hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato July 13, 2015 Che non ci sia più un caso cosi in futuro MAI PIÙ qui abbiamo fatto una pessima figura eh Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk ma chi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 13, 2015 Antonio Corsa @AntonioCorsa 7 min7 minuti fa Letto il comunicato Juve su Tevez. Tradotto in cash, Tevez al Boca in cambio di un prestito oneroso con opzione e di altre 3 opzioni. 2 Retweet1 preferito Rispondi Retweet2 Preferito1 Altro Antonio Corsa @AntonioCorsa 6 min6 minuti fa In altre parole, essendo il valore di Tevez € 6.5M, ci si è accordati su prestiti e opzioni per scambiarsi la stessa cifra ed evitare minus. 1 Retweet1 preferito Rispondi Retweet1 Preferito1 Altro Antonio Corsa @AntonioCorsa 58 sec58 secondi fa In generale, Marotta ha evitato la minus con i suoi soliti giochini, quindi bene. Ma tutto dipenderà dai giovani (cmq ancora da acquistare). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5738 Joined: 09-Feb-2007 17552 messaggi Inviato July 13, 2015 Vai completo, ci mancava solo adel...mannaggia a tevez. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12261 messaggi Inviato July 13, 2015 Chi governa (la famiglia sanguisughe)purtroppo per disgrazia e per eredità scandalosa la Juventus ,valuta 12 milioni un ragazzetto che ha fatto 100 minuti in Argentina, e altri 25 milioni 3 ragazzi che in Argentina non sono nessuno a differenza di questi qui che sono stai i migliori 3 talenti del calcio argentino negli ultimi 2 anni: Luciano Vietto pagato 6 milioni dal Villareal (poi dopo aver fatto sfracelli nella Liga più di dybala nella serie A passato alla'tletico madrid per 21 milioni -Joaquin Correa passato all'atletico madrid per 8 milioni di euro 1 anno fa -Guido Carrillo passsato al Monaco per 8 milioni. Come fanno a valere 4 ragazzetti semisconosciuti che in argentina non hanno fatto un tubo e giocato pochissimi minuti a valere più dei principali talenti del campionato ovvero cifre finoa 12 milioni? E come fa a valere 1 milione l'opzione su 3 semisconosciuti e 3.5 l'opzione sull'altro ?. Magistratura dove sei? ma sbattetelo fuori a stu scemm'. E do anche la colpa di questa cosa a molti utenti isterici.. voi alimentate i cretini come questo. Vi state lamentando? Bravih!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 13, 2015 Chi governa (la famiglia sanguisughe)purtroppo per disgrazia e per eredità scandalosa la Juventus ,valuta 12 milioni un ragazzetto che ha fatto 100 minuti in Argentina, e altri 25 milioni 3 ragazzi che in Argentina non sono nessuno a differenza di questi qui che sono stai i migliori 3 talenti del calcio argentino negli ultimi 2 anni: Luciano Vietto pagato 6 milioni dal Villareal (poi dopo aver fatto sfracelli nella Liga più di dybala nella serie A passato alla'tletico madrid per 21 milioni -Joaquin Correa passato all'atletico madrid per 8 milioni di euro 1 anno fa -Guido Carrillo passsato al Monaco per 8 milioni. Come fanno a valere 4 ragazzetti semisconosciuti che in argentina non hanno fatto un tubo e giocato pochissimi minuti a valere più dei principali talenti del campionato ovvero cifre finoa 12 milioni? E come fa a valere 1 milione l'opzione su 3 semisconosciuti e 3.5 l'opzione sull'altro ?. Magistratura dove sei? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato July 13, 2015 Operazione ridicola L'abbiamo preso nel c**o a velocità fotonica Ed a qualcuno è pure piaciuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5738 Joined: 09-Feb-2007 17552 messaggi Inviato July 13, 2015 Chi governa (la famiglia sanguisughe)purtroppo per disgrazia e per eredità scandalosa la Juventus ,valuta 12 milioni un ragazzetto che ha fatto 100 minuti in Argentina, e altri 25 milioni 3 ragazzi che in Argentina non sono nessuno a differenza di questi qui che sono stai i migliori 3 talenti del calcio argentino negli ultimi 2 anni: Luciano Vietto pagato 6 milioni dal Villareal (poi dopo aver fatto sfracelli nella Liga più di dybala nella serie A passato alla'tletico madrid per 21 milioni -Joaquin Correa passato all'atletico madrid per 8 milioni di euro 1 anno fa -Guido Carrillo passsato al Monaco per 8 milioni. Come fanno a valere 4 ragazzetti semisconosciuti che in argentina non hanno fatto un tubo e giocato pochissimi minuti a valere più dei principali talenti del campionato ovvero cifre finoa 12 milioni? E come fa a valere 1 milione l'opzione su 3 semisconosciuti e 3.5 l'opzione sull'altro ?. Magistratura dove sei? Vai completo, ci mancava solo adel...mannaggia a tevez. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12261 messaggi Inviato July 13, 2015 No, in realtà se si rivelano scarsi ci hai perso il fatto che hai regalato Tevez, perchè alla fine tu non hai nulla in mano. Poi per carità, mi avessero fatto lo stesso discorso per: Gerson, Kenedy, Mastour (per fare esempi), allora sarei stato non felice FELICISSIMO, perchè avresti avuto il controllo su più giovani globalmente riconosciuti come promettenti. Qui il problema è che ci hanno dato l'opzione su 4 sconosciuti di cui nessuno ha mai parlato, e che con tutta la probabilità non avremmo mai cagato, se non avessimo avuto l'incombenza di questo affaire con il Boca. Però ora di colpo sono diventati il futuro del calcio argentino, per il forum, quindi amen...che dire...speriamo, speriamo, speriamo,speriamo bene, anzi benissimo. Io sono una persona molto razionale, mi esalto quando c'è da esaltarsi e critico quando c'è da criticare, non faccio nulla a priori. Qui mi sembra tutto molto enfatizzato, ora come ora Marotta e Paratici (fenomeni per quanto mi riguarda) potrebbero anche prendere me a 15 milioni, dopo due ore sul forum diventerei la promessa del calcio italiano. Però o che vi devo dire, la mia è un opinione, tu invece mi dici invece che sono io che non ci arrivo, quindi mi cospargo il capo di ceneri presumendo che tu abbia la verità in mano. Non mi resta che dire: speriamo vivamente che si riveli l'ottima operazione che tutti voi assicurate...per quanto mi riguarda, finchè uno di quei 3 non dimostrerà di valere 15 milioni, questo sarà solo un giochino contabile per non avere la minusvalenza in bilancio di Tevez. Chi vivrà vedrà Il discorso è semplice. Tevez voleva andare SOLO al boca. Il poca i soldi non li ha. O cosi, o lo perdevi tra un anno a 0. Cosi invece hai la possibilità di non fare minusvalenza (cosa che sottovalutate troppo) e di poter avere magari in mano almeno un giovane interessante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5075 Joined: 17-Apr-2007 28770 messaggi Inviato July 13, 2015 the return of adel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6282 messaggi Inviato July 13, 2015 Che situazione paradossale... Perdiamo il nostro giocatore più importante, uno dei giocatori più forti d'Europa, per non incassare neanche 1€... Pazzesco... incu.l.@ata di dimensioni cosmiche. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato July 13, 2015 Il discorso è semplice. Tevez voleva andare SOLO al boca. Il poca i soldi non li ha. O cosi, o lo perdevi tra un anno a 0. Cosi invece hai la possibilità di non fare minusvalenza (cosa che sottovalutate troppo) e di poter avere magari in mano almeno un giovane interessante. il Boca i soldi li ha, ma non li voleva tirare fuori 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato July 13, 2015 Lavi le mutande di morpheus? si certo, lui a Siracusa io a Milano. Ma da quando hai finito i contest non sai più scrivere cose normali? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4952 Joined: 01-Jun-2005 43810 messaggi Inviato July 13, 2015 speriamo almeno che 1 di 4 di quei giovani sia un potenziale giocatore, non chiedo un fenomeno ma un potenziale giocatore che possa stare nella nostra rosa a buoni livelli. l'inculata è che lo dobbiamo anche pagare.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato July 13, 2015 che gente ridicola... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato July 13, 2015 Chi governa (la famiglia sanguisughe)purtroppo per disgrazia e per eredità scandalosa la Juventus ,valuta 12 milioni un ragazzetto che ha fatto 100 minuti in Argentina, e altri 25 milioni 3 ragazzi che in Argentina non sono nessuno a differenza di questi qui che sono stai i migliori 3 talenti del calcio argentino negli ultimi 2 anni: Luciano Vietto pagato 6 milioni dal Villareal (poi dopo aver fatto sfracelli nella Liga più di dybala nella serie A passato alla'tletico madrid per 21 milioni -Joaquin Correa passato all'atletico madrid per 8 milioni di euro 1 anno fa -Guido Carrillo passsato al Monaco per 8 milioni. Come fanno a valere 4 ragazzetti semisconosciuti che in argentina non hanno fatto un tubo e giocato pochissimi minuti a valere più dei principali talenti del campionato ovvero cifre finoa 12 milioni? E come fa a valere 1 milione l'opzione su 3 semisconosciuti e 3.5 l'opzione sull'altro ?. Magistratura dove sei? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12261 messaggi Inviato July 13, 2015 il Boca i soldi li ha, ma non li voleva tirare fuori Noi lo abbiamo pagato 11 bonus compresi, volevi ci dessero 11 milioni per un giocatore in scadenza tra un anno e che voleva andare solo da loro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5914 Joined: 11-Apr-2006 41374 messaggi Inviato July 13, 2015 Operazione ridicola L'abbiamo preso nel c**o a velocità fotonica Ed a qualcuno è pure piaciuto perchè dovevamo accontetnare tevez... ma perchè mai, hai un anno di contratto resti, scazzato come cavolo ti pare ma resti a meno che non portano 15 mln... bah 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4952 Joined: 01-Jun-2005 43810 messaggi Inviato July 13, 2015 il Boca i soldi li ha, ma non li voleva tirare fuori aveva il coltello dalla parte del manico e ha agito di conseguenza, giustamente.. noi ce la siamo presa nel c**o e ci siamo messi a 90°. potevamo fare la voce grossa e costringerlo a rimanere 1 anno ancora, però con quali risultati poi? un giocatore che gioca controvoglia non va mai bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6282 messaggi Inviato July 13, 2015 Noi lo abbiamo pagato 11 bonus compresi, volevi ci dessero 11 milioni per un giocatore in scadenza tra un anno e che voleva andare solo da loro? Ryoa ma c@zzo qui stiamo parlando che non ci hanno dato neanche un euro.. di rendi conto ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4952 Joined: 01-Jun-2005 43810 messaggi Inviato July 13, 2015 Noi lo abbiamo pagato 11 bonus compresi, volevi ci dessero 11 milioni per un giocatore in scadenza tra un anno e che voleva andare solo da loro? non c'era bisogno che ce ne davano 11.. bastano 5 più un giovane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato July 13, 2015 Piano amico mio. Piano con gli epiteti. Non siamo tutti bravissimi come te. A qualcuno il suo atteggiamento ha dato fastidio. E parecchio. Ti dico che sei una mezza sega per questo? No. Anzi, ieri ti ho detto anche che stimavo il tuo stoicismo nel difendere un giocatore che ci ha preso per le palle, anzi per il CHIULO. Quindi, vecchio mio, bene non condividere, ma non etichettare. Io non lo faccio. Da che pulpito arriva la predica... E invece etichetto, caro chrim, perchè io non offendo le persone infamandole come fate voi, non fare il furbo, se ti sei perso il suo messaggio, 20 minuti fa su twitter, ha spiegato che ha fatto questa scelta, soprattutto per la famiglia, per riunirsi a loro... Una scelta ponderata e fatta negli ultimi mesi, difficile, ma condivisa anche dalla società... Tutto il resto che gli state tirando dietro sono infamie, senza un fondo di verità... Punto... Basta leggere le cose eh... per farsi un idea.... Buona continuazione con le vostre offese... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato July 13, 2015 perchè dovevamo accontetnare tevez... ma perchè mai, hai un anno di contratto resti, scazzato come cavolo ti pare ma resti a meno che non portano 15 mln... bah ma perchè dobbiamo buttare nel cesso 12 mln l'anno...ma perche? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato July 13, 2015 In realtà questo topic ad un certo punto mi è sembrato PIENO di Adel!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato July 13, 2015 Ryoa ma c@zzo qui stiamo parlando che non ci hanno dato neanche un euro.. di rendi conto ? ma perchè tu cosa ti aspettavi? il massimo era non fare minusvalenza...siamo andati oltre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 05-Jan-2025 0 messaggi Inviato July 13, 2015 ci mancava adel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti