Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato September 25, 2015 Il figlio di ormezzano tifa juve? In rai non hanno preso bene il fatto che il figlio di ormezzano non sono riusciti a inserirlo alla Juve? ma come mai varriale ha tutto questo potere? Timothy Ormezzano e' un cagata (dimm€rda). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7397 Joined: 25-Jan-2012 31451 messaggi Inviato September 25, 2015 oggi ho visto Zona11 per la prima volta nella mia vita c'era uno studio di riommers mica male Di Livio,Mazzocchi,Somma,Repice... Repice continuo a stimarlo,tra l'altro l'unico ad avere parole al miele sulla Juve molto più tenero lui di un buon 80% degli utenti del forum ha detto che questa Juve ha gli uomini per poter vincere tutte le partite di campionato da qui alla fine allo stesso tempo ha aggiunto che Pogba deve dimostrare di valere 100 milioni che è un anno in cui prendendosi la 10 si è caricato di responsabilità e deve prendere sulle spalle la Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 840 Joined: 07-Jan-2014 7191 messaggi Inviato September 25, 2015 . quando vero caressa, senza cravatta, sbracato nei modi e nel linguaggio ma spacciato come un grande, a parte la voce insopportabile e il palese difetto di dizione, mi viene da vomitare. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato September 26, 2015 Timothy Ormezzano e' un cagata (dimm€rda). Ed allora cosa doveva venire a fare a lavorare alla Juve? Per fare la spia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sardus rebel 7 Joined: 02-Nov-2007 429 messaggi Inviato September 26, 2015 può essere una lettura corretta assolutamente praticamente uno scambio di pompe ............ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sardus rebel 7 Joined: 02-Nov-2007 429 messaggi Inviato September 26, 2015 figlio di ormezzano non ho mai capito x chi tifa realmente... come antonio paolino che dicono essere granata e altri dicono juventino Ma il punto é che ti assicuro che con i vertici mediaset ci possono essere litigi sulla gestione di certi episodi ma solo in rai trovi gente CHE TI FA PRESSIONI PER far entrare gente a loro graditi... Varriale pensavo fosse uno sfigato ossessionato antijuve ma ho scoperto k é ossessionato antijuve ma a differenA di piccinini ha piu potwre decisionale... e si .......... mamma commanda picciotto obbedisce........... cosi vanno le cose nel mondo napule e rai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato September 26, 2015 questa mi è nuova spiega Come sarebbe che ti è nuova? Non sai niente della questione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato September 26, 2015 Ed allora cosa doveva venire a fare a lavorare alla Juve? Per fare la spia? Tu ti stupiresti se la Juve assumesse un antijuventino come addetto stampa? Io per nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enryco 36 Joined: 14-Apr-2012 1051 messaggi Inviato September 26, 2015 Come sarebbe che ti è nuova? Non sai niente della questione? non sapevo delle questioni della moglie di paparesta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato September 26, 2015 oggi ho visto Zona11 per la prima volta nella mia vita c'era uno studio di riommers mica male Di Livio,Mazzocchi,Somma,Repice... Repice continuo a stimarlo,tra l'altro l'unico ad avere parole al miele sulla Juve molto più tenero lui di un buon 80% degli utenti del forum ha detto che questa Juve ha gli uomini per poter vincere tutte le partite di campionato da qui alla fine allo stesso tempo ha aggiunto che Pogba deve dimostrare di valere 100 milioni che è un anno in cui prendendosi la 10 si è caricato di responsabilità e deve prendere sulle spalle la Juve L'unico che stimo come opinionista é Repice! Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Haran Banjo 328 Joined: 20-Dec-2006 16480 messaggi Inviato September 26, 2015 Come se non bastasse il fatto che il SanPaolo è stato vietato ai tifosi della Juve per problemi dell'impianto, la Rai ha pensato bene di fare commentare la partita non al solito Repice (inappuntabile) ma a tale Carlo Verna di.... NAPOLI!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato September 27, 2015 oggi su mediaset (credo il programma si chiami xxl) c'era un demente in collegamento da napoli che ha fatto sentire l'affetto dei tifosi napoletani e verso fine servizio ci ha tenuto particolarmente a permettere a un napoletano di mostrare due babà dedicati alla società juve. COMPLIMENTI VIVISSIMI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
leo13 15 Joined: 18-Apr-2007 457 messaggi Inviato September 27, 2015 Immagino che a parti invertite avrebbero fatto lo stesso. Tifo allo stato puro, senza vergogna. Per questo mi brucia il doppio perdere. Adoro vederli affogare nella loro stessa bile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato September 27, 2015 Tu ti stupiresti se la Juve assumesse un antijuventino come addetto stampa? Io per nulla. Ah figurati, io di queste cose qua non mi stupisco affatto, se non erro Giraudo e' granata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰ 365 Joined: 11-Dec-2008 4120 messaggi Inviato September 27, 2015 (modificato) a vostro avviso l'assunzione in Rai di due opinionisti INUTILI come Zeman e Ormezzano è stata fatta in sfregio alla Juve oppure sono io che sono troppo paranoico?fanno ascolti di m€rda e le provano tutte..tutto qua! Zeman qualche cogliòne ancora lo attira e lo stesso l'uovo kinder con gli occhiali diventato "celebre" per l'intervista pre derby di Marotta Modificato September 27, 2015 da ✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰ 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato September 27, 2015 Zeman e' il sogno proibito dei cagata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17090 Joined: 19-Nov-2011 79274 messaggi Inviato September 27, 2015 Zeman e' il sogno proibito dei cagata. Magari! L'apoteosi @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Near87 731 Joined: 14-Dec-2010 3905 messaggi Inviato September 27, 2015 clamorosa figura di m***a di Antinelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 840 Joined: 07-Jan-2014 7191 messaggi Inviato September 27, 2015 oggi su mediaset (credo il programma si chiami xxl) c'era un demente in collegamento da napoli che ha fatto sentire l'affetto dei tifosi napoletani e verso fine servizio ci ha tenuto particolarmente a permettere a un napoletano di mostrare due babà dedicati alla società juve. COMPLIMENTI VIVISSIMI Vabbe fossero questi i problemi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 840 Joined: 07-Jan-2014 7191 messaggi Inviato September 27, 2015 Ah figurati, io di queste cose qua non mi stupisco affatto, se non erro Giraudo e' granata. Non erri infatti grande manager ma uno che dice 'meglip uno sponsor in più e mille tifosi in meno ' e che pensava ad un delle alpi da 33.000 posti per me sta bene dove sta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppiniello Mio 386 Joined: 20-Jul-2006 1696 messaggi Inviato September 27, 2015 clamorosa figura di M***A di Antinelli Perchè? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 840 Joined: 07-Jan-2014 7191 messaggi Inviato September 27, 2015 Lugano 2 vittoria 1 pareggio 7 sconfitte 7 gol fatti 21 subiti Però zeman non farebbe vedere la nazionale di conte ai bambini.. Ah maiale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raffa072 928 Joined: 18-Jul-2006 3241 messaggi Inviato September 27, 2015 Orrico lo Zeman piccolino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 689 Joined: 28-Jan-2007 3580 messaggi Inviato September 27, 2015 clamorosa figura di M***A di Antinelli Che ha detto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Near87 731 Joined: 14-Dec-2010 3905 messaggi Inviato September 27, 2015 Perchè? Che ha detto? parla di atleti che superando delle difficoltà psicologiche o fisiche è diventano più forti, si gira verso la versace e gli dice qualcosa tipo "hai visto Giusy, i problemi possono diventare stimoli e farci diventare più forti" (o una roba del genere, le parole esatte non le ricordo)... e lei "dillo a me..." (lei ha la protesi alle gambe dal ginocchio in giù) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti