Haran Banjo 328 Joined: 20-Dec-2006 16480 messaggi Inviato February 23, 2016 Vabbe non e' che la juve abbia agito differentemente nei confronti della EL quella fu una cacchiata di ConteAvevamo lo scudetto in pugno ma pur di fare il record di punti sacrificò l'EL (con la finale in casa) Ma almeno noi siamo arrivati in semifinale Loro la stanno abbandonando ai sedicesimi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Haran Banjo 328 Joined: 20-Dec-2006 16480 messaggi Inviato February 23, 2016 no, attenzione ha detto che farà turn over non tanto per far rifiatare quelli che giocano sempre, ma per dare minuti nelle gambe a quelli che non giocano mai... un genio, e lo fai col Villareal in una partita da dentro e fuori, non magari col Carpi? no eh?! o al limite lo poteva fare con la Juve visto che la nuova teoria geniale di Auriemma è che ormai prendono tutti spunto dal Carpi per fermare la corazzata Napoli e quindi la Juve sarebbe al livello del Carpi... eh certo...Se non è zuppa è pan bagnato Che cosa assurda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato February 23, 2016 comunque avete detto già tutto voi io ho resistito fino a quando è uscito fuori il tipo con la moto , poi decisamente non ce l'ho più fatta in ogni caso vorrei aggiungere un'osservazione sono seriamente preoccupato, e lo dico con (quasi) serietà, per la salute di tante persone, fra le quali spicca Auriemma cioè, ieri sera era visibilmente scosso ed in stato confusionale preda a sindrome depressiva acuta, nonché a spasmi di rosicamento perforanti... cioè, l'uscita sul Carpi è da ricovero immediato 1) il Carpi ha perso e quindi non si capisce perchè bisognerebbe prendere spunto dal suo gioco 2) a starlo a sentire il Napoli avrebbe vinto tutte le partite per essere poi fermato dal Carpi (che invece ha perso) ma mi pare che non sia esattamente così 3) semmai il Napoli col Carpi ci aveva pareggiato all'andata però allora non si capisce perchè non si è preso spunto già da allora 3) sui dettagli tattici fra le differenze del gioco del Carpi e della Juventus non mi sembra neanche il caso di entrarci 4) non è che i motivi sono altri? e anche su quelli mi sembra ovvio sorvolare... la mia preoccupazione è: per un pareggio in casa col Milan ti riduci in quello stato?! cioè mancano 12 partite c'è solo un punto di differenza, il Napoli è stra favorito e tu per un pareggio in casa ti riduci in quelle condizioni? e se per caso, per puro caso, lo scudetto non lo vinci che c***o fai? te e tutti quelli come te? suicidi di massa?! Mamozio lo sa bene cosa intendi tu quando descrivi il disagio "mentale' di Auriemma ieri sera, infatti durante e dopo la partita, e' scomparso :261: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato February 23, 2016 Mamozio lo sa bene cosa intendi tu quando descrivi il disagio "mentale' di Auriemma ieri sera, infatti durante e dopo la partita, e' scomparso :261: :haha: per la precisione, è scomparso dal gol del milan prima scriveva qualche cazzata ogni tanto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato February 23, 2016 per la precisione, è scomparso dal gol del milan prima scriveva qualche cazzata ogni tanto Allora e' al gol del milan che gli e' venuta la botta. Secondo me lo dovresti chiamare puo' darsi che ci e' rimasto ed ha bisogno di aiuto per portarlo in giro con la sedia a rotelle :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato February 23, 2016 Allora e' al gol del milan che gli e' venuta la botta. Secondo me lo dovresti chiamare puo' darsi che ci e' rimasto ed ha bisogno di aiuto per portarlo in giro con la sedia a rotelle :haha: no no si è rifatto vivo sul cel e anche sul forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato February 23, 2016 no no si è rifatto vivo sul cel e anche sul forum Ah mi fa piacere, vuol dire che e' "fuori pericolo" Mamoziello .asd :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato February 23, 2016 Mamozio lo sa bene cosa intendi tu quando descrivi il disagio "mentale' di Auriemma ieri sera, infatti durante e dopo la partita, e' scomparso :261: :haha: ah sì?! io veramente avevo capito che Mamozio è Auriemma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato February 23, 2016 ah sì?! io veramente avevo capito che Mamozio è Auriemma Una via di mezzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zizou Zidane 21 345 Joined: 14-Jul-2015 2206 messaggi Inviato February 23, 2016 Non mi sembra vero a Premium dicono arbitro scandaloso, anche loro sono costretti ad aprire gli occhi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 3745 Joined: 05-Jan-2008 10457 messaggi Inviato February 23, 2016 Non mi sembra vero a Premium dicono arbitro scandaloso, anche loro sono costretti ad aprire gli occhi Perché vogliono portare avanti la teoria che gli arbitri in europa ce l'hanno con le italiane e se sfavoriscono "addirittura" la Juve questo rafforza tantissimo la loro tesi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6756 Joined: 12-Oct-2008 44577 messaggi Inviato February 23, 2016 Non mi sembra vero a Premium dicono arbitro scandaloso, anche loro sono costretti ad aprire gli occhiVolevo vedere se gli stessi episodi erano in Juve-Napoli cosa dicevano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7727 Joined: 18-Oct-2008 77233 messaggi Inviato February 23, 2016 Perché vogliono portare avanti la teoria che gli arbitri in europa ce l'hanno con le italiane e se sfavoriscono "addirittura" la Juve questo rafforza tantissimo la loro tesi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7727 Joined: 18-Oct-2008 77233 messaggi Inviato February 23, 2016 Volevo vedere se gli stessi episodi erano in Juve-Napoli cosa dicevano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36885 Joined: 05-Oct-2008 108184 messaggi Inviato February 24, 2016 Per la cronaca, secondo gli "esperti" di Sky possiamo anche non andarci a Bayern, siamo spacciati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charleston 182 Joined: 16-Mar-2008 2335 messaggi Inviato February 24, 2016 Zambrotta: "alla Juve gli basterà anche solo un 1-0 per passare il turno" .. E non hai detto niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10776 messaggi Inviato February 24, 2016 Zambrotta: "alla Juve gli basterà anche solo un 1-0 per passare il turno" .. E non hai detto niente Suca mignotta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7727 Joined: 18-Oct-2008 77233 messaggi Inviato February 24, 2016 Zambrotta: "alla Juve gli basterà anche solo un 1-0 per passare il turno" .. E non hai detto niente non gli si può nascondere nulla... ... il fatto è che dubito che il Bayern non faccia manco un goal purtroppo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato February 24, 2016 Volevo vedere se gli stessi episodi erano in Juve-Napoli cosa dicevano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato February 24, 2016 Per la cronaca, secondo gli "esperti" di Sky possiamo anche non andarci a Bayern, siamo spacciati risparmiamo il biglietto .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato February 24, 2016 Non mi sembra vero a Premium dicono arbitro scandaloso, anche loro sono costretti ad aprire gli occhi Cesari e più in generale la moviola di mediaset non hanno la minima credibilità l'anno scorso sosteneva ci fossero 5 rigori a favore del Napoli quando uscirono col Dnipro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maratona 189 Joined: 18-Mar-2014 1179 messaggi Inviato February 24, 2016 Cosa usi : commodore 64? ho ancora il vic 20... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel unico 15 Joined: 23-Mar-2007 425 messaggi Inviato February 24, 2016 ho ancora il vic 20... Comprensibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato February 24, 2016 a sportitalia oltre a moggi, c'e' il procuratore di sarri, un co*****e come il suo assistito.....i procuratori sono tutti una razza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato February 25, 2016 Cesari e più in generale la moviola di mediaset non hanno la minima credibilità l'anno scorso sosteneva ci fossero 5 rigori a favore del Napoli quando uscirono col Dnipro davvero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti