Vai al contenuto
Morpheus ©

Simone Zaza è un giocatore della Juventus

Recommended Posts

156835 messaggi

zaza è giovane d'esperienza ma anagraficamente non lo metterei piu nella categoria "giovani".....con questo non voglio dire che è vecchio etc etc....penso sia chiaro cosa intendo...

cmq ha 24 anni e nel 2016 ne fa 25

adesso è il momento....il momento giusto per lui

Non è un giovanissimo come coman,dybala ecc senza dubbio ma è un giovane,poi sai giocatori ora più importanti sono esplosi a 24 o 25 anni tipo costa o lewandowski ora non voglio fare paragoni con sti due eh sia chiaro era solo per spiegare il concetto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Non è un giovanissimo come coman,dybala ecc senza dubbio ma è un giovane,poi sai giocatori ora più importanti sono esplosi a 24 o 25 anni tipo costa o lewandowski ora non voglio fare paragoni con sti due eh sia chiaro era solo per spiegare il concetto

E non vorrei dimenticare tra questi, un certo Luca Toni  ( .sicapo), che ha 25 anni ancora faceva su e giù dalla B in piccole squadre ed abbiamo ancora ai nostri giorni, la fortuna di vederlo a 38 anni

insegnare il 'mestiere' a molta gente, in serie A...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

6La5oqZ.jpg?1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 messaggi

Fara' bene. E' uno che difficilmente a fine partita ha la maglia pulita..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57009 messaggi

Fara' bene. E' uno che difficilmente a fine partita ha la maglia pulita..

Bastasse quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9843 messaggi

Sono abbastanza ottimista, se gira bene può diventare uno dei migliori centravanti dai tempi di Bobone bomberone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
431 messaggi
Inviato (modificato)

L'anno scorso avevo fiducia in Pereyra e Romulo, fin dal loro acquistò. Sul primo ho avuto ragione, sul secondo no, ma semplicemente perchè è stato molto sfortunato e si è rotto subito.

Quest'anno ho fiducia in Zaza e Rugani, credo che a fine anno saranno entrambi titolari ... Vediamo come va a finire

PS: ritengo che Zaza giocherá in un 4-3-2-1 o meglio in un 4-3-3 con le punte strette (non da trequartisti, ma con possibilitá di muoversi e scambiarsi) con Dybala, Morata e Zaza

Modificato da YanDieg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82545 messaggi

Lo sosterrò ovviamente ma non mi convince molto, al sassuolo ha dimostrato meno di quanto ci si attendesse da lui.

Io avrei ripreso Berardi (anche perchè abbiamo già tre prime punte e solo Coman come esterno/seconda punta/trequartista)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Lo sosterrò ovviamente ma non mi convince molto, al sassuolo ha dimostrato meno di quanto ci si attendesse da lui.

Io avrei ripreso Berardi (anche perchè abbiamo già tre prime punte e solo Coman come esterno/seconda punta/trequartista)

infatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3770 messaggi

zaza ha potenzialità pazzesche ma lo vedo ancora grezzo.

segna gol straordinari e quasi sempre contro squadre di alta classifica, qualcosa vorrà dire. 

ha tecnica, un fisico da puntero ma grande dinamismo e rapidità (che usa solo quando ne ha voglia). Io dico di stare attenti perchè se allegri lo saprà prendere rischia di fare il botto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

segna gol straordinari e quasi sempre contro squadre di alta classifica, qualcosa vorrà dire. 

ha tecnica, un fisico da puntero ma grande dinamismo e rapidità (che usa solo quando ne ha voglia). Io dico di stare attenti perchè se allegri lo saprà prendere rischia di fare il botto 

la testa, puoi essere Pele', ma devi avere una gran testa

Simone ha grandi doti, ma pause mentali pazzesche, deve essere piu' concentrato e continuo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43894 messaggi

Benvenuto Simone!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3528 messaggi

Potenzialmente è un Bobone Vieri... Sta a lui dimostrarlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34160 messaggi

In ogni caso..

Non mi scorderò di quelli che ti hanno dato del bidone/cesso/pippa :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65 messaggi

Onestamente posso dire che il nostro attacco rispetto a quello della scorsa stagione ha subito un upgrade pazzesco.

Un conto era si avere un mostro come Tevez che faceva reparto da solo assieme a Morata non ancora esploso, ma era anche vero che dopo di lui avevamo un Matri, un Llorente perso e un Coman acerbissimo.

Quest'anno potremmo contare di avere:

Un Dybala che lo scorso anno al Palermo ha fatto intravedere di avere le doti di diventare in futuro qualcuno di veramente forte;

Un Mandzukic autore di una 20ina di gol stagionali spalmati in tutte le competizioni sia a Monaco che a Madrid; 

Un Coman sulla strada della consacrazione (lo spero per lui davvero quest'anno vista l'offerta rifiutata dal Bayern e la possibile presa di posizione della società a considerarlo nella lista degli incedibili)

Un Morata ormai già affermato (spero solo nella rimozione a giugno di quella maledetta clausola, e spero si contenga un pò al prossimo europeo, magari stando in panchina al posto di costa, altrimenti se questo farà un super europeo quelli lì di Madrid non penso lo lasciano ancora da noi);

Un Zaza come riserva e allo stesso tempo titolare nella nazionale di Gonde.

A questo punto non posso che pensare che non hanno trovato il sostituto di Tevez...ok; ma credo abbiano fatto il possibile per spalmare la sua essenza su più giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

In ogni caso..

Bidone/cesso/pippa è assolutamente ingeneroso.

Può essere ritenuto non da Juve, ma non certo indegno della serie A.

La mia impressione è che sia un buon giocatore ma non da Juve, ma sarei felicissimo di essermi sbagliato.

Ovviamente lo sosterrò come se fosse Trezeguet.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

18 mln nel cesso.scarso.a noi serviva e serve il trequartista ed era meglio tenerli e spenderli li.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57009 messaggi

In ogni caso..

Anche del contrario però .asd o finisce tipo ogbonna come riserva ci sta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Benvenuto talebano.

Credo molto in lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
133 messaggi

Zaza e un fenomeno sara titolare fisso vedrete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

la foto da imam di policoro .rulez

striscione zazah akbar quotato a 1,05

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34160 messaggi

Bidone/cesso/pippa è assolutamente ingeneroso.

Può essere ritenuto non da Juve, ma non certo indegno della serie A.

La mia impressione è che sia un buon giocatore ma non da Juve, ma sarei felicissimo di essermi sbagliato.

Ovviamente lo sosterrò come se fosse Trezeguet.

Ma infatti io non parlo di quelli che danno una propria opinione o magari che dicono che non gli piace ecc..

Pure Messi e Cr7 talvolta sono criticati, figuriamoci Zaza .asd

Io odio i post INUTILI e RIDICOLI della serie ''pippone/bidone/cesso''. Come se stessimo parlando del Boumsong della Lega Pro. 

Tutto questo prima di vederlo in campo e soprattutto senza conoscerlo bene, visto che definirlo bidone significa non averlo visto giocare.

Anche del contrario però .asd o finisce tipo ogbonna come riserva ci sta

Contrario cosa?

Mai detto che è un fenomeno. Se si dimostra un'ottima riserva va benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57009 messaggi
Inviato (modificato)

Ma infatti io non parlo di quelli che danno una propria opinione o magari che dicono che non gli piace ecc..

Pure Messi e Cr7 talvolta sono criticati, figuriamoci Zaza .asd

Io odio i post INUTILI e RIDICOLI della serie ''pippone/bidone/cesso''. Come se stessimo parlando del Boumsong della Lega Pro.

Tutto questo prima di vederlo in campo e soprattutto senza conoscerlo bene, visto che definirlo bidone significa non averlo visto giocare.

Contrario cosa?

Mai detto che è un fenomeno. Se si dimostra un'ottima riserva va benissimo.

Dico che in caso vada male e spero di no poi non usciterne eh ma come 4 punta ci sta chi vuoi aguero cit .asd Modificato da the mentalist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32158 messaggi

Zaza e un fenomeno sara titolare fisso vedrete

Ora non esageriamo (purtroppo, nel senso che tutti noi vorremmo fosse un fenomeno). .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
431 messaggi

Pereyra venne definito un "bidone" "pagato troppo" "pippa" "il solito regalo a Pozzo"

OK, Zaza sará quello con piú presenze e diventerá praticamente titolare .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...