Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato July 13, 2015 Dalle foto l'unico che mi ispira è Betancur che fai come barba? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 844 Joined: 07-Jan-2014 7209 messaggi Inviato July 13, 2015 Riscatto a 9 milioni! Ma che è? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato July 13, 2015 Ma lascia perdere che adesso parte un'altra scarica di insulti!!! Ma l'assurdità di tutto quello che leggo, la capisco poco, è incredibile, lo stanno ringraziando in ogni modo sul sito ufficiale della società e sul twitter ufficiale e qui lo stanno smadonnando come non ci fosse un domani... Non li capisco proprio, certi tifosi certi tifosi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato July 13, 2015 Io sono un splendido quarantenne! (cit.) palla di lardo! ahahahahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 13, 2015 la nuova Banda del Sudamerica Purtroppo nessuno di loro mi sembra ai livelli di tamarragine di Pereyra o Tevez. Perdiamo moltissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31494 messaggi Inviato July 13, 2015 Vadalà tamarrissimo,doveva avere un monociglio mica male Cubas sembra più sloveno che argentino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doctor Who 33 Joined: 01-Dec-2008 623 messaggi Inviato July 13, 2015 betancour e cristaldo hanno la scabbia, lo sapevo che sotto sotto ci rifilavano 'na sola... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato July 13, 2015 Eh, putroppo ne so quanto te, leggo solo il comunicato e da lì si capisce che se esercitano l'opzione entro Dicembre 2016, poi l'acquisto entro il 2017 è a prezzo fissato. Ci sono quindi due step: l'acquisto dell'opzione e poi il suo esercizio. Entrambi facoltativi. Su cosa possa succedere se qualche altra squadra si mette in mezzo prima dell'acquisto dell'opzione questo non saprei.... Ma una volta che l'opzione è stata acquistata io capisco che il giocatore, pagando il prezzo pattuito, viene preso senza altre storie. guarda che l'opzione è già valida, la devi solo PAGARE entro dicembre 2016, altrimenti anche Tevez loro lo vedevano a dicembre 2016... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato July 13, 2015 Comunque complimenti. Sto topic ha la visibilità richiesta. Quando sparirà da JF? te devi prima spiegare come fai ad essere giallo con 4 messaggi in croce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5613 Joined: 30-Jun-2006 97280 messaggi Inviato July 13, 2015 dipende tutto da sti giovincelli argentini almeno uno dei quattro deve essere promettente Vabbé, eventualmente non li riscatti; oppure lo fai e li rigiri in altre operazioni. Credo che il peso economico, al momento, ricadrà solo nel prossimo esercizio economico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato July 13, 2015 vadala è un incrocio fra verratti e villa villatti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 05-Jan-2025 0 messaggi Inviato July 13, 2015 Spiegami tu che studi giurisprudenza, io di fronte a certi comunicati ne so quanto un maiale. risposta da studente di giurisprudenza: dio caro se è scritto sul comunicato ufficiale di una società quotata in borsa qualcosa di ufficiale e certo ci sarà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 13, 2015 Comunque complimenti. Sto topic ha la visibilità richiesta. Quando sparirà da JF? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 05-Jan-2025 0 messaggi Inviato July 13, 2015 Purtroppo nessuno di loro mi sembra ai livelli di tamarragine di Pereyra o Tevez. Perdiamo moltissimo. dagli tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5613 Joined: 30-Jun-2006 97280 messaggi Inviato July 13, 2015 Comunque complimenti. Sto topic ha la visibilità richiesta. Quando sparirà da JF? Ormai è una battaglia persa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato July 13, 2015 Ma adesso faremo i topic in off juve per seguire bentacur e gli altri? Voglio aggiornamenti costanti sulle loro prestazioni in argentina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 13, 2015 Carlitos Tevez @carlitos3210 2 min2 minuti fa JUVENTINO!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato July 13, 2015 E' tutto da vedere. Ti posso portare come estremo l'esempio di Pogba, ma più semplicemente se il giocatore/i diventano un fattore aggiunto alla squadra vale la pena di riscattarli. Quanto abbiamo speso per Zaza? Possiamo stare tranquilli due anni a vedere questi ragazzi cosa diventano e poi decidere se spendere 10 milioni. a Me non pare malissimo. Boh probabilmente la vediamo in modo diverso, ci sta sicuramente eh.. Per come la vedo io sti 10 mln fra 1-2 anni li potevamo sganciare lo stesso anche senza opzione, dubito varranno anche solo tanto, quindi non ci vedo il vantaggio. Avessimo parlato di gente già in mano nostra o riscatti a cifre fuori dal mercato e vantaggiose, invece, avrei tratto un'altra conclusione Per vederla dal nostro punto di vista proviamo a vederla da quello del Boca: "ho ottenuto Tevez, cosa che volevo dal primo momento, lo pagherò la metà della Juve, in cambio non ho dato una lira cash, ho ottenuto 3,5 per il prestito di un mio giovane che nessuno sapeva chi fosse prima* e valutato complessivamente 12 mln, cioè quasi quanto Berardi () e concesso tre opzioni con la sicurezza che male che andrà me li terrò io, i miei giovani, e se andrà bene ci avrò guadagnato molto probabilmente più di quanto avrei fatto fra due anni" Insomma, il massimo al minimo, dal loro punto di vista. Credo che potessimo fare meglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato July 13, 2015 Ma vadala viene in primavera o va al Sassuolo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9182 Joined: 13-Jan-2010 32443 messaggi Inviato July 13, 2015 Cioè abbiamo venduto Tevez a 6,5 milioni.. i 6 milioni glieli forniamo noi pagando 3,5 milioni per il prestito di Guardalà e 3 milioni per l'opzione sui mocciosi (che poi acquisteremo pagandoli al prezzo di mercato, ammesso che diventino qualcuno) Sto rigirio per non fare minusvalenze. Grazie, ma vai a cacare Carlitos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato July 13, 2015 Sti quattro hanno la saudagi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 05-Jan-2025 0 messaggi Inviato July 13, 2015 Ma l'assurdità di tutto quello che leggo, la capisco poco, è incredibile, lo stanno ringraziando in ogni modo sul sito ufficiale della società e sul twitter ufficiale e qui lo stanno smadonnando come non ci fosse un domani... Non li capisco proprio, certi tifosi certi tifosi... sarebbe stato di cattivo gusto sfancularlo sui profili social ufficiali aimè il lavoro sporco tocca farlo a noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31494 messaggi Inviato July 13, 2015 Ma l'assurdità di tutto quello che leggo, la capisco poco, è incredibile, lo stanno ringraziando in ogni modo sul sito ufficiale della società e sul twitter ufficiale e qui lo stanno smadonnando come non ci fosse un domani... Non li capisco proprio, certi tifosi certi tifosi... ma veramente sulla pagina ufficiale della Juve su Fb i commenti con più like sono quelli dove rimproverano alla società di averlo ringraziato con i video e del perché non ci furono tutte queste dediche e ringraziamenti quando andò via Del Piero.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 13, 2015 Ma vadala viene in primavera o va al Sassuolo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato July 13, 2015 Carlitos Tevez @carlitos3210 2 min2 minuti fa JUVENTINO!!! minkia la sorpresaaaa @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti