Vai al contenuto
Ghost Dog

Rai senza vergogna special edition Juve Inter

Recommended Posts

76589 messaggi

Beh ragazzi bisogna riconoscerlo, quest'anno giochiamo tutt'altro che bene (a parte rarissime eccezioni), io il Napoli lo vedo e gioca meglio di noi, in mezzo corrono il triplo e davanti hanno ovviamente piu' attaccanti che si propongono e si vede.

Noi ci appoggiamo a una difesa granitica, aspettiamo e prima o poi il golletto arriva.

Non mi sento di dire che siamo la sqadra che gioca meglio, anche contro di noi per me il Napoli ha giocato meglio, e stessa cosa la Fiorentina, poi loro hanno perso e noi vinto.

Poi gli scudetti si vincono anche cosi' ma quest'anno se mi dicono che Fiorentina e Napoli giocano meglio mi dispiace ma non posso che concordare.

Se avessero la nostra difesa vincerebbero lo scudo a mani basse ...

Si e no... il napoli e la violacea gli ho visto fare partite penose... io direi che hanno più dei picchi che una costante... se partivamo senza handicap eravamo avanti di 8-9 punti e giochi finiti... dici giustamente che la difesa è la nostra forza, ma è la forza di tutte le squadre italiane che hanno vinto i tendenzialmente, e non solo qui ma anche in europa, il discorso però vale anche per il napoli toglili higuain, o peggio aggiungilo a noi, e vediamo dove sarebbero... 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1353 messaggi

Si e no... il napoli e la violacea gli ho visto fare partite penose... io direi che hanno più dei picchi che una costante... se partivamo senza handicap eravamo avanti di 8-9 punti e giochi finiti... dici giustamente che la difesa è la nostra forza, ma è la forza di tutte le squadre italiane che hanno vinto i tendenzialmente, e non solo qui ma anche in europa, il discorso però vale anche per il napoli toglili higuain, o peggio aggiungilo a noi, e vediamo dove sarebbero... 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Si' si' concordo, tutti poi hanno alti e bassi e i campionati si vincono con le difese e lo sappiamo bene, ma se dovessi rapportare il gioco di questa Juve con quello che ne so del primo Conte (tanta corsa e pressing alto, qualche invenzione di Vucinic, etc...) ma anche quello dell'anno scorso (con Pirlo e Vidal in mezzo e le accelerazioni di Tevez) questa juve non mi diverte quasi mai. Ricordo veramente poche partite giocate bene.

Del resto il bel gioco si fa in mezzo al campo e Pogba, Marchisio, Sturaro in termini di "bel gioco" non sono Pogba-Pirlo-Vidal, Dybala deve crescere molto e alla fine la Juve gioca bene quando Pogba si mette a giocare veramente e smette di fare la fighetta, e non succede molto spesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1353 messaggi

Non vi dico su italia uno poco fa... Parlano della moviola in campo e quali sono i primi episodi da mostrare? Il gol di turone e iuliano-ronaldo......

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Quindi un gol palesemente irregolare e un fallo a due in area per ostruzione ...

Si preoccupassero delle immagini prodotte da Infront che queste cazzate, qualcuno si rende conto o h mai parlato del fatto che con gli sviluppi di computer graphica che ci sono / ci saranno sara' possibile alterare un'immagine (spostare un giocatore, una linea, il pallone) praticamente in tempo reale e prima di un replay decisivo ?

A me sono queste le cose che preoccupano, in Italia non e' che tutto quello che succede o dicono in televisione e' vero ... lo dovremmo avere imparato ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37865 messaggi
Inviato (modificato)

Secondo voi tra la Ferrari e Ormezzano c'è del tenero?

Modificato da pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5191 messaggi

secondo me, si

Da una parte c'è l'acido ialuronico

dall'altra la pelle flaccida... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi

Lippi miglior momento della sua carriera calcistica il mondiale con l'italia

#batostajuve

#vialastella

ecc......

e vabbè, ci sta che possa dirlo...

è il sogno di tutti

Pure Gattuso lo disse, credo lo dicano tutti (tranne Totti, per il quale fu più bella un'inculata in Champions che la finale mondiale, secondo lui..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi

Si' si' concordo, tutti poi hanno alti e bassi e i campionati si vincono con le difese e lo sappiamo bene, ma se dovessi rapportare il gioco di questa Juve con quello che ne so del primo Conte (tanta corsa e pressing alto, qualche invenzione di Vucinic, etc...) ma anche quello dell'anno scorso (con Pirlo e Vidal in mezzo e le accelerazioni di Tevez) questa juve non mi diverte quasi mai. Ricordo veramente poche partite giocate bene.

Del resto il bel gioco si fa in mezzo al campo e Pogba, Marchisio, Sturaro in termini di "bel gioco" non sono Pogba-Pirlo-Vidal, Dybala deve crescere molto e alla fine la Juve gioca bene quando Pogba si mette a giocare veramente e smette di fare la fighetta, e non succede molto spesso.

Questa squadra è incompleta come sappiamo. Frutto di un mercato contraddittorio a centrocampo. Da qui nascono le difficoltà a fare belle partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Batosta verza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54102 messaggi

Beh ragazzi bisogna riconoscerlo, quest'anno giochiamo tutt'altro che bene (a parte rarissime eccezioni), io il Napoli lo vedo e gioca meglio di noi, in mezzo corrono il triplo e davanti hanno ovviamente piu' attaccanti che si propongono e si vede.

Noi ci appoggiamo a una difesa granitica, aspettiamo e prima o poi il golletto arriva.

Non mi sento di dire che siamo la sqadra che gioca meglio, anche contro di noi per me il Napoli ha giocato meglio, e stessa cosa la Fiorentina, poi loro hanno perso e noi vinto.

Poi gli scudetti si vincono anche cosi' ma quest'anno se mi dicono che Fiorentina e Napoli giocano meglio mi dispiace ma non posso che concordare.

Se avessero la nostra difesa vincerebbero lo scudo a mani basse ...

Scusami, ma io mi riferivo alla partita col Chievo nello specifico. Quando noi, contro di loro, vincemmo giocando una gran partita, dissero, a partire da Marocchi, che i nostri avversari si erano scansato, lo fa il Napoli e tutti ad esaltarne il famigerato tiki taka. ...detto questo, non condivido nemmeno del tutto il tuo discorso del nostro giocar male confrontato al presunto grande calcio proposto da Napoli e Fiorentina. Il discorso è un po' più ampio e più complesso , e sul piatto della bilancia, al netto di qualsiasi ragionamento, andrebbero messe un sacco di considerazione, a partire dal fatto che la nostra squadra quest'anno ha rivoluzionato non poco la rosa, che ad oggi considero ancora incompleta per diversi motivi, sino ad arrivare al fatto che noi ci ritroviamo anche spesso a dover dosare le forze per via della Champions e dei tanti impegni, etc....ma questo è un altro discorso, ripeto, il mio post era riferito alla loro ultima partita col Chievo, e confrontavo semplicemente la differenza di giudizi con la nostra stessa partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Kx9Z3XHR.jpg

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

chi sarebbe questo cabarettista, uno nuovo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16480 messaggi

Cmq da quando Superfly boicotta kilokaga, mi mancano le perle di Auriemma e co.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi

Episodi sui quali, peraltro, la moviola non è stata affatto risolutiva...

sul gol di Turone fu risolutiva eccome dissero che era gol regolare e non da annullare... con la moviola

poi a inizio anni '90 uscì fuori un aggeggio stile computer che analizzando l'azione stabilì con certezza matematica che Turone era in fuori gioco tipo di 10 - 12 cm quindi ribaltò il verdetto della moviola

infine alcuni anni fa Sassi, responsabile di quella moviola, in preda a una crisi di coscienza ammise che alla RAI avevano manipolato la moviola...

sul cosiddetto rigore su Ronaldo, non c'è neanche da usare la moviola visto che l'episodio era visibilissimo e l'arbitro Ceccarini continua a sostenere che non era rigore quindi è evidente che non ci sarebbero stati gli estremi per richiedere la moviola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi

Scusami, ma io mi riferivo alla partita col Chievo nello specifico. Quando noi, contro di loro, vincemmo giocando una gran partita, dissero, a partire da Marocchi, che i nostri avversari si erano scansato, lo fa il Napoli e tutti ad esaltarne il famigerato tiki taka. ...detto questo, non condivido nemmeno del tutto il tuo discorso del nostro giocar male confrontato al presunto grande calcio proposto da Napoli e Fiorentina. Il discorso è un po' più ampio e più complesso , e sul piatto della bilancia, al netto di qualsiasi ragionamento, andrebbero messe un sacco di considerazione, a partire dal fatto che la nostra squadra quest'anno ha rivoluzionato non poco la rosa, che ad oggi considero ancora incompleta per diversi motivi, sino ad arrivare al fatto che noi ci ritroviamo anche spesso a dover dosare le forze per via della Champions e dei tanti impegni, etc....ma questo è un altro discorso, ripeto, il mio post era riferito alla loro ultima partita col Chievo, e confrontavo semplicemente la differenza di giudizi con la nostra stessa partita

concordo

ho visto il Napoli contro il Milan e contro la Fiorentina

sinceramente dove si possa parlare di miglior gioco del campionato mi sfugge e di parecchio

le uniche cose che si possono denotare, almeno in quelle partite, un ottimo pressing con recuperi di palla frequenti a centrocampo e qualche accelerazione di Insigne e qualche giocata di Higuain

a mio avviso, anche se ovviamente vincerà il campionato, il Napoli non è affatto squadra da meritarlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
178 messaggi

sul gol di Turone fu risolutiva eccome dissero che era gol regolare e non da annullare... con la moviola

poi a inizio anni '90 uscì fuori un aggeggio stile computer che analizzando l'azione stabilì con certezza matematica che Turone era in fuori gioco tipo di 10 - 12 cm quindi ribaltò il verdetto della moviola

infine alcuni anni fa Sassi, responsabile di quella moviola, in preda a una crisi di coscienza ammise che alla RAI avevano manipolato la moviola...

sul cosiddetto rigore su Ronaldo, non c'è neanche da usare la moviola visto che l'episodio era visibilissimo e l'arbitro Ceccarini continua a sostenere che non era rigore quindi è evidente che non ci sarebbero stati gli estremi per richiedere la moviola

Non e' proprio cosi: Sassi disse che Turone era con ogni probabilita (la qualita delle immagini era quella che era)  in fuorigioco (ai tempi per essere in gioco non bastava essere in linea, doveva esserci luce tra l'attaccante e il penultimo giocatore ).

Fu anni dopo , con il TeleBeam, che al processo di Biscardi venne  rispolverato  l'episodio e "acchittato" in modo da fare un po' di polemica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi

Non e' proprio cosi: Sassi disse che Turone era con ogni probabilita (la qualita delle immagini era quella che era)  in fuorigioco (ai tempi per essere in gioco non bastava essere in linea, doveva esserci luce tra l'attaccante e il penultimo giocatore ).

Fu anni dopo , con il TeleBeam, che al processo di Biscardi venne  rispolverato  l'episodio e "acchittato" in modo da fare un po' di polemica.

sì diciamo che comunque la storia della moviola taroccata non è che me la sono inventata comunque...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1870 messaggi

Non e' proprio cosi: Sassi disse che Turone era con ogni probabilita (la qualita delle immagini era quella che era) in fuorigioco (ai tempi per essere in gioco non bastava essere in linea, doveva esserci luce tra l'attaccante e il penultimo giocatore ).

Fu anni dopo , con il TeleBeam, che al processo di Biscardi venne rispolverato l'episodio e "acchittato" in modo da fare un po' di polemica.

Purtroppo ho una certa età e mi ricordo bene.... la moviola della ds la sera disse che dalle immagini non si poteva stabilire se era fuorigioco o no (allora c'era solo la telecamera centrale), anni dopo Giorgio Martino (mi sembra) noto tifoso giallorosso e futuro direttore di roma channel, approfittando che il suo capo era in ferie fece il famoso TeleBeam che risultò taroccato

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi

Purtroppo ho una certa età e mi ricordo bene.... la moviola della ds la sera disse che dalle immagini non si poteva stabilire se era fuorigioco o no (allora c'era solo la telecamera centrale), anni dopo Giorgio Martino (mi sembra) noto tifoso giallorosso e futuro direttore di roma channel, approfittando che il suo capo era in ferie fece il famoso TeleBeam che risultò taroccato

ah, ecco allora si vede che mi confondevo

fu il telebeam a essere taroccato...

comunque insomma la sostanza è sempre quella

RAI integerrima imparziale e al di sopra delle parti

comunque anch'io ho l'età per ricordare e mi ricordo, aldilà di quello che dissero quella sera che il martellamento era che il gol era regolare forse proprio approfittandosi del fatto che le immagini non erano risolutive

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

Più che tenero del flaccido, almeno mezzo metro di grassume

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Più che tenero del flaccido, almeno mezzo metro di grassume

complimenti,

veramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Prima di una partita tra la Juve e la Roma logicamente :sisi: :sisi: sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1696 messaggi

Prima di una partita tra la Juve e la Roma logicamente :sisi: :sisi: sefz

Telebeam poi gestito in studio da quello che sarebbe diventato il direttore di riommachannel.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
Inviato (modificato)

Kx9Z3XHR.jpg

E' vero cio' che dice l'articolo circa il fatto dei napolesi e del napoletanismo, che non e' altro che il sofismo greco (vedi sotto) che impera a Napoli fin dalla sua fondazione, come colonia della Magna Grecia, ad opera della vicina Cuma nel VII AC. Il problema e' che secondo me invece di tenere rigidamente separate queste due cose, esse addirittura si stanno sovrapponendo ed incrociando. Praticamente la diffusione del pensiero calcistico, per restare in tema con l'articolo, sta in mano ai napolesi e al napoletanismo, riuscendo a confondere le idee a chi vorrebbe invece essere napoletano e amante della napoletanita'.

Il De La ed i suoi seguaci, cioe' i giornalai sofisti, con le forze sociali come complici (forze dell'ordine e magistratura in primis), ci stanno sguazzando in tutto questo ambaradan. Infatti, per farsi credere "grandi" hanno scelto una grande squadra come rivale, la Juventus, e cosi;' facendo sono riusciti artatamente a mettere in piedi la favola dei Borboni, rivali dei Savoia, e tutti che ci credono e gli vanno dietro. .oddio

Sofismo: ragionamento che, pur partendo da premesse vere o verosimili e rispettando le leggi del ragionamento, giunge a una conclusione inammissibile, assurda.

http://www.treccani.it/vocabolario/sofisma/

Modificato da ClaudioGentile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi

E' vero cio' che dice l'articolo circa il fatto dei napolesi e del napoletanismo, che non e' altro che il sofismo greco (vedi sotto) che impera a Napoli fin dalla sua fondazione, come colonia della Magna Grecia, ad opera della vicina Cuma nel VII AC. Il problema e' che secondo me invece di tenere rigidamente separate queste due cose, esse addirittura si stanno sovrapponendo ed incrociando. Praticamente la diffusione del pensiero calcistico, per restare in tema con l'articolo, sta in mano ai napolesi e al napoletanismo, riuscendo a confondere le idee a chi vorrebbe invece essere napoletano e amante della napoletanita'.

Il De La ed i suoi seguaci, cioe' i giornalai sofisti, con le forze sociali come complici (forze dell'ordine e magistratura in primis), ci stanno sguazzando in tutto questo ambaradan. Infatti, per farsi credere "grandi" hanno scelto una grande squadra come rivale, la Juventus, e cosi;' facendo sono riusciti artatamente a mettere in piedi la favola dei Borboni, rivali dei Savoia, e tutti che ci credono e gli vanno dietro. .oddio

Sofismo: ragionamento che, pur partendo da premesse vere o verosimili e rispettando le leggi del ragionamento, giunge a una conclusione inammissibile, assurda.

http://www.treccani.it/vocabolario/sofisma/

ecco, in questo contesto, mi aspetto una grandissima prestazione del Palermo domenica

una rivalsa verso i conquistatori arrivati dal Nord, ossia i Borboni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
Inviato (modificato)

ecco, in questo contesto, mi aspetto una grandissima prestazione del Palermo domenica

una rivalsa verso i conquistatori arrivati dal Nord, ossia i Borboni 

In questo clima qua? ;)

Iachini lascia la panchina del Palermo

http://palermo.repubblica.it/sport/2016/03/08/news/zamparini_a_palermo_previsto_faccia_a_faccia_con_iachini-135013575/

E dopo che il presidente del palermo ha dato il via libera alla vittoria del napoli per 5-0? .asd .asd

Palermo-Napoli, Zamparini: «Perderemo 5-0 contro gli azzurri»

http://sport.ilmattino.it/sscnapoli/palermo_napoli_zamparini_perderemo_5_0_contro_azzurri-1595152.html

Modificato da ClaudioGentile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...