Vai al contenuto
Noel Gallagher

Tevez lascia la Juventus e ritorna al Boca Juniors. Vadala viene a Torino

Recommended Posts

13615 messaggi

tenere tevez un anno in tribuna è da sfigati  .asd

è una roba che solo fiorellina o prescritti o forse napule potrebbero pensare di fare.  .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31483 messaggi

del Piero quanto fu pagato ? Anche lui iniziò dalla primavera ( chiedo per far un confronto )

fu pagato comunque 5 miliardi dal Padova ma già aveva giocato in B con Sandreani allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Noi del forum o noi della Juve?

Io credo che la società non si sia ne stupita ne angosciata. Stanno lavorando bene e hanno semplicemente anticipato alcune operazioni.

Il prossimo anno Tevez ci lasciava a zero, senza alcun pagamento e senza alcun ragazzino su cui puntare: era meglio?

E che qui si ragiona spesso come se non ci fosse un futuro.

Ma quello si, magari però avrebbero scelto altre strade, questa invece è obbligata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53446 messaggi

Ma darci sto vadala a paro senza rompere tanto le balle pareva brutto?

Chiedo eh

credo che avrebbero mangiato marotta :) ( almeno che tra un anno due non si riveli il nuovo Maradona )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2391 messaggi

Chiedo eh

Sarebbe stato un rischio maggiore. Così possiamo puntare su quattro giocatori invece che su uno solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Chiedo eh

non conviene, troppo alta la possibilità che questo bambino sia un pacco.

e un pacco di 6,5 milioni non è una cosa bella da gestire.

meglio fare la scommessa su 4 giocatori e vedere cosa succede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

CJzRl-tUMAAXSxG.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
419 messaggi

Mah, continuo a non capire come facciate ad essere cosi esaltati. Forse sono io che non ci arrivo.

Ripeto scindiamo la questione economica dal discorsio della trattativa forzata: ok non si poteva fare tanto, ma ciò non significa che dobbiamo per forza dire che è stata una bella operazione, punto.

Non abbiamo dato Tevez in cambio di quei 4 (sconosciuti, per inciso), quindi "se uno ti va benino già te lo sei ripagato".

No, se uno ti va benino lo dovrai anche pagare in futuro, abbastanza profumatamente, non 2-3 milioni, ma tutti intorno ai 10.

Quindi per esserti andata bene uno di quei 4 non deve andare benino, deve andare MOLTO bene.

e visto che stiamo parlando di quattro sconosciuti (Se non li avesse sentiti in questa trattativa non sapreste neanche che fossero calciatori), la cosa la vedo molto difficile.

Poi oh, se mi dite, sisi tranquillo, uno di questi 4 diventa un giocatorone, allora vi dico ok, buon affare. Però vi dico anche di inviare un curriculum a qualche società come DS, perchè avete visto il futuro dove neanche Marotta è riuscito a vedere con certezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Quota 

i tifosi di cui hai stima........Io, sono piattola,gufo,antisocietario....etc...

Ma comunque il caldo fa male alla gente qua dentro.

Veramente scopate di più e godetevi la vita, visto che questa è solo virtuale.  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi

Ah quindi per te buttare un sacco di soldi e tenere uno scazzato negli spogliatoi va bene, ma pagare 3,5 per uno dei migliori talentini argentini no? Bah .asd

Non va bene assolutamente ma sono incazzato x il trattamento ricevuto.. tutto qua.....ricordati che cmq sto qua magari e forte in argentina....e pagare 3.5 mln per il prestito mi sembra azzardato.....sono troppi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97192 messaggi

Beh, quantomeno ci sono degli importi prefissati, alla faccia di chi diceva che arrivava un Manchester qualsiasi a sparare 30 milioni e noi dovevamo pareggiare la cifra per l'acquisto.

Non credo che verranno rilevati tutti i giocatori, a meno di non rigirarli poi in altre operazioni; anche perché, risulta difficile pensare che diventeranno tutti di un certo livello (qualcuno sa dirmi di che anno sono?).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Mah, continuo a non capire come facciate ad essere cosi esaltati. Forse sono io che non ci arrivo.

Ripeto scindiamo la questione economica dal discorsio della trattativa forzata: ok non si poteva fare tanto, ma ciò non significa che dobbiamo per forza dire che è stata una bella operazione, punto.

Non abbiamo dato Tevez in cambio di quei 4 (sconosciuti, per inciso), quindi "se uno ti va benino già te lo sei ripagato".

No, se uno ti va benino lo dovrai anche pagare in futuro, abbastanza profumatamente, non 2-3 milioni, ma tutti intorno ai 10.

Quindi per esserti andata bene uno di quei 4 non deve andare benino, deve andare MOLTO bene.

e visto che stiamo parlando di quattro sconosciuti (Se non li avesse sentiti in questa trattativa non sapreste neanche che fossero calciatori), la cosa la vedo molto difficile.

Poi oh, se mi dite, sisi tranquillo, uno di questi 4 diventa un giocatorone, allora vi dico ok, buon affare. Però vi dico anche di inviare un curriculum a qualche società come DS, perchè avete visto il futuro dove neanche Marotta è riuscito a vedere con certezza.

ma nessuno dice che è una figata, anzi  .asd

ma quando sei nella m€rda qualcosa te la devi inventare  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

tenere tevez un anno in tribuna è da sfigati  .asd

è una roba che solo fiorellina o prescritti o forse napule potrebbero pensare di fare.  .asd

Ma nemmeno Zamparini.  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

non ho capito nulla quanto è costato?

comunque un calciatore come tevez in condizioni normali sarebbe valso minimo 15 mln.. io non l'avrei accontentato aveva ancora un anno di contratto, ci volevano i soldi

In breve:

Guadagnano subito 0

Ne perdiamo subito 0

In tutta questa vicenda abbiamo la possibilità di tenere sotto la nostra ala 4 giovani acquistabili a prezzi gia decisi (se prima versiamo, per 3 di loro, una quota di 1 mln ciascuno).

In questo senso hai la possibilità di scegliere su quale di questi giovani puntare realmente (volendo anche tutti) in modo tale da portarlo in squadra per tenertelo o in caso venderlo poi a terzi mettendo a bilancio una plusvalenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8505 messaggi

Sarebbe stato un rischio maggiore. Così possiamo puntare su quattro giocatori invece che su uno solo.

Questo perchè Marotta guarda sempre in più posti contemporaneamente .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34200 messaggi

Bastava darci in cambio vadala valutato uguale a tevez e stavamo bene

Secondo me no.

In questo modo hai comunque la prelazione su 4 talentini. 

Per uno solo non avrebbe avuto senso, non ci conveniva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

finale dei mondiali 2022, Argentina vs Italia

Argentina (4-3-1-2)

.....................................................................

betancour cubas cristaldo

vadalà

dybala icardi

:sisi::nono::sisi::nono::sisi::nono:

Guarda, di quello che hai scritto la cosa che mi appare meno probabile è "vs Italia" .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

ecco, i suoi 50 gol ci mancheranno parecchio, questo si....

E direi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Bastava darci in cambio vadala valutato uguale a tevez e stavamo bene

ma se per 4 spicci hai la possibilità di valutarne tre o quattro perchè?

cos'è che non ti è chiaro? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Non va bene assolutamente ma sono incazzato x il trattamento ricevuto.. tutto qua.....ricordati che cmq sto qua magari e forte in argentina....e pagare 3.5 mln per il prestito mi sembra azzardato.....sono troppi

Dopo Gerson 15 milioni anche se è brasiliano?

Non sono niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2571 messaggi

Guarda, di quello che hai scritto la cosa che mi appare meno probabile è "vs Italia" .asd

volevo iniziare a mettere Mattiello Zaza Berardi ecc ma poi mi ha fatto fatica sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...