Vai al contenuto
Ghost Dog

Rai senza vergogna special edition Juve Inter

Recommended Posts

40693 messaggi

è a 90' che non fanno la moviola. Alla DS si.

Si ma la fanno contro la Juve a prescindere lo stesso, come catzo fanno a dire che non e' rigore su Cuadrado contro il Chievo, che non e' rigore contro Chiellini contro il Genoa e che non e' rigore oggi su Morata contro il Bologna, e che catzo. Ci sono stati due calci ed una vistosa trattenuta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi

Malvari Antonio ‏@AntonioMalvari

@MassimoCaputi oddio vistoso?? Beh ma sei un giornalista di vecchia data si sa come funzionava ai tuoi tempi d'oro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1074 messaggi

la cosa bella è che Giusy Versace guardando le immagini del fallo su Morata dopo che tutti avevano detto che non era rigore ha detto candidamente: "Ma fatemi capire questa cosa si può fare?" (alludendo alla trattenuta del giocatore del Bologna)

...

e Antinelli: "Non si può fare ma è una trattenuta lieve" .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi

la cosa bella è che Giusy Versace guardando le immagini del fallo su Morata dopo che tutti avevano detto che non era rigore ha detto candidamente: "Ma fatemi capire questa cosa si può fare?" (alludendo alla trattenuta del giocatore del Bologna)

...

Al regolamento gliene importa il giusto che sia o meno lieve Modificato da Windom Earle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

mi piace quando fanno i piagnoni.....è li se chi vede la vera differenza tra noi e loro .asd

esatto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

...

Non so se avete notato come ci attaccano quest'anno. Non attaccano piu' la classe arbitrale, avranno fatto qualche patto con loro. Ma fanno risultare che i nostri sono dei simulatori: vedi Cuadrado, Chiellini, Morata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9477 messaggi

Tutti a dire napoli favorito per lo scudetto

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

C'è da dire che sarri ha giustamente ricordato ai vari giornalai che vedono ora un Napoli da scudetto, che solo un mese fa erano gli stessi che parlavano di un Napoli da mezza classifica...

...spedito a mano grazie a tatapalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

C'è da dire che sarri ha giustamente ricordato ai vari giornalai che vedono ora un Napoli da scudetto, che solo un mese fa erano gli stessi che parlavano di un Napoli da mezza classifica...

...spedito a mano grazie a tatapalk

Lo deve dire a Maradona questo Sarri pero' non ai giornalai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
817 messaggi

Sulla ds assurdo, tutti a dire che non c'era nessun rigore.... cambio canale e cesari dice che è rigore solare....

quindi in base a quale canale vede l'italiota medio si scalderanno gli animi oppure no.... che schifezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1074 messaggi

Non so se avete notato come ci attaccano quest'anno. Non attaccano piu' la classe arbitrale, avranno fatto qualche patto con loro. Ma fanno risultare che i nostri sono dei simulatori: vedi Cuadrado, Chiellini, Morata...

ma, io non credo, penso che sia la solita "dietrologia" o "malafede" sui nostri episodi o almeno quelli opinabili tanto è vero che lo stesso Antinelli ha sottolineato come non ci fosse un fuorigioco fischiato a Morata nel primo tempo che andava dritto in porta...altrimenti lo avrebbero censurato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
429 messaggi

alla fine della giostra....................  3 punti in saccoccia 

ps.... vendite malox tendenti al rialzo ......   .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17664 messaggi

Non so se sapete che pagheremo questi con la bolletta della luce grazie a renzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5211 messaggi

Si ma la fanno contro la Juve a prescindere lo stesso, come catzo fanno a dire che non e' rigore su Cuadrado contro il Chievo, che non e' rigore contro Chiellini contro il Genoa e che non e' rigore oggi su Morata contro il Bologna, e che catzo. Ci sono stati due calci ed una vistosa trattenuta

Si va dal tentato omicidio alla strage

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19999 messaggi

antinelli su jorginho : ha i piedi di zico

Da querela

Neanche un ultras napolese nel bel mezzo di una sbronza colossale arriverebbe a tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1051 messaggi

Ieri al tg1 delle 13.30 penserete che abbiano parlato della nostra partita dopo le altre

Invece no

Non ne hanno parlato proprio

Vai così! -.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

Morata lanciato a rete per fuorigioco inesistente è stato detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1051 messaggi

non ho visto

ma è da sottolineare che i casi sono due: questo e il fuorigioco fischiato a Cuadrado a partita iniziata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

Si, beh, io il canone lo pagavo anche prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1074 messaggi

sì sì è stato detto, almeno quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

stacco la corrente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1177 messaggi

Antinelli s'è pure preso con ravezzani su Twitter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7711 messaggi

Per la cronaca sullo 0-0 pure cuadrado è stato fermato in posizione regolare ma mica lo dicono

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stavo per chiederlo!

Non l'ho rivisto ne alla sintesi della RAI ne della cazzatv mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7711 messaggi

...

Visto anch'io .asd

Con la Sua "ignoranza" calcistica ha messo in difficoltà mezzo studio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1806 messaggi

SERIE A LITE ANTINELLI RAVEZZANI SU TWITTER PER MOVIOLA JUVENTUS-BOLOGNA

ROMA - E' lite su 'Twitter' tra il conduttore della 'La Domenica Sportiva' Alessandro Antinelli ed il collega giornalista Fabio Ravezzani: al centro del contendere la moviola della partita Juventus-Bologna sulla trasmissione 'Rai'.

A scatenare la polemica è un tweet di Ravezzani... 

Fabio Ravezzani ‏@FabRavezzani: "Per la Ds (Rai2) il rigore dato alla Juve è quasi un omaggio. Per Speciale Premium (Canale 5) è netto. Il tifo condiziona qualcuno...".

Pronta la replica di Antinelli... Alessandro Antinelli ‏@AleAntinelli: "@FabRavezzani per la Rai e' inesistente il fuorigioco di Morata e non c'è il rigore. Hai qualche riserva?".

Ancora Ravezzani... Fabio Ravezzani ‏@FabRavezzani: "@AleAntinelli rigore netto. Altrimenti facciamo saltare tutti con mani sulle spalle dell'avversario. Fuorigioco inesistente per la geometria".

Antinelli non ci sta... Alessandro Antinelli ‏@AleAntinelli: "@FabRavezzani pensala come vuoi. Non ti permettere mai più di parlare di tifosi. Pensa alla tua trasmissione e porta rispetto agli altri".

Ravezzani insiste... Fabio Ravezzani ‏@FabRavezzani: "@AleAntinelli dire che non é rigore é ragionare da tifosi, per me. Un'opinione. Se ti spiace, non so che farci".

Antinelli risponde... Alessandro Antinelli ‏@AleAntinelli: "@FabRavezzani un intero studio ha detto che non era rigore non io. Ti ripeto per l'ultima volta pensa alla tua trasmissione".

Ravezzani non molla... Fabio Ravezzani ‏@FabRavezzani: "@AleAntinelli io penso a cosa mi pare. Si va in onda e si accettano le critiche. Sapessi quante ne ho io. Tranquillizzati"

Antinelli neanche... Alessandro Antinelli ‏@AleAntinelli: "@FabRavezzani io non mi permetto di giudicare gli altri e pretendo lo stesso".

Ancora Ravezzani... Fabio Ravezzani ‏@FabRavezzani: "@AleAntinelli poi se decidete alla ds che saltare con le mani sulle spalle é consentito, beh, riscrivete il regolamento. Tutto qui. Notte"

E ancora Antinelli... Alessandro Antinelli ‏@AleAntinelli: "@FabRavezzani che tristezza. Un collega che giudica un collega per arruffianarsi qualche tifoso. Adesso si buona notte".

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...