Vai al contenuto
Ghost Dog

Rai senza vergogna special edition Juve Inter

Recommended Posts

1713 messaggi

sti coghlioni di sky suggeriscono al napoli di mettere le riserve in europa league..la loro esclusiva sky, e consigliano di mettere le riserve. 

buffoni.

Sono convinti che il Napoli è superiore e di tanto al Villareal. E le riserve del Napoli hanno dato spettacolo tanto quanto i titolari.

Nonostante sia una loro esclusiva non hanno letto bene i nomi delle squadre che ha affrontato il Napoliunicasquadreaineuropaadavervintotuttelepartiteincoppa: manco la nostra serie C.

Giovedì ci sarà da divertirsi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

scusate, piccolo ot riguardante sky

stamane e' comparso uno strano messaggio "dal 28 / 02 i canali sky non saranno piu' visibili telefonare al n. 800180916"

ho chiamato.....e sorpresa mi hanno risposto altri clienti sky  che mi chiedevano se ero io sky, avevano tutti il mio stesso problema......sembravamo toto' e peppino....

ma che c**** sta succedendo?????

ai numeri sky rispondono altri clienti.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131458 messaggi

stamane e' comparso uno strano messaggio "dal 28 / 02 i canali sky non saranno piu' visibili telefonare al n. 800180916"

ho chiamato.....e sorpresa mi hanno risposto altri clienti sky  che mi chiedevano se ero io sky, avevano tutti il mio stesso problema......sembravamo toto' e peppino....

:261: :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

il messaggio l'ho letto adesso pure io...

più tardi chiamo... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

il massimo quando vialli credo dice "anche con la roma la juve ha giocato aspettando"

cioè, spalletti è venuto a torino piazzando 2 autobus sulla riga di porta ma per loro eravamo noi ad aspettare.

sono andato a dormire disgustato, perche o questi non capiscono niente di calcio o è malafede

sono in malafede, ricordiamoci le seghe a due mani che si facevano con l'inter prima in classifica ed i pronostici di juve napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

il messaggio l'ho letto adesso pure io...

più tardi chiamo... .asd

o che sono ubriachi a sky o sono sotto attacco hacker.....boh

ho telefonato e mi ha risposto un altro cliente sky con accento sardo che mi chiedeva se ero io di sky.....................da delirio .asd .asd :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

ho chiamato.....e sorpresa mi hanno risposto altri clienti sky che mi chiedevano se ero io sky, avevano tutti il mio stesso problema......sembravamo toto' e peppino....

Pure a me è uscito sto messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Oooooh stasera mi gusto tiki taka

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131458 messaggi

riusciranno a farti inkazzare comunque .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7191 messaggi

ho chiamato.....e sorpresa mi hanno risposto altri clienti sky che mi chiedevano se ero io sky, avevano tutti il mio stesso problema......sembravamo toto' e peppino....

Ahaha che mi hai fatto tornare in mente :)

Il 30 dicembre 2003 lavoravo al call center sky e dal primo gennaio il call center avrebbe iniziato a rispondere da Palermo Milano e Cagliari.. In pratica eravamo in liquidazione e senza più un lavoro non ti dico cosa abbiamo combinato.. Mi vengono le lacrime se ci penso..

Solo due aneddoti:

Signora che chiama per informazioni sul cinema che non ha. Specifica che non le interessa assolutamente il calcio ed il mio collega "va bene signora possiamo fare un upgrade se vuole." lei accetta l'aumento di pacchetto ed il mio collega le fa "ora le passo il dottor gufo" si toglie la cuffia e dal telefonino fa partire il suono di un gufo.. Dopo un minuto riprende la cuffia "allora ha parlato col dottor gufo?" " ma veramente no.." "va bene signora non si preoccupi il cambio pacchetto è stato fatto ora potrà vedere tutto, ma dico tutto, il calcio che vuole." e riattacca.

Un altro, evidentemente il cliente aveva già chiamato per un problema, ed il collega, con voce infantile "Aaaah. Ha già chiamato? Ma con chi ha parlato?.. (cliente dice di avere parlato con tale Stefano) Ah.. Si.. Ma chi, quello col pizzetto?" cliente evidentemente sbrocca ed il collega "ma scusi io non la so questa cosa, mi hanno messo qui al telefono ma io non so niente!"

:D

Siamo crepati dalle risate quel giorno.. Infatti il 31 dicembre hanno disattivato il mostro centralino.. Buahahahahaha

Che non sia successa la stessa cosa?

Modificato da cgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Pure a me è uscito sto messaggio

boh.....ho provate altre volte a chiamare, niente, pure il sito sky e' fuori uso

mi sa che e' arrivato a tutti

chissa' cosa e' successo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi

ma. lo guarderò anch'io

però ho l'impressione che riusciranno a farmi girare i co**ioni anche stasera

verrà fatta passare come una vittoria morale del Napoli che esce rafforzato da questa partita e con più convinzione di vincere lo scudetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
307 messaggi

E accaduto pure a me, ho provato ad andare sul sito ma non riesco ad accedere. Attacco hacker nerazzuro o napulicchio??? :) :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

riusciranno a farti inkazzare comunque .asd

la guardò quasi sempre di solito mi faccio solo delle grandi risate .asd sono un amante del trash in generale

L ultima volta che c era liquori però ammetto di non averlo visto..magari lo si mi sarei incazzato pure io .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

boh.....ho provate altre volte a chiamare, niente, pure il sito sky e' fuori uso

mi sa che e' arrivato a tutti

chissa' cosa e' successo

A me quel numero risulta sempre occupato,poi nei vari numeri di assistenza questo non esiste proprio boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

ma. lo guarderò anch'io

però ho l'impressione che riusciranno a farmi girare i co**ioni anche stasera

verrà fatta passare come una vittoria morale del Napoli che esce rafforzato da questa partita e con più convinzione di vincere lo scudetto...

la curiosità su quello che si inventeranno è troppa .asd secondo me ci faremo delle grasse risate

Sperando che ci sia anche il crucia in studio .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
689 messaggi

purtroppo (!!!!) abbiamo solo vinto con un episodio, senza distruggerli sul piano del gioco come facevamo di solito a Torino con Mazzarri e Benitez

questo va detto.

Speravano certo e ardentemente in una vittoria del Napoli, anche simile alla nostra ma ribaltata, ma sotto sotto temevano una vittoria nostra più netta

Stai buono che quando vincemmo 3 a 0 il primo anno di Benitez, e nel primo tempo li prendemmo a pallonate tanto che poteva finire 5 a 0 già nel primo tempo, a fine partita si è parlato solo dei 21cm di Llorente, salvo scoprire poi che non c'era nemmeno il fuorigioco e che Sky aveva tracciato male la linea. 

Quindi ricapitolando, non basta nemmeno vincere dominando ma serve anche che ci siano zero episodi arbitrali anche microscopici. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43827 messaggi

Liguori non si presenterà questa sera .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6128 messaggi

Stai buono che quando vincemmo 3 a 0 il primo anno di Benitez, e nel primo tempo li prendemmo a pallonate tanto che poteva finire 5 a 0 già nel primo tempo, a fine partita si è parlato solo dei 21cm di Llorente, salvo scoprire poi che non c'era nemmeno il fuorigioco e che Sky aveva tracciato male la linea. 

Quindi ricapitolando, non basta nemmeno vincere dominando ma serve anche che ci siano zero episodi arbitrali anche microscopici. 

.quoto .quoto .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi

Liguori non si presenterà questa sera .asd

se si vuole presentare mi sa che gli tocca svuotare la vetrinetta dei... liquori per trovare il coraggio

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
563 messaggi

Mauro è di una tristezza incredibile. Ieri sera era così palese il suo schierarsi solo ed esclusivamente a favore del Napoli che ha messo in difficoltà anche gli altri.

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

E accaduto pure a me, ho provato ad andare sul sito ma non riesco ad accedere. Attacco hacker nerazzuro o napulicchio??? :) :)

.asd .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

A me quel numero risulta sempre occupato,poi nei vari numeri di assistenza questo non esiste proprio boh

si infatti....mistero

il colmo, prima con quel numero, mi ha risposto un altro cliente sky :haha: :haha:

poi ho provato 199100400 tutti occupati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Mauro è di una tristezza incredibile. Ieri sera era così palese il suo schierarsi solo ed esclusivamente a favore del Napoli che ha messo in difficoltà anche gli altri.

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

ieri nel delirio, ha detto che non era giusto criticare il napoli.....in fondo avevano perso per un autogol .rulez .rulez .rulez .rulez .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80 messaggi

ahahahahah è successo anche a me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...