Vai al contenuto
Noel Gallagher

Tevez lascia la Juventus e ritorna al Boca Juniors. Vadala viene a Torino

Recommended Posts

2900 messaggi

vadalà lo controlliamo, diciamo un prestito con diritto di riscatto a cifra prefissata, per gli altri invece abbiamo un'opzione, ovvero a parità di offerta (di altra società) li prenderemo noi, ma solo in quel caso...

No, le 3 opzioni sono vincolanti, ovvero la Juve può acquistare ciascuno di quei 4 giocatori ai prezzi prefissati, qualsiasi siano le offerte di altre squadre

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19778 messaggi

ripeto,peccato che in tutte le trattative citate non ci fosse un caso Tevez di mezzo...

il che cambia decisamente tutto..ma evidentemente non lo capite proprio e pazienza...

chiaro

ma io mi sono limitato a dire che quello che aveva scritto un utente a livello di cifre etc era tutto vero .asd

non mi sono soffermato poi sul caso tevez.....io sapevo gia dal principio che sarebbe andato via gratis al boca.....il resto sono cose relative....le cifre alte, giocatori pseudo fenomeni etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3020 messaggi

sì..

ma ad un prezzo comunque non proprio di convenienza...

considerato che il tutto scade tra due anni.

prezzi di mercato a quanto pare, ma senza aste; mi pare accettabile, prendere subito 10/13 mln per tevez da altri club non è che ci avrebbe avvicinato al fatturato del real... e comunque a mio avviso se bisognava fare un regalo a qualcuno per gli ultimi anni, tevez era il candidato migliore come uomo e come calciatore; quì è probabile sia entrata in ballo la parola riconoscenza da una parte e famiglia dall'altra, e sinceramente in mezzo a tutti questi milioni ritengo sia una bella storia conclusa con una stretta di mano e una parola mantenuta! la juve evidentemente è anche questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9957 messaggi

A me pare un buon affare x come.si era messa,avere in pratica il.controllo di 4 giovani di cui uno gia a torino e tra i quali anche il famoso bentacur che tutti volevate e definivate un futuro fenomeno...mi pare un buonissimo affare..o meglio nn ci é andata cosi male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

bravo,doveva usare il pugno duro

tenere in rosa un giocatore scontento,farlo allenare da parte come un Amauri e un Iaquinta qualsiasi e nel mentre dargli anche 4,5 milioni + bonus l'anno...quello si che sarebbe stato economicamente vantaggioso :sisi:

ovviamente giocatore demotivato ma da tenere,indi ,niente Mandzukic,così avremo avuto questo parco attaccanti: Llorente,Dybala,Zaza,Coman e Tevez fuori rosa....squadra stra competitiva :sisi:

perché con Tevez in rosa ovviamente il croato non sarebbe mai venuto e visto che gli dai anche 5 milioni l'anno scordati pure trequartisti o altro...di fatto un Tevez trattenuto a forza ti avrebbe bloccato il mercato,mossa geniale...

d'altronde possiamo permettercelo di dare 4,5 milioni ad un ragazzo che nel mentre magari a Buenos Aires se ne sarebbe andato lo stesso infischiandosene di esser un nostro tesserato,così come fece a Manchester...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19778 messaggi

Dybala al Palermo per 12 milioni.

Lamela alla Roma per 17 milioni

Higuain al Real per 15 milioni

Aguero agli Atleti per 25 milioni

Parliamo di tutti calciatori under 19. Per non parlare di Tevez e Mascherano al West Ham con regia di Liverpool e ManU alle spalle. Furono strapagati all'epoca...ma tant'è.

Quante minkiate scrivete!

si ma comunque non credo lui abbia voluto fare una cronistoria....penso stia parlando di cose recenti

poi va bè quelli sono giocatori che sono stati presi con gia diverse partite titolari, vittorie varie e forse anche esordi in nazionale maggiore o under (dybala a parte)....non sono lontanamente paragonabili a questi del boca ad oggi

Questo per dire che non credo siano paragoni che reggono con quello che voleva dire l'utente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31455 messaggi

Parliamo di tutti calciatori under 19. Per non parlare di Tevez e Mascherano al West Ham con regia di Liverpool e ManU alle spalle. Furono strapagati all'epoca...ma tant'è.

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

ha messo la parte solo che gli interessava per spalare m***a chissà perché.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
Inviato (modificato)

vabbé...

lo scorso anno le vedove di conte, che lo difendevano contro ogni evidenza... quest'anno i vedovi di carlitos... .asd

spariranno piano piano anche loro,,,

l'anno prossimo...

i cornuti e mazziati di Pogba?...

@@

Ma a proposito, sono volate le sedie in sede, come con Conte?.... :sisi:  :nono:  Visto come è tempestato il sito e il twitter della Juve, che gli fanno tutti i ringraziamenti  e le onoreficenze del caso...  mh

O magari è tutta 'apparenza' e 'finzione', pure quella, come le dichiarazioni di Nedved, di poco tempo fa, chissà...  .penso

Modificato da Apache a vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
711 messaggi

Dai ragazzi, fate i bravi. Abbiam regalato un punta tra le migliori 10 al mondo, un regalino da 15 milioni minimo.

Evidentemente erano d'accordo cosí. Io un regalo del genere nella storia del calcio ancora non l'avevo visto, ma non mi sento di colpevolizzare la società. Alla fine sarebbe partito a zero l'anno prossimo. Trovo ridicolo che carlitos non abbia aspettato un anno, altro che apache, è un viziatello come gli altri giocatori, e non ha mantenuto la parola, in strada non durererbbe più un solo giorno.

Detto ciò grazie, ma senza calore.

Deve molto anche lui a noi, moltissimo.

15m sono un valore astratto. Data la volontà del giocatore dal nostro contratto 15m non li potevi tirare fuori mai. Nemmeno mago merlino.

Al massimo avresti potuto far rispettare il contratto con tutte le conseguenze del caso ma 15m mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi
Inviato (modificato)

si ma comunque non credo lui abbia voluto fare una cronistoria....penso stia parlando di cose recenti

poi va bè quelli sono giocatori che sono stati presi con gia diverse partite titolari, vittorie varie e forse anche esordi in nazionale maggiore o under (dybala a parte)....non sono lontanamente paragonabili a questi del boca ad oggi

Questo per dire che non credo siano paragoni che reggono con quello che voleva dire l'utente

No ha scritto che se un giocatore esplode in Argentina non va oltre i 10 milioni il suo valore tutte s********e. Modificato da CuoreBN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Qua laggente vuole i giocatori che rispettano i contratti fino alla fine, come facevano Iaquinta e Amauri.... Esssì, loro erano dei 'professionisti' perfetti... Con la P maiuscola...  .asd

.asd  .asd  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

15m sono un valore astratto. Data la volontà del giocatore dal nostro contratto 15m non li potevi tirare fuori mai. Nemmeno mago merlino.

Al massimo avresti potuto far rispettare il contratto con tutte le conseguenze del caso ma 15m mai

Ma si infatti un giocatore col un anno di contratto che vuole andare via come fai a venderlo a 15 milioni non si capisce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1696 messaggi

L'operazione è ottima.

Male che ci vada non abbiamo fatto minus valenza e possiamo valutare con molta calma le potenzialità di 4 giovani argentini di belle speranze.

Se poi esplodono il prezzo è già fissato a cifre ragionevoli e la concorrenza non esiste.

Pochi kazzi era il massimo che si poteva ottenere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

vabbé...

lo scorso anno le vedove di conte, che lo difendevano contro ogni evidenza... quest'anno i vedovi di carlitos... .asd

spariranno piano piano anche loro,,,

l'anno prossimo...

i cornuti e mazziati di Pogba?...

@@

.uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6274 messaggi

Si ma questa è gente che segnava ed era titolare in prima squadra. Vadalà ha visto meno campo di Rubinho .asd

Aguero ha esordito in prima squadra a 15 anni (record assoluto nel calcio argentino).

Ti pare possibile che possano avere la stessa quotazione ?

Higuain a 19 anni segnava goal decisivi in libertadores.

Poi ci sono tanti esempi al contrario, Lavezzi, Palacio, di Maria, Veron ecc

Non ne usciamo mai.

Dobbiamo solo sperare ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19778 messaggi

No ha scritto che se un giocatore esplode in Argentina non va oltre i 10 milioni il suo valore tutte s********e.

ah questo si

non è assolutamente detto che sia cosi....anche se in effetti non mi vengono in mente negli ultimi 2 o 3 anni

Poi va bè.....un conto sono giocatori che sono "esplosi" in argentina....un conto sono giocatori che in argentina hanno a malapena presenze in prima squadra e forse nemmeno

Però oh ripeto parliamo di giocatori che non conosce nessuno (almeno io).....poi magari loro hanno visto che sono dei fenomeni o comunque molto avanti sui loro pari età....o magari nulla di tutto cio

L'unica cosa che a me lascia un po' cosi è questi mettono un'opzione a 9 mill per un giocatore che noi mettiamo a giocare in primavera....

Però va bè a noi come Juventus in fondo che cambia? .asd   Tanto in un modo o nell'altro tevez doveva andare la....questi soldi non ne hanno....cos'altro puoi chiedergli? .asd  (anche se in effetti forse le cifre sono un po' gonfiatine apparentemente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi

Aguero fu pagato 25 milioni dall Atletico.

ma non di cazzate .asd  te lo dico col sorriso

i giovani del boca non li conosco nè io nè te

quello che sappiamo è che questo ragazzo che abbiamo preso è stato opzionato a 9 mill e partirà dalla primavera

L'utente ha riportato cifre di certi giocatori REALI....poi la vera domanda è correa sai chi è? (tanto per dirne uno che ha citato) Io si ed effettivamente come dice l'utente è considerato moooolto ed è effettivamente stato pagato quella cifra

Occhio a tirare in mezzo nelle vostre battaglie da aziendalisti vs pagani idolatra gente che non c'entra nulla

Senitre dire che i talenti argentini non vengono mai venduti oltre i 9 milioni mi fa pensare  per esempio

Aguero fu pagato 25 milioni dall Atletico.

Poi se permetti mi fa pensare anche  che un utente scriva il quarto messaggio per andare contro la società...

Detto questo non posso contestare le cifre fatte non le conosco. Non ho visto i giocatori in questione ma ho letto molti commenti di osservatori ed  esperti (non nel forum) che parlavano bene di questi giocatori, lo stesso allenatore del Boca mi pare abbia quasi sminuito Vadala ed esaltato Bentancur.

Ho visto anche alcuni dati e alcuni numeri di Vadala che non sembrano male come è interessante il fatto che questo Bentancur abbia già esordito in prima squadra.

Il fatto è che a me degli affari argentini fatti da altri club argentini non interessa niente mi interessa sapere quanto costa portarli in Europa e quanto costa alla Juve prendere giocatori italiani con quel prospetto e infine se complessivamente riscattandoli tutti ci possiamo guadagnare (penso proprio di si). 

Invece in quel commento sembrava che ci fossimo suicidati e avessimo fatto l'operazione più stupida del mondo: per me non è così e se altre società sanno fare meglio lo dimostrino. Quando vedrò la Lazio prendere il nuovo Correa (che non conosco) a 5 milioni magari daro ragione a quell'utente  fino ad allora resto dell'idea che operare in Sudamerica è difficile e spesso molto oneroso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1696 messaggi

No ha scritto che se un giocatore esplode in Argentina non va oltre i 10 milioni il suo valore tutte s********e.

Senza rendersi conto che per l'appunto se uno dei 3 giovani dovesse esplodere noi lo pagheremo al massimo 10 mln.

In pratica spala mèrdà sulla società e poi cita cifre che la assolvono.

Un autentico koglione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi
Inviato (modificato)

si ma comunque non credo lui abbia voluto fare una cronistoria... .penso stia parlando di cose recenti

E qui ti sbagli perchè noi li possiamo riscattare tra due anni quando avranno fatto tutte quelle belle cose e il prezzo è già fissato ORA. 

Modificato da zizouzidane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8759 messaggi

perderlo l'anno prossimo a gratis e trattenerlo contro la sua ferma volontà di andarsene, oppure cederlo subito ad un valore di 15 milioni, senza fare minusvalenza e con le mani su potenziali ottimi giocatori argentini...

è stata fatta la scelta migliore, pochi catzi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
668 messaggi
Inviato (modificato)

vadalà lo controlliamo, diciamo un prestito con diritto di riscatto a cifra prefissata, per gli altri invece abbiamo un'opzione, ovvero a parità di offerta (di altra società) li prenderemo noi, ma solo in quel caso...

Non leggo l'operazione al tuo stesso modo: possiamo comprarceli tutti e 4, se ci pare di versare il dovuto.

L'unica differenza è che Vadalà giocherà da noi, gli altri no.

Mi pare anche un'operazione intelligente, il massimo che Marotta potesse fare considerati i seguenti fattori:

- Età avanzata di Tevez (31 anni e mezzo)

- Scadenza del contratto (un anno soltanto residuo e non avrebbe mai rinnovato)

- Assenza totale di soldi nelle casse del Boca

- Il fatto che se ci avessero versato 4 o 5 milioni cash ci avremmo fatto ben poco (al di là del sacrosanto principio)

- Ha evitato di cedere Tevez ad una diretta concorrente in CL (PSG o Atletico)

- Scarse motivazioni che il calciatore avrebbe avuto se fosse rimasto

Considera che Van Persie è andato al Fenerbahce per 10 milioni ed Ibra lo venderebbero a 5 milioni o giù di lì: e questi non c'hanno la saudade.

Fossi stato al posto di Marotta avrei fatto esattamente lo stesso, inserendo una clausola extra: se tu Boca mi rivendi Tevez, il 50% viene alla Juventus. Giusto per evitare i furbetti del quartiere.

Sti' ragazzuoli saranno scarsi e vabbeh. Ma se ne riscattiamo uno - spendendoci fra i 6,9 ed i 9,4 milioni - significa che ne varranno molti di più. E questo vuole anche dire che mi guarderò qualche partita del Boca nei prossimi anni e che fino al 2017 potrò sperare nel colpo gobbo.

Bravo Marotta (IMHO).

Modificato da JohnDoe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

ah questo si

non è assolutamente detto che sia cosi....anche se in effetti non mi vengono in mente negli ultimi 2 o 3 anni

Poi va bè.....un conto sono giocatori che sono "esplosi" in argentina....un conto sono giocatori che in argentina hanno a malapena presenze in prima squadra e forse nemmeno

Però oh ripeto parliamo di giocatori che non conosce nessuno (almeno io).....poi magari loro hanno visto che sono dei fenomeni o comunque molto avanti sui loro pari età....o magari nulla di tutto cio

L'unica cosa che a me lascia un po' cosi è questi mettono un'opzione a 9 mill per un giocatore che noi mettiamo a giocare in primavera....

Però va bè a noi come Juventus in fondo che cambia? .asd Tanto in un modo o nell'altro tevez doveva andare la....questi soldi non ne hanno....cos'altro puoi chiedergli? .asd (anche se in effetti forse le cifre sono un po' gonfiatine apparentemente)

Vorrei sapere chi conosceva Pogba qua dentro prima che la Juventus fosse accostata per l'acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi
Inviato (modificato)

.quoto

Non conoscete i giovani e quindi criticate la società per niente :haha:

Andate a dormire! cit

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi
Inviato (modificato)

Senitre dire che i talenti argentini non vengono mai venduti oltre i 9 milioni mi fa pensare per esempio

Poi se permetti mi fa pensare anche che un utente scriva il quarto messaggio per andare contro la società...

Detto questo non posso contestare le cifre fatte non le conosco. Non ho visto i giocatori in questione ma ho letto molti commenti di osservatori ed esperti (non nel forum) che parlavano bene di questi giocatori, lo stesso allenatore del Boca mi pare abbia quasi sminuito Vadala ed esaltato Bentancur.

Ho visto anche alcuni dati e alcuni numeri di Vadala che non sembrano male come è interessante il fatto che questo Bentancur abbia già esordito in prima squadra.

Il fatto è che a me degli affari argentini fatti da altri club argentini non interessa niente mi interessa sapere quanto costa portarli in Europa e quanto costa alla Juve prendere giocatori italiani con quel prospetto e infine se complessivamente riscattandoli tutti ci possiamo guadagnare (penso proprio di si).

Invece in quel commento sembrava che ci fossimo suicidati e avessimo fatto l'operazione più stupida del mondo: per me non è così e se altre società sanno fare meglio lo dimostrino. Quando vedrò la Lazio prendere il nuovo Correa (che non conosco) a 5 milioni magari daro ragione a quell'utente fino ad allora resto dell'idea che operare in Sudamerica è difficile e spesso molto oneroso.

A me sorprende di più chi gli va dietro solo per andare contro la società .asd Modificato da CuoreBN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...