Vai al contenuto
Morpheus ©

Simone Zaza è un giocatore della Juventus

Recommended Posts

40606 messaggi

"Così ti piaccio?"

db0ea58a-398a-11e4-99d9-a50cd0173d5f.jpg

Da fack :|

Ti piace più rasato che sembra una nerchia?

:261:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Le sue parole mi sono piaciute, gli va dato merito (e l'ho sempre detto) di avere le palle.

Bravo Zaza .rulez

.quoto  :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2983 messaggi

giocatore strano, potrebbe deludere ma anche fare cose enormi. Mi piacerebbe che partisse titolare, perché è il classico calciatore che ha bisogno di fiducia,francamente non capisco ( a parte la carriere che dipendono dall'età) cos'abbia manzo tecnicamente più di lui. Poi se il croato diventa un campionissimo, cosa che non è stato fino a 29 anni, sono contento lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi

Parla come rocco siffredi : :|

ma come fai a portare quella firma .asd , è palesemente pelato e poi nessuno si fa PELATO come si è fatto Zaza per scelta eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4317 messaggi

Spero riesca a farmi ricredere perché al momento non lo reputo all'altezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Ti piace più rasato che sembra una nerchia?

va bene pure la capigliatura alla zack efron ma la topa in testa no pietà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

"Sono contentissimo, sono felice perché oggi inizia una nuova avventura. Sono carico e con tanta voglia di fare bene. Sono nella squadra più forte d'Italia e non solo sotto il profilo tecnico. Adesso ho tutte le carte in regola per diventare quello che sogno da sempre, ovvero un grande giocatore. Voglio fare bene e vincere. Non sono abituato a vincere e voglio entrare subito nella mentalità bianconera".

In bocca al lupo Simone :sventola:

belle parole, bravo.

ma se a 24 anni, gia' in nazionale(senza averlo meritato), anche lui non si ritiene un grande/buon giocatore, cosa vuol dire .penso , che i 2 anni nel sassuolo sono stati inutili, e' peggiorato invece di migliorare

io rivorrei il Zaza di Ascoli, tanti fatti e poche chiacchere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

belle parole, bravo.

ma se a 24 anni, gia' in nazionale(senza averlo meritato), anche lui non si ritiene un grande/buon giocatore, cosa vuol dire .penso , che i 2 anni nel sassuolo sono stati inutili, e' peggiorato invece di migliorare

ci vuole umiltà sa bene che per essere titolare nella juve deve migliorare tantissimo con noi...anche dybala ha detto che il posto da titolare non è mai sicuro in una squadra come la juve,ci vuole umiltà e non pensare di essere già dei fenomeni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

ci vuole umiltà sa bene che per essere titolare nella juve deve migliorare tantissimo con noi...anche dybala ha detto che il posto da titolare non è mai sicuro in una squadra come la juve,ci vuole umiltà e non pensare di essere già dei fenomeni

esattissimo, ma a Sassuolo l'ho sentito dire cose un po' cosi', ed anche in campo un atteggiamento molto scazzato, specialmente subito dopo la nazionale, e l'umilta' l'aveva persa del tutto

difatti dissi che appena arrivava doveva farsi un bel bagno d'umilta', per ora vanno bene le parole ma anche in campo deve mangiare l'erba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
553 messaggi

A me sta simpatico e piace.... Non sara' un fenomeno... Ma sono curioso di vederlo.... Ha sto faccione da finto scazzato(spero) che mi fa morire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

A me sta simpatico e piace.... Non sara' un fenomeno... Ma sono curioso di vederlo.... Ha sto faccione da finto scazzato(spero) che mi fa morire

A me piacciono le sue esultanze con la faccia seria come dopo i gol fatti contro la Roma

zaza-roma-sassuolo.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12459 messaggi

"Così ti piaccio?"

Sta meglio ora,decisamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

esattissimo, ma a Sassuolo l'ho sentito dire cose un po' cosi', ed anche in campo un atteggiamento molto scazzato, specialmente subito dopo la nazionale, e l'umilta' l'aveva persa del tutto

difatti dissi che appena arrivava doveva farsi un bel bagno d'umilta', per ora vanno bene le parole ma anche in campo deve mangiare l'erba

A Sassuolo poteva "sedersi", "rilassarsi" perché comunque aveva il posto sicuro, alla Juve dovrà dare il massimo sia in allenamento che in partita per avere spazio.

Tra l'altro quest'anno l'attacco non ha titolari inamovibili come lo era Tevez lo scorso anno, i minuti se li dovranno guadagnare tutti, chi più chi meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25979 messaggi

La juve non spende 18 milioni per un panchinaro, è evidente che pensano possa esplodere (e lo penso anch'io). Non vedo l'ora di vederlo in campo . Per me in prospettiva un attacco con lui,morata e dybala potrebbe risultare una bomba atomica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Sta meglio ora,decisamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3527 messaggi

"Così ti piaccio?"

Somiglianza pazzesca con Antonio Conte in questa foto.

Saranno padre e figlio??!?  .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Io rivorrei Zaza ad Ascoli.

Scherzo, però non credo che possa fare chissà cosa.

Va bene come riserva, salvo che se ne starà buono in panchina fino a quando si scazzerà, rendendosi conto che così si perde pure la nazionale, e chiederà di essere ceduto. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

La juve non spende 18 milioni per un panchinaro, è evidente che pensano possa esplodere (e lo penso anch'io). Non vedo l'ora di vederlo in campo . Per me in prospettiva un attacco con lui,morata e dybala potrebbe risultare una bomba atomica

Beh, gli altri sono costati 20, 22 e 40...

Dovrebbero essere loro i panchinari??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

A me ricorda per movenze e senso del goal un nostro ex centravanti... Ohi, ohi, ohi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

A me ricorda per movenze e senso del goal un nostro ex centravanti... Ohi, ohi, ohi...

Amauri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25979 messaggi

Beh, gli altri sono costati 20, 22 e 40...

Dovrebbero essere loro i panchinari??

Dimentichi che Mandzukic ha 29 anni, se esplode, il futuro è di Zaza. E comunque in una grande squadra come la nostra è riduttivo parlare di "titolari";

è ben accetto un reparto d'attacco costituito da 5 giocatori forti da poter alternare e trovare combinazioni a seconda dei loro momenti di forma .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

Amauri?

Ohi ohi ohi,

ohi ohi ohi,

Simone Zaza segna per noi! .wow

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1051 messaggi

Nick Amoruso .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1051 messaggi

Ma domani sarà presentato lui o Marione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...