Vai al contenuto
Noel Gallagher

Tevez lascia la Juventus e ritorna al Boca Juniors. Vadala viene a Torino

Recommended Posts

7287 messaggi
Inviato (modificato)

Vorrei sapere chi conosceva Pogba qua dentro prima che la Juventus fosse accostata per l'acquisto.

Uno qui c'era... ma non mi ricordo mh

ma penso sia un talent scout che ha vissuto in england :sisi:

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
711 messaggi

Ma si infatti un giocatore col un anno di contratto che vuole andare via come fai a venderlo a 15 milioni non si capisce.

Se vuole andare via e però non vuole perdere un anno sportivo la società che lo vuole lo deve pagare il giusto.

Se però il giocatore è disposto a perdere l'anno il contratto finanziariamente vale 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

Uno qui c'era... ma non mi ricordo mh

ma penso sia un talent scout che ha vissuto in england :sisi:

Sicuramente forse qualcuno ma si contano sulle dita di una mano per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6274 messaggi

Dybala chi era?

Lamela andò in B col River.

Discorsi inutili.

Polemiche sterili, senza senso.

Ammetto che la quotazione di dybala di allora mi lascia basito tutt'ora, fuori dal mondo.

Lamela prometteva tantissimo, a 17/18 anni titolare nel River, esordisce in Nazionale a 19 anni. Era già molto conosciuto. Non lo puoi paragonare a Vadalà, su, non é corretto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi

A me sorprende di più chi gli va dietro solo per andare contro la società .asd

In questi tempi quella fazione è un pò in difficoltà, vanno capiti .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1696 messaggi

Ammetto che la quotazione di dybala di allora mi lascia basito tutt'ora, fuori dal mondo.

Lamela prometteva tantissimo, a 17/18 anni titolare nel River, esordisce in Nazionale a 19 anni. Era già molto conosciuto. Non lo puoi paragonare a Vadalà, su, non é corretto .asd

Infatti Vadalà viene preso in prestito per 2 anni a 3.5 mln.

Se fra 2 anni dimostrerà di valerli verrà riscattato.

Dov'è lo scandalo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6274 messaggi

Infatti Vadalà viene preso in prestito per 2 anni a 3.5 mln.

Se fra 2 anni dimostrerà di valerli verrà riscattato.

Dov'è lo scandalo?

Che se non lo dimostra abbiamo preso un pacco assurdo, non ci resta che sperare.

Ed allo stato attuale le premesse non ci sono, ma nel modo più assoluto.

Qualcuno conosce le presenze da titolare in prima squadra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6274 messaggi

Riparliamone tra due anni.

Se viene fuori bene lo paghi metà di Lamela etc..

A parte tutto oggi il calciatore non ha mantenuto le attese, quindi é stato un mezzo flop.

Quindi fare certi discordi oggi non ha senso.

Ciò detto Vadala e Betancour in Argentina sono già molto conosciuti.

Hanno già giocato in prima squadra. Vadalá ha fatto tipo il record di gol nelle giovanili del Boca....quindi aspettiamo ed evitiamo discorsi inutili.

Un discorso utile è essere d'accordo con te che Vadalà diventerà un grande, altrimenti no. Mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19778 messaggi
Inviato (modificato)

Lamela andò in B con il River.

Dybala non era più conosciuto di Vadalá o Betancour.

Parliamo di operazioni fatte pochi anni fa non 50. Calcolando che oggi il mercato é cambiato e che le valutazioni sono schizzate alle stelle, pagare un potenziale ottimo - grande calciatore al max 10 milioni mi pare ottimo, in tutto questo abbiamo la possibilità di valutarli due anni, quindi possiamo abbassare notevolmente il rischio di flop. Mi pare un operazione assolutamente intelligente.

Quello che ha scritto non é esatto, stop! Anche perché queste sono operazione che le puoi fare in due anni. Quindi se uno di questi viene fuori forte fai un affare, avendo il prezzo bloccato appunto per due anni.

In tutto questo la Juve da accordi con Carlitos non aveva nessuna pretesa dalla sua cessione al Boca. Quindi hanno agito benissimo.

Polemiche sterili...

dybala è un profilo simile anche se aveva diverse presenze credo.....lamela pure anche se in serie b (ma credo anche in a)....tra l'altro la roma lo compra nel 2011 e nel 2011 lamela ha fatto la prima presenza in nazionale MAGGIORE....insomma profili estremamente diversi

Profili diversi in generale

Detto questo è vero che non è assolutamente vero che in argentina non si paghi la gente per forza meno di 10 mill o giu di li....ma quegli esempi...quella è gente che quando è stata presa aveva gia una storia importante alle spalle (a parte dybala)

poi che in generale siano polemiche sterili e inutili su tevez sono d'accordo

Modificato da Dex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1696 messaggi

Che se non lo dimostra abbiamo preso un pacco assurdo, non ci resta che sperare.

Ed allo stato attuale le premesse non ci sono, ma nel modo più assoluto.

Qualcuno conosce le presenze da titolare in prima squadra?

Quale pacco assurdo?

3.5 mln per un prestito biennale con la possibilità di non avere aste nel caso il ragazzo esplodesse?

Questo per te è un pacco assurdo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6274 messaggi

Quale pacco assurdo?

3.5 mln per un prestito biennale con la possibilità di non avere aste nel caso il ragazzo esplodesse?

Questo per te è un pacco assurdo?

No, chiaramente lo devi rapportare a quello che gli abbiamo dato, un giocatore tra i primi 5 al mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19778 messaggi

Vorrei sapere chi conosceva Pogba qua dentro prima che la Juventus fosse accostata per l'acquisto.

pochissimi....ma infatti c'è un motivo se è stato preso a zero....penso che neanche le squadre piu rinomate con fior di osservatori pur conoscendolo avrebbero speso 9 mill di euro per esempio per pogba all'epoca...oggi ne vale 10 volte tanto

Questo in realta conferma il fatto che a una certa esperienza (che è una cosa diversa dall'età) difficilmente si spendono certe cifre

Cmq è un'opzione...in generale se per sbaglio ci rendiamo conto di avere in mano un fenomeno quelle cifre son basse e io penso che "il gonfiore" di queste cifre sia proprio per questo....noi possiamo scegliere e abbiamo mooolto tempo quindi è tutto a guadagnare.....la valutazione percio non è fatta ad oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1055 messaggi

Comunque la si voglia vedere, ad ora, non c'è congruità tra le due contropartite. Tre opzioni e il prestito di un 97 non possono valere il cartellino di uno che ha fatto 50 gol in due anni di Juve. Prova ne è che noi, a tutta prima, abbiamo chiesto 6,5 milioni cash (che già era un prezzo irrisorio).

Diciamo che si è scelto di non tenere in casa un potenziale problema, pur smenandoci tantissimi soldi.

Io l'avrei tenuto ancora un anno, mica doveva lavorare in miniera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6274 messaggi

Il discorso inutile é dire che un calciatore che esce dal campionato argentino non può valere più di 10 milioni. In tutto questo la Juve da accordi con Tevez non aveva intenzione di monetizzare se fosse andato al Boca. Quindi qual è il problema? Dove avrebbero sbagliato?

10 milioni Per uno che non è nemmeno titolare nella sua squadra si. Ti sfido, trovamene uno.

Guardato in senso generale è una ca.zz.ata (parliamo pur sempre di Adel).

Ma in base ai profili dei giocatori ha ragione.

Ancora di più quando dice che hanno un vivaio di Mer.d.@.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1696 messaggi

No, chiaramente lo devi rapportare a quello che gli abbiamo dato, un giocatore tra i primi 5 al mondo.

Gli abbiamo dato l'ultimo anno di contratto di un giocatore che non voleva più stare in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19778 messaggi
Inviato (modificato)

Senitre dire che i talenti argentini non vengono mai venduti oltre i 9 milioni mi fa pensare  per esempio

ma infatti in assoluto non è vero

però bisogna definire "talento"....e il criterio non dev'essere l'eta ma l'esperienza....un conto è prendere un 18enne lamela che esordisce in nazionale maggiore e ha gia diverse presenze in prima squadra, un conto un 18enne che invece è ancora in cantera o giochera in una primavera....profili diversi....lui ha fatto esempi di gente che si avvicina a quelli del boca piu che ai crack tipo tevez higuain o lamela

anche se poi magari il talento sarà il medesimo dei 2 (e qui sta la bravura degli osservatori)

Modificato da Dex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1696 messaggi

10 milioni Per uno che non è nemmeno titolare nella sua squadra si. Ti sfido, trovamene uno.

Guardato in senso generale è una ca.zz.ata (parliamo pur sempre di Adel).

Ma in base ai profili dei giocatori ha ragione.

Ancora di più quando dice che hanno un vivaio di Mer.d.@.

10 mln li varrà solo se dimostrerà di valerli.

Allo stato attuale vale 3.5 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6274 messaggi

Gli abbiamo dato l'ultimo anno di contratto di un giocatore che non voleva più stare in Europa.

Bene, facciamo passare il concetto che alla Juventus i contratti non servono.

Ripeto, perdete di vista a che la questione di principio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

pochissimi....ma infatti c'è un motivo se è stato preso a zero....penso che neanche le squadre piu rinomate con fior di osservatori pur conoscendolo avrebbero speso 9 mill di euro per esempio per pogba all'epoca...oggi ne vale 10 volte tanto

Questo in realta conferma il fatto che a una certa esperienza (che è una cosa diversa dall'età) difficilmente si spendono certe cifre

Cmq è un'opzione...in generale se per sbaglio ci rendiamo conto di avere in mano un fenomeno quelle cifre son basse e io penso che "il gonfiore" di queste cifre sia proprio per questo....noi possiamo scegliere e abbiamo mooolto tempo quindi è tutto a guadagnare.....la valutazione percio non è fatta ad oggi

Vedremo col tempo chi ha ragione se la società come negli ultimi 4 anni o altri .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2822 messaggi

Grazie Tevez vorrei che almeno uno di quelli nuovi arrivati mettesse in campo la tua energia potenza e grinta asfalteremmo tutti ancora!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19778 messaggi

Vedremo col tempo chi ha ragione se la società come negli ultimi 4 anni o altri .

ma in realta neppure

la societa ha solo l'opzione, quei soldi non li ha spesi quindi si riserva il diritto di scegliere .asd

purtroppo a questi non potevi spillargli nulla perche non hanno nulla.....quei 4 bravini che hanno ti hanno dato la possibilita di scegliere....piu di questo era difficile fare

un braccio di ferro col giocatore sarebbe stata una cazzata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
668 messaggi

Ed un'altra cosa. Senza tornare troppo indietro nel tempo, il Boca ha sfornato i seguenti nomi negli ultimi 20 anni:

- Riquelme

- Palermo

- Schelotto

- Abbondanzieri

- Tevez

- Burdisso

- Banega

- Gago

- Gaitan

- Monzon

Più svariati altri che ci sono passati fra i 18 ed i 20 anni prima di approdare altrove (Samuel, Maradona etc....)

Non sarà quello del River, ma non abbiamo "opzionato" 4 giocatori del vivaio della Pistoiese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19778 messaggi

Probabilmente ti sfugge solo.un piccolo particolare la Juve non ha speso 10 milioni per nessuno.

Li spenderà solo se uno di quei quattro diventerà un ottimo calciatore.

Dybala non era più conosciuto di Vadala e Betancour....e noi non abbiamo speso 10 milioni per nessuno.

La differenza la capite?

Probabilmente ti sfugge solo.un piccolo particolare la Juve non ha speso 10 milioni per nessuno.

Li spenderà solo se uno di quei quattro diventerà un ottimo calciatore.

Dybala non era più conosciuto di Vadala e Betancour....e noi non abbiamo speso 10 milioni per nessuno.

La differenza la capite?

esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2822 messaggi

Ho visto il vide pubblicato dalla Juve per salutarlo e rivedendo il gol col Milan mi son chiesto chi spaccherà la porta così spero proprio che Dybala acquisisca forza e grinta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1696 messaggi

Bene, facciamo passare il concetto che alla Juventus i contratti non servono.

Ripeto, perdete di vista a che la questione di principio.

Che ne sai degli accordi tra Tevez e Agnelli e poi....fare valere il principio cosa ci avrebbe portato?

Te lo dico io.

12 mln + bonus a bilancio per un giocatore svogliato e poi il nulla.

Non è così che si governa una società che vuole primeggiare in europa e nel mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...