TopTopMister 252 Joined: 19-May-2011 689 messaggi Inviato September 9, 2015 "Sul cadavere dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto, ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6596 Joined: 12-Oct-2008 44065 messaggi Inviato September 9, 2015 Ho notato che quelli di mediaset trasmettono ben due partite di Champions questa settimana (Chelsea-Shaktar e Real-Maccabi). Poi dicono che bisogna tifare le italiane. Hanno la faccia come il c**o e a chi è passato a loro quest'anno piace pure leccargliela... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
michel64 13 Joined: 09-Aug-2007 149 messaggi Inviato September 9, 2015 Mediaset mi sta deludendo, oltre ad aver tolto la champions dalle tessere prepagate il cui costo e' quasi raddoppiato per un'offerta calcio dimezzata, non trasmettera' nemmeno la differita in chiaro di manchester juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marc1977 296 Joined: 15-Jan-2009 636 messaggi Inviato September 9, 2015 Martedì 15: streaming Mercoledì 30: Stadium E avanti così. Neanche un centesimo a mafiaset 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enryco 36 Joined: 14-Apr-2012 1051 messaggi Inviato September 9, 2015 Martedì 15: streaming Mercoledì 30: Stadium E avanti così. Neanche un centesimo a mafiaset 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Emiliano85voghe 8 Joined: 20-Nov-2011 131 messaggi Inviato September 9, 2015 La telecronaca tifosa e' una vergogna tutta italiana. Ovviamente. Noi piu' una cosa e' becera e piu' ci sguazziamo dentro. Idea presa dallo sport USA (dove e' una grande idea e funziona) e, come sempre accade nel bel paese di sta cippa, distorta e rovinata. Io non so nemmeno chi sia il "tifoso" che fa le cronache x la Juve. Ma fosse uno tipo Zampa o Auriemma mi vergognerei per loro e per la mia squadra. Da noi un cogl ione simile diventa un mito. Le telecronache tifoso sono una cagata pazzesca, mio padre che per 20 anni ha seguito la juve facendo la radiocronaca "tifoso", non ha mai ridicolizzato le sue prestazioni con versi immondi, probabilmente anche perché essendo della vecchia scuola, le parole giornalista e tifoso non venivano giustamente mai accostate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 723 Joined: 28-Jan-2007 3649 messaggi Inviato September 9, 2015 (modificato) Mediaset mi sta deludendo, oltre ad aver tolto la champions dalle tessere prepagate il cui costo e' quasi raddoppiato per un'offerta calcio dimezzata, non trasmettera' nemmeno la differita in chiaro di manchester juve. Fra l'altro non tutte le tv sono abilitate alla ricezione della Smart cam.. Sono andato a vedere sul loro sito come cavolo funzionasse sta cosa..Beh anche se un domani volessi comprarla,dovrei cambiare tv, ho una Sharp ,ma da quanto leggo sul loro sito,il mio modello (manco due anni di vita) non é adibito. Bella roba,da me non avranno mai un cent. Modificato September 9, 2015 da flanagh8 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato September 9, 2015 A proposito di cronaca tifosa: avete presente Flavio Tranquillo e Davide Pessina durante Italia-Spagna e Italia-Germania di basket? Zampa, Auriemma, Suma, Pellegatti e compagnia pezzente: vergognatevi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato September 9, 2015 A proposito di cronaca tifosa: avete presente Flavio Tranquillo e Davide Pessina durante Italia-Spagna e Italia-Germania di basket? Zampa, Auriemma, Suma, Pellegatti e compagnia pezzente: vergognatevi! Tranquillo vicino a sta gente è un offesa cosi come pessina 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sardus rebel 7 Joined: 02-Nov-2007 429 messaggi Inviato September 10, 2015 Zampa, Auriemma, Suma, Pellegatti e compagnia pezzente: vergognatevi!Zampa, Auriemma, Suma, Pellegatti e compagnia pezzente: vergognatevi!Zampa, Auriemma, Suma, Pellegatti e compagnia pezzente: vergognatevi!Zampa, Auriemma, Suma, Pellegatti e compagnia pezzente: vergognatevi!Zampa, Auriemma, Suma, Pellegatti e compagnia pezzente: vergognatevi!Zampa, Auriemma, Suma, Pellegatti e compagnia pezzente: vergognatevi!Zampa, Auriemma, Suma, Pellegatti e compagnia pezzente: vergognatevi!Zampa, Auriemma, Suma, Pellegatti e compagnia pezzente: vergognatevi!Zampa, Auriemma, Suma, Pellegatti e compagnia pezzente: vergognatevi!Zampa, Auriemma, Suma, Pellegatti e compagnia pezzente: vergognatevi!Zampa, Auriemma, Suma, Pellegatti e compagnia pezzente: vergognatevi!Zampa, Auriemma, Suma, Pellegatti e compagnia pezzente: vergognatevi!Zampa, Auriemma, Suma, Pellegatti e compagnia pezzente: vergognatevi!Zampa, Auriemma, Suma, Pellegatti e compagnia pezzente: vergognatevi!Zampa, Auriemma, Suma, Pellegatti e compagnia pezzente: vergognatevi!Zampa, Auriemma, Suma, Pellegatti e compagnia pezzente: vergognatevi!Zampa, Auriemma, Suma, Pellegatti e compagnia pezzente: vergognatevi!Zampa, Auriemma, Suma, Pellegatti e compagnia pezzente: vergognatevi!Zampa, Auriemma, Suma, Pellegatti e compagnia pezzente: vergognatevi!Zampa, Auriemma, Suma, Pellegatti e compagnia pezzente: vergognatevi!Zampa, Auriemma, Suma, Pellegatti e compagnia pezzente: vergognatevi!Zampa, Auriemma, Suma, Pellegatti e compagnia pezzente: vergognatevi!Zampa, Auriemma, Suma, Pellegatti e compagnia pezzente: vergognatevi!Zampa, Auriemma, Suma, Pellegatti e compagnia pezzente: vergognatevi!Zampa, Auriemma, Suma, Pellegatti e compagnia pezzente: vergognatevi!Zampa, Auriemma, Suma, Pellegatti e compagnia pezzente: vergognatevi!Zampa, Auriemma, Suma, Pellegatti e compagnia pezzente: vergognatevi!Zampa, Auriemma, Suma, Pellegatti e compagnia pezzente: vergognatevi!Zampa, Auriemma, Suma, Pellegatti e compagnia pezzente: vergognatevi!Zampa, Auriemma, Suma, Pellegatti e compagnia pezzente: vergognatevi!.......... karma del giorno 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
white...andblackblood 725 Joined: 07-Sep-2006 1914 messaggi Inviato September 10, 2015 Fra l'altro non tutte le tv sono abilitate alla ricezione della Smart cam.. Ma sei sicuro. Io ho una smart cam con scheda Premium da 7 anni e devo ancora trovare una TV o un decoder dove non funzioni. E ho girato parecchi alberghi in tutta Italia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8754 Joined: 19-Aug-2008 29534 messaggi Inviato September 10, 2015 Quello che non capito è perchè dopo essersi assicurati l'esclusiva non abbiamo venduto i dirittti satellitari a Sky a caro prezzo. Sarebbero rientrati da un investimento oneroso e molti fratelli a cui interessa vedere la Juve avrebbero fatto comunque l'abbonamento a Premium perchè anche più economico. A me sembra che a Mediaset siano diventati talebani. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dnabianconero78 3 Joined: 24-Jul-2008 503 messaggi Inviato September 10, 2015 faccio notare una cosa che mi è balzata all'occhio questa estate durante il calciomercato in occasione degli acquisti di alex sandro,cuadrado : da parte di mediavideo nessun cenno ,nulla di nulla mentre ,per altre squadre,milanesi su tutte(ovviamente ci mancherebbe!!!!),bastava che un giocatore sganciasse un peto per vederlo pubblicato.Ok ,nell'era di internet ,questi mezzi di informazione(?) sono superati quindi basta avere uno smartphone modesto con tanto di abbonamento o agganciarsi ad una rete wi-fi per informarsi su tutto però trovo alquanto singolare l'accaduto perchè le notizie in questione non riguardavano cessioni/acquisti di giovani rampolli andati a giocare in serie minori con la speranza di ritornare alla casa madre ma di acquisti di giocatori importanti della squadra piu importante del calcio italiana,campione in carica e dominatrice nel recente passato. P.s.il mio intervento so bene che nulla ci azzecca con gli ultimi post i quali riguardano la questione dei diritti ma mi è parso giusto porre in evidenza l'accaduto. Forza Juve! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 723 Joined: 28-Jan-2007 3649 messaggi Inviato September 10, 2015 Ma sei sicuro. Io ho una smart cam con scheda Premium da 7 anni e devo ancora trovare una TV o un decoder dove non funzioni. E ho girato parecchi alberghi in tutta Italia. Ah boh, io parlavo di quella che pubblicizzano in questi giorni che,credo sia nuova. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Haran Banjo 328 Joined: 20-Dec-2006 16480 messaggi Inviato September 10, 2015 faccio notare una cosa che mi è balzata all'occhio questa estate durante il calciomercato in occasione degli acquisti di alex sandro,cuadrado : da parte di mediavideo nessun cenno ,nulla di nulla mentre ,per altre squadre,milanesi su tutte(ovviamente ci mancherebbe!!!!),bastava che un giocatore sganciasse un peto per vederlo pubblicato.Ok ,nell'era di internet ,questi mezzi di informazione(?) sono superati quindi basta avere uno smartphone modesto con tanto di abbonamento o agganciarsi ad una rete wi-fi per informarsi su tutto però trovo alquanto singolare l'accaduto perchè le notizie in questione non riguardavano cessioni/acquisti di giovani rampolli andati a giocare in serie minori con la speranza di ritornare alla casa madre ma di acquisti di giocatori importanti della squadra piu importante del calcio italiana,campione in carica e dominatrice nel recente passato. P.s.il mio intervento so bene che nulla ci azzecca con gli ultimi post i quali riguardano la questione dei diritti ma mi è parso giusto porre in evidenza l'accaduto. Forza Juve! perchè Moggi e la Juve detengono il potere Il Milan non risulta che controlli delle televisioni (Auricchio docet) Alla giornalaccio rosa nessuno nasce interista ed io sono King kong Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TopTopMister 252 Joined: 19-May-2011 689 messaggi Inviato September 10, 2015 faccio notare una cosa che mi è balzata all'occhio questa estate durante il calciomercato in occasione degli acquisti di alex sandro,cuadrado : da parte di mediavideo nessun cenno ,nulla di nulla Lo avevo notato e lo feci presente nel topic di Alex Sandro, la cui trattativa su Mediavideo non è mai apparsa, dal primo annuncio fino all'ufficialità. Poi questi pezzi di sterco vengono pure a bussare alla porta perché devono fare i soldi della Champions, andassero a fare in c.ulo dal sottoscritto per tutti e tre gli anni non vedranno un centesimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato September 10, 2015 Mediaset senza Sky perde 500mila spettatori solo su Canale 5 e oltre 3 punti di share Il Biscione ha iniziato il criptaggio dei propri canali sulla piattaforma satellitare di Rupert Murdoch, ma gli ascolti calano in prima serata, soprattutto sulla rete ammiraglia. La replica di Mediaset: per dati affidabili bisogna attendere di ALDO FONTANAROSA 09 settembre 2015 Mediaset senza Sky perde 500mila spettatori solo su Canale 5 e oltre 3 punti di share ROMA - Il primo giorno di Mediaset senza Sky è stato abbastanza duro sul fronte degli ascolti. Soprattutto in prima serata (quella che conta di più), soprattutto sulla rete ammiraglia Canale 5. Per limitare i danni del criptaggio del segnale a danno degli abbonati a Sky, Canale 5 gioca in prima serata il jolly di Checco Zalone programmando il film campione di incassi " Casco dalle nubi". Ma le cose non vanno bene perché Canale 5, nella fascia oraria più pregiata, rispetto al martedì della settimana precedente perde spettatori. I dati Auditel parlano di 3 milioni 802 mila " teste" (ieri) contro i 4 milioni 341 di martedì primo settembre. Il colpo a Canale 5 si vede, oltre che come teste, anche come share (la spartizione del pubblico tra le diverse reti). In questo caso, il canale principe di Mediaset passa dal 19,97 al 15,74%. Va meglio Rete 4 (forse perché ha un target più anziano). Il canale guadagna circa 50 mila spettatori da un martedì all'altro. E regge benissimo l'urto Italia 1, che cresce di oltre 300 mila persone nonostante il criptaggio. Ma alla fine i conti di Mediaset non tornano comunque perché in prima serata, da un martedì all'altro, le sue tre reti insieme passano dal 29,99 per cento al 26,27 (come share). Questo tra le ore 21 e le 22.59. Intanto sono andati bene i due canali che sostituiscono Canale 5 e Italia 1 sui tasti 105 e 106 del telecomando satellitare. In particolare la rete Fox che è al tasto 106 è passata da 32 mila a 187 mila spettatori, mentre Sky Uno da 18 mila a 37 mila (martedì scorso i due canali erano sui numeri 108 e 112 del telecomando). Mediaset, però, non condivide l'analisi di Repubblica. it che paragona - a loro giudizio - un martedì di inizio stagione (il primo settembre) ad un martedì di piena bagarre e competizione tra le emittenti come quello appena trascorso. Secondo il gruppo Berlusconi, bisogna mettere a confronto i dati di lunedì 7 a quelli di martedì 8 quando tutte le reti del Biscione sono state criptate a danno del decoder di Sky. Questo secondo metodo di paragone dimostra, a parere di Mediaset, che la discesa da Sky non ha arrecato alcun danno ad esempio alla rete ammiraglia Canale 5. Lo share della rete nelle 24 ore è in lieve crescita al 15,42% e lo share della prima serata stabile al 15,13%. Lo stesso Tg5 è in lieve progresso nell'edizione delle 13 (con un 19,42%) e in fisiologica flessione alle 20 (al 17,27). Mediaset infine invita ad aspettare alcuni giorni per individuare i comportamenti reali del telespettatore "perché un solo giorno Auditel non ha alcun significato statistico". http://www.repubblica.it/economia/2015/09/09/news/sky_rai_mediaset-122516032/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato September 10, 2015 Lo avevo notato e lo feci presente nel topic di Alex Sandro, la cui trattativa su Mediavideo non è mai apparsa, dal primo annuncio fino all'ufficialità. Poi questi pezzi di sterco vengono pure a bussare alla porta perché devono fare i soldi della Champions, andassero a fare in c.ulo dal sottoscritto per tutti e tre gli anni non vedranno un centesimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18653 Joined: 02-Apr-2008 65372 messaggi Inviato September 10, 2015 Come opinionista a 90° minuto ci sarà MISTER VARIDOIANIS @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 13-Dec-2024 0 messaggi Inviato September 10, 2015 mediaset sta cominciando a farla un po troppo fuori dal vasino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato September 13, 2015 Gianni Cerqueti che commentava la partita Empoli-Napoli per Rai italia ha ammesso di aver alloggiato nello stesso albergo del Napoli ad Empoli, ma solo per coincidenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pupacchiotto 160 Joined: 24-Aug-2009 1074 messaggi Inviato September 13, 2015 Ormezzano a 90°, domanda tecnica al tecnico dell'Empoli su Rai2: "Volevo solo sapere quanto tempo della sua vita ha passato a spiegare se si scrive Giampaolo con la M o con la N. Io ne ho perso tanto...". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sardus rebel 7 Joined: 02-Nov-2007 429 messaggi Inviato September 14, 2015 Ormezzano a 90°, domanda tecnica al tecnico dell'Empoli su Rai2: "Volevo solo sapere quanto tempo della sua vita ha passato a spiegare se si scrive Giampaolo con la M o con la N. Io ne ho perso tanto...". completamente immerso nel suo grasso di p.o.r.k ........... sostituirà degnamente l'altro p.o.r.k del pro.cesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shus 1212 Joined: 23-Feb-2006 12325 messaggi Inviato September 20, 2015 Imbarazzante Ormezzano in Rai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Haran Banjo 328 Joined: 20-Dec-2006 16480 messaggi Inviato September 20, 2015 Imbarazzante Ormezzano in Rai come sempre del resto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti