Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato July 13, 2015 tenere tevez un anno in tribuna è da sfigati è una roba che solo fiorellina o prescritti o forse napule potrebbero pensare di fare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7423 Joined: 25-Jan-2012 31483 messaggi Inviato July 13, 2015 del Piero quanto fu pagato ? Anche lui iniziò dalla primavera ( chiedo per far un confronto ) fu pagato comunque 5 miliardi dal Padova ma già aveva giocato in B con Sandreani allenatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 13, 2015 Noi del forum o noi della Juve? Io credo che la società non si sia ne stupita ne angosciata. Stanno lavorando bene e hanno semplicemente anticipato alcune operazioni. Il prossimo anno Tevez ci lasciava a zero, senza alcun pagamento e senza alcun ragazzino su cui puntare: era meglio? E che qui si ragiona spesso come se non ci fosse un futuro. Ma quello si, magari però avrebbero scelto altre strade, questa invece è obbligata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7593 Joined: 21-Jul-2006 53446 messaggi Inviato July 13, 2015 Ma darci sto vadala a paro senza rompere tanto le balle pareva brutto? Chiedo eh credo che avrebbero mangiato marotta ( almeno che tra un anno due non si riveli il nuovo Maradona ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
karel 101 Joined: 01-Feb-2007 2391 messaggi Inviato July 13, 2015 Ma darci sto vadala a paro senza rompere tanto le balle pareva brutto? Chiedo eh Sarebbe stato un rischio maggiore. Così possiamo puntare su quattro giocatori invece che su uno solo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato July 13, 2015 Ma darci sto vadala a paro senza rompere tanto le balle pareva brutto? Chiedo eh non conviene, troppo alta la possibilità che questo bambino sia un pacco. e un pacco di 6,5 milioni non è una cosa bella da gestire. meglio fare la scommessa su 4 giocatori e vedere cosa succede. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 13, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato July 13, 2015 Bastava darci in cambio vadala valutato uguale a tevez e stavamo bene 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francis J. Underwood 16 Joined: 13-Jun-2007 419 messaggi Inviato July 13, 2015 Mah, continuo a non capire come facciate ad essere cosi esaltati. Forse sono io che non ci arrivo. Ripeto scindiamo la questione economica dal discorsio della trattativa forzata: ok non si poteva fare tanto, ma ciò non significa che dobbiamo per forza dire che è stata una bella operazione, punto. Non abbiamo dato Tevez in cambio di quei 4 (sconosciuti, per inciso), quindi "se uno ti va benino già te lo sei ripagato". No, se uno ti va benino lo dovrai anche pagare in futuro, abbastanza profumatamente, non 2-3 milioni, ma tutti intorno ai 10. Quindi per esserti andata bene uno di quei 4 non deve andare benino, deve andare MOLTO bene. e visto che stiamo parlando di quattro sconosciuti (Se non li avesse sentiti in questa trattativa non sapreste neanche che fossero calciatori), la cosa la vedo molto difficile. Poi oh, se mi dite, sisi tranquillo, uno di questi 4 diventa un giocatorone, allora vi dico ok, buon affare. Però vi dico anche di inviare un curriculum a qualche società come DS, perchè avete visto il futuro dove neanche Marotta è riuscito a vedere con certezza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 13, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 13, 2015 Quota i tifosi di cui hai stima........Io, sono piattola,gufo,antisocietario....etc... Ma comunque il caldo fa male alla gente qua dentro. Veramente scopate di più e godetevi la vita, visto che questa è solo virtuale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
massi82tt 527 Joined: 06-May-2013 17514 messaggi Inviato July 13, 2015 Ah quindi per te buttare un sacco di soldi e tenere uno scazzato negli spogliatoi va bene, ma pagare 3,5 per uno dei migliori talentini argentini no? Bah Non va bene assolutamente ma sono incazzato x il trattamento ricevuto.. tutto qua.....ricordati che cmq sto qua magari e forte in argentina....e pagare 3.5 mln per il prestito mi sembra azzardato.....sono troppi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 13-Dec-2024 0 messaggi Inviato July 13, 2015 toh fatevi del male https://www.facebook.com/Juvenewsnet/videos/684586408312813/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5587 Joined: 30-Jun-2006 97192 messaggi Inviato July 13, 2015 Beh, quantomeno ci sono degli importi prefissati, alla faccia di chi diceva che arrivava un Manchester qualsiasi a sparare 30 milioni e noi dovevamo pareggiare la cifra per l'acquisto. Non credo che verranno rilevati tutti i giocatori, a meno di non rigirarli poi in altre operazioni; anche perché, risulta difficile pensare che diventeranno tutti di un certo livello (qualcuno sa dirmi di che anno sono?). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato July 13, 2015 Mah, continuo a non capire come facciate ad essere cosi esaltati. Forse sono io che non ci arrivo. Ripeto scindiamo la questione economica dal discorsio della trattativa forzata: ok non si poteva fare tanto, ma ciò non significa che dobbiamo per forza dire che è stata una bella operazione, punto. Non abbiamo dato Tevez in cambio di quei 4 (sconosciuti, per inciso), quindi "se uno ti va benino già te lo sei ripagato". No, se uno ti va benino lo dovrai anche pagare in futuro, abbastanza profumatamente, non 2-3 milioni, ma tutti intorno ai 10. Quindi per esserti andata bene uno di quei 4 non deve andare benino, deve andare MOLTO bene. e visto che stiamo parlando di quattro sconosciuti (Se non li avesse sentiti in questa trattativa non sapreste neanche che fossero calciatori), la cosa la vedo molto difficile. Poi oh, se mi dite, sisi tranquillo, uno di questi 4 diventa un giocatorone, allora vi dico ok, buon affare. Però vi dico anche di inviare un curriculum a qualche società come DS, perchè avete visto il futuro dove neanche Marotta è riuscito a vedere con certezza. ma nessuno dice che è una figata, anzi ma quando sei nella m€rda qualcosa te la devi inventare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 13, 2015 tenere tevez un anno in tribuna è da sfigati è una roba che solo fiorellina o prescritti o forse napule potrebbero pensare di fare. Ma nemmeno Zamparini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 13, 2015 non ho capito nulla quanto è costato? comunque un calciatore come tevez in condizioni normali sarebbe valso minimo 15 mln.. io non l'avrei accontentato aveva ancora un anno di contratto, ci volevano i soldi In breve: Guadagnano subito 0 Ne perdiamo subito 0 In tutta questa vicenda abbiamo la possibilità di tenere sotto la nostra ala 4 giovani acquistabili a prezzi gia decisi (se prima versiamo, per 3 di loro, una quota di 1 mln ciascuno). In questo senso hai la possibilità di scegliere su quale di questi giovani puntare realmente (volendo anche tutti) in modo tale da portarlo in squadra per tenertelo o in caso venderlo poi a terzi mettendo a bilancio una plusvalenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doctor Who 33 Joined: 01-Dec-2008 623 messaggi Inviato July 13, 2015 toh fatevi del male https://www.facebook.com/Juvenewsnet/videos/684586408312813/ ecco, i suoi 50 gol ci mancheranno parecchio, questo si.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DNA Juventus 1758 Joined: 18-Jun-2011 8505 messaggi Inviato July 13, 2015 Sarebbe stato un rischio maggiore. Così possiamo puntare su quattro giocatori invece che su uno solo. Questo perchè Marotta guarda sempre in più posti contemporaneamente .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5139 Joined: 03-Jan-2006 34200 messaggi Inviato July 13, 2015 Bastava darci in cambio vadala valutato uguale a tevez e stavamo bene Secondo me no. In questo modo hai comunque la prelazione su 4 talentini. Per uno solo non avrebbe avuto senso, non ci conveniva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato July 13, 2015 finale dei mondiali 2022, Argentina vs Italia Argentina (4-3-1-2) ..................................................................... betancour cubas cristaldo vadalà dybala icardi Guarda, di quello che hai scritto la cosa che mi appare meno probabile è "vs Italia" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 13, 2015 ecco, i suoi 50 gol ci mancheranno parecchio, questo si.... E direi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato July 13, 2015 Bastava darci in cambio vadala valutato uguale a tevez e stavamo bene ma se per 4 spicci hai la possibilità di valutarne tre o quattro perchè? cos'è che non ti è chiaro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato July 13, 2015 Non va bene assolutamente ma sono incazzato x il trattamento ricevuto.. tutto qua.....ricordati che cmq sto qua magari e forte in argentina....e pagare 3.5 mln per il prestito mi sembra azzardato.....sono troppi Dopo Gerson 15 milioni anche se è brasiliano? Non sono niente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roland of Eld 201 Joined: 07-Jun-2010 2571 messaggi Inviato July 13, 2015 Guarda, di quello che hai scritto la cosa che mi appare meno probabile è "vs Italia" volevo iniziare a mettere Mattiello Zaza Berardi ecc ma poi mi ha fatto fatica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti