Vai al contenuto
Ghost Dog

Rai senza vergogna special edition Juve Inter

Recommended Posts

Joined: 20-Dec-2006
16480 messaggi

Pardo corre ai ripari...

Pierluigi Pardo

9 minuti fa ·

Una sola cosa. A Tikitaka da tre anni come sapete si confrontano opinioni a volte forti, di protagonisti e tifosi. Ci sono battute e polemiche alla fine vissute sempre con il sorriso sulle labbra.

Stasera mi sono trovato in imbarazzo di fronte a una critica preventiva nei confronti di un arbitro di livello internazionale alla vigilia di una partita così importante, bella e tesa.

In studio tutti ci siamo ampiamente dissociati ma mi rimane addosso un fondo di amarezza.

Stiamo per vivere una grande partita tra due squadre enormi in un campionato oltretutto fin qui assolutamente sereno.

E rovinare questo clima per me è assurdo. Buonanotte.

l'ha capito pure lui che stavolta l'hanno fatta fuori dal vaso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

Melissa Satta mi sembra un po' sgonfia di seno:non ha reggiseno, ok, ma quel vestito sembra che spalmi le sue tettone e non rende loro giustizia.

Che si sia fatta una riduzione dopo la ormai famosa pompatina?

Considera che probabilmente ha allattato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

Pardo corre ai ripari...

Pierluigi Pardo

9 minuti fa ·

Una sola cosa. A Tikitaka da tre anni come sapete si confrontano opinioni a volte forti, di protagonisti e tifosi. Ci sono battute e polemiche alla fine vissute sempre con il sorriso sulle labbra.

Stasera mi sono trovato in imbarazzo di fronte a una critica preventiva nei confronti di un arbitro di livello internazionale alla vigilia di una partita così importante, bella e tesa.

In studio tutti ci siamo ampiamente dissociati ma mi rimane addosso un fondo di amarezza.

Stiamo per vivere una grande partita tra due squadre enormi in un campionato oltretutto fin qui assolutamente sereno.

E rovinare questo clima per me è assurdo. Buonanotte.

Visto che ormai sei il giornalista di punta di MP, faresti più bella figura a nn invitare più un simile omucolo, altro che dissociarti da quanto detto!

Ci si dissocia sugli exploit nn su discorsi con la chiara intenzione di fomentare le masse.

E bisognerebbe ricordare all'amico Auriemma che la curva ospite era chiusa anche all'andata al S.Paolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

Allucinante ciò che sta accadendo in questi giorni... Allucinante!

Una vera e propria campagna mediatica a 360° di polemica preventiva per alimentare sospetti senza senso, metter le mani avanti, condizionare...

Poi magari sono gli stessi che quando accade il fattaccio pontificano dicendo che bisogna abbassare i toni... che il calcio è solo un gioco e bla bla bla!

Mai vista una roba del genere... Che schifo!

Ma poi su un programma in diretta nazionale! Seconda serata ok, ma pur sempre su un canale in chiaro visto da milioni di persone. E io che pensavo fosse solo una prerogativa delle reti regionali alzare sti polveroni da circo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

Quel programma va in onda sulle medesime reti nazionali (e pubbliche!) che trasmettono dirette con telecronache inascoltabili... Quindi in sè la cosa non mi stupisce affatto! :nono:

Sì ma un conto è dire sproloqui da bar dello sport su Telelombardia o Antenna 3 e un altro su Italia 1.

Cioè sto decerebrato parlava apertamente di errori arbitrali premeditati. È inaccettabile per una trasmissione che parla di calcio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10563 messaggi

Pardo sbaglia: quella di Liguori non è una critica, è un preconcetto, una calunnia. Liguori non ha usufruito del diritto di critica, si è trincerato per vomitare le sue solite ignobili ingiurie gratuite e prive di fondamento nei nostri confronti.

Immagino abbia espresso il suo parere in maniera pacata, non con quel suo tono alto e aggressivo di voce, arrogante e presuntuoso, tipico delle *****e umane.

Modificato da Windom Earle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Sono i media che stanno rovinando anche questo campionato

Da sempre questi pseudogiornalisti fomentano odio e sospetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78727 messaggi

Pardo che si dissocia e si amareggia .oddio

È un insulto all'intelligenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2012
1806 messaggi

 

Pardo corre ai ripari...
 
 

Una sola cosa. A Tikitaka da tre anni come sapete si confrontano opinioni a volte forti, di protagonisti e tifosi. Ci sono battute e polemiche alla fine vissute sempre con il sorriso sulle labbra. 

Stasera mi sono trovato in imbarazzo di fronte a una critica preventiva nei confronti di un arbitro di livello internazionale alla vigilia di una partita così importante, bella e tesa. 

In studio tutti ci siamo ampiamente dissociati ma mi rimane addosso un fondo di amarezza. 

Stiamo per vivere una grande partita tra due squadre enormi in un campionato oltretutto fin qui assolutamente sereno. 

E rovinare questo clima per me è assurdo. Buonanotte.

 

Facile, dissociarsi dopo...

Bastava non invitarlo!! Lo so io che razza di persona è Liguori che non guardo questo schifo di trasmissioni. Quindi lo sapeva benissimo anche Pardo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

Più ci danno addosso e più ci caricano.

Ma non l'hanno mica ancora capito .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
42652 messaggi

Voglio vederli capitolare con un missile di Pogba all'ultimo minuto...giusto per far squillare le sirene delle ambulanze lungo tutto lo stivale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
20041 messaggi

Pardo corre ai ripari...

Pierluigi Pardocosì impari ad invitare dementi e personaggi che non sanno manco come è fatto un pallone. Vuoi condurre una trasmissione sul calcio? Invita solo gente competente e preparata.

9 minuti fa ·

Una sola cosa. A Tikitaka da tre anni come sapete si confrontano opinioni a volte forti, di protagonisti e tifosi. Ci sono battute e polemiche alla fine vissute sempre con il sorriso sulle labbra.

Stasera mi sono trovato in imbarazzo di fronte a una critica preventiva nei confronti di un arbitro di livello internazionale alla vigilia di una partita così importante, bella e tesa.

In studio tutti ci siamo ampiamente dissociati ma mi rimane addosso un fondo di amarezza.

Stiamo per vivere una grande partita tra due squadre enormi in un campionato oltretutto fin qui assolutamente sereno.

E rovinare questo clima per me è assurdo. Buonanotte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
20041 messaggi

Spettacolo veramente desolante ieri sera, tra un pezzo di sterco che sputa solo veleno sulla nostra squadra e una donna di plastica che critica lo Juventus Stadium perché troppo bianconero. Roba da vomito immediato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2011
689 messaggi

Liguori qualche tempo fa è stato capace di dichiarare ciò:

 

"Tra Figc e Fiat, quindi tra Figc e Juventus, non c’è un presunto conflitto di interessi: c’è un palese conflitto di interesse. La federazione paga gli arbitri, ma la Fiat paga la federazione, quindi la Fiat paga gli arbitri: è un ragionamento logico. E sta diventando una cosa decisamente insopportabile."

 

Che traducendo equivale a dire: "Mia mamma compra il prosciutto dal salumiere, il salumiere con i soldi di mia mamma compra la cocaina, mia mamma compra la cocaina"  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha: 

 

 

http://www.liberoquotidiano.it/news/sport/11558964/Liguori---Gli-arbitri-pagati.html

Modificato da TopTopMister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
128287 messaggi

Per me questa volta l'AIA interviene contro liquori.

L'AIA quella del pollo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
128287 messaggi

l'ha capito pure lui che stavolta l'hanno fatta fuori dal vaso...

Ma figurati

Era esattemente quello che voleva lui

È solo un parakulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3670 messaggi

Asamoah..Asamoah ovunque

CZzLUIeWQAEq-UZ.jpg

Se si ferma Asamoah siamo fregati

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Se queste sono trasmissioni sul CALCIO, io sono Guardiola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
6779 messaggi

cmq veramente anche a me sta salendo la voglia di vincere rubando in maniera plateale. cose che si devono scrivere negli annali e interrogazioni parlamentari. mi son rotto, li voglio vedere rosicare col livore raddoppiato di chi ha subito veramente un torto.

questi non si rendono conto che lo sport è altro rispetto a quello che intendono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31174 messaggi

Liguori è anni che impunito sputa veleno sulla Juve in diretta nazionale...a qualcuno in società ca bene così evidentemente...il programma di pardo grazie a dio mai visto..lui mi sta simpatico ma una trasmissione seria non può basarsi su interventi di oche giulive o telecronisti tifosi

inviato dalla mozzarella di Diego Ribas da Cunha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31174 messaggi

Che poi un romano romanista che patteggia per i napoletani è una vergogna per i romanisti stessi

Romano milanista...ricordo la sua campagna antijuve nel 2005-2006

inviato dalla mozzarella di Diego Ribas da Cunha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68935 messaggi

L'AIA quella del pollo?

:nono:

 

Associazione Italiana Alcolisti. Gli fa fare brutta figura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Bene, anche a KitiKaka da quanto vedo hanno preparato il terreno per sabato .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...