gianky99 7476 Joined: 18-Oct-2008 76603 messaggi Inviato February 14, 2016 li accomuna l'odio per noi ... siamo gli unici che riusciamo ad unire tutta Italia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato February 15, 2016 ... siamo gli unici che riusciamo ad unire tutta Italia... altro che Garibaldi .asd qui si fa l'Italia antijuventina o si muore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato February 15, 2016 vedrai che se la inventano ogni settimana ce n'e' una nuova Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato February 15, 2016 io veramente non capisco queste rivalità assurde mah posso capire le milanesi, ma questi??? da parte nostra non esiste se le inventano loro, li fa sentire importanti nella loro mediocrità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DNA Juventus 1758 Joined: 18-Jun-2011 8502 messaggi Inviato February 15, 2016 Ma poi nel sud se c'e una squadra davvero odiata é il napoli Praticamente in Italia il napoli è visto così:-napoli e dintorni amano follemente questa squadra -resto d'Italia gli sta sulle balle (eccezion fatta per i napolesi emigrati) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato February 15, 2016 scusate stavo ascoltando Zazzaroni e una cosa non mi torna, ma quando ci sarebbero stati i 2 tiri in porta del Napoli a fine primo tempo di cui lui parla?? ci ripenso e non mi viene in mente nulla...ma forse sarà una mia amnesia... Credo parli dei due cross... Pensa di che stiamo parlando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivymike 3474 Joined: 16-Feb-2011 8629 messaggi Inviato February 15, 2016 si ma appunto e c'era Reja mica Mazzarri ah nel 2009 hai voglia ma c'era Reja eh devo essermela persa sta partita Invece hanno ragione... e c'era Mazzarri... Ragazzi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13315 Joined: 07-Jul-2008 54107 messaggi Inviato February 15, 2016 Invece hanno ragione... e c'era Mazzarri... Ragazzi... Reja fu esonerato a marzo in effetti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato February 15, 2016 Per fortuna stamattina c'era il grande Marcello a Radio uno e mi ha riconciliato con l'universo calcistico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato February 15, 2016 (modificato) prova a prendermi Trintignant e Gassman?? ma se quello era il sorpasso....prova a prendermi è con Di Caprio e Tom Hanks!! sì e sicuramente non era Gassman che superava Trintignant, visto che erano sulla stessa macchina dopodiché la realtà del film è che il sorpasso finisce in modo tragico quindi direi citazione sbagliata oltreché di pessimo gusto Modificato February 15, 2016 da kefeo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131458 messaggi Inviato February 15, 2016 sì e sicuramente non era Gassman che superava Trintignant, visto che erano sulla stessa macchina dopodiché la realtà del film è che il sorpasso finisce in modo tragico quindi direi citazione sbagliata oltreché di pessimo gusto uè, io mi gioco tutto col fascino, mica vorrete anche competenza.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131458 messaggi Inviato February 15, 2016 qualcuno mi aiuti a capire nel girone d'andata era spesso civoli a fare i servizi sull'inter pre-campione di qualsiasi cosa ora si è un po' defilato come mai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4927 Joined: 09-Jan-2011 22829 messaggi Inviato February 15, 2016 sì e sicuramente non era Gassman che superava Trintignant, visto che erano sulla stessa macchina dopodiché la realtà del film è che il sorpasso finisce in modo tragico quindi direi citazione sbagliata oltreché di pessimo gusto parli di individui che sul pessimo gusto ci hanno costruito una carriera non mi stupisco più di nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4927 Joined: 09-Jan-2011 22829 messaggi Inviato February 15, 2016 qualcuno mi aiuti a capire nel girone d'andata era spesso civoli a fare i servizi sull'inter pre-campione di qualsiasi cosa ora si è un po' defilato come mai? pare che sia fuori per una forma traumatica di infiammazione emorroidale ancora non si è capito la natura del trauma...gli esperti, riuniti attorno alla verità dispensate dalla caccarosa non riescono a capire la natura del problema.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6532 Joined: 12-Oct-2008 43827 messaggi Inviato February 15, 2016 qualcuno mi aiuti a capire nel girone d'andata era spesso civoli a fare i servizi sull'inter pre-campione di qualsiasi cosa ora si è un po' defilato come mai? Sarà ricoverato in gastrochirurgia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 840 Joined: 07-Jan-2014 7191 messaggi Inviato February 15, 2016 incredibile ieri a Sky.. non lo guardo in diretta perchè 3/4 dei presenti mi fanno ribrezzo ma sono stati di una antijuventinità assurda. Ad un certo punto Caressa "ma fatemi capire state dicendo che la Juve ha meritato?" E tutti a smentirlo "no no ma che dici". Insomma la Juve sono mesi che "vince cosi', aspettando" Massimo Mauro poi... trattasi di "autogol", "napoli sfortunato", "grande squadra", "la Juve ha giocato per il pari"... Sono davvero disgustato. Vedere per credere c'e' il video sulla pagina facebook di superfly Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131458 messaggi Inviato February 15, 2016 grande nabboli a reti unificate! pensate cosa sarebbe successo avessero vinto guarda che HANNO vinto sono più favoriti ora di prima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato February 15, 2016 (modificato) quindi tutte le volte che si vince con un gol di scarto è per un episodio? cioè, hanno fatto zero tiri in porta, in settimana c'è chi ha detto attacco del Napoli superiore a quello del Barcellona ( ): il pipita masticava amaro perché non gli arrivava un pallone e l'unico che gli è arrivato glielo ha spolverato dai capelli Bonucci con un intervento strepitoso, il mago Insigne annichilito dal 35enne mister 300.000 euro Barzagli ('o fatturate...) Callejon e Hamsik non pervenuti su tutta la linea Allegri maestro di tattica e di umiltà, gioca una partita attendista per poi colpire al momento giusto (come predica da inizio anno e non per casualità) Zaza (quarta scelta nostra) si inghiotte il novello Baresi Koulibaly e fa secco il semidio dei portieri Reina (ovviamente più forte di Buffon secondo gli stessi soloni di cui sopra) e la vittoria è stata determinata da un episodio? ma rosicate meno, pagliacci!!! se proprio non ce la fate, datevi ad un altro sport a proposito domenica scorsa quando il Napoli ha vinto in 11 contro 10 col Carpi con un calcio di rigore, come la dobbiamo considerare? Il Carpi al livello del Napoli, ha perso per un episodio? tutto questo non toglie ovviamente che la partita di sabato abbia rinforzato la probabile vittoria finale del Napoli... Modificato February 15, 2016 da kefeo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino INnato 295 Joined: 05-Feb-2008 8759 messaggi Inviato February 15, 2016 guarda che HANNO vinto sono più favoriti ora di prima purtroppo (!!!!) abbiamo solo vinto con un episodio, senza distruggerli sul piano del gioco come facevamo di solito a Torino con Mazzarri e Benitez questo va detto. Speravano certo e ardentemente in una vittoria del Napoli, anche simile alla nostra ma ribaltata, ma sotto sotto temevano una vittoria nostra più netta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ludlum 4 Joined: 13-Jul-2006 80 messaggi Inviato February 15, 2016 incredibile ieri a Sky.. non lo guardo in diretta perchè 3/4 dei presenti mi fanno ribrezzo ma sono stati di una antijuventinità assurda. Ad un certo punto Caressa "ma fatemi capire state dicendo che la Juve ha meritato?" E tutti a smentirlo "no no ma che dici". Insomma la Juve sono mesi che "vince cosi', aspettando" Massimo Mauro poi... trattasi di "autogol", "napoli sfortunato", "grande squadra", "la Juve ha giocato per il pari"... Sono davvero disgustato. Vedere per credere c'e' il video sulla pagina facebook di superfly il massimo quando vialli credo dice "anche con la roma la juve ha giocato aspettando" cioè, spalletti è venuto a torino piazzando 2 autobus sulla riga di porta ma per loro eravamo noi ad aspettare. sono andato a dormire disgustato, perche o questi non capiscono niente di calcio o è malafede Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W82 12 Joined: 01-Jun-2005 1055 messaggi Inviato February 15, 2016 sarebbe stato corretto dire che entrambe le squadre hanno giocato per il pari, pensavano più a difendersi che ad attaccare, poi alla fine un cambio che la Juve ha mentre il napoli no, ha deciso la partita.... punto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puntoebasta 374 Joined: 10-Jul-2008 4228 messaggi Inviato February 15, 2016 Due cambi azzeccati, di certo partire con Zaza e Alex sarebbe stato deleterio, ancora una volta Allegri ha indovinato tutto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato February 15, 2016 + rosicano + godo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raziel 418 Joined: 03-Jun-2005 1713 messaggi Inviato February 15, 2016 incredibile ieri a Sky.. non lo guardo in diretta perchè 3/4 dei presenti mi fanno ribrezzo ma sono stati di una antijuventinità assurda. Ad un certo punto Caressa "ma fatemi capire state dicendo che la Juve ha meritato?" E tutti a smentirlo "no no ma che dici". Insomma la Juve sono mesi che "vince cosi', aspettando" Massimo Mauro poi... trattasi di "autogol", "napoli sfortunato", "grande squadra", "la Juve ha giocato per il pari"... Sono davvero disgustato. Vedere per credere c'e' il video sulla pagina facebook di superfly Era Mauro che non pensava che la Juve avesse meritato. Gli altri continuavano a dire che la Juve aveva fatto la Juve ed il Napoli non era riuscito a fare il Napoli. A Vialli e Boban la partita è piaciuta per l'espressione tattica, mentre Mauro vuole vedere spettacolo. (Io credo che molti siano ingannati dallo "spettacolo" del Napoli, perchè non si accorgono che chi gioca contro di loro si scansa, cosa di cui ci hanno accusato al primo 4-0. Non voglio dire che si scansano per complotti od altro, solo che non avendo necessità di fare punti contro di loro, semplicemente non s'impegnano come contro la Juve che fa più figo.) Vialli mi ha dato l'impressione di godere in cuor suo e sta continuando a fare finta di essere super partes e non scoprirsi. Caressa soffre ma non quanto Boban. In tutto questo Bergomi non riesce ancora a capire come la squadra con la miglior rosa abbia fatto 7 punti in 8 partite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato February 15, 2016 incredibile ieri a Sky.. non lo guardo in diretta perchè 3/4 dei presenti mi fanno ribrezzo ma sono stati di una antijuventinità assurda. Ad un certo punto Caressa "ma fatemi capire state dicendo che la Juve ha meritato?" E tutti a smentirlo "no no ma che dici". Insomma la Juve sono mesi che "vince cosi', aspettando" Massimo Mauro poi... trattasi di "autogol", "napoli sfortunato", "grande squadra", "la Juve ha giocato per il pari"... Sono davvero disgustato. Vedere per credere c'e' il video sulla pagina facebook di superfly sti coghlioni di sky suggeriscono al napoli di mettere le riserve in europa league..la loro esclusiva sky, e consigliano di mettere le riserve. buffoni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti