenti dal risultato applausi per belle giocate indipendenti dallesito e da chi la fa quianni luce lontani in meglio o in peggio..................... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raffa072 928 Joined: 18-Jul-2006 3241 messaggi Inviato March 1, 2016 Semifinale di coppa Italia milan-alessandria, nel prepartita rai si parla di Roma . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4433 messaggi Inviato March 1, 2016 credo proprio fosse lui,quella faccia intelligente rimane impressa E' Enzo Gambaro . : modesto giocatore e pessimo opinionista. Un c@glione, insomma... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato March 1, 2016 Neanche un replay sul possibile rigore per i grigi, che schifo Infront Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 3598 Joined: 05-Jan-2008 10232 messaggi Inviato March 1, 2016 E' Enzo Gambaro . : modesto giocatore e pessimo opinionista. Un c@glione, insomma... è un pagliaccio "Cruzado del Chievo è meglio di Vidal" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zotac 76 Joined: 19-Jul-2006 2454 messaggi Inviato March 1, 2016 Semifinale di coppa Italia milan-alessandria, nel prepartita rai si parla di Roma . probabilmente perchè è l'altra possibile finalista..ah no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 840 Joined: 07-Jan-2014 7191 messaggi Inviato March 1, 2016 Mamma RAI ci regala due perle in un minuto Prima 'l'assistente ha segnalato il gol' e poco dopo 'prima doppietta per romagnoli in serie a' Fate schifo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
karel 101 Joined: 01-Feb-2007 2391 messaggi Inviato March 1, 2016 (modificato) Domani telecronaca del più antijuventino dei telecronisti Rai, Gianni Cerqueti, assistito da Paolo Tramezzani. Modificato March 1, 2016 da karel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
immortalex 304 Joined: 27-Jun-2008 1160 messaggi Inviato March 1, 2016 Domani telecronaca del più antijuventino dei telecronisti Rai, Gianni Cerqueti, assistito da Paolo Tramezzani. Un verme schifoso. Mi consola non poco il fatto che ogni volta che appare nelle squallide trasmissioni rai appare sempre più corroso dalla bile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato March 1, 2016 (modificato) :sisi: Se succedera' un episodio a favore della Juve, il buon La Scions dira': Comunque finira' la partita, questo e' un episodio che scatenera' infinite polemiche. :sisi: Modificato March 1, 2016 da ClaudioGentile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~DeathNote~ 70 Joined: 01-Feb-2015 1348 messaggi Inviato March 1, 2016 Ma si buttiamola in vacca che co*****i Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5454 Joined: 31-Aug-2009 17370 messaggi Inviato March 1, 2016 (modificato) non lo cappi neanche io ma non fu l'unica cosa dopo un po stufano però il contorno è di un altro pianeta stadi pieni stadi belli tutti ,tutti tutti no , con la maglitta della squadra incitamenti indipendenti dal risultato applausi per belle giocate indipendenti dallesito e da chi la fa quianni luce lontani in meglio o in peggio..................... Io parlo di sport. Ovvio che il contorno abbia di certo un suo peso. Ma per quanto riguarda il gioco, mille volte uno Juve Napoli di 2 settimane fa che un arsenal leicester. Sembrano due sport diversi. Modificato March 1, 2016 da vikke55 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5336 Joined: 22-Oct-2009 18580 messaggi Inviato March 1, 2016 questa è gente che è arrivata a dire, in certi momenti, che era l'Empoli a esprimere il più bel calcio in Italia la domanda da fare sarebbe: scusate, negli ultimi anni la Juventus ha vinto quattro scudetti, possibile che non ci sia mai stato un frangente in cui il miglior calcio lo stesse facendo la Juventus, e a proposito d'Europa, avendo battuto il Real ed essendo arrivata ad una finale di champions giocandosela alla pari col Barcellona, è mai possibile che siano più europee squadre che vengono fatte fuori ai sedicesimi di Europa League? ultima domanda, non è che i medicinali che prendete per calmarvi il fegato vi danno alla testa? ma infatti, buttiamo fuori il Real Madrid, facciamo finali di Champions, ce la giochiamo col Bayern, nel frattempo loro escono col Dnipro e col Villareal...eh però loro sono la squadra italiana più "europea"!! qualcuno mi può spiegare in base a cosa?? come la Roma 1 anno fa, erano più europei di noi, lo dicevano tutti, Roma-Bayern 1 a 7!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti