Haran Banjo 328 Joined: 20-Dec-2006 16480 messaggi Inviato March 10, 2016 Beh oddio, in tutta onestà anche AntonioCò non è che brillasse per simpatia Antonio almeno era cazzuto Per il mio carattere Antonio era l'allenatore perfetto Purtroppo però era sempre caricato a molla. Gli rimprovero il fatto che in certi momenti doveva alleggerire la pressione. Allegri invece mi fa l'effetto opposto Solo che avrei voluto vederlo come con il Carpi, con il Bayern. Lì si sarebbe dovuto inca**are come un bufalo assassino invece di subire supinamente l'incubata a sangue e senza vasellina dei crucchi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8779 Joined: 19-Aug-2008 29572 messaggi Inviato March 11, 2016 Antonio almeno era cazzuto Per il mio carattere Antonio era l'allenatore perfetto Purtroppo però era sempre caricato a molla. Gli rimprovero il fatto che in certi momenti doveva alleggerire la pressione. Allegri invece mi fa l'effetto opposto Solo che avrei voluto vederlo come con il Carpi, con il Bayern. Lì si sarebbe dovuto inca**are come un bufalo assassino invece di subire supinamente l'incubata a sangue e senza vasellina dei crucchi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato March 11, 2016 Antonio almeno era cazzuto Per il mio carattere Antonio era l'allenatore perfetto Purtroppo però era sempre caricato a molla. Gli rimprovero il fatto che in certi momenti doveva alleggerire la pressione. Allegri invece mi fa l'effetto opposto Solo che avrei voluto vederlo come con il Carpi, con il Bayern. Lì si sarebbe dovuto inca**are come un bufalo assassino invece di subire supinamente l'incubata a sangue e senza vasellina dei crucchi Non mi pare che conte si sia scatenato in campo qualche anno fa quando il bayern ci stava asfaltando...sia all'andata che al ritorno Anzi dopo quell'eliminazione sono partite le prime vere lagne di antonio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Haran Banjo 328 Joined: 20-Dec-2006 16480 messaggi Inviato March 11, 2016 Non mi pare che conte si sia scatenato in campo qualche anno fa quando il bayern ci stava asfaltando...sia all'andata che al ritorno Anzi dopo quell'eliminazione sono partite le prime vere lagne di antonio scusami, lo dico con serenità: perchè se parlo di Conte, lo si deve paragonare ad Allegri e viceversa? Io ho detto che di base la cazzutaggine di Antonio mi piace, è il mio modello di allenatore. Ma gli rimprovero il fatto che se hai sempre la pistola carica, prima o poi ci scappa il morto (come è successo) Poi ho detto che Allegri invece è un allenatore più sereno, più tranquillo. Solo che mi sarebbe piaciuto vederlo incazzato con i ragazzi, quando hanno supinamente subito il Bayern, esattamente come l'ho visto (con piacere) trasformarsi con il Carpi. Punto Perchè adesso te ne devi uscire con "eh ma Conte con il Bayern non era incazzato?" Che c'entra? Stiamo mica facendo un paragone fra come i due hanno affrontato il Bayern? Cosa per altro impossibile perchè avvenuta con 2 squadre completamente diverse? Un conto è dire che i due hanno caratteri diversi, un conto è denigrare uno per esaltare l'altro e viceversa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato March 11, 2016 scusami, lo dico con serenità: perchè se parlo di Conte, lo si deve paragonare ad Allegri e viceversa? Io ho detto che di base la cazzutaggine di Antonio mi piace, è il mio modello di allenatore. Ma gli rimprovero il fatto che se hai sempre la pistola carica, prima o poi ci scappa il morto (come è successo) Poi ho detto che Allegri invece è un allenatore più sereno, più tranquillo. Solo che mi sarebbe piaciuto vederlo incazzato con i ragazzi, quando hanno supinamente subito il Bayern, esattamente come l'ho visto (con piacere) trasformarsi con il Carpi. Punto Perchè adesso te ne devi uscire con "eh ma Conte con il Bayern non era incazzato?" Che c'entra? Stiamo mica facendo un paragone fra come i due hanno affrontato il Bayern? Cosa per altro impossibile perchè avvenuta con 2 squadre completamente diverse? Un conto è dire che i due hanno caratteri diversi, un conto è denigrare uno per esaltare l'altro e viceversa guarda io non ho fatto nessun paragone al massimo lo stavi già facendo tu paragonando il modo in cui i due vivono la partita dalla panchina basta rileggere i post,ho scritto quello che ho scritto perchè onestamente non capisco perchè allegri doveva incazzarsi come contro il carpi,il bayern ci stava mettendo sotto si,di sicuro nello spogliatoio si sarà fatto sentire,ma per dire conte che caratterialmente è diverso da allegri non mi sembra che contro il bayern antonio abbia fatto il pazzo in panchina perchè la sua squadra stava subendo da morire secondo me sto fatto della famosa non cazzima di allegri è un falso mito,lui si incazza quando bisogna farlo e gli capita spesso basta che guardi il ritorno col monaco in cl l'anno scorso cosa ha fatto in panchina nei minuti finali,sto fatto che sia uno calmo per quanto mi riguarda è un pò una cacchiata,punti di vista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato March 11, 2016 intanto la bertini passa a mediaset da sky https://twitter.com/PremiumSportHD/status/708257305402408960 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato March 11, 2016 intanto la bertini passa a mediaset da sky https://twitter.com/PremiumSportHD/status/708257305402408960 ma come mai fanno sti giri ogni tanto? scadenza di contratti o cosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato March 11, 2016 ma come mai fanno sti giri ogni tanto? scadenza di contratti o cosa? boh ogni anno cambiano redazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zotac 76 Joined: 19-Jul-2006 2454 messaggi Inviato March 11, 2016 se non fa vedere le cosce è inutile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
roccosiff 1779 Joined: 11-Jan-2016 7787 messaggi Inviato March 11, 2016 se non fa vedere le cosce è inutile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8378 Joined: 24-Dec-2012 38186 messaggi Inviato March 11, 2016 È vera la love story tra Ormezzano e la Ferrari? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6712 Joined: 12-Oct-2008 44421 messaggi Inviato March 11, 2016 È vera la love story tra Ormezzano e la Ferrari?È impossibile che Ormezzano abbia ancora un apparato riproduttore funzionante, dai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2603 Joined: 18-Jun-2007 9443 messaggi Inviato March 11, 2016 Ma che razzo servono gli applausi finti a zona 11...che tristezza! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5147 Joined: 04-May-2006 10136 messaggi Inviato March 13, 2016 Su sky ode al real napoli , al barca roma , e al bayern inter......la juve immeritatamente al comando , mai un complimento x noi...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato March 13, 2016 Su sky ode al real napoli , al barca roma , e al bayern inter......la juve immeritatamente al comando , mai un complimento x noi...... e assurdo alibi per il rigore del napoli...il richiamo di rocchi l'avessero dato a noi, domani ci sarebbero state interrogazioni parlamentari come se non ci fosse un domani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato March 13, 2016 e assurdo alibi per il rigore del napoli...il richiamo di rocchi l'avessero dato a noi, domani ci sarebbero state interrogazioni parlamentari come se non ci fosse un domani Marocchi, Mauro, Vialli, Sconcerti, Boban... non hanno nulla da dire sul rigorino? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato March 13, 2016 Marocchi, Mauro, Vialli, Sconcerti, Boban... non hanno nulla da dire sul rigorino? hanno ammesso a denti stretti che è dubbio. Poi si sono arrampicati sugli specchi dicendo che rocchi aveva già richiamato i giocatori ecc ecc tra l'altro, giocatori del napoli mai ammoniti da molte partite, anche perchè giocano sempre quelli. Se qualcuno va in squalifica son rovinati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45813 Joined: 27-May-2011 131771 messaggi Inviato March 13, 2016 Santi numi la sanipoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5147 Joined: 04-May-2006 10136 messaggi Inviato March 13, 2016 Ma basta !!!!! A sly stanno dipingendo il napoli meglio del Barcellona , noi sembriamo lo scandalo del calcio....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TRE-ZE-GOL-87 49 Joined: 21-Jan-2008 1802 messaggi Inviato March 13, 2016 Ma basta !!!!! A sly stanno dipingendo il napoli meglio del Barcellona , noi sembriamo lo scandalo del calcio.......Devono soffrire e morire sti bastardi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato March 13, 2016 "Non si parla di arbitri cit. " Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato March 13, 2016 Ma basta !!!!! A sly stanno dipingendo il napoli meglio del Barcellona , noi sembriamo lo scandalo del calcio....... notevole anche sarri ed il suo modo di calcolare le palle gol tra lui mazzarri e rafa "ci può stare" benitez non so chi sia il più odioso ps secondo me la tuta di sarri puzza di più delle pettorine da allenamento che si usano sui campacci di provincia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato March 13, 2016 Pure il boscemo alla DS Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9042 Joined: 08-Jan-2011 57129 messaggi Inviato March 13, 2016 Sarri ammette che hanno perso entusiasmo dopo la sconfitta di torino ma non ne erano usciti piu forti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5147 Joined: 04-May-2006 10136 messaggi Inviato March 13, 2016 Questi sperano che buffon prenda gol nei primi 3 minuti , petizioni al toro che diano tutto nei primi minuti.......ridicoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti