Bradipo76 36486 Joined: 05-Oct-2008 107128 messaggi Inviato September 27, 2015 parla di atleti che superando delle difficoltà psicologiche o fisiche è diventano più forti, si gira verso la versace e gli dice qualcosa tipo "hai visto Giusy, i problemi possono diventare stimoli e farci diventare più forti" (o una roba del genere, le parole esatte non le ricordo)... e lei "dillo a me..." (lei ha la protesi alle gambe dal ginocchio in giù) Un genio, non c'è che dire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato September 27, 2015 la DS e' morta da anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raffa072 928 Joined: 18-Jul-2006 3241 messaggi Inviato September 27, 2015 Ho rivisto la Ds. Ma che roba e' diventata?!?!?. Ciotti Stagno De Zan erano dei professionisti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato September 27, 2015 Ho rivisto la Ds. Ma che roba e' diventata?!?!?. Ciotti Stagno De Zan erano dei professionisti. .quoto se ripenso a Ciotti, mi sa che si stara' rivoltando nella tomba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4924 Joined: 09-Jan-2011 22825 messaggi Inviato September 27, 2015 parla di atleti che superando delle difficoltà psicologiche o fisiche è diventano più forti, si gira verso la versace e gli dice qualcosa tipo "hai visto Giusy, i problemi possono diventare stimoli e farci diventare più forti" (o una roba del genere, le parole esatte non le ricordo)... e lei "dillo a me..." (lei ha la protesi alle gambe dal ginocchio in giù) tanto in rai se non sono dementi non li prendono: quelli intelligenti potrebbero anche dire cose sensate contro i diktat dei padroni! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7472 Joined: 18-Oct-2008 76589 messaggi Inviato September 27, 2015 Ho rivisto la Ds. Ma che roba e' diventata?!?!?. Ciotti Stagno De Zan erano dei professionisti. Troppo professionisti per questa italia oramai... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato September 27, 2015 parla di atleti che superando delle difficoltà psicologiche o fisiche è diventano più forti, si gira verso la versace e gli dice qualcosa tipo "hai visto Giusy, i problemi possono diventare stimoli e farci diventare più forti" (o una roba del genere, le parole esatte non le ricordo)... e lei "dillo a me..." (lei ha la protesi alle gambe dal ginocchio in giù)che figuraccia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4924 Joined: 09-Jan-2011 22825 messaggi Inviato September 27, 2015 a vostro avviso l'assunzione in Rai di due opinionisti INUTILI come Zeman e Ormezzano è stata fatta in sfregio alla Juve oppure sono io che sono troppo paranoico? sono psicologicamente disadattati tutti li dentro: basta che uno parli male della juve e subito diventa un eroe. si trovano per affinità elettive: scarsoni e rosiconi a vario titolo che si fanno forza l'un l'altro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sardus rebel 7 Joined: 02-Nov-2007 429 messaggi Inviato September 28, 2015 a vostro avviso l'assunzione in Rai di due opinionisti INUTILI come Zeman e Ormezzano è stata fatta in sfregio alla Juve oppure sono io che sono troppo paranoico? l'inutilità di ciccio bomba cannoniere ormezzano e della mummia innominabile è evidente a tutti ..... i riommer rancorosi della rai gli hanno chiamati solo perchè anti juve ................ rosica rosica 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
miciojaco 34 Joined: 28-May-2009 692 messaggi Inviato September 28, 2015 Ragazzi...Antinelli presentatore è la definizione di "imbarazzante" per lo Zanichelli 2015... Una roba che al confronto l'edizione con Paola Ferrari sembrava il David Letterman... TERRIFICANTE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7472 Joined: 18-Oct-2008 76589 messaggi Inviato September 28, 2015 l'inutilità di ciccio bomba cannoniere ormezzano e della mummia innominabile è evidente a tutti ..... i riommer rancorosi della rai gli hanno chiamati solo perchè anti juve ................ rosica rosica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 689 Joined: 28-Jan-2007 3580 messaggi Inviato September 28, 2015 Ragazzi...Antinelli presentatore è la definizione di "imbarazzante" per lo Zanichelli 2015... Una roba che al confronto l'edizione con Paola Ferrari sembrava il David Letterman... TERRIFICANTE Antinelli va bene per il volley,come conduttore é insipido,non sa di nulla. D'altronde in Rai attualmente non ci sono giornalisti all'altezza per poter presentare una trasmissione,lo stesso Marzocchi é troppo "scemotto". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SMILEY 1003 Joined: 21-Jul-2006 3212 messaggi Inviato September 28, 2015 Ho appena visto su youtube: la spinta di Blanchard a Pereyra per impedirgli di insaccare il pallone che rimbalza dalla traversa è CLAMOROSA!!!!!!!!. E l'arbitro di porta? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7472 Joined: 18-Oct-2008 76589 messaggi Inviato September 28, 2015 Ho appena visto su youtube: la spinta di Blanchard a Pereyra per impedirgli di insaccare il pallone che rimbalza dalla traversa è CLAMOROSA!!!!!!!!. E l'arbitro di porta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato September 28, 2015 l'inutilità di ciccio bomba cannoniere ormezzano e della mummia innominabile è evidente a tutti ..... i riommer rancorosi della rai gli hanno chiamati solo perchè anti juve ................ rosica rosica Orrico si è dichiarato "di fede juventina" e lo ha fatto in diretta mercoledì scorso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7472 Joined: 18-Oct-2008 76589 messaggi Inviato September 28, 2015 Orrico si è dichiarato "di fede juventina" e lo ha fatto in diretta mercoledì scorso... ... travaglio-di pietro style... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LadyJay 280 Joined: 06-Dec-2012 1806 messaggi Inviato September 28, 2015 Ho appena visto su youtube: la spinta di Blanchard a Pereyra per impedirgli di insaccare il pallone che rimbalza dalla traversa è CLAMOROSA!!!!!!!!. E l'arbitro di porta? Era troppo impegnato a scansarsi perché non gli arrivasse addosso Pereyra. A parte gli schezi, è veramente uno scandalo che neanche l'arbitro di porta abbia visto nulla. Visto che gli è successo sotto al naso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Near87 731 Joined: 14-Dec-2010 3905 messaggi Inviato September 28, 2015 Orrico si è dichiarato "di fede juventina" e lo ha fatto in diretta mercoledì scorso... è una bella tecnica quella di dichiararsi di una certa fazione per poi poter dire di tutto su quella fazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Near87 731 Joined: 14-Dec-2010 3905 messaggi Inviato September 28, 2015 Antinelli va bene per il volley,come conduttore é insipido,non sa di nulla. D'altronde in Rai attualmente non ci sono giornalisti all'altezza per poter presentare una trasmissione,lo stesso Marzocchi é troppo "scemotto". però è l'unico che sa reggere lo schermo oltre a, non sapete quanto mi costa dirlo, Varriale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppiniello Mio 386 Joined: 20-Jul-2006 1696 messaggi Inviato September 28, 2015 parla di atleti che superando delle difficoltà psicologiche o fisiche è diventano più forti, si gira verso la versace e gli dice qualcosa tipo "hai visto Giusy, i problemi possono diventare stimoli e farci diventare più forti" (o una roba del genere, le parole esatte non le ricordo)... e lei "dillo a me..." (lei ha la protesi alle gambe dal ginocchio in giù) .oddio .oddio .oddio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve50 238 Joined: 21-Aug-2015 7217 messaggi Inviato September 28, 2015 Mamma quanto c**** odio Boban. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4360 Joined: 14-Nov-2009 19778 messaggi Inviato September 28, 2015 Mamma quanto c**** odio Boban.Di un'arroganza pazzesca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato September 28, 2015 la roma la fanno vedere la juve no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4900 Joined: 16-Apr-2006 27199 messaggi Inviato September 28, 2015 Orrico si è dichiarato "di fede juventina" e lo ha fatto in diretta mercoledì scorso... Allora io sono di fede interista. Voglio essere chiamato come opinionista. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7472 Joined: 18-Oct-2008 76589 messaggi Inviato September 28, 2015 è una bella tecnica quella di dichiararsi di una certa fazione per poi poter dire di tutto su quella fazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti