zizouzidane 2132 Joined: 13-Nov-2007 16219 messaggi Inviato July 12, 2015 ho opzionato uno strepitoso appartamento in zona centrale.. servito dai mezzi.. in via di costruzione, il progetto è eccellente: ultimo piano, attico con terrazza, salotto con camino... un gioiello in cambio, ho ceduto all'agenzia il mio attuale appartamento, non nuovissimo ma ancora valido. come dite? sì, del mio appartamento non ho preso una lira... come dite? che poi l'appartamento nuovo dovrò pagarlo il suo reale valore di mercato?... Ho aperto il topic per segnalare che - gli opzionati sono 4 e non tre (3 + Vadalà che arriverà anche in prestito biennale) - tra questi c'è anche quello che il Boca ci avrebbe nascosto il super talento (cit) Bentancur Che poi il cartellino di Tevez a prezzi di mercato valesse dai 15 in su (considerati età e che era a scadenza) non ci piove, infatti era quanto avremmo chiesto a Psg o Atletico, ma per il Boca si è scelto un trattamento di favore unicamente per rispetto delle scelte di Carlitos. E che le opzioni di quattro talenti non anora esplosi non sia l'equivalente del cartellino di quattro campioni è altrettanto pacifico. Può essere invece materia di discussione se queste 4 opzioni più un prestito valgono 6 milioni (quanto si era pensato di chiedere al Boca) e se sono un investimento interessante dal punto di vista tecnico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato July 12, 2015 (modificato) leggendo certi articoli sembra che abbiamo opzionato vari fenomeni e che la primavera del boca sia una fucina costante di talenti ho dato un'occhiata veloce ai giovani usciti dal vivaio del boca negli ultimi 5/6 anni e nn ho trovato nomi di spicco, se nn gaitan negli ultimi anni, tra le "promesse" arrivate in italia, vedo paredes della roma e sanchez mino del toro mi pare che il loro vivaio nn stia vivendo un ottimo periodo Modificato July 12, 2015 da gide76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato July 12, 2015 leggendo certi articoli sembra che abbiamo opzionato vari fenomeni e che la primavera del boca sia una fucina costante di talenti ho dato un'occhiata veloce ai giovani usciti dal vivaio del boca negli ultimi 5/6 anni e nn ho trovato nomi di spicco, se nn gaitan negli ultimi anni, le ultime "promesse" arrivate in italia, vedo paredes della roma e sanchez mino del toro mi pare che il loro vivaio nn stia vivendo un ottimo periodo vero negli ultimi 10 anni sono usciti molti più giocatori di buon livello dal River Plate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7599 Joined: 21-Jul-2006 53461 messaggi Inviato July 12, 2015 la verità è che abbiamo regalato tevez a sti morti di fame pecorai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7599 Joined: 21-Jul-2006 53461 messaggi Inviato July 12, 2015 ho opzionato uno strepitoso appartamento in zona centrale.. servito dai mezzi.. in via di costruzione, il progetto è eccellente: ultimo piano, attico con terrazza, salotto con camino... un gioiello in cambio, ho ceduto all'agenzia il mio attuale appartamento, non nuovissimo ma ancora valido. come dite? sì, del mio appartamento non ho preso una lira... come dite? che poi l'appartamento nuovo dovrò pagarlo il suo reale valore di mercato?... ecco chiarito l affare tevez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato July 12, 2015 I nostri non spenderanno mai le cifre che possono offrire Barca, Real, Man U, Man. City ecc quindi anche se uscisse fuori un nuovo Messi non lo prenderemmo di certo noi quindi non capisco questa trattativa a meno che non siano state stabilite cifre per lil riscatto di questi giocatori. Ne sapremo di piu'dopo il comunicato ufficiale. ho dei dubbi che il comunicato ufficiale farà chiarezza x berardi si sa a quanto è il riscatto? (no) x zaza si sapeva? (no, tutti i giornali dicevano 15, poi è stato 18) dubito che si andrà nello specifico di queste opzioni/prelazioni se va bene noi tifosi sapremo a quanto è il riscatto di vadalà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Portgas D. Ace 2905 Joined: 09-Jul-2008 25979 messaggi Inviato July 12, 2015 Se opzioni significa diritto di acquisto ad una determinata cifra ok, così poi possiamo rivendere al nostro prezzo e fare plusvalenza con questi giovani . Se è semplicemente una cortesia che il boca ci fa di avere una corsia preferenziale allora è una vendita scellerata, con la cessione di tevez potevi benissimo aggiungere soldi per questo benedetto trequartista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Vertigo 269 Joined: 13-Jun-2008 1625 messaggi Inviato July 12, 2015 (modificato) Credo che il vantaggio di queste operazioni risieda nel prezzo già fissato. Cioè se uno di questi dovesse esplodere, noi ad un prezzo già fissato, e quindi non esorbitante, potremo assicurarci il giovane talento. Come ha fatto il Barca per Gerson, opzione di 3 mln per poterlo acquistare versando ulteriori 17. E' ovvio che per avere delle opzioni è necessario investire, quindi i nostri milioni sono stati tramutati in 4 opzioni per i 4 migliori talenti del Boca. State pur certi che il riscatto a cifre prefissate di questi 4 ragazzi di sicuro genera degli effetti economici positivi per il certo aumento del loro valore in futuro. Investendo una 10-15 di mln, o anche molto meno se decidessimo di riscattarne solo uno, avremmo comunque sicuramente almeno un giocatore dal futuro assicurato, magari dopo qualche anno di prestito in provincia, che da solo ripagherebbe quanto meno la cifra spesa per le opzioni e per il cartellino. Addirittura Vadalà che è il talento più cristallino, possiamo già riscattarlo ad una cifra prefissata (quindi non esorbitante) e abbiamo due anni per aspettare che ciò accada. Facciamo finta che il ragazzo fa un precampionato da paura e si rivela il nuovo messi, o lo fa in prestito in una piccola, o ancora, l'anno prossimo, noi possiamo riscattarlo a una cifra fissa già concordata. Con l'operazione Tevez abbiamo investito sul controllo, anche se per 1-2 anni, di giovani promesse. Meglio un'operazione del genere o perdere Tevez a zero e magari averlo scontento e demotivato per tutto l'anno, rischiando anche di bruciare il talento di Dybala??? A volte proprio non vi capisco, è stato Tevez a voler andare via, non la Juve a cederlo a tutti i costi. Modificato July 12, 2015 da Mr.Vertigo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5073 Joined: 08-Aug-2012 23024 messaggi Inviato July 12, 2015 Alla fine decide il giocatore, ma se ad esempio arriva il Barca che é pronto a cacciare 20 milioni per uno di questi tre il Boca alza il telefono e ci avverte "Loro offrono 20 voi avete la prioritá... se offrite 20 é vostro" ah quindi sostanzialmente l'opzione in questo caso consiste nella gentilezza che i loro dirigenti mandano un mess su whattsapp ai nostri dicendo "oh se volete Tizio guardate che ci hanno offerto X banane"..... Vaboh e sta cosa per 4 pischelli più il prestito biennale di un altro non può valere 5-6 milioni dai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventi' 507 Joined: 11-Nov-2006 10848 messaggi Inviato July 12, 2015 Credo che il vantaggio di queste operazioni risieda nel prezzo già fissato. Cioè se uno di questi dovesse esplodere, noi ad un prezzo già fissato, e quindi non esorbitante, potremo assicurarci il giovane talento. Come ha fatto il Barca per Gerson, opzione di 3 mln per poterlo acquistare versando ulteriori 17. E' ovvio che per avere delle opzioni è necessario investire, quindi i nostri milioni sono stati tramutati in 4 opzioni per i 4 migliori talenti del Boca. State pur certi che il riscatto a cifre prefissate di questi 4 ragazzi di sicuro genera degli effetti economici positivi per il certo aumento del loro valore in futuro. Investendo una 10-15 di mln, o anche molto meno se decidessimo di riscattarne solo uno, avremmo comunque sicuramente almeno un giocatore dal futuro assicurato, magari dopo qualche anno di prestito in provincia, che da solo ripagherebbe quanto meno la cifra spesa per le opzioni e per il cartellino. Addirittura Vadalà che è il talento più cristallino, possiamo già riscattarlo ad una cifra prefissata (quindi non esorbitante) e abbiamo due anni per aspettare che ciò accada. Facciamo finta che il ragazzo fa un precampionato da paura e si rivela il nuovo messi, o lo fa in prestito in una piccola, o ancora, l'anno prossimo, noi possiamo riscattarlo a una cifra fissa già concordata. Con l'operazione Tevez abbiamo investito sul controllo, anche se per 1-2 anni, di giovani promesse. Meglio un'operazione del genere o perdere Tevez a zero e magari averlo scontento e demotivato per tutto l'anno, rischiando anche di bruciare il talento di Dybala??? A volte proprio non vi capisco, è stato Tevez a voler andare via, non la Juve a cederlo a tutti i costi. E se facessero tutti ca**re? Oh sia chiaro, poi i soldi per prendere sti presunti fenomeni li devi tirare fuori eh, non è che il Boca te li ceda gratis. Continuo ad essere perplesso e non entusiasta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agedsigh 341 Joined: 27-Aug-2006 2562 messaggi Inviato July 12, 2015 Ho aperto il topic per segnalare che - gli opzionati sono 4 e non tre (3 + Vadalà che arriverà anche in prestito biennale) - tra questi c'è anche quello che il Boca ci avrebbe nascosto il super talento (cit) Bentancur Che poi il cartellino di Tevez a prezzi di mercato valesse dai 15 in su (considerati età e che era a scadenza) non ci piove, infatti era quanto avremmo chiesto a Psg o Atletico, ma per il Boca si è scelto un trattamento di favore unicamente per rispetto delle scelte di Carlitos. E che le opzioni di quattro talenti non anora esplosi non sia l'equivalente del cartellino di quattro campioni è altrettanto pacifico. Può essere invece materia di discussione se queste 4 opzioni più un prestito valgono 6 milioni (quanto si era pensato di chiedere al Boca) e se sono un investimento interessante dal punto di vista tecnico. perdonami l'ironia, non era una critica nei tuoi confronti. ogni tanto mi piace scherzare, soprattutto su argomenti "leggeri" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2132 Joined: 13-Nov-2007 16219 messaggi Inviato July 12, 2015 perdonami l'ironia, non era una critica nei tuoi confronti. ogni tanto mi piace scherzare, soprattutto su argomenti "leggeri" E fai bene non l'avevo presa come una critica nei miei confronti (magari lo era ora che ci penso ) era solo un chiarimento: opzione su 4 talenti invece dei 6 milioni di cui ci accontentavamo e non del prezzo di mercato di Tevez molto superiore. Per il resto quando non si potranno fare più battute nel forum sarà un giorno molto triste Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato July 12, 2015 la verità è che abbiamo regalato tevez a sti morti di fame pecorai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Milo74 5189 Joined: 21-Apr-2011 11195 messaggi Inviato July 12, 2015 (modificato) Anche io ho una opzione per una meravigliosa audi RS6 nuova di pacca. Pensa che se vado dal concessionario e stacco un assegno del valore corrispondente al prezzo, me la porto a casa! Modificato July 12, 2015 da Milo74 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADPilmioDio 154 Joined: 05-Oct-2007 28218 messaggi Inviato July 12, 2015 quindi dato via tevez per le SOLE opzioni (poi bisognerà PAGARE per averli eventualmente) di 3 giovanissimi + il prestito (?) di vadalà? che schifo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato July 12, 2015 Che inculata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Clio 324 Joined: 23-Jun-2008 2910 messaggi Inviato July 12, 2015 Se esplode e pareggiamo l'offerta del City di turno sui 70 mio di € è nostro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato July 12, 2015 Ma aspettate i comunicati ufficiali prima di fare gli splendidi Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gambadilegno 307 Joined: 19-Oct-2012 1645 messaggi Inviato July 12, 2015 Quando non si hanno argomenti gli aziendalisti rispondono sempre allo stesso modo. Ma aspettate i comunicati ufficiali prima di parlare. Quali sono le fonti? Ridicoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato July 12, 2015 Quando non si hanno argomenti gli aziendalisti rispondono sempre allo stesso modo. Ma aspettate i comunicati ufficiali prima di parlare. Quali sono le fonti? Ridicoli. A me sembra veramente il contrario, quando non si hanno argomenti, i 'soliti noti', arrivano a commentare e a flammare su notizie non ufficiali, entrando sempre in tackle scivolato, solo per il gusto di farlo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato July 12, 2015 Ma aspettate i comunicati ufficiali prima di fare gli splendidi Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato July 12, 2015 secondo me non ha senso dire che ci siamo fatti fregare abbiamo voluto accontentare Tevez, sapendo che comunque il giocatore non avrebbe accettato altro purtroppo non abbiamo avuto scelta e sarebbe stato inutile fare la voce grossa in questo senso non avremmo potuto ricavare nulla da Tevez e lo sappiamo da quando ha firmato il contratto con la Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8403 Joined: 04-Apr-2006 133715 messaggi Inviato July 12, 2015 leggendo certi articoli sembra che abbiamo opzionato vari fenomeni e che la primavera del boca sia una fucina costante di talenti ho dato un'occhiata veloce ai giovani usciti dal vivaio del boca negli ultimi 5/6 anni e nn ho trovato nomi di spicco, se nn gaitan negli ultimi anni, tra le "promesse" arrivate in italia, vedo paredes della roma e sanchez mino del toro mi pare che il loro vivaio nn stia vivendo un ottimo periodo Infatti preferiscono giocatori attempati come Tevez ai loro giovani. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato July 12, 2015 la verità è che abbiamo regalato tevez a sti morti di fame pecorai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tar 966 Joined: 22-Aug-2006 3881 messaggi Inviato July 12, 2015 (modificato) In principio Agnelli si era impegnato a lasciarlo partire solo per il Boca e per nessun'altra squadra. Le condizioni non erano scritte, ma resta il fatto che abbiamo una opzione su ben 5 giocatori, di cui 1 in prestito e sugli altri 4 possiamo decidere di portarceli tutti a casa... e scommetto che Paratici lo farà molto presto, piuttosto che andare incontro ad uno scontro economico con gli sceicchi del calcio. OT: Detto questo, bisogna assolutamente trovare una squadra satellite dove mandare TUTTI i giocatori da poter far crescere, evitando scottature successivamente, vedi casi Giovinco, Marrone, etc. Mi sembra che in Spagna stia funzionando alla grande e se sei all'altezza resti nella squadra A. I vantaggi potrebbero essere molteplici, come quello di allenarsi tutti insieme e far crescere tutti... Modificato July 12, 2015 da Tar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti