Vai al contenuto
Morpheus ©

Simone Zaza è un giocatore della Juventus

Recommended Posts

22359 messaggi

deve fare attenzione perchè è un attimo iturbizzarsi 

sono i rischi del mestiere.  :261:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

sulla carta ti sei indebolito, lo scorso anno ti presentavi con un giocatore del calibro di Tevez e con Llorente che veniva da un'ottima stagione e un buon prospetto come Morata. Adesso ti presenti con un ottimo giocatore come Mandzukic ma inferiore a Tevez e con due giovani che sono incognite allo stato puro in una grande squadra più Morata che deve confermarsi in campo internazionale.

ad oggi non possiamo dire di esserci rinforzati (sulla carta) rispetto allo scorso anno ma che abbiamo più scelta.

ma se fino a ieri Dybala era Gesu' in Terra .asd .asd

a parte gli scherzi, l'apporto di Tevez e' stato enorme e speriamo di poter coprire la sua partenza

Dybala ha grosse potenzialita', ma in pratica ha 6 mesi scarsi di vero calcio, e non scordiamoci che poco piu' di un anno fa faceva panchina in serie B......

quindi non vorrei che se sbagliasse 2 partite, iniziano le critiche, un po' di equilibrio, dato l'enorme costo sostenuto

personalmente credo si fara', anche se i miei dubbi sono sulla scarsa esperienza, poi se al primo impatto dimostra carattere, la strana sara' in discesa

Manzo e Zaza non lo so .penso , abbiamo troppe prime punte, manca una seconda punta e un uomo assist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

l'unica perplessità su zaza è che sembra uno che si fa la paranoie: paranoia se non gioca come vuole, paranoia se la juve lo vuole a gennaio e lui deve rimanere a sassuolo, paranoia se tira fuori, paranoia se l'arbitro l'ammonisce...

gli attaccanti forti se ne fregano di tutto e di tutti (prendi uno come vieri). spero che lo capisca pure lui.

ho citato piu' volte la partita Cagliari-Sassuolo di gennaio, dopo aver perso e non aver toccato palla, dichiaro' di aver giocato male per colpa delle voci di mercato...... .rulez

dopo quella cavolata mi e' sceso di parecchio e difatti da li in poi e' stato disastroso

2 anni di mediocrita' a sassuolo e la nazionale senza averla meritata, li hanno fatto male, magari in una grande si da una regolata, soprattutto mentalmente

il piede ce l'ha, ma non basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22863 messaggi

non sono d'accordo,alla fine lo scorso anno potevi contare già in partenza solo su 3 giocatori,mentre quest'anno tutti e 5 possono garantire un supporto importante alla squadra,il livello del reparto avanzato per me ad oggi rispetto all'anno scorso si è alzato parecchio anche senza tevez 

più o meno è quello che ho scritto, rispetto allo scorso anno hai più scelta nelle seconde linee, ma in termini di fuoriclasse assoluto hai fatto un passo indietro, poi se da qui alla fine prendi un trequartista di livello, (un Oscar-Isco-Goetze...) allora il discorso cambia parecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
592 messaggi

Adesso idolatrate morata. L anno scorso eravate tutti a dire che avevamo speso.20mil x uno scarto. Bah ne parlate come se a luglio 2014 morata fosse una certezza... questa è prostituzione intellettuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

ho citato piu' volte la partita Cagliari-Sassuolo di gennaio, dopo aver perso e non aver toccato palla, dichiaro' di aver giocato male per colpa delle voci di mercato...... .rulez

dopo quella cavolata mi e' sceso di parecchio e difatti da li in poi e' stato disastroso

2 anni di mediocrita' a sassuolo e la nazionale senza averla meritata, li hanno fatto male, magari in una grande si da una regolata, soprattutto mentalmente

il piede ce l'ha, ma non basta

alla juve è meglio un giocatore "scarso" come con la testa che uno "forte" senza testa.

deve darsi una regolata e cambiare subito atteggiamento, speriamo bene, voglio crederci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22863 messaggi

Adesso idolatrate morata. L anno scorso eravate tutti a dire che avevamo speso.20mil x uno scarto. Bah ne parlate come se a luglio 2014 morata fosse una certezza... questa è prostituzione intellettuale

ma tutti chi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

alla juve è meglio un giocatore "scarso" come con la testa che uno "forte" senza testa.

deve darsi una regolata e cambiare subito atteggiamento, speriamo bene, voglio crederci

si, e te lo dico da uno che stimava tantissimo Zaza, ma fosse stato per me non l'avrei mai ripreso, ormai la storia si sa .asd

alla prima difficolta' ha sbragato completamente, ed e' scomparso per mesi, ovviamente noi non possiamo avere giocatori desaparecidos per mesi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi
Inviato (modificato)

Il paladino della giustizia...

Io non l'ho mai detto dato che ho visto qualcosa di lui quando giocava anche nel Castilla oltre che nel madrid e comunque non si poteva considerare una pippa cosa che qui altri hanno detto.

Condinua.

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Le voci di mercato possono condizionare giocatori affermati figuriamoci un giovane. Immagino che per lui esser passato dalla serie A all'essere svincolato e finire in B poi in lega Pro e ritorno...

ad Ascoli sfondava le porte e triturava l'erba in campo, era feroce, ora sembra un coniglio bagnato cit. .asd

speriamo che da noi trovi la sua dimensione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

deve fare attenzione perchè è un attimo iturbizzarsi

C'è un'intervista a Iturbe (non ricordo dove l'ho letta) dove dice appunto questo, e simpaticamente consiglia a Dybala di non fare come lui e non cadere nelle trappole mediatiche inevitabili quando passi in una grande squadra!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19794 messaggi

ma tutti chi? 

purtroppo sul forum c'è la tendenza che quando si vuole moralizzare si spara nel mucchio....invece andrebbero dette le cose pane al pane altrimenti in effetti è piuttosto fastidioso......che poi ricordarsi i chi e i perche sia quasi impossibile sono d'accordo...

e infatti penso che non bisognerebbe proprio moralizzare in nessun caso  .asd   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19794 messaggi

C'è un'intervista a Iturbe (non ricordo dove l'ho letta) dove dice appunto questo, e simpaticamente consiglia a Dybala di non fare come lui e non cadere nelle trappole mediatiche inevitabili quando passi in una grande squadra!

e cosa ne sa lui di cosa vuol dire giocare in una grande squadra? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

ad Ascoli sfondava le porte e triturava l'erba in campo, era feroce, ora sembra un coniglio bagnato cit. .asd

speriamo che da noi trovi la sua dimensione

Magari ritrovando gli stessi colori della maglia si 'ripiglia', ad Ascoli sembrava Van Basten alcune volte...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

e cosa ne sa lui di cosa vuol dire giocare in una grande squadra? .asd

In realtà è la prima cosa che ho pensato, ma poi ho voluto essere buono... .asd

Diciamo più che grande, con forti pressioni. :sisi:

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5175 messaggi

Infatti penso che nessuno sappia come accuserà (se accuserà) il salto da un Sassuolo ad una società che ieri ha disputato una finale di Champions (e con una storia mondiale straordinaria).

Parlerà il campo.

Diamogli fiducia.

non possiamo saperlo.

un certo Christian Vieri fu comprato a 23 anni (1 anno meno di Zaza) dopo 8 gol in serie A e 25 in B.

un certo Fabrizio Ravanelli fu comprato alla stessa età di Zaza, dopo 53 gol in 4 anni di C2 e C1 e 24 in B.

Zaza ne ha fatti 20 in A, 18 in B, 11 in C.

non mi aspetto un nuovo Vieri, ma se Simone riuscisse a fare quello che ha fatto Penna Bianca, ci metto la firma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22863 messaggi

purtroppo sul forum c'è la tendenza che quando si vuole moralizzare si spara nel mucchio....invece andrebbero dette le cose pane al pane altrimenti in effetti è piuttosto fastidioso......che poi ricordarsi i chi e i perche sia quasi impossibile sono d'accordo...

e infatti penso che non bisognerebbe proprio moralizzare in nessun caso   .asd   

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
246 messaggi

Infatti penso che nessuno sappia come accuserà (se accuserà) il salto da un Sassuolo ad una società che ieri ha disputato una finale di Champions (e con una storia mondiale straordinaria).

Parlerà il campo.

Diamogli fiducia.

Secondo me quello che gli manca non è il carattere ma proprio le qualità per stare alla Juve.

Ripeto, spero di sbagliarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76651 messaggi

Io continuo ad avere dubbi enormi sulle qualità del ragazzo, mi sono rivisto, per curiosità qualche spezzone con il sassuolo in questi giorni, mah... sinceramente mi accontenterei già riuscisse a fare lo "zalayeta"... sono ampiamente scettico... 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Magari ritrovando gli stessi colori della maglia si 'ripiglia', ad Ascoli sembrava Van Basten alcune volte...  .asd

infatti .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

ESCLUSIVA TMW - Juve, ag. Zaza: "Continuerà a crescere. Prestito? Non è una possibilità"

08.07.2015 19:28 di Cristina Guerri     articolo letto 139 volte

© foto di Federico De Luca

083d67c8f16fd199c3ccb45d961e8012-46076-4

Zaza è della Juventus. Ne parla in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com il suo agente, Christian Maifredi.Dopo due stagioni al Sassuolo, Zaza è pronto per la Juventus? "E' della Juventus, sarà poi il campo a rispondere a questa domanda. A Sassuolo in due ani ha avuto la possibilità di crescere. La Juve è una squadra di tutta un'altra portata. Ci sono grandi campioni, grandi aspettative nei confronti di tutti". Cosa si aspetta Zaza da questa nuova avventura? "La speranza è quella di prendere parte a più partite possibili. Di imparare, di migliorarsi in mezzo a tutti i campioni con i quali si confronterà quotidianamente". Allegri ha rassicurato in tal senso il ragazzo? "Non ci abbiamo parlato con Allegri. Ma la Juventus voleva chiudere per Zaza già lo scorso gennaio, la società ha dunque intenzione di puntare anche su di lui". La concorrenza là davanti sarà tanta... "La Juve è un club di altissimo livello, normale che sia così". E' uscita la possibilità che Zaza possa andare via in prestito. Conferma? "A oggi non è una possibilità".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Welcome to Juventus

Make me proud

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi
:sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Inviato (modificato)

Tutti i giovani hanno poca esperienza non è un discorso da fare solo per dybala o zaza vale per tutti,per nostra fortuna sono tutti giovani che hanno già mostrato qualcosa e che hanno margini di crescita enormi,quindi bisogna solo aspettarli e capire se arriverà una partita storta ma anche due o tre,il nostro ambiente può essere determinante in senso positivo

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19794 messaggi

Tutti i giovani hanno poca esperienza non è un discorso da fare solo per dybala o zaza vale per tutti,per nostra fortuna sono tutti giovani che hanno già mostrato qualcosa e che hanno margini di crescita enormi,quindi bisogna solo aspettarli e capire se arriverà una partita storta ma anche due o tre,il nostro ambiente può essere determinante in senso positivo

zaza è giovane d'esperienza ma anagraficamente non lo metterei piu nella categoria "giovani".....con questo non voglio dire che è vecchio etc etc....penso sia chiaro cosa intendo...

cmq ha 24 anni e nel 2016 ne fa 25

adesso è il momento....il momento giusto per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...