Vai al contenuto
Ghost Dog

Rai senza vergogna special edition Juve Inter

Recommended Posts

665 messaggi

Si beh..Ravezzani ricordiamo che è quello che ha cacciato Chirico in diretta Tivvù per aver espresso un opinione...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi

SERIE A LITE ANTINELLI RAVEZZANI SU TWITTER PER MOVIOLA JUVENTUS-BOLOGNA

ROMA - E' lite su 'Twitter' tra il conduttore della 'La Domenica Sportiva' Alessandro Antinelli ed il collega giornalista Fabio Ravezzani: al centro del contendere la moviola della partita Juventus-Bologna sulla trasmissione 'Rai'.

A scatenare la polemica è un tweet di Ravezzani...

Fabio Ravezzani ‏@FabRavezzani: "Per la Ds (Rai2) il rigore dato alla Juve è quasi un omaggio. Per Speciale Premium (Canale 5) è netto. Il tifo condiziona qualcuno...".

Pronta la replica di Antinelli... Alessandro Antinelli ‏@AleAntinelli: "@FabRavezzani per la Rai e' inesistente il fuorigioco di Morata e non c'è il rigore. Hai qualche riserva?".

Ancora Ravezzani... Fabio Ravezzani ‏@FabRavezzani: "@AleAntinelli rigore netto. Altrimenti facciamo saltare tutti con mani sulle spalle dell'avversario. Fuorigioco inesistente per la geometria".

Antinelli non ci sta... Alessandro Antinelli ‏@AleAntinelli: "@FabRavezzani pensala come vuoi. Non ti permettere mai più di parlare di tifosi. Pensa alla tua trasmissione e porta rispetto agli altri".

Ravezzani insiste... Fabio Ravezzani ‏@FabRavezzani: "@AleAntinelli dire che non é rigore é ragionare da tifosi, per me. Un'opinione. Se ti spiace, non so che farci".

Antinelli risponde... Alessandro Antinelli ‏@AleAntinelli: "@FabRavezzani un intero studio ha detto che non era rigore non io. Ti ripeto per l'ultima volta pensa alla tua trasmissione".

Ravezzani non molla... Fabio Ravezzani ‏@FabRavezzani: "@AleAntinelli io penso a cosa mi pare. Si va in onda e si accettano le critiche. Sapessi quante ne ho io. Tranquillizzati"

Antinelli neanche... Alessandro Antinelli ‏@AleAntinelli: "@FabRavezzani io non mi permetto di giudicare gli altri e pretendo lo stesso".

Ancora Ravezzani... Fabio Ravezzani ‏@FabRavezzani: "@AleAntinelli poi se decidete alla ds che saltare con le mani sulle spalle é consentito, beh, riscrivete il regolamento. Tutto qui. Notte"

E ancora Antinelli... Alessandro Antinelli ‏@AleAntinelli: "@FabRavezzani che tristezza. Un collega che giudica un collega per arruffianarsi qualche tifoso. Adesso si buona notte".

.asd

Scemo e più scemo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
369 messaggi

Ravezzani - Antinelli una bella gara non c'è che dire...

come Versace - Ferrari... ...ma un po' più brave e bone alla Rai no eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

ROMA - E' lite su 'Twitter' tra il conduttore della 'La Domenica Sportiva' Alessandro Antinelli ed il collega giornalista Fabio Ravezzani: al centro del contendere la moviola della partita Juventus-Bologna sulla trasmissione 'Rai'.

Fabio Ravezzani ‏@FabRavezzani: "Per la Ds (Rai2) il rigore dato alla Juve è quasi un omaggio. Per Speciale Premium (Canale 5) è netto. Il tifo condiziona qualcuno...".

Pronta la replica di Antinelli... Alessandro Antinelli ‏@AleAntinelli: "@FabRavezzani per la Rai e' inesistente il fuorigioco di Morata e non c'è il rigore. Hai qualche riserva?".

Ancora Ravezzani... Fabio Ravezzani ‏@FabRavezzani: "@AleAntinelli rigore netto. Altrimenti facciamo saltare tutti con mani sulle spalle dell'avversario. Fuorigioco inesistente per la geometria".

Antinelli non ci sta... Alessandro Antinelli ‏@AleAntinelli: "@FabRavezzani pensala come vuoi. Non ti permettere mai più di parlare di tifosi. Pensa alla tua trasmissione e porta rispetto agli altri".

Ravezzani insiste... Fabio Ravezzani ‏@FabRavezzani: "@AleAntinelli dire che non é rigore é ragionare da tifosi, per me. Un'opinione. Se ti spiace, non so che farci".

Antinelli risponde... Alessandro Antinelli ‏@AleAntinelli: "@FabRavezzani un intero studio ha detto che non era rigore non io. Ti ripeto per l'ultima volta pensa alla tua trasmissione".

Ravezzani non molla... Fabio Ravezzani ‏@FabRavezzani: "@AleAntinelli io penso a cosa mi pare. Si va in onda e si accettano le critiche. Sapessi quante ne ho io. Tranquillizzati"

Antinelli neanche... Alessandro Antinelli ‏@AleAntinelli: "@FabRavezzani io non mi permetto di giudicare gli altri e pretendo lo stesso".

Ancora Ravezzani... Fabio Ravezzani ‏@FabRavezzani: "@AleAntinelli poi se decidete alla ds che saltare con le mani sulle spalle é consentito, beh, riscrivete il regolamento. Tutto qui. Notte"

E ancora Antinelli... Alessandro Antinelli ‏@AleAntinelli: "@FabRavezzani che tristezza. Un collega che giudica un collega per arruffianarsi qualche tifoso. Adesso si buona notte".

.asd

brrrr.... Ho i brividi... Giornalismo, che mestiere è nel 2015?

.boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13018 messaggi

Che roba triste .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13371 messaggi

Ravezzani (che è un idiota) ha sollevato una questione che in Rai esiste, sotto il tappeto, da una vita: ovvio che, battendo la lingua dove il dente duole, Antinelli se la sia presa.

Antinelli fa una figura mesta, giustificandosi col fuorigioco: perchè a lui non costa nulla dirlo, in quanto Morata è stato sì fermato mentre era lanciato a rete da solo, ma è pur sempre un'occasione potenziale che NON È CERTO che Morata avesse poi potuto tramutare in gol. Mentre il rigore è stato fischiato, calciato e segnato, quindi ha inciso sulla partita: non è un episodio "potenziale". Avesse Dybala sbagliato il rigore, state certi che Antinelli lo avrebbe definito netto.

Non vanno solo in base al tifo, la farebbero troppo sporca: vanno in base alla convenienza mascherando il tutto dietro il paravento della par condicio. Cioè ti dicono "il rigore non c'è ma il fuorigioco nemmeno", dandoti a bere di essere super partes quando invece sugli episodi favorevoli alla Juve e risultanti poi decisivi si schierano contro, mentre in quelli poco o nulla decisivi a sfavore, ti danno ragione.

È una strategia molto sottile e molto subdola, va un attimo assimilata prima di essere compresa appieno.

Spero di essere stato chiaro.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16480 messaggi

Mamma mia che scempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

.asd

Un tale livello di polemica potrebbe scatenare un forza tale da generare un buco nero capace di inghiottire tutto l'universo.

Modificato da fabiosan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5175 messaggi

Ravezzani (che è un idiota) ha sollevato una questione che in Rai esiste, sotto il tappeto, da una vita: ovvio che, battendo la lingua dove il dente duole, Antinelli se la sia presa.

Antinelli fa una figura mesta, giustificandosi col fuorigioco: perchè a lui non costa nulla dirlo, in quanto Morata è stato sì fermato mentre era lanciato a rete da solo, ma è pur sempre un'occasione potenziale che NON È CERTO che Morata avesse poi potuto tramutare in gol. Mentre il rigore è stato fischiato, calciato e segnato, quindi ha inciso sulla partita: non è un episodio "potenziale". Avesse Dybala sbagliato il rigore, state certi che Antinelli lo avrebbe definito netto.

Non vanno solo in base al tifo, la farebbero troppo sporca: vanno in base alla convenienza mascherando il tutto dietro il paravento della par condicio. Cioè ti dicono "il rigore non c'è ma il fuorigioco nemmeno", dandoti a bere di essere super partes quando invece sugli episodi favorevoli alla Juve e risultanti poi decisivi si schierano contro, mentre in quelli poco o nulla decisivi a sfavore, ti danno ragione.

È una strategia molto sottile e molto subdola, va un attimo assimilata prima di essere compresa appieno.

sei stato CHIARISSIMO, altroché.

è in pratica il contenuto di pagina 24 del manuale "fomentare il sentimento popolare"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
665 messaggi

Un tale livello di polemica potrebbe scatenare un forza tale da generare un buco nero capace di inghiottire tutto l'universo.

Ma perchè non il buco nero non inghiottisce loro due :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
665 messaggi

Scemo e più scemo

Come questi due CQfTyzVXAAE1gOR.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

ma che occhiali porta antinelli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Ma perchè non il buco nero non inghiottisce loro due :D

Pensa al cervello di antinelli contro quello di ravezzani e trai le tue conclusioni.  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Scontro tra menti superiori

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

ma che occhiali porta antinelli?

Ahahahaha devi vederlo durante la trasmissione come fa il figo ahahahahaahha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

s'atteggia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

ho visto qualche secondo per sbaglio minkia ma sta accecato proprio!

che occhietti ahahahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

ho visto qualche secondo per sbaglio minkia ma sta accecato proprio!

che occhietti ahahahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi

voglio il poster con dedica autografata di quello che ha detto che Khedira segna in fuorigioco

:haha:

veramente notevole

era troppo semplice  e banale limitarsi a sputare m***a a spruzzo come tutti gli altri dicendo che il rigore non c'era

veramente notevole

Modificato da kefeo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1051 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1051 messaggi

voglio il poster con dedica autografata di quello che ha detto che Khedira segna in fuorigioco

veramente notevole

era troppo semplice  e banale limitarsi a sputare m***a a spruzzo come tutti gli altri dicendo che il rigore non c'era

veramente notevole

hanno davvero avuto il coraggio di dirlo?

voglio nome e cognome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

Eppure l'Antinelli inviato non mi dispiaceva.

Evidentemente la carriera conta più dell'onestà intellettuale ...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi

per Enryco

Peppe Iannicelli

leggi il post 691 di CaludioGentile

c'è il link

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Eppure l'Antinelli inviato non mi dispiaceva.

Evidentemente la carriera conta più dell'onestà intellettuale ...

Non hai presente l'anno scorso pero', ogni squadra che perdeva con la Juve, lui avvicinava il suo allenatore, gli metteva la mano sulla spalla come un buon psicologo e lo faceva sfogare contro gli eventuali episodi a favore della Juve. Infatti poi come premio e' stato messo a condurre la ds ;) Questo e' un grande parakulo convinto pure di non farsi condizionare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...