Haran Banjo 328 Joined: 20-Dec-2006 16480 messaggi Inviato August 30, 2015 Ma sta sciacquetta che non sa neanche parlare alla DS chi è? adagio.. al di là della sconfitta, la Versace ha due palle che tu e io ce le sogniamo!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 695 Joined: 28-Jan-2007 3591 messaggi Inviato August 30, 2015 Del rigore non dato al Carpi non chiediamo nulla a Piangini? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LadyJay 280 Joined: 06-Dec-2012 1806 messaggi Inviato August 30, 2015 nel mucchio non ci mettete pure Skyfo? sono davvero imbarazzanti sia nella telecronaca che nelle riprese... E anche nella grafica direi. Nessuno ha notato che prima di cambiare il risultato dopo il nostro gol ci sono voluti 5 minuti buoni? Sulla telecronaca di oggi non mi esprimo, ormai l'antijuventinità di Caressa e Bergomi è risaputa. Sulla regia che dire? Replay sulle azioni romaniste sempre puntuali, sulle azioni (o sui falli subiti) juventine arrivavano minuti e minuti dopo. Mille replay sul presunto rigore a favore della Roma, un paio su quello reclamato della Juve e nessun fermo immagine... No no.. ma sky non è antijuventina... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato August 30, 2015 Imbarazzante la ragazza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato August 30, 2015 Questa sera mandano 300 volte la classifica ... Chissà come mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 695 Joined: 28-Jan-2007 3591 messaggi Inviato August 30, 2015 Questa sera mandano 300 volte la classifica ... Chissà come mai "una bella classifica" (cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3733 Joined: 16-Sep-2010 18181 messaggi Inviato August 30, 2015 ma chi è la tipa gnocca ignorante? e quando si parla di juve? "piccolo inciso, c'era un rigore per il carpi" "e certo, quando c'è, bisogna darlo" e poi via, si cambia subito argomento se capitava a noi, due ore di trasmissione con moviole a gogo figli di tolla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato August 30, 2015 "una bella classifica" (cit.)aveva gli occhi lucidi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Haran Banjo 328 Joined: 20-Dec-2006 16480 messaggi Inviato August 30, 2015 Imbarazzante la ragazza ma chi è la tipa gnocca ignorante? e quando si parla di juve? "piccolo inciso, c'era un rigore per il carpi" "e certo, quando c'è, bisogna darlo" e poi via, si cambia subito argomento se capitava a noi, due ore di trasmissione con moviole a gogo figli di tolla mi riquoto adagio.. al di là della sconfitta, la Versace ha due palle che tu e io ce le sogniamo!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zorro62 234 Joined: 19-Jul-2006 3426 messaggi Inviato August 30, 2015 Dopo la publicita' parlano di noi . Sti stronzoni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 30, 2015 Gli elogi a zeman Dio mio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2844 Joined: 28-Aug-2014 17600 messaggi Inviato August 30, 2015 Del rigore non dato al Carpi non chiediamo nulla a Piangini?Per carità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 30, 2015 Zazza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Haran Banjo 328 Joined: 20-Dec-2006 16480 messaggi Inviato August 30, 2015 "le patate fanno bene in tutti i sensi" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 30, 2015 (modificato) Conte e Trapattoni... Modificato August 30, 2015 da Paganese26 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 695 Joined: 28-Jan-2007 3591 messaggi Inviato August 30, 2015 Ma Antinelli sta in versione Ragionier Filini? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3733 Joined: 16-Sep-2010 18181 messaggi Inviato August 30, 2015 A che ora hanno parlato di Juve? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Haran Banjo 328 Joined: 20-Dec-2006 16480 messaggi Inviato August 30, 2015 A che ora hanno parlato di Juve? all'inizio...ma ho dovuto girare perchè il televisore continuava ad essere preso di mira da Zazza e co. che godevano a spruzzo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato August 30, 2015 Oggi era festa nazionale sui medja inviato dalla sdraio di Marry mentre sta spaparanzato a godersi la vita alla faccia nostra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4931 Joined: 09-Jan-2011 22835 messaggi Inviato August 30, 2015 volutamente ho spento la tv.... saranno tutti in festa ..pronti ad esaltare riommers e prescritti ....e non sarei riuscito a sopportarli! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 695 Joined: 28-Jan-2007 3591 messaggi Inviato August 31, 2015 Stranamente ieri sera il boemo non ha infierito su di noi..Si vede che godeva troppo per la nostra sconfitta ed ha preferito farlo sottotraccia. Al contrario Zazzaroni era al settimo cielo,questa gente gode con poco,davvero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 436 Joined: 05-Dec-2009 3771 messaggi Inviato August 31, 2015 Gufi scatenati in ogni dove, dobbiamo isolarci per 2 settimane. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 840 Joined: 07-Jan-2014 7191 messaggi Inviato August 31, 2015 Sti *****osi di Italia uno parlano del rigore non dato al carpi con leggerezza... Ah delinquenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pupacchiotto 160 Joined: 24-Aug-2009 1074 messaggi Inviato August 31, 2015 mi riquoto adagio.. al di là della sconfitta, la Versace ha due palle che tu e io ce le sogniamo!!! massimo rispetto per lei, ciò che ha sopportato e come ha reagito, donna con le palle quadrate e non solo detto questo non credo di mancarle di rispetto dicendo che mi sembra un po' un pesce fuor d'acqua alla conduzione della Ds: non conosce i nomi dei giornalisti e quando lancia i servizi li sbaglia puntualmente, fatica nel seguire il filo della discussione calcistica pura (ieri stava per dire a Pizzul che le piste di atletica leggera sono necessarie nei grandi stadi...) e si vede lontano un miglio che le domande che fa agli ospiti sono spesso preparate. Ovvia una scelta di metterla alla conduzione della Ds dettata da altri fattori, cosa che mi lascia sempre perplesso. Anche se meglio di una cosciona qualunque messa lì solo a sgambettare. Altro esempio: una delle mie trasmissioni preferite, SFIDE, è stata arricchita dalla "conduzione" di Zanardi (pilota per cui ho sempre tifato, uomo ammirevole) che non aggiunge niente anzi secondo me rompe la "liturgia" della trasmissione, dei servizi, che si era consolidata negli anni proprio senza conduzione ma solo con la voce narrante spero di non aver offeso la sensibilità di nessuno 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Haran Banjo 328 Joined: 20-Dec-2006 16480 messaggi Inviato August 31, 2015 massimo rispetto per lei, ciò che ha sopportato e come ha reagito, donna con le palle quadrate e non solo detto questo non credo di mancarle di rispetto dicendo che mi sembra un po' un pesce fuor d'acqua alla conduzione della Ds: non conosce i nomi dei giornalisti e quando lancia i servizi li sbaglia puntualmente, fatica nel seguire il filo della discussione calcistica pura (ieri stava per dire a Pizzul che le piste di atletica leggera sono necessarie nei grandi stadi...) e si vede lontano un miglio che le domande che fa agli ospiti sono spesso preparate. Ovvia una scelta di metterla alla conduzione della Ds dettata da altri fattori, cosa che mi lascia sempre perplesso. Anche se meglio di una cosciona qualunque messa lì solo a sgambettare. Altro esempio: una delle mie trasmissioni preferite, SFIDE, è stata arricchita dalla "conduzione" di Zanardi (pilota per cui ho sempre tifato, uomo ammirevole) che non aggiunge niente anzi secondo me rompe la "liturgia" della trasmissione, dei servizi, che si era consolidata negli anni proprio senza conduzione ma solo con la voce narrante spero di non aver offeso la sensibilità di nessuno concordo con te... qualcuno però era stato un pò troppo offensivo con la ragazza ed era giusto sottolineare che anche se è un pesce fuor d'acqua, è pur sempre una che sta facendo cose sensazionali molti di noi al suo posto saremmo chiusi in camera a piangerci addosso punto a capo e lettera maiuscola!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti