Haran Banjo 328 Joined: 20-Dec-2006 16480 messaggi Inviato February 17, 2016 no, lo scrittore che era in collegamento, quello che si dichiarava per professione prima anntijuventino poi scrittore io li odio quando fanno cosìNon capisco se vogliono fare i simpatici, i brillanti... Per me è solo stupidaggine. Ma cosa avrà mai da trasmettere uno scrittore che si dichiara anti qualcosa o qualcuno? Come può avere una mente libera, aperta e ricettiva che gli permetta di assimilare la vita e di tramutarla in parole? Essere anti è la cosa più odiosa che ci sia Poi per carità anche a me la finocchiese mi urta come un calcio nelle palle; e non dico che devono amare la Juve Ma io PRIMA sono un tifoso della Juventus e del gioco del calcio e poi, solo poi, sono contro la finocchiese, la ciuccese, i meravigliosi, i violacei ecc. Il primo pensiero di prima mattina è la Juventus, non come gufare o sparlare dell'Inter... Mah 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DNA Juventus 1758 Joined: 18-Jun-2011 8501 messaggi Inviato February 17, 2016 io li odio quando fanno così Non capisco se vogliono fare i simpatici, i brillanti... Per me è solo stupidaggine. Ma cosa avrà mai da trasmettere uno scrittore che si dichiara anti qualcosa o qualcuno? Come può avere una mente libera, aperta e ricettiva che gli permetta di assimilare la vita e di tramutarla in parole? Essere anti è la cosa più odiosa che ci sia Poi per carità anche a me la finocchiese mi urta come un calcio nelle palle; e non dico che devono amare la Juve Ma io PRIMA sono un tifoso della Juventus e del gioco del calcio e poi, solo poi, sono contro la finocchiese, la ciuccese, i meravigliosi, i violacei ecc. Il primo pensiero di prima mattina è la Juventus, non come gufare o sparlare dell'Inter... Mah Io sono esclusivamente tifoso della Juventus..degli altri non me ne fotte proprio nulla.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8723 Joined: 19-Aug-2008 29501 messaggi Inviato February 17, 2016 io li odio quando fanno così Non capisco se vogliono fare i simpatici, i brillanti... Per me è solo stupidaggine. Ma cosa avrà mai da trasmettere uno scrittore che si dichiara anti qualcosa o qualcuno? Come può avere una mente libera, aperta e ricettiva che gli permetta di assimilare la vita e di tramutarla in parole? Essere anti è la cosa più odiosa che ci sia Poi per carità anche a me la finocchiese mi urta come un calcio nelle palle; e non dico che devono amare la Juve Ma io PRIMA sono un tifoso della Juventus e del gioco del calcio e poi, solo poi, sono contro la finocchiese, la ciuccese, i meravigliosi, i violacei ecc. Il primo pensiero di prima mattina è la Juventus, non come gufare o sparlare dell'Inter... Mah Se loro pensassero alla propria squadra di primo mattino si butterebbero da un ponte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Haran Banjo 328 Joined: 20-Dec-2006 16480 messaggi Inviato February 17, 2016 Io sono esclusivamente tifoso della Juventus..degli altri non me ne fotte proprio nulla.. Va beh dai non ci credo che se senti la notizia che l'Inter perde non ti fai 4 risate... Anche io sono tifoso della Juve e non me ne fotte niente delle altre Ma non sono nemmeno così Madre Teresa da non godere un poco delle disgrazie altrui Questi invece PRIMA pensano a noi e poi alla loro squadra Se loro pensassero alla propria squadra di primo mattino si butterebbero da un ponte in effetti è veroMa anche noi abbiamo avuto i nostri momenti no Pensa agli anni dall'86 al 94 in cui non vincevamo nulla e ci dovevamo sorbire il papi e il drogato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DNA Juventus 1758 Joined: 18-Jun-2011 8501 messaggi Inviato February 17, 2016 Va beh dai non ci credo che se senti la notizia che l'Inter perde non ti fai 4 risate... Anche io sono tifoso della Juve e non me ne fotte niente delle altre Ma non sono nemmeno così Madre Teresa da non godere un poco delle disgrazie altrui Questi invece PRIMA pensano a noi e poi alla loro squadra Vabbè.. è ovvio che mi sganascio dalle risate quando squadre come inter, napoli, roma, milan, fiorentina perdono..mi vado anche a cercare le telecronache di Recalcati o Auriemma o Pellecatzi, etc...e credo sia normalissimo Loro invece perdono più tempo a criticare la nostra squadra che pensare a loro. Per dire, faccio un esempio, gli anni dei due settimi posti, non cercavo di convincermi che non vincevamo perchè ci ostacolavano o s********e simili, siamo arrivati settimi perchè avevamo una rosa del catzo guidata alla catzo di cane. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DNA Juventus 1758 Joined: 18-Jun-2011 8501 messaggi Inviato February 17, 2016 Se loro pensassero alla propria squadra di primo mattino si butterebbero da un ponte HAI RAGIONE :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato February 17, 2016 (modificato) Oh, mi son dimenticato di guardarlo p***o boia, anch'io Modificato February 17, 2016 da Boia faus! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Haran Banjo 328 Joined: 20-Dec-2006 16480 messaggi Inviato February 17, 2016 Vabbè.. è ovvio che mi sganascio dalle risate quando squadre come inter, napoli, roma, milan, fiorentina perdono..mi vado anche a cercare le telecronache di Recalcati o Auriemma o Pellecatzi, etc...e credo sia normalissimo Loro invece perdono più tempo a criticare la nostra squadra che pensare a loro. Per dire, faccio un esempio, gli anni dei due settimi posti, non cercavo di convincermi che non vincevamo perchè ci ostacolavano o s********e simili, siamo arrivati settimi perchè avevamo una rosa del catzo guidata alla catzo di cane. ecco...lo stesso che penso io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5311 Joined: 22-Oct-2009 18550 messaggi Inviato February 17, 2016 io li odio quando fanno così Non capisco se vogliono fare i simpatici, i brillanti... Per me è solo stupidaggine. Ma cosa avrà mai da trasmettere uno scrittore che si dichiara anti qualcosa o qualcuno? Come può avere una mente libera, aperta e ricettiva che gli permetta di assimilare la vita e di tramutarla in parole? Essere anti è la cosa più odiosa che ci sia Poi per carità anche a me la finocchiese mi urta come un calcio nelle palle; e non dico che devono amare la Juve Ma io PRIMA sono un tifoso della Juventus e del gioco del calcio e poi, solo poi, sono contro la finocchiese, la ciuccese, i meravigliosi, i violacei ecc. Il primo pensiero di prima mattina è la Juventus, non come gufare o sparlare dell'Inter... Mah anche perchè essere anti è sinonimo di frustrazione.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
roccosiff 1779 Joined: 11-Jan-2016 7787 messaggi Inviato February 17, 2016 per chi non ha visto kilo kaka http://www.video.mediaset.it/video/tiki_taka/full/puntata-del-15-febbraio_595131.html Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5442 Joined: 31-Aug-2009 17284 messaggi Inviato February 17, 2016 (modificato) Mauro, juve-napoli: valori tecnici niente Vialli: Arsenal Leicester partita assolutamente diversa Quoto questo post solo per dire una cosa, che tra l'altro non c'entra una beata mazza con il topic sulla Rai e gli altri universi paralleli della tv italiana.Ma veramente trovate il calcio inglese "bello"? A me sembra di vedere una partita di terza categoria, palla lunga, squadre lunghe, corsa a 1000, contrasti e capovolgimenti di fronte continui. Boh, ho visto entrambe le partite sopra citate e mi è piaciuta di più la prima (ovviamente a bocce ferme, ovvio che da tifoso fossi un po' più teso). Magari consigliatemi dove andarne a discutere, ma questa cosa che il calcio inglese sia il non plus ultra del football, a me non torna. Modificato February 17, 2016 da vikke55 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36473 Joined: 05-Oct-2008 107078 messaggi Inviato February 17, 2016 Quoto questo post solo per dire una cosa, che tra l'altro non c'entra una beata mazza con il topic sulla Rai e gli altri universi paralleli della tv italiana. Ma veramente trovate il calcio inglese "bello"? A me sembra di vedere una partita di terza categoria, palla lunga, squadre lunghe, corsa a 1000, contrasti e capovolgimenti di fronte continui. Boh, ho visto entrambe le partite sopra citate e mi è piaciuta di più la prima (ovviamente a bocce ferme, ovvio che da tifoso fossi un po' più teso). Magari consigliatemi dove andarne a discutere, ma questa cosa che il calcio inglese sia il non plus ultra del football, a me non torna. Tatticamente inferiore rispetto al nostro, tanto è vero che uno come Ranieri sta insegnando calcio là quest'anno Ha una bellissima "cornice", ha attorno un grande hype dato che ci sono calciatori importanti nel campionato, può essere più spettacolare nel senso che si vedono più occasioni da gol e le partite sono meno bloccate; lo lascio tuttavia a chi lo apprezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5442 Joined: 31-Aug-2009 17284 messaggi Inviato February 17, 2016 Tatticamente inferiore rispetto al nostro, tanto è vero che uno come Ranieri sta insegnando calcio là quest'anno Ha una bellissima "cornice", ha attorno un grande hype dato che ci sono calciatori importanti nel campionato, può essere più spettacolare nel senso che si vedono più occasioni da gol e le partite sono meno bloccate; lo lascio tuttavia a chi lo apprezza Esatto, va bene per i neofiti. Se si parla di stadi, cornice e roba simile concordo, ma il calcio praticato è roba da parrocchia con il prete a fare l'arbitro. Ho visto leicester arsenal (1a vs 2a) e pensavo: " in serie b hanno più disciplina tattica" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fonzie1111 8 Joined: 26-Aug-2014 211 messaggi Inviato February 17, 2016 Credo non sia stato detto, ma il prepartita a Sky di sabato sera per me è stato vergognoso: hanno invitato careca come opinionista Napoli e da parte nostra Vialli uno che ha rinnegato la Juventus più di una volta, e che con careca non c'azzecca una virgola. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino INnato 295 Joined: 05-Feb-2008 8759 messaggi Inviato February 17, 2016 Cambio della guardia alla direzione di Rai Sport. Arriva Gabriele Romagnoli al posto di Carlo Paris Vista l'arcinota antijuventinità di Paris, speriamo che adesso qualcosa cambi, ma proprio qualcosina, anche se non mi aspetto niente visto che chi cura i programmi (Civoli e co) è sempre al suo posto. Su chi è questo Romagnoli ho trovato un paio di articoli http://pazzoperrepubblica.blogspot.it/2015/06/gabriele-romagnoli-tifo-juventus-tifavo.html http://quasirete.giornalaccio rosa.it/2006/04/05/il-calcio-di-romagnoli-e-una-speranza/?refresh_ce-cp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato February 17, 2016 Cambio della guardia alla direzione di Rai Sport. Arriva Gabriele Romagnoli al posto di Carlo Paris Vista l'arcinota antijuventinità di Paris, speriamo che adesso qualcosa cambi, ma proprio qualcosina, anche se non mi aspetto niente visto che chi cura i programmi (Civoli e co) è sempre al suo posto. Su chi è questo Romagnoli ho trovato un paio di articoli http://pazzoperrepubblica.blogspot.it/2015/06/gabriele-romagnoli-tifo-juventus-tifavo.html http://quasirete.giornalaccio rosa.it/2006/04/05/il-calcio-di-romagnoli-e-una-speranza/?refresh_ce-cp annamo bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Portgas D. Ace 2905 Joined: 09-Jul-2008 25979 messaggi Inviato February 17, 2016 Sto da una vita in questo forum e non so postare un'immagine, che amarezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato February 17, 2016 Ah bene, un altro juventino alla rai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Haran Banjo 328 Joined: 20-Dec-2006 16480 messaggi Inviato February 17, 2016 Quoto questo post solo per dire una cosa, che tra l'altro non c'entra una beata mazza con il topic sulla Rai e gli altri universi paralleli della tv italiana. Ma veramente trovate il calcio inglese "bello"? A me sembra di vedere una partita di terza categoria, palla lunga, squadre lunghe, corsa a 1000, contrasti e capovolgimenti di fronte continui. Boh, ho visto entrambe le partite sopra citate e mi è piaciuta di più la prima (ovviamente a bocce ferme, ovvio che da tifoso fossi un po' più teso). Magari consigliatemi dove andarne a discutere, ma questa cosa che il calcio inglese sia il non plus ultra del football, a me non torna. ci vorrebbero gli stadi inglesi, l'educazione inglese e le nostre squadreIn Inghilterra se lo sognano di giocare come da noi, dove persino un Carpi può fare due pere alla Juve o tenere sullo 0-0 la (ex)capolista fino all'espulsione farlocca Purtroppo però in Italia i presidenti pensavano a spendere e spandere, tanto lo Stato avrebbe pensato a tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5442 Joined: 31-Aug-2009 17284 messaggi Inviato February 17, 2016 ci vorrebbero gli stadi inglesi, l'educazione inglese e le nostre squadre In Inghilterra se lo sognano di giocare come da noi, dove persino un Carpi può fare due pere alla Juve o tenere sullo 0-0 la (ex)capolista fino all'espulsione farlocca Purtroppo però in Italia i presidenti pensavano a spendere e spandere, tanto lo Stato avrebbe pensato a tutto Si, si, gli stadi inglesi sono molto belli oltre ad essere funzionali ed economicamente remunerativi, all'interno degli stadi non succede quello che succede in italia, e siamo d'accordo, ma il calcio inglese, il loro stile di gioco, beh, a me personalmente non piace. Lo stadio della juve quanto è costato? quanto guadagni dagli sponsor e dal ritorno economico? Io mi domando sempre se i presidenti delle varie società sono imbecilli, o se veramente aspettano la manna dal cielo. Il calcio italiano, lo stile inconfondibile che ha, è una cosa che a mio parere è meravigliosa. Nonostante tutti questi anni di vacche magre resta il campionato più difficile di sempre. A tutti quelli che dicono "juve e napoli hanno fatto una partita scialba, guardate invece arsenal leicester che figata" dico che preferisco una partita piena di patos in cui le squadre si studiano, in cui una mossa crea un effetto a catena, in cui insomma non si butta la palla in avanti e vada come vada. Lo si è visto dopo il gol di zaza qual'era l'equilibrio, visto che in 3 minuti s'è rischiato di fargliene altri 2 (contropiede sfumato e punizione al limite presa da cuadrado). Penso veramente che in inghilterra si giochi uno sport diverso. Si ok, ci saranno forse più tiri e più gol, ma il calcio non è solo questo. Analizzando la partita contro il napoli trovo grandiose le mosse del mister, si vede la mano del settore tecnico e l'applicazione con cui viene condotta la partita. E lo trovo semplicemente magnifico. E così è ogni partita, anche con le ultime della classe. Scardinare quei fortini è un impresa talvolte napoleonica. In inghilterra vedo difese messe a caso, intere praterie lasciate ad ali veloci per lanci lunghissimi, cosa che qua non fai neanche con una media squadra di serie B se non vuoi far risaltare il senso della posizione e la fisicità dei difensori di scuola italiana. E siccome è questo il leiv motiv di questi giornalisti, mi fa inca**are sentire sempre la solita litania "ahhh come giocano in inghilterra". Juve Napoli è stata una bella partita, tirata e tattica. Per vedere le cose alla pazza imperd anala, mi guardo appunto i prescritti, che giocano così quasi sempre (e non solo da quest'anno). Penso sia la scuola di calcio per eccellenza e lo si nota praticamente sempre, ma qualcuno sminuisce. E credo sminuiscano solo per il fatto che ci sia la juve di mezzo spesso e volentieri. Tutti sti razzo di commentatori che elogiano il calcio straniero mi fanno pena. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puntoebasta 374 Joined: 10-Jul-2008 4228 messaggi Inviato February 17, 2016 Pistocchi: "Il Napoli è stato superiore alla Juve, molto fiducioso per la stagione degli azzurri" Se lo dice lui e quegli altri quaquaraquà, ci possono credere, io no, assolutamente e senzadubbiamente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amedeo di Savoia 82 Joined: 02-May-2006 2074 messaggi Inviato February 17, 2016 Cambio della guardia alla direzione di Rai Sport. Arriva Gabriele Romagnoli al posto di Carlo Paris Vista l'arcinota antijuventinità di Paris, speriamo che adesso qualcosa cambi, ma proprio qualcosina, anche se non mi aspetto niente visto che chi cura i programmi (Civoli e co) è sempre al suo posto. Su chi è questo Romagnoli ho trovato un paio di articoli http://pazzoperrepubblica.blogspot.it/2015/06/gabriele-romagnoli-tifo-juventus-tifavo.html http://quasirete.giornalaccio rosa.it/2006/04/05/il-calcio-di-romagnoli-e-una-speranza/?refresh_ce-cp guarda non vorrei sbagliarmi ma carlo paris credo proprio che sia juventino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato February 17, 2016 guarda non vorrei sbagliarmi ma carlo paris credo proprio che sia juventino Troppo forte .isterico .isterico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amedeo di Savoia 82 Joined: 02-May-2006 2074 messaggi Inviato February 17, 2016 Troppo forte .isterico .isterico dici? ora ho controllato sul web e dicono sia cartonato, ma ricordo che ai tempi in cui lavoravo sui giornali locali, avevo amici di roma che mi assicuravano che fosse gobbo,e anche recentemente mi pare che fu criticato per essersi sbilanciato in esultanze pro-juve (se non ricordo male da bordocampista in un bologna juve) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato February 17, 2016 dici? ora ho controllato sul web e dicono sia cartonato, ma ricordo che ai tempi in cui lavoravo sui giornali locali, avevo amici di roma che mi assicuravano che fosse gobbo,e anche recentemente mi pare che fu criticato per essersi sbilanciato in esultanze pro-juve (se non ricordo male da bordocampista in un bologna juve) Ascolta, hanno dato del gobbo pure a caressa Per sti ritardati tutti quelli che non dicono che la Juve rubbba sono gobbi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti