Vai al contenuto
Noel Gallagher

Tevez lascia la Juventus e ritorna al Boca Juniors. Vadala viene a Torino

Recommended Posts

17678 messaggi

direi che conferma quanto ci siamo detti:

lo hanno lasciato andare. Ergo, avrebbero preferito restasse.

LUI ha voluto andarsene.

da uomo da poco, senza salutare i tifosi e DANNEGGIANDO la Juve sia sul piano sportivo, che patrimoniale.

per questo, lo ripeto, per me non merita alcun rispetto.

riconoscenza, ma non rispetto.

poi, se per te il teatrino vuol dire avere opinioni diverse sulla persona tevez... allora... .boh

Cioè è un secolo che i giocatori vanno e vengono da qualsiasi squadra e Tevez è un uomo da poco. Però sto discorso non lo fate per i brocchi che decidono di andarsene, due pesi due misure.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97160 messaggi

non vedo l'ora che sto topic finisca nella seconda pagina del forum

In realtà andrebbe spostato in off-Juve.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Cmq raga vi consiglio di rivedere un po' le vostre idee sulle relazioni umane, perché vi state comportando come le peggio ragazzine per sta cosa qua.

Tevez in due anni ci ha trascinato in ogni competizione, ha segnato, ha esultato e si è sbattuto per noi, la Juve lo ha pagato e risollevato dalla situazione in cui era, quindi a mio modo di vedere siamo ampiamente pari, lui non doveva nulla a noi e viceversa. I saluti ce li ha fatti, li apprezzo, si va avanti, discutere sullo spessore umano quando non conosciamo i motivi reali che lo hanno portato a maturare tale decisione mi sembra proprio ingiusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6777 messaggi

lasciando da parte i conti economici rimane solo il dispiacere per non poterlo ammirare ancora con la nostra maglia.

Una bestia di classe così sarà fatica da sostituire.

Mi mancherà un sacco l'Apache

In bocca al lupo Carlitos!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Cmq raga vi consiglio di rivedere un po' le vostre idee sulle relazioni umane, perché vi state comportando come le peggio ragazzine per sta cosa qua.

Tevez in due anni ci ha trascinato in ogni competizione, ha segnato, ha esultato e si è sbattuto per noi, la Juve lo ha pagato e risollevato dalla situazione in cui era, quindi a mio modo di vedere siamo ampiamente pari, lui non doveva nulla a noi e viceversa. I saluti ce li ha fatti, li apprezzo, si va avanti, discutere sullo spessore umano quando non conosciamo i motivi reali che lo hanno portato a maturare tale decisione mi sembra proprio ingiusto.

va bene ma ci voleva veramente poco da parte sua per gestire meglio l'addio alla juventus.

l'ha gestito male, tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5793 messaggi

Alla fine, per il valore del giocatore, abbiamo pagato poco. Dove altro potevamo trovare a 9 millioni piu bonus un numero 10 cosi? E poi, si abbiamo pagato un stipendio da top... ma se volgiamo i fenomeni li dobbiamo anche pagare uno stipendio da top player! Grazie anche a lui abbiamo raggiunto una finale di Champions facendo un mucchio di soldi. Poi se uno di questi ragazzi opzionati esplode o anche diventa 'solo' un ottimo giocatore, i soldi spesi per Tevez ritorneranno. Ed abbiamo goduto un fenomeno per due anni. Secondo me e' stata una operazione complessivamente geniale. E poi Carlitos resera nel mio cuore per sempre. Capisco la sua voglia di tornare in Argentina... e' un paese molto speciale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
Inviato (modificato)

le sue prestazioni sportive le abbiamo pagate ed era sotto contratto con noi per un altro anno. Non sottovaluterei anche il fatto che la sua cara bazionale l ha riconquistata grazie a noi che lo abbiamo messo al centro di un grande progetto quando lui voleva smettere. Inoltre ha deciso irremovibilmente una sola destinazione lasciandoci zero potere di trattativa costringendo ci ad un operazione monca che non avremmo mai fatto

Direi che pari non siamo ma tanto é..

Direi che sarebbe l ora di chiuderla sta storia a scassat o cazz in jf

In bocca al lupo a tevez

Modificato da Ospite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57011 messaggi

c'è modo e modo di andarsene , questa sembra una fuga  e per quanto si possa essere grati per questi 2 anni ripeto ci sono modi e modi .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

va bene ma ci voleva veramente poco da parte sua per gestire meglio l'addio alla juventus.

l'ha gestito male, tutto qui.

quando arriverà il bandierone cambierai idea :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97160 messaggi

Addirittura uno dei più grandi bagni di sanque nella storia del calcio italiano. :haha:

E metà Belfodil a 12 milioni come la vogliamo chiamare? :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

quando arriverà il bandierone cambierai idea :sisi:

.asd

che poi uno guarda le foto della presentazione al boca e può solo essere contento per lui, ci mancherebbe, vai tevez che sei tornato a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Addirittura uno dei più grandi bagni di sanque nella storia del calcio italiano. :haha:

E metà Belfodil a 12 milioni come la vogliamo chiamare? :haha:

il vero bagno di sangue lo fa il suo mononeurone ogni volta che prova a fare un ragionamento  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
654 messaggi

Buona operazione di mercato (potenzialmente sono tutti buoni giocatori per il calcio italiano). Bye bye carletto il bandierone mettitelo in quel posto e fatti un bel giro di campo nella bombonera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

c'è modo e modo di andarsene , questa sembra una fuga  e per quanto si possa essere grati per questi 2 anni ripeto ci sono modi e modi .

Hai ragione, a me però disturba parecchio vedere che per un episodio poco piacevole come questo venga declassato a uomo di mèrdà e tutti gli epiteti che gli ho visto scritti in questo topic dopo 2 anni fantastici come questi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Cioè è un secolo che i giocatori vanno e vengono da qualsiasi squadra e Tevez è un uomo da poco. Però sto discorso non lo fate per i brocchi che decidono di andarsene, due pesi due misure.

Hai ragione, a me però disturba parecchio vedere che per un episodio poco piacevole come questo venga declassato a uomo di mèrdà e tutti gli epiteti che gli ho visto scritti in questo topic dopo 2 anni fantastici come questi. 

Sottolineo e condivido i tuoi pensieri, perchè sono anche i miei, qua sopra c'è una facilità aberrante di giudicare dal punto di vista umano ed etichettare la gente senza neanche conoscerla personalmente, solo per il gusto

di sparare a zero, non succede solo con i giocatori, ma anche con i dirigenti, gli allenatori, tutto ciò è molto deludente... Fare gli offesi come i bimbi, per i saluti che non sono arrivati, prima, mi sembra una cosa risibile ai miei occhi,

lui ha fatto il professionista nei 2 anni aiutandoci a vincere 4 titoli con le sue prestazioni sul campo, alla fine la sua 'testa' ha mollato e non è riuscito più a restare a certi livelli di competizione, torna a casa sua, tra i suoi cari,

si vede che è felice così... Punto, fine della storia, ripeto da giorni, tutto il resto sono solo paranoie da tifosi...  :sisi:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 messaggi

oh fosse andato all atletico, al psg o simili capire l astio per il "tradimento" , ma c**** ha fatto una scelta di vita è tornato a casa, ha abbandonato il calcio che conta... ma lasciatelo in pace, per questioni private è voluto tornare a casa, e giustamente la Juve l'ha fatto andare senza problemi (e senza minusvalenza)

prendetevi una camomilla, i tradimenti sono altri nella vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3197 messaggi

Non lo so, ha deciso di tornare a casa sua, non ci vedo niente di male. Per giocare con la testa altrove, meglio vada altrove. Se fosse andato in un top club europeo mi sarei arrabbiato maggiormente ma non è così. Buona vita Carlos.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
623 messaggi

più la fidanzata è stata importante e più la vedremo come un troione quando deciderà di separarsi da noi, è tutto perfettamente naturale... .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54120 messaggi

Bah, sinceramente io non riesco a prendermela con un giocatore che va via, può dispiacermi, certo, specialmente quando si tratta di un gran giocatore come lui, ma non posso insultarlo o farne un dramma. Quando ero più giovane e andavano via i Vieri, gli Inzaghi, i Baggio, gli Zidane, allora si mi arrabbiavo, ma, appunto, ero giovane. Ma ora ci sono abituato, ed ho imparato che la cosa importante è ciò che un calciatore da quando veste la nostra maglia, e che, o prima o dopo, dovrà andare via e dovranno arrivarne dei nuovi dai quali riniziare e per i quali tifare ad ogni partita. I giocatori cambiano, la maglia resta, per sempre. Detto questo, grazie Carlitos, grazie per aver dato tutto qui da noi, per avere meritato e sudato la nostra maglia, e tanti auguri e un in bocca al lupo per la tua nuova esperienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4568 messaggi

Non uomo di M, ma semplicemente un non-professionista (come già aveva dimostrato di essere). Il suo comportamento non è migliore di quello di Conte.

Buona fortuna, da oggi per me non esiste.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15498 messaggi

Allegri ha detto che non aveva più il fuoco dentro.

Sarebbe stato controproducente tenerlo. Economicamente non è sta gran operazione, come lo era stata invece l'acquisto.

Speriamo uno dei giovani inclusi nella trattativa esploda, penso sia l'augurio di tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54120 messaggi

Allegri ha detto che non aveva più il fuoco dentro.

Sarebbe stato controproducente tenerlo. Economicamente non è sta gran operazione, come lo era stata invece l'acquisto.

Speriamo uno dei giovani inclusi nella trattativa esploda, penso sia l'augurio di tutti.

Poteva farselo passare dopo la finale però il fuoco dentro. ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Non uomo di M, ma semplicemente un non-professionista (come già aveva dimostrato di essere). Il suo comportamento non è migliore di quello di Conte.

Buona fortuna, da oggi per me non esiste.

Ma cosa avrebbe dovuto fare? Rimanere alla Juve controvoglia? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...