lunastorta 3747 Joined: 16-Sep-2010 18208 messaggi Inviato October 29, 2015 Felice di usare la TV russa/rumena/cinese che questi dementi catodici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato October 29, 2015 Facile dirlo ora :haha: dopo 3 anni :haha: :haha: Tra lui e quell'altro C******E di Caressa che ci paragona all'inter di Mourinho quando si lamentava degli arbitri, solo che a lui lo favorivano, a noi invece nella partita di ieri hanno fatto un macello allucinante... Che pagliacci. Senza contare che non mi sembra di ricordare voci vontro Mourinho all'epoca. Anzi, tutti zitti perche' si cagavano in mano davanti a lui. Trevisani e' un subdolo, viscido, pezzo di m€rda. Dopo i suoi commenti alla vergogna napuli di Pechino quell'uomo da me avra' solo insulti e spregio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato October 29, 2015 Senza contare che non mi sembra di ricordare voci vontro Mourinho all'epoca. Anzi, tutti zitti perche' si cagavano in mano davanti a lui. Trevisani e' un subdolo, viscido, pezzo di m€rda. Dopo i suoi commenti alla vergogna napuli di Pechino quell'uomo da me avra' solo insulti e spregio. Si parlava di quel mediocre di Gentile e non di Trevisani. Ma non si spreca mai un'occasione per parlare male di quella m€rda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36547 Joined: 05-Oct-2008 107322 messaggi Inviato October 29, 2015 Vi do un consiglio Lasciate perdere 'sta gente. Non vi serve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 842 Joined: 07-Jan-2014 7201 messaggi Inviato October 29, 2015 questo è un tipico esponente delle radio romettare. Capirai. Chi non lo è a SKY sport? Gentile la mizzoni la Leonardi, impallomeni, mangiate, Faina, trevisani, la buonamano.. Tutti più o meno ultras. Capo popolo caressa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 842 Joined: 07-Jan-2014 7201 messaggi Inviato October 29, 2015 Senza contare che non mi sembra di ricordare voci vontro Mourinho all'epoca. Anzi, tutti zitti perche' si cagavano in mano davanti a lui. Trevisani e' un subdolo, viscido, pezzo di m€rda. Dopo i suoi commenti alla vergogna napuli di Pechino quell'uomo da me avra' solo insulti e spregio. Cosa disse? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato October 29, 2015 Cosa disse? Sky non aveva le immagini della partita. Il napule aveva appena inscenato la piu' vergognosa sceneggiata della storia del calcio itaGliano non presentandosi alla premiazione. Lui arriva a Sky Sport 24 e alla domanda "ma cos'e' successo a Pechino?" (tutti ricordiamo il nulla piu' totale che fu fatto passare dai mezzi di disinformazione come "una vergogna" a prescindere) ha iniziato una serie di sottintesi, di "beh, tutti hanno visto", di "effettivamente il napoli e' stato pesantemente penalizzato", di "questa e' una partita della quale 'obiettivamente' si parlera' a lungo, tutto senza citare il minimo episodio (sfido io, non ce n'erano!). Una m€rda antijuventina se ce n'e' una. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7525 Joined: 18-Oct-2008 76709 messaggi Inviato October 29, 2015 in effetti criticano murigno ora...,ma quando era in italia davanti a lui si scagazzavano nelle mutande... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato October 29, 2015 Sky non aveva le immagini della partita. Il napule aveva appena inscenato la piu' vergognosa sceneggiata della storia del calcio itaGliano non presentandosi alla premiazione. Lui arriva a Sky Sport 24 e alla domanda "ma cos'e' successo a Pechino?" (tutti ricordiamo il nulla piu' totale che fu fatto passare dai mezzi di disinformazione come "una vergogna" a prescindere) ha iniziato una serie di sottintesi, di "beh, tutti hanno visto", di "effettivamente il napoli e' stato pesantemente penalizzato", di "questa e' una partita della quale 'obiettivamente' si parlera' a lungo, tutto senza citare il minimo episodio (sfido io, non ce n'erano!). Una m€rda antijuventina se ce n'e' una. Esatto (Avendo Rai Italia da allora ho assistito a molte partite commentate da Cerqueti e lui si e' adeguato benissimo ai Dopo i Fatti di Pechino. Come d'altronde si adeguarono alla DS Zazzaroni, logicamente, Civoli e Paola Ferrari. Comunque l'hai spiegato benissimo la propaganda antiJuve dei " dopo i fatti di Pechino". in effetti criticano murigno ora...,ma quando era in italia davanti a lui si scagazzavano nelle mutande... Esatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dax85 2203 Joined: 16-May-2006 13807 messaggi Inviato November 2, 2015 Crolla la Domenica Sportiva, soltanto il 6% di shareUn'ora di trasmissione ieri per la Domenica Sportiva (Rai 2), condotta da Alessandro Antinelli : soltanto il 6,12% e 1.404.000 spettatori. Non è bastato il successo del Milan all'Olimpico e l'editoriale del direttore Carlo Paris su Tavecchio. http://www.repubblica.it/rubriche/spycalcio/2015/11/02/news/i_veleni_del_mondo_del_calcio_poltrone_soldi_privilegi_-126453490/ Ok che era la versione breve (ma faceva comunque da traino al GP), ma con un campionato del genere fanno solo il 6%? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato November 2, 2015 Crolla la Domenica Sportiva, soltanto il 6% di share Un'ora di trasmissione ieri per la Domenica Sportiva (Rai 2), condotta da Alessandro Antinelli : soltanto il 6,12% e 1.404.000 spettatori. Non è bastato il successo del Milan all'Olimpico e l'editoriale del direttore Carlo Paris su Tavecchio. http://www.repubblica.it/rubriche/spycalcio/2015/11/02/news/i_veleni_del_mondo_del_calcio_poltrone_soldi_privilegi_-126453490/ Ok che era la versione breve (ma faceva comunque da traino al GP), ma con un campionato del genere fanno solo il 6%? Ce l'hanno a morte con la Juve, ma come sta un anno senza vincere crollano gli ascolti. E io godo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato November 2, 2015 Crolla la Domenica Sportiva, soltanto il 6% di shareUn'ora di trasmissione ieri per la Domenica Sportiva (Rai 2), condotta da Alessandro Antinelli : soltanto il 6,12% e 1.404.000 spettatori. Non è bastato il successo del Milan all'Olimpico e l'editoriale del direttore Carlo Paris su Tavecchio.[/size] http://www.repubblica.it/rubriche/spycalcio/2015/11/02/news/i_veleni_del_mondo_del_calcio_poltrone_soldi_privilegi_-126453490/ Ok che era la versione breve (ma faceva comunque da traino al GP), ma con un campionato del genere fanno solo il 6%? Se l'auditel viene a vedere a casa mia...non vedo Domenica Sportiva, Controcampo, 90. Minuto, non si vedono da anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rockstar 4 Joined: 03-Jun-2005 84 messaggi Inviato November 2, 2015 crollo di share? Con Orrico e Zeman? Non me l'aspettavo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36547 Joined: 05-Oct-2008 107322 messaggi Inviato November 2, 2015 (modificato) Praticamente oramai il sabato e la domenica vedo solo le partite, aspetto l'intervista del nostro mister e poi cambio, chiudo con gli highlight delle altre partite. Il resto è tempo perso. Quando voglio stare leggero mi vedo in streaming un po' di Top Calcio 24, prendetemi per scemo ma con le loro cazzate son meglio dei presunti esperti dei programmi maggiori, almeno si dichiarano per quelli che sono. Meglio Ruiu di Varriale,Caressa e tutte le loro corti. Modificato November 2, 2015 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato November 2, 2015 Praticamente oramai il sabato e la domenica vedo solo le partite, aspetto l'intervista del nostro mister e poi cambio, chiudo con gli highlight delle altre partite. Il resto è tempo perso. Quando voglio stare leggero mi vedo in streaming un po' di Top Calcio 24, prendetemi per scemo ma con le loro cazzate son meglio dei presunti esperti dei programmi maggiori, almeno si dichiarano per quelli che sono. Meglio Ruiu di Varriale,Caressa e tutte le loro corti. Stessa identica cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
canos78 138 Joined: 01-Jun-2005 1877 messaggi Inviato November 2, 2015 Praticamente oramai il sabato e la domenica vedo solo le partite, aspetto l'intervista del nostro mister e poi cambio, chiudo con gli highlight delle altre partite. Il resto è tempo perso. Quando voglio stare leggero mi vedo in streaming un po' di Top Calcio 24, prendetemi per scemo ma con le loro cazzate son meglio dei presunti esperti dei programmi maggiori, almeno si dichiarano per quelli che sono. Meglio Ruiu di Varriale,Caressa e tutte le loro corti. Anche io, su Telelombardia e in genere sulle reti del gruppo Diapason, sappiamo chi ci va, le parti che prendono, e soprattutto son lì a fare i "comici". Certo bisogna non prenderli sul serio, ma sono loro i primi a non prendersi sul serio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maratona 183 Joined: 18-Mar-2014 1151 messaggi Inviato November 2, 2015 rai sempre peggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato November 2, 2015 Crolla la Domenica Sportiva, soltanto il 6% di share Un'ora di trasmissione ieri per la Domenica Sportiva (Rai 2), condotta da Alessandro Antinelli : soltanto il 6,12% e 1.404.000 spettatori. Non è bastato il successo del Milan all'Olimpico e l'editoriale del direttore Carlo Paris su Tavecchio. http://www.repubblica.it/rubriche/spycalcio/2015/11/02/news/i_veleni_del_mondo_del_calcio_poltrone_soldi_privilegi_-126453490/ Ok che era la versione breve (ma faceva comunque da traino al GP), ma con un campionato del genere fanno solo il 6%? Nonostante l'editoriale di Carlo Paris?! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15702 Joined: 04-Aug-2005 64722 messaggi Inviato November 2, 2015 Vi do un consiglio Lasciate perdere 'sta gente. Non vi serve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2016 Joined: 10-Oct-2007 8058 messaggi Inviato November 3, 2015 Praticamente oramai il sabato e la domenica vedo solo le partite, aspetto l'intervista del nostro mister e poi cambio, chiudo con gli highlight delle altre partite. Il resto è tempo perso. Quando voglio stare leggero mi vedo in streaming un po' di Top Calcio 24, prendetemi per scemo ma con le loro cazzate son meglio dei presunti esperti dei programmi maggiori, almeno si dichiarano per quelli che sono. Meglio Ruiu di Varriale,Caressa e tutte le loro corti. io guardo top calcio solo per vedere natalie goitom Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shus 1212 Joined: 23-Feb-2006 12325 messaggi Inviato November 3, 2015 Nonostante l'editoriale di Carlo Paris?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9010 Joined: 08-Jan-2011 57012 messaggi Inviato November 3, 2015 pensavo che l'anno scorso la ds avesse toccato il fondo ma quest'anno ancora peggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8754 Joined: 19-Aug-2008 29534 messaggi Inviato November 3, 2015 Crolla la Domenica Sportiva, soltanto il 6% di share Un'ora di trasmissione ieri per la Domenica Sportiva (Rai 2), condotta da Alessandro Antinelli : soltanto il 6,12% e 1.404.000 spettatori. Non è bastato il successo del Milan all'Olimpico e l'editoriale del direttore Carlo Paris su Tavecchio. http://www.repubblica.it/rubriche/spycalcio/2015/11/02/news/i_veleni_del_mondo_del_calcio_poltrone_soldi_privilegi_-126453490/ Ok che era la versione breve (ma faceva comunque da traino al GP), ma con un campionato del genere fanno solo il 6%? Ormai la DS è una trasmissione morta. I goals sono già stati stravisti quando vanno in onda loro. Possono essere seguiti assiduamente solo da alcuni pensionati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dna_juve 319 Joined: 23-Apr-2007 2450 messaggi Inviato November 3, 2015 Io non mi capacito di uno share così basso NONOSTANTE l'editoriale di Carlo Paris.. cioè.. ma come si fa a perdersi un evento del genere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato November 3, 2015 Io non mi capacito di uno share così basso NONOSTANTE l'editoriale di Carlo Paris.. cioè.. ma come si fa a perdersi un evento del genere... L'editoriale di Carlo Paris in realtà è quello che ha tenuto su gli ascolti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti