Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato July 13, 2015 Cubas mi sa che ha 35 anni.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato July 13, 2015 (modificato) Quanto ti quoto maja No ma è l'operazione del secolo Meglio di pogba Bah Ripeto, evidentemente non potevamo ottenere di più, altrimenti marotta li avrebbe spremuti, ma questo non significa che non sia una grossa presa per il coolo ma è evidente che il boca ci abbia preso per le palle a causa della saudade di tevez. Ma meglio questo che tenerlo in tribuna un anno e perderci anche 9 mln di stipendio. Tanto in campo svogliato Allegri non l'avrebbe schierato. Modificato July 13, 2015 da Dan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 13, 2015 Cubas mi sa che ha 35 anni.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato July 13, 2015 sarebbe stato di cattivo gusto sfancularlo sui profili social ufficiali aimè il lavoro sporco tocca farlo a noi Ah beh, qui ci riusciamo benissimo!! Anche se più che sporco pare da checche isteriche! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato July 13, 2015 ma veramente sulla pagina ufficiale della Juve su Fb i commenti con più like sono quelli dove rimproverano alla società di averlo ringraziato con i video e del perché non ci furono tutte queste dediche e ringraziamenti quando andò via Del Piero.... Eh vabbè... I tifosi dimenticano in fretta... Pazienza Dare dell'uomo e del giocatore dimmèrda a uno, che ti ha fatto vincere 4 titoli in 2 anni con 50 gol e lui ha spiegato, i motivi poco fa su twitter, cioè che l'ha fatto soprattuto, per motivi famigliari, mi sembra alquanto infantile e immaturo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato July 13, 2015 propongo Noel tanto non c'ha mai un c**** da fare Eh...magari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato July 13, 2015 come hai fatto? hai scritto 4 nomi a kazzo di bambini nella firma e gli sei piaciuto ai boss? na roba del genere immagino Non parlo e non spiego alle alghe mentali. Non capiresti. Ma è tutto certificato. C'è una selezione accurata ed un rapporto di collaborazione (e stima) che dura ANNI. Tu, con cosa potresti collaborare? Con una discarica marittima (chiusa nel diciannovesimo secolo) di Poggibonsi. Dai, non è roba per te il giallo. amen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4405 Joined: 20-Nov-2011 8929 messaggi Inviato July 13, 2015 il boca poteva dirci tranquillamente:"la nostra offerta per tevez è zero". e avevano ragione loro. Questa è l'amara veritàAltra amara verità è che è esattamente quello che hanno detto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2740 Joined: 09-Feb-2006 21497 messaggi Inviato July 13, 2015 #Juventus, il saluto di #Tevez: "Grazie per tutte le battaglie, lasciare Torino non è stato facile" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato July 13, 2015 hai visto la faccia?mi sembra un vecchio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 13, 2015 hai visto la faccia?mi sembra un vecchio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 01-Nov-2024 0 messaggi Inviato July 13, 2015 Non parlo e non spiego alle alghe mentali. Non capiresti. Ma è tutto certificato. C'è una selezione accurata ed un rapporto di collaborazione (e stima) che dura ANNI. Tu, con cosa potresti collaborare? Con una discarica marittima (chiusa nel diciannovesimo secolo) di Poggibonsi. Dai, non è roba per te il giallo. amen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato July 13, 2015 Comunque ciao Carlitos, se ne è andato il giocatore più forte del campionato italiano ed uno dei 5 attaccanti più forti degli ultimi due anni. Sicuro sarà difficilissimo rimpiazzarlo, speriamo in Dybala. Detto questo, mi è dispiaciuta di più la partenza del Maestro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato July 13, 2015 Non parlo e non spiego alle alghe mentali. Non capiresti. Ma è tutto certificato. C'è una selezione accurata ed un rapporto di collaborazione (e stima) che dura ANNI. Tu, con cosa potresti collaborare? Con una discarica marittima (chiusa nel diciannovesimo secolo) di Poggibonsi. Dai, non è roba per te il giallo. amen io passo dritto rosso e ti sbatto fuori ahahahahahaha non hai manco 10.000 messaggi ahahahahahaha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato July 13, 2015 #Juventus, il saluto di #Tevez: "Grazie per tutte le battaglie, lasciare Torino non è stato facile" ma non prendiamoci in giro su Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato July 13, 2015 Non parlo e non spiego alle alghe mentali. Non capiresti. Ma è tutto certificato. C'è una selezione accurata ed un rapporto di collaborazione (e stima) che dura ANNI. Tu, con cosa potresti collaborare? Con una discarica marittima (chiusa nel diciannovesimo secolo) di Poggibonsi. Dai, non è roba per te il giallo. amen Lavi le mutande di morpheus? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12260 messaggi Inviato July 13, 2015 Bentacur ieri ha giocato nella partita di campionato, entrando dalla panchina al 68, invece Cristaldo è entrato nei minuti di recupero. Cubas non era neanche in panchina. Sono già in orbita della prima squadra, Bentacur 18 anni, Cristaldo 19.. non male. Speriamo, io punterei molto su Bentacur Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato July 13, 2015 Carlitos Tevez @carlitos3210 13 min13 minuti fa JUVENTINO!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato July 13, 2015 Vadalà è la crasi tra villa e vidal, sia nel nome che nell'aspetto. Che poi sto c**** di accento, c'è o non c'è? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9146 Joined: 13-Jan-2010 32406 messaggi Inviato July 13, 2015 il boca poteva dirci tranquillamente:"la nostra offerta per tevez è zero". e avevano ragione loro. Che più o meno è quello che gli è costato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato July 13, 2015 Vadalà è la crasi tra villa e vidal, sia nel nome che nell'aspetto. Che poi sto c**** di accento, c'è o non c'è? con l'accento veniva un milione in più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato July 13, 2015 Eh vabbè... I tifosi dimenticano in fretta... Pazienza Dare dell'uomo e del giocatore dimmèrda a uno, che ti ha fatto vincere 4 titoli in 2 anni con 50 gol e lui ha spiegato, i motivi poco fa su twitter, cioè che l'ha fatto soprattuto, per motivi famigliari, mi sembra alquanto infantile e immaturo... Piano amico mio. Piano con gli epiteti. Non siamo tutti bravissimi come te. A qualcuno il suo atteggiamento ha dato fastidio. E parecchio. Ti dico che sei una mezza sega per questo? No. Anzi, ieri ti ho detto anche che stimavo il tuo stoicismo nel difendere un giocatore che ci ha preso per le palle, anzi per il CHIULO. Quindi, vecchio mio, bene non condividere, ma non etichettare. Io non lo faccio. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12260 messaggi Inviato July 13, 2015 Che non ci sia più un caso cosi in futuro MAI PIÙ qui abbiamo fatto una pessima figura eh Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk hahahaha ma perchè!?!?!? ma veramente io non vi capisco.. Van Persie è andato via a zero mi pare, certo non è in forma come Tevez degli ultimi due anni.. ma son casi che succedono continuamente.. Pazze isteriche maledette!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francis J. Underwood 16 Joined: 13-Jun-2007 419 messaggi Inviato July 13, 2015 si, sei tu che non ci arrivi. Ma questi 4 non sei mica costretto a prenderli se poi ri rivelano scarsi.. Hai pagato 3,5 il prestito biennale di Vadalà e 1 milione a testa per i 3 opzionati.. quindi 6,5.. la cifra di Tevez.. alla fine se almeno uno dei 4 diventa forte bene, altrimenti non si è ne perso ne guadagnato nulla. Chi vi capisce è bravo No, in realtà se si rivelano scarsi ci hai perso il fatto che hai regalato Tevez, perchè alla fine tu non hai nulla in mano. Poi per carità, mi avessero fatto lo stesso discorso per: Gerson, Kenedy, Mastour (per fare esempi), allora sarei stato non felice FELICISSIMO, perchè avresti avuto il controllo su più giovani globalmente riconosciuti come promettenti. Qui il problema è che ci hanno dato l'opzione su 4 sconosciuti di cui nessuno ha mai parlato, e che con tutta la probabilità non avremmo mai cagato, se non avessimo avuto l'incombenza di questo affaire con il Boca. Però ora di colpo sono diventati il futuro del calcio argentino, per il forum, quindi amen...che dire...speriamo, speriamo, speriamo,speriamo bene, anzi benissimo. Io sono una persona molto razionale, mi esalto quando c'è da esaltarsi e critico quando c'è da criticare, non faccio nulla a priori. Qui mi sembra tutto molto enfatizzato, ora come ora Marotta e Paratici (fenomeni per quanto mi riguarda) potrebbero anche prendere me a 15 milioni, dopo due ore sul forum diventerei la promessa del calcio italiano. Però o che vi devo dire, la mia è un opinione, tu invece mi dici invece che sono io che non ci arrivo, quindi mi cospargo il capo di ceneri presumendo che tu abbia la verità in mano. Non mi resta che dire: speriamo vivamente che si riveli l'ottima operazione che tutti voi assicurate...per quanto mi riguarda, finchè uno di quei 3 non dimostrerà di valere 15 milioni, questo sarà solo un giochino contabile per non avere la minusvalenza in bilancio di Tevez. Chi vivrà vedrà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
..The Rock.. 30 Joined: 01-Jun-2005 4318 messaggi Inviato July 13, 2015 nessuna minusvalenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti