totojuve 333 Joined: 10-Sep-2006 5197 messaggi Inviato December 7, 2015 Maurizio Costanzo finchè avrà anche un filo di voce gli faranno fare qualcosa in tv. Confondere poi la giovinezza di Conte col periodo dei film della Lollo....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35909 Joined: 16-Oct-2005 16548 messaggi Inviato December 7, 2015 costanzo show? volete dire cottantocciò... Povero Mauiccio, già prima si faceva fatica a capirlo, ma ora... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2845 Joined: 28-Aug-2014 17608 messaggi Inviato December 7, 2015 Ormai se fuso con la sedia costanzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 3627 Joined: 05-Jan-2008 10269 messaggi Inviato December 7, 2015 Stasera a le iene ci sarà un'intervista a Moggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MeoPatacca 206 Joined: 16-Nov-2008 1669 messaggi Inviato December 7, 2015 (modificato) Ecco cosa gli bruciava per davvero http://youtu.be/Q7vec-A5JA8 @@Io c'ero a udine...che tempi! Roma udine e ritorno in 24 ore @@ Modificato December 7, 2015 da MeoPatacca 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Screen10 238 Joined: 18-Jul-2006 20656 messaggi Inviato December 8, 2015 Perchè ha accettato l'invito??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17114 Joined: 19-Nov-2011 79328 messaggi Inviato December 8, 2015 costanzo show? volete dire cottantocciò... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5340 Joined: 22-Oct-2009 18585 messaggi Inviato December 8, 2015 ieri al processo di Varriale maiale parlavano del "complotto di Mazzoleni ai danni del Napoli..." :261: :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato December 8, 2015 ieri al processo di Varriale maiale parlavano del "complotto di Mazzoleni ai danni del Napoli..." :261: :haha: :haha:Tanto da domenica pomeriggio che i napoletani parlano di mazzoleni sicario della juve e di agnelli Pensa te quanto stanno messi male quella massa di capre Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5340 Joined: 22-Oct-2009 18585 messaggi Inviato December 8, 2015 Tanto da domenica pomeriggio che i napoletani parlano di mazzoleni sicario della juve e di agnelli Pensa te quanto stanno messi male quella massa di capre Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk che poi tutto nasce dalla partita di Pechino in cui non ho ancora capito cosa hanno da lamentarsi, rigore netto su Vucinic e espulsione sacrosanta di Pandev!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato December 8, 2015 che poi tutto nasce dalla partita di Pechino in cui non ho ancora capito cosa hanno da lamentarsi, rigore netto su Vucinic e espulsione sacrosanta di Pandev!!Esatto Per non parlare poi di berhami che picchiò come un fabbro tutta la partita,e non si sa come è riuscito a finire la partita Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pat Bateman 598 Joined: 29-Dec-2007 4858 messaggi Inviato December 8, 2015 @@ Io c'ero a udine...che tempi! Roma udine e ritorno in 24 ore @@ Un giorno magico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato December 8, 2015 che poi tutto nasce dalla partita di Pechino in cui non ho ancora capito cosa hanno da lamentarsi, rigore netto su Vucinic e espulsione sacrosanta di Pandev!! Loro cercando di isolare gli episodi ai loro danni facendo intendere che non doveva fischiare il rigore su Vucinic, poi fecero dire a Pandev che aveva bestemmiato in montenegrino, ed ancora che se loro fanno dei falli da criminali e noi facciamo dei falli normali di gioco, perche' loro devono avere due espulsi e noi nessuno? Un po' come ieri sera, dove Varriale ha invitato la "blogger napoletana" Anna Trieste e De Lamentiis le ha fatto dire che la squadra ha perso per degli episodi a cominciare dal forse millimitrico fuorigioco di Destro, da una regola del vantaggio non concessa ad Insigne, etc etc. Quasi quasi alla fine, meritavano pure di vincere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5340 Joined: 22-Oct-2009 18585 messaggi Inviato December 8, 2015 Loro cercando di isolare gli episodi ai loro danni facendo intendere che non doveva fischiare il rigore su Vucinic, poi fecero dire a Pandev che aveva bestemmiato in montenegrino, ed ancora che se loro fanno dei falli da criminali e noi facciamo dei falli normali di gioco, perche' loro devono avere due espulsi e noi nessuno? Un po' come ieri sera, dove Varriale ha invitato la "blogger napoletana" Anna Trieste e De Lamentiis le ha fatto dire che la squadra ha perso per degli episodi a cominciare dal forse millimitrico fuorigioco di Destro, da una regola del vantaggio non concessa ad Insigne, etc etc. Quasi quasi alla fine, meritavano pure di vincere. sono odiosi, loro e tutto il loro seguito a partire dalla RAI...mi darebbe meno fastidio lo vincessero i prescritti piuttosto che loro..e ho detto tutto!! anche se ovviamente credo ancora in noi!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato December 8, 2015 sono odiosi, loro e tutto il loro seguito a partire dalla RAI...mi darebbe meno fastidio lo vincessero i prescritti piuttosto che loro..e ho detto tutto!! anche se ovviamente credo ancora in noi!! Speriamo bene. Il problema con la rai e' che Varriale ha troppo potere la' dentro, da quello che so io. Tra parentesi, Varriale voleva far assumere Timothy Ormezzano dalla Juve, e ho detto tutto. Cosi' metteva uno spione all'interno della nostra societa'. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5340 Joined: 22-Oct-2009 18585 messaggi Inviato December 8, 2015 Speriamo bene. Il problema con la rai e' che Varriale ha troppo potere la' dentro, da quello che so io. Tra parentesi, Varriale voleva far assumere Timothy Ormezzano dalla Juve, e ho detto tutto. Cosi' metteva uno spione all'interno della nostra societa'. non è solo quello, in Rai i massimi dirigenti sono tutti napoletani, basta guardare il risalto che danno alla squadra alla DS...addirittura ne parlavano bene anche quando erano quinti con Benitez...per questo è l'ultima squadra che vorrei vedere vincere...sai quante trasmissioni, speciali ci farebbero..andrebbero avanti un mese.. una volta addirittura erano a 12 punti da noi e dicevano Napoli ancora in corsa per lo scudetto... :261: e adesso noi che siamo a meno 6 saremmo tagliati fuori... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato December 8, 2015 non è solo quello, in Rai i massimi dirigenti sono tutti napoletani, basta guardare il risalto che danno alla squadra alla DS...addirittura ne parlavano bene anche quando erano quinti con Benitez...per questo è l'ultima squadra che vorrei vedere vincere...sai quante trasmissioni, speciali ci farebbero..andrebbero avanti un mese.. una volta addirittura erano a 12 punti da noi e dicevano Napoli ancora in corsa per lo scudetto... :261: e adesso noi che siamo a meno 6 saremmo tagliati fuori... Esatto mi ricordo anche io, ormail li conosco come le mie tasche alla rai e al napule, sin dal primo scudetto con Maradona 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato December 8, 2015 Bologna-Napoli 3-2 Un attimo, un attimo, un attimo. Clamoroso,clamoroso, clamoroso. Qualche utente per caso e' in grado di trovare un'azione del Napoli con passaggio ad Insigne che per poco non segna (siamo nel secondo tempo intorno al trentesimo credo)? Il problema e' che Insigne e' in furigioco -10 volte di piu' che Destro sul primo gol del Bologna. Quindi Mazzoleni (o meglio i guardalinee) hanno sbagliato clamorosamente anche a vantaggio del Napoli, ma nessun corn.uto di pennivendolo lo ha detto. Grazie in anticipo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18613 Joined: 02-Apr-2008 65317 messaggi Inviato December 9, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dna_juve 319 Joined: 23-Apr-2007 2449 messaggi Inviato December 9, 2015 maccarone vs lasagna.... un bel dilemma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45676 Joined: 27-May-2011 131509 messaggi Inviato December 9, 2015 :261: :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6569 Joined: 12-Oct-2008 43961 messaggi Inviato December 13, 2015 C'è l'uomo kazzo alla DS Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 713 Joined: 28-Jan-2007 3630 messaggi Inviato December 13, 2015 Orrico sulla gomitata a Manzo:" ne dà talmente tante,che se ne prende una ogni tanto lui,non gli fa male" Scandaloso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gigi & andrea 22 Joined: 18-Jan-2008 1886 messaggi Inviato December 13, 2015 Li avete sentiti orrico e zazzaroni??? La società si deve far sentire... Orrico Mandzukic merita di prendere delle gomitate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pupacchiotto 160 Joined: 24-Aug-2009 1074 messaggi Inviato December 13, 2015 Orrico sulla gomitata a Manzo:" ne dà talmente tante,che se ne prende una ogni tanto lui,non gli fa male" Scandaloso. sentito, classica battuta cattiva e antijuventina di Orrico...e Zazza ha detto che non era una gomitata ma una spallata... boh qlc cosa fosse non ha guardato la palla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti