Galia1990 689 Joined: 28-Jan-2007 3582 messaggi Inviato February 29, 2016 Ieri ho seguito la partita via streaming ,canale Rai. Non so chi fosse il telecronista ma sbagliava spesso i nomi (Icardi scambiato per Morata,Hernanes diventato Hernandez...)..E ogni volta che attaccava l'inter ,esclamava: "occhio!"...Che simpatizzasse per noi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4472 Joined: 12-Aug-2011 23798 messaggi Inviato February 29, 2016 m*****a vialli prima per me eri un idolo ora sei come di livio e boniek vattene a f****o e spero che quella c**** di stella allo stadium la levino e la diano a bendtner Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato February 29, 2016 cmq non avrei mai pensato di scriverlo, ma i post partita di MP sono molto più equilibrati di quelli di Sky. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79274 messaggi Inviato February 29, 2016 Quindi, dopo la nostra falsa partenza, ora vogliono anche il calo fisico Il prossimo anno non giochiamo proprio?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato February 29, 2016 Quindi, dopo la nostra falsa partenza, ora vogliono anche il calo fisico Il prossimo anno non giochiamo proprio?! Quello non possono dirlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sgranfi 232 Joined: 27-May-2011 1100 messaggi Inviato February 29, 2016 Quindi, dopo la nostra falsa partenza, ora vogliono anche il calo fisico Il prossimo anno non giochiamo proprio?! Anche perchè, ad essere precisi, il nostro calo fisico l'abbiamo già avuto proprio a inizio campionato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8738 Joined: 19-Aug-2008 29517 messaggi Inviato February 29, 2016 Non so se avete notato, ma ieri al club dei "saggi" di Sky c'era un aria da funerale mai vista prima, lo zio che ha visto frantumati tutti i suoi sogni di inizio stagione quando ha pronosticato l'Inter squadra con la rosa migliore, il buon Caressa che per sua stessa ammissione vuole il Napoli Campione per il bene della nazione, il caro Vialli che ha invitato le inseguitrici a non mollare perché prima o poi la Juve avrà un calo, Massimo Mauro che masticava amaro e provava a blaterare qualcosa con lo sguardo spento, e poi Boban per il quale è superfluo ogni commento. Quest'anno ci hanno creduto tutti, ma proprio tutti che eravamo fuori gioco, e il bello è che a fasi alterne si sono illusi proprio i nostri nemici storici, all'inizio della stagione la Fiorentina, poi la Roma, poi ad un certo punto l'Inter e infine il Napoli, sono state tutte prime e tutte hanno accarezzato il sogno, chi più e chi meno. Il campionato non è affatto finito, ma se dovesse vincere la Juve quest'anno sarebbe bello da impazzire quasi come quello del 5 maggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8738 Joined: 19-Aug-2008 29517 messaggi Inviato February 29, 2016 Quindi, dopo la nostra falsa partenza, ora vogliono anche il calo fisico Il prossimo anno non giochiamo proprio?! Potrebbero pagarci per non partecipare come successe a Binda . Non si azzardino a fare altro però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 29, 2016 Stanno rosicando in modo assurdo Se davvero dovessimo finire bene, a maggio, non so cosa faranno questi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raffa072 928 Joined: 18-Jul-2006 3241 messaggi Inviato February 29, 2016 Ieri ho seguito la partita via streaming ,canale Rai. Non so chi fosse il telecronista ma sbagliava spesso i nomi (Icardi scambiato per Morata,Hernanes diventato Hernandez...)..E ogni volta che attaccava l'inter ,esclamava: "occhio!"...Che simpatizzasse per noi? Sarà stato Rimedio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4360 Joined: 14-Nov-2009 19778 messaggi Inviato February 29, 2016 Ieri ho visto 8 minuti di 90esimo minuto. Sono ancora sotto shock. Avresti dovuto sentire zazzarrone .....pazzesco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato February 29, 2016 Avresti dovuto sentire zazzarrone .....pazzesco Non ce la faccio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zotac 76 Joined: 19-Jul-2006 2454 messaggi Inviato February 29, 2016 (modificato) due note di merito RaiNews24 elogi alla juve, critiche all'inter e nessun accenno a polemiche TG5, servizio credo di Bartolomucci, definito SACROSANTO il rigore su Morata Modificato February 29, 2016 da zotac Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato February 29, 2016 due note di merito RaiNews24 elogi alla juve, critiche all'inter e nessun accenno a polemiche TG5, servizio credo di Bartolomucci, definito SACROSANTO il rigore su Morata Succederà qualcosa di imprevedibile nel mondo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
29% 1 Joined: 10-Mar-2006 35 messaggi Inviato February 29, 2016 Ieri ho seguito la partita via streaming ,canale Rai. Non so chi fosse il telecronista ma sbagliava spesso i nomi (Icardi scambiato per Morata,Hernanes diventato Hernandez...)..E ogni volta che attaccava l'inter ,esclamava: "occhio!"...Che simpatizzasse per noi? Anche a me ha fatto morire dal ridere..l'ex brasiliano Alex Sandro( non sapevo avesse cambiato nazionalità), il goal dell'ex di Mandzukic (?) contro il Bayern senza contare che sbagliava sistematicamente i nomi dei nostri (gli altri non li riconosco).Era troppo preoccupato per Handanovic bombardato dai lanci di carta dalla curva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13315 Joined: 07-Jul-2008 54103 messaggi Inviato February 29, 2016 Mamma mia, che stagione epica stiamo vivendo. E immaginate se dovessimo vincere, prevedo la riapertura dei manicomi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bernO 949 Joined: 29-Mar-2007 2900 messaggi Inviato February 29, 2016 perchè Zazzaroni non ha ricordato che anche Kondocoso, assolutamente decisivo ieri, non doveva giocare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13315 Joined: 07-Jul-2008 54103 messaggi Inviato February 29, 2016 perchè Zazzaroni non ha ricordato che anche Kondocoso, assolutamente decisivo ieri, non doveva giocare?Mah, veramente, se proprio dobbiamo dirla tutta, è l'unico che non avrebbe dovuto giocare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino INnato 295 Joined: 05-Feb-2008 8759 messaggi Inviato February 29, 2016 Hamsik nemmeno regalato Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk con benitez che lo schierava trequartista ha dimostrato di non saper giocare spalle alla porta, cosa che da noi sarebbe fondamentale. Come mezzala mi tengo Pogba. due note di merito RaiNews24 elogi alla juve, critiche all'inter e nessun accenno a polemiche TG5, servizio credo di Bartolomucci, definito SACROSANTO il rigore su Morata l'ho sentito anch'io e ho fatto un sussulto mentre pranzavo, ma non credo sia stato l'interista Bartolomucci visto che adesso lo hanno messo alla cronaca processuale Altrimento sarà un effetto del 29 febbraio, non vedo altra spiegazione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zotac 76 Joined: 19-Jul-2006 2454 messaggi Inviato February 29, 2016 La voce mi sembrava la sua, ma non ne sono sicuro al 100% Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato February 29, 2016 Recalcati definisce il rigore inesistente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato February 29, 2016 x zazzaroni le rapine sono colpa dei calciatori che ostentano la loro ricchezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 3598 Joined: 05-Jan-2008 10232 messaggi Inviato February 29, 2016 Segnalo il tentativo di gufaggio fallito per poco da Compagnoni durante la telecronaca dopo il 2-0: ha detto "la Juve nel girone di ritorno ha concesso solo 6 tiri in porta". Tempo un minuto e l'inter ne ha fatti 2 nella stessa azione e un altro dopo poco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ian rush 12 Joined: 09-Jun-2007 835 messaggi Inviato February 29, 2016 M*****A vialli prima per me eri un idolo ora sei come di livio e boniek vattene a F*****O e spero che quella c**** di stella allo stadium la levino e la diano a bendtner Assolutamente d'accordo tra l'altro bendtner è stato sfanculato dalla juventus dopo un anno ma sempre parla bene di noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato February 29, 2016 Giuro. lo so l'ho sentito anche io in più zazzaminchia a spada tratta nei confronti del napoli, di napoli città e di delambrettiis Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti