kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato March 2, 2016 non penso che quando è nata la Rai la cura musicale dei suoi programmi l'abbia data alla già esistente orchestra di Torino, può darsi che sta collaborazione esiste dopo sto mancato accordo con Morricone no? no, ma parlavo dell'orchestra di Torino proprio della RAI tipo ci sono alcune opere di lirica che sono state registrate dal tale direttore d'orchestra con l'orchestra della RAI ai tempi facevano anche delle dirette... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6721 Joined: 12-Oct-2008 44469 messaggi Inviato March 2, 2016 no, ma parlavo dell'orchestra di Torino proprio della RAI tipo ci sono alcune opere di lirica che sono state registrate dal tale direttore d'orchestra con l'orchestra della RAI ai tempi facevano anche delle dirette... Credo vadano tutte le settimane su Rai 5.Me ne ha parlato un'amica che è stata a vedere un concerto di recente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato March 2, 2016 Credo vadano tutte le settimane su Rai 5. Me ne ha parlato un'amica che è stata a vedere un concerto di recente. sì, ma adesso mi è venuta la curiosità ho fatto un po' di ricerca e mi sembra di capire che fosse già esistente addirittura ai tempi della radio quindi prima del '54 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰ 365 Joined: 11-Dec-2008 4120 messaggi Inviato March 2, 2016 no, ma parlavo dell'orchestra di Torino proprio della RAI tipo ci sono alcune opere di lirica che sono state registrate dal tale direttore d'orchestra con l'orchestra della RAI ai tempi facevano anche delle dirette... si ma non c'entra col discorso principale..anche per far quei concerti penso ci siano i vari compensi no? Evidentemente 10mila euro per far da colonna sonora ad una serie o ad un film son pochi...ad uno come Morricone che gli vai a dare 10 mila euro dopo che a cani e porci gli dai il grosso gettone? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato March 2, 2016 si ma non c'entra col discorso principale..anche per far quei concerti penso ci siano i vari compensi no? Evidentemente 10mila euro per far da colonna sonora ad una serie o ad un film son pochi...ad uno come Morricone che gli vai a dare 10 mila euro dopo che a cani e porci gli dai il grosso gettone? no, ma infatti, nel mio primo post l'ho scritto: solo per informazione non so neanche il motivo dell'interesse per questa questione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰ 365 Joined: 11-Dec-2008 4120 messaggi Inviato March 2, 2016 no, ma infatti, nel mio primo post l'ho scritto: solo per informazione non so neanche il motivo dell'interesse per questa questione ti ho mandato già una decina di persone col kalashnikov non preoccuparti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charleston 182 Joined: 16-Mar-2008 2335 messaggi Inviato March 2, 2016 si ma non c'entra col discorso principale..anche per far quei concerti penso ci siano i vari compensi no? Evidentemente 10mila euro per far da colonna sonora ad una serie o ad un film son pochi...ad uno come Morricone che gli vai a dare 10 mila euro dopo che a cani e porci gli dai il grosso gettone? L'orchestra di Morricone sarà sui 170 componenti credo .. Dividi 10 mila euro per 170 e vedi quanto viene e poi dimmi se la Rai non deve vergognarsi dopo che regala milioni (nostri) a presentatori alquanto scadenti .. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰ 365 Joined: 11-Dec-2008 4120 messaggi Inviato March 2, 2016 L'orchestra di Morricone sarà sui 170 componenti credo .. Dividi 10 mila euro per 170 e vedi quanto viene e poi dimmi se la Rai non deve vergognarsi dopo che regala milioni (nostri) a presentatori alquanto scadenti .. è la mia tesi infatti, guarda i post precedenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charleston 182 Joined: 16-Mar-2008 2335 messaggi Inviato March 2, 2016 è la mia tesi infatti, guarda i post precedenti Si si, lo so In realtà rettifico, l'orchestra con cui collabora è l'Orchestra Roma Sinfonietta, che non so di preciso quanti componenti abbia, ma immagino di norma una cinquantina che potrà arrivare ad un centinaio per progetti importanti con cori ecc. E' comunque pochissimo 10 mila euro anche diviso 50 o 100, che tristezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
canos78 138 Joined: 01-Jun-2005 1877 messaggi Inviato March 2, 2016 Giornalai Rai vergognosi ma non è una news... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il baffo 30 Joined: 24-Apr-2007 2949 messaggi Inviato March 2, 2016 Vomitevoli i telecronisti rai. Fanno passare il fallo di Medel come un grande gesto tecnico. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato March 2, 2016 Arbitraggio peraltro pessimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
immortalex 304 Joined: 27-Jun-2008 1160 messaggi Inviato March 2, 2016 Schifosissimi porci. Gli stessi che ci scassano le balle 2 volte l'anno per il contrasto Iuliano-Ronaldo, stasera, guarda caso, non vedono il fallo di me.rdel!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zotac 76 Joined: 19-Jul-2006 2454 messaggi Inviato March 2, 2016 avessimo segnato noi dopo quel fallo l'avrebbero menata per tutta la telecronaca dicendo che il contatto avrebbe fatto discutere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2780 Joined: 26-Apr-2009 5240 messaggi Inviato March 2, 2016 V E R G O G N A!!! E puppano pure dal mio portafoglio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 844 Joined: 07-Jan-2014 7214 messaggi Inviato March 2, 2016 Quante *****e in studio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino68 815 Joined: 23-Jan-2008 1360 messaggi Inviato March 2, 2016 (modificato) Un arbitraggio vergognoso con un fallo che a centrocampo 9 volte su 10 lo fischi netto e al limite dell'area su passaggio del portiere lo fischi 11 volte su 10, sono incazzato nero. Capisco veramente di piu' un rigore regalato ma questo non puoi non fischiarlo. Lasciamo stare i 3 minuti di recupero del primo tempo senza sostituzioni e forse mezzo infortunio di uno che esce in piedi, una cosa che mi mancava ancora nella storia del calcio. I bordocampisti lasciamo stare che su infortunio di kongo e testa di lich diceva a terra per fallo subito ... certo era rigore allora ... Sui commentatori non mi ripeto, lo avevo gia' scritto, che ogni volta ci sia il telecronista RAI che ci tifa contro apertamente (e' normale spero solo muoia domani) posso capirlo nel covo di romanisti e laziali, ma che al variare delle partite ci sia un ex della squadra avversaria come seconda voce mi ha veramente rotto il c****. Io non capisco cosa aspetti questa societa' a farsi sentire, a fine partita io farei silenzio stampa immotivato dopo ogni match con dichiarazioni di circostanza dell'allenatore in seconda o uno ancora piu' sconosciuto. Modificato March 2, 2016 da juventino68 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2182 Joined: 17-Jun-2007 12220 messaggi Inviato March 2, 2016 Fallo televisivo cit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pidus 6 Joined: 04-Oct-2011 879 messaggi Inviato March 2, 2016 Non so se sono più arrabbiato per la prestazione dei nostri o se per il commento dei telecronisti rai . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Loreee 16 Joined: 15-Jul-2015 211 messaggi Inviato March 2, 2016 AAHAHAHAHAHAH FUNERALE IN CASA RAI AHAHA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shus 1212 Joined: 23-Feb-2006 12325 messaggi Inviato March 2, 2016 Dopo il rigore di Palacio il silenzio tombale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3771 Joined: 16-Sep-2010 18275 messaggi Inviato March 2, 2016 AAHAHAHAHAHAH FUNERALE IN CASA RAI AHAHA non posso perdermelo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5196 Joined: 22-May-2006 18317 messaggi Inviato March 2, 2016 Lo schifo per questa telecronaca è stata solo parzialmente compensata dal sentire la morte dentro dopo i rigori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zizou Zidane 21 345 Joined: 14-Jul-2015 2206 messaggi Inviato March 2, 2016 Mamma mia vergognosi in Rai stasera. Non un replay non un 'vediamo unpo ' per il primo gol, vergogna . Orgoglioso di non pagare il canone . Adesso voglio vedere in studio, porcaa tro ia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shus 1212 Joined: 23-Feb-2006 12325 messaggi Inviato March 2, 2016 Eccoli qua i gufi dem*****a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti