totojuve 333 Joined: 10-Sep-2006 5193 messaggi Inviato August 21, 2015 Non faranno polemiche con episodi della moviola Li voglio vedere al primo episodio favorevole alla Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato August 21, 2015 Non faranno polemiche con episodi della moviola Li voglio vedere al primo episodio favorevole alla Juve è un mantra che mi pare ripetano da anni, geneticamente bugiardi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KiLLerQ 779 Joined: 12-Aug-2005 3197 messaggi Inviato August 21, 2015 Questa mi sembra sia veramente da ridere: È vero che ha detto no al Barça? «C’era interesse da parte del Barcellona e del Real Madrid, ma io ero sotto contratto con la Lazio e con la Roma. Non è nel mio stile mancare la parola data». Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18530 Joined: 02-Apr-2008 65164 messaggi Inviato August 21, 2015 Al processo del lunedì (quest'anno sarà su rai 3) come ospite fissa ci sarà Mara Maionchi, tifosa della Juve, speriamo che sfanculi Varriale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pier93 1318 Joined: 28-May-2014 7687 messaggi Inviato August 22, 2015 Al processo del lunedì (quest'anno sarà su rai 3) come ospite fissa ci sarà Mara Maionchi, tifosa della Juve, speriamo che sfanculi Varriale Quasi quasi potrebbe farsi "rispettare" più di brio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4472 Joined: 12-Aug-2011 23801 messaggi Inviato August 22, 2015 avremmo avuto la rivincita col Borussia, ma non è poi così sicuro che vincevamo. p.s. Perchè secondo te il Real 97-98 con Zeman in panchina arrivava in finale? la seconda squadra di madrid sarebbe diventata il rayo vallecano se ci fosse stato zeman ad allenarli invece a barcellona il primo club sarebbe stato l'espanyol comunque se non ha allenato ste squadre la colpa è solo di un uomo che si chiama luciano moggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RobM 26 Joined: 16-Jun-2005 418 messaggi Inviato August 22, 2015 ...... comunque se non ha allenato ste squadre la colpa è solo di un uomo che si chiama luciano moggi fosse vero come dice lui ci sarebbe la statua di Moggi in Spagna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45637 Joined: 27-May-2011 131473 messaggi Inviato August 22, 2015 Paris che dice che vuole fare TV di qualità e sotto c'è la foto di Mazzocchi .oddio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 333 Joined: 10-Sep-2006 5193 messaggi Inviato August 22, 2015 Paris che dice che vuole fare TV di qualità e sotto c'è la foto di Mazzocchi .oddio E' un ossimoro, o no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 1958 Joined: 02-Dec-2006 19952 messaggi Inviato August 22, 2015 E' un ossimoro, o no? No no é proprio una cazzata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 333 Joined: 10-Sep-2006 5193 messaggi Inviato August 22, 2015 No no é proprio una cazzata Ah, e allora, due cazzate! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 840 Joined: 07-Jan-2014 7191 messaggi Inviato August 22, 2015 Aggiungere Sky al titolo. Per caressa quest'anno 'sarà un testa a testa Roma Napoli' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 840 Joined: 07-Jan-2014 7191 messaggi Inviato August 22, 2015 Questa mi sembra sia veramente da ridere: È vero che ha detto no al Barça? «C’era interesse da parte del Barcellona e del Real Madrid, ma io ero sotto contratto con la Lazio e con la Roma. Non è nel mio stile mancare la parola data». Ah ecco, e con chi ha firmato prima, Lazio o Roma? Suppongo che in quel caso se gli avessero chiesto della parola data avrebbe risposto 'stavo a scherzà, aho' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato August 22, 2015 Aggiungere Sky al titolo. Per caressa quest'anno 'sarà un testa a testa Roma Napoli' Non si può Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J-cinquedue 1749 Joined: 29-Nov-2010 8757 messaggi Inviato August 22, 2015 Sportmediaset danno per fatta Pogba al Chelsea per 68 mln di £ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zura 416 Joined: 07-Feb-2009 3528 messaggi Inviato August 22, 2015 Sportmediaset danno per fatta Pogba al Chelsea per 68 mln di £Terrorismo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 840 Joined: 07-Jan-2014 7191 messaggi Inviato August 22, 2015 Non si può Giusto pour parler, perchè è una società privata e per la quale si paga un abbonamento? Perché non c'entra nel titolo? Perché chi si scorda sconcerti a novembre che prevedeva l'aggancio della Roma entro gennaio.. O i volti in studio dopo il gol di giaccherini al Catania.. Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato August 22, 2015 Giusto pour parler, perchè è una società privata e per la quale si paga un abbonamento? Perché non c'entra nel titolo? Perché chi si scorda sconcerti a novembre che prevedeva l'aggancio della Roma entro gennaio.. O i volti in studio dopo il gol di giaccherini al Catania.. Ciao o il pippone di Caressa dopo la squalifica di Destro, le continue rosicate dello zio Bergomi, i vari rasponi alla Roma che tornava nella sua dimensione (la champions, lol)... la lista volendo è lunga ma per qualche motivo sembra un piccolo mondo fatto di zucchero filato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J-cinquedue 1749 Joined: 29-Nov-2010 8757 messaggi Inviato August 22, 2015 o il pippone di Caressa dopo la squalifica di Destro, le continue rosicate dello zio Bergomi, i vari rasponi alla Roma che tornava nella sua dimensione (la champions, lol)... la lista volendo è lunga ma per qualche motivo sembra un piccolo mondo fatto di zucchero filato Per non dimenticare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventinosi 433 Joined: 01-Aug-2006 1144 messaggi Inviato August 22, 2015 Non faranno polemiche con episodi della moviola Li voglio vedere al primo episodio favorevole alla Juve mi hai ricordato l'anno in cui ci hanno sbattuto in b. Eliminarono tutte le moviole (e si che ce n'era da far vedere e fare polemiche) fino all'anno in cui ricominciammo a vincere. Occhio che quest'anno ne vedremo delle belle e delle brutte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3733 Joined: 16-Sep-2010 18181 messaggi Inviato August 22, 2015 Allora. Mi passo le vacanze senza tablet e internet e quindi le uniche fonti di informazioni sono state: - la carta del cesso rosa del bagno in spiaggia. - il televideo - i servizi di Italia Uno Sportitalia non prendeva I CANI di StudioSporc hanno fatto 40 ore di servizi sulle milanesi e le romane. L'altro giorno fremevo per Alex Sandro e mi hanno rotto le palle con i servizi su Cassano, un ex calciatore chiaramente, ma pare Maradona. Ma dov'è un kebabbaro ripieno di dinamite quando occorre? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
j0k3r 698 Joined: 15-Dec-2008 2149 messaggi Inviato August 22, 2015 Allora. Mi passo le vacanze senza tablet e internet e quindi le uniche fonti di informazioni sono state: - la carta del cesso rosa del bagno in spiaggia. - il televideo - i servizi di Italia Uno Sportitalia non prendeva I CANI di StudioSporc hanno fatto 40 ore di servizi sulle milanesi e le romane. L'altro giorno fremevo per Alex Sandro e mi hanno rotto le palle con i servizi su Cassano, un ex calciatore chiaramente, ma pare Maradona. Ma dov'è un kebabbaro ripieno di dinamite quando occorre? Son due mesi che la menano con Ibra al Milan. Bene, meglio così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Haran Banjo 328 Joined: 20-Dec-2006 16480 messaggi Inviato August 22, 2015 Sportmediaset danno per fatta Pogba al Chelsea per 68 mln di £ eh certo, dopo avergli dato la maglia numero 10, poi lo vendono ad 1 settimana dalla fine del mercato, senza possibilità di reinvestire subito i soldi, per altro divenendo aggetto di speculazioni al rialzo... .sisi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79277 messaggi Inviato August 22, 2015 Umori? tutto secco 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sardus rebel 7 Joined: 02-Nov-2007 429 messaggi Inviato August 22, 2015 E' un ossimoro, o no? Incubo direi ..... solo il forum ci salverá ...... e la Ferrari si illuminerà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti