Vai al contenuto
Paglia

Coman è del Bayern Monaco: prestito biennale con diritto di riscatto

Recommended Posts

2900 messaggi

Non sono al dentro delle  cose di spogliatoio... :nono:  :nono: ..

E tralatro, se la pensi cosi  metti in discussione l'operato di un tecnico......Che in carriera , si è trovato a gestire gente come Ibra,binho,Pirlo,Balo.. etc...

Non parlo di quello che dice negli spogliatoi, ma di quello che afferma alla stampa. Ovvero che vuole giocare più partite, di non essere completamente soddisfatto e di non volere andare in prestito perchè non sarebbe funzionale alla sua crescita.

Che cosa c'entra Allegri in quello che ho scritto?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi

Essere ambizioso è un conto, avere una ambizione che va oltre il proprio talento è un altro discorso. Mettere paletti come se tu fossi chissà chi, pure.

"Io a farmi le ossa a Sassuolo non ci vado" è esattamente il senso di quelle parole e mi devi spiegare in base a cosa questo signor nessuno può pensare una roba del genere.

Ora andrà a farsi le ossa al Bayern vediamo che combina. Auguri.

Ma quoto alla grande....alla fine e lui che se ne voluto andare...la cessione l ha chiesta lui...marotta che doveva fare scusate???

Sulla formula aspettiamo l ufficialita prima di sparare sentenze a caso

inviato da fuerte apache

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

Però sta passando il messaggio che l'abbiamo ceduto a 30, cosa completamente lontana dalla realtà.

se alla fine va in porto prendi 28 milioni per uno che hai fatto giocare 637 minuti l'anno scorso e probabilmente ne avrebbe giocati pochi di più quest'anno

e credo che non ne farà tanti di più a monaco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21559 messaggi

Talento ok, ma io personalità sul campo ho faticato a vederla.

Ma difatti

il forum, prima se la prendeva solo con i 25enni o 34enni.......Mo' invece, s'è concentrato anche sui ragazzini..... .asd

Detto questo, a me piaceva come giocatore....#degustibus..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

Talento ok, ma io personalità sul campo ho faticato a vederla.

beh, uno che va al matrimonio di Llorente vestito da Lionel Richie ha personalità da vendere .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

Da quotare col sangue.

Anche io sono sicuro che si smadonnerà alla grande quando esploderà al Bayern. Una corazzata che investe una bella cifra su un giovane di 19 anni, ti fa pensare che tanto pippa non è, ed infatti non lo è :(

Da oggi si gufa Coman a bestia sefz

se si ficca una bomba in c**o esplode si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21559 messaggi

Non parlo di quello che dice negli spogliatoi, ma di quello che afferma alla stampa. Ovvero che vuole giocare più partite, di non essere completamente soddisfatto e di non volere andare in prestito perchè non sarebbe funzionale alla sua crescita.

Che cosa c'entra Allegri in quello che ho scritto?

Hai " solo "detto 

che gli dava troppo spazio......E poi,  mi dici, che cosa c'entra allegri.......Poi sul resto, confermo che è meglio avere i difetti di coman

che la paure di un "Berardi" qualunque..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2900 messaggi

Hai " solo "detto 

che gli dava troppo spazio......E poi,  mi dici, che cosa c'entra allegri.......Poi sul resto, confermo che è meglio avere i difetti di coman

che la paure di un "Berardi" qualunque..

Ho detto che secondo me, per come ha giocato, ha avuto anche troppo spazio. Opinione personale. Che c'entra Allegri, lui avrà valutato sulla base di quello che vedeva in allenamento, io gli allenamenti non posso vederli.

Vedremo tra qualche anno dove sarà Coman e dove sarà Berardi, magari mi sbaglio ma io vedo Berardi più forte e completo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5943 messaggi

7 mln ci guadagnamo sicuri. Ma Lui deve dimostrare di valere il riscatto di 21 mln, altrimenti lo spediscono indietro mh

Non so cosa pensare di questa formula mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1029 messaggi

Io dico solo che venderlo per 27 per prendere Draxler a 35 non è un buon affare... Se lo hanno venduto per esempio per prendere Gotze a 40 allora lo è.. Si lo so.. Ma Draxler non mi convince e non mi sembra uno da 35-40 milioni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21559 messaggi

Ho detto che secondo me, per come ha giocato, ha avuto anche troppo spazio. Opinione personale. Che c'entra Allegri, lui avrà valutato sulla base di quello che vedeva in allenamento, io gli allenamenti non posso vederli.

Vedremo tra qualche anno dove sarà Coman e dove sarà Berardi, magari mi sbaglio ma io vedo Berardi più forte e completo.

C'è una chiara contraddizione in termini...

Qui i più "volponi" ci raccontano che lo schierava per "metterlo in vetrina". .asd .....Beh , non si può dire che quest'atteggiamento del tecnico(aziendalista o tafazzi una delle due eh..)non abbia prodotto risultati .....D'altronde, ora  si ritrova con zaza, che ancora non imbrocca mezzo movimento,...E dybala(fortuna che con l'arrivo di jd...non subirà il peso delle aspettative)che non può restare in panca x via dell'investimento......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2900 messaggi

C'è una chiara contraddizione in termini...

Qui i più "volponi" ci raccontano che lo schierava per "metterlo in vetrina". .asd .....Beh , non si può dire che quest'atteggiamento del tecnico(aziendalista o tafazzi una delle due eh..)non abbia prodotto risultati .....D'altronde, ora  si ritrova con zaza, che ancora non imbrocca mezzo movimento,...E dybala(fortuna che con l'arrivo di jd...non subirà il peso delle aspettative)che non può restare in panca x via dell'investimento......

Non capisco la contraddizione che vedi. La vetrina io credo sia una stupidaggine senza senso, così come non credo che Dybala non possa fare panchina perchè è stato pagato tanto: già ha fatto panchina e se non si esprimesse al livello richiesto dall'allenatore, la potrà fare anche in futuro; direi tutto ampiamente nella normalità delle scelte che un allenatore può fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

Io dico solo che venderlo per 27 per prendere Draxler a 35 non è un buon affare... Se lo hanno venduto per esempio per prendere Gotze a 40 allora lo è.. Si lo so.. Ma Draxler non mi convince e non mi sembra uno da 35-40 milioni..

beh, uno era convocato per i mondiali e ha 25 presenze in Champions

l'altro non riusciva a spiccare nemmeno tra i suoi coetanei al sub20 e in Champions ha giocato 2 minuti

tutto questo per una differenza di 5 milioni

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4568 messaggi

se alla fine va in porto prendi 28 milioni per uno che hai fatto giocare 637 minuti l'anno scorso e probabilmente ne avrebbe giocati pochi di più quest'anno

e credo che non ne farà tanti di più a monaco

Se alla fine va in porto, vuol dire che si prendono un giocatore forte a 21 milioni. Nel frattempo, per questi 2 anni, sborsano noccioline.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6777 messaggi

In tutti modi qualcosa di buono avrà fatto intravedere se da un possibile prestito al bologna è passato alla fine al Bayern.

Il Topic nacque per quello, in tantissimi lo vedevano li a farsi le ossa con Acquafresca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21559 messaggi

Non ho afferrato .penso

E vabbè...

Perchè dovrebbe pensare di starsene seduto in panca .avanti.......A quell'etàpoi. .penso ....Ripeto: Non gli si può fare una colpa sul desiderio(Dybala godeva in panca vs lazio &udin) di giocare.......E tantomeno gli si possono augurare le peggiori cose.. .oddio ...Per non dover ammettere, che un nostro dg...ha avuto grosse difficoltà, nel reperire soldini utili alla causa  Draxler....#easy

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1029 messaggi

beh, uno era convocato per i mondiali e ha 25 presenze in Champions

l'altro non riusciva a spiccare nemmeno tra i suoi coetanei al sub20 e in Champions ha giocato 2 minuti

tutto questo per una differenza di 5 milioni

Quindi mi dai ragione??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

Se alla fine va in porto, vuol dire che si prendono un giocatore forte a 21 milioni. Nel frattempo, per questi 2 anni, sborsano noccioline.

vediamo quanto gioca, da noi non avrebbe avuto un minutaggio tale per affermarsi e diventare un giocatore forte

magari da loro si, ma ne dubito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21559 messaggi

Non capisco la contraddizione che vedi. La vetrina io credo sia una stupidaggine senza senso, così come non credo che Dybala non possa fare panchina perchè è stato pagato tanto: già ha fatto panchina e se non si esprimesse al livello richiesto dall'allenatore, la potrà fare anche in futuro; direi tutto ampiamente nella normalità delle scelte che un allenatore può fare

il ragazzo non ha capito che le presenze in campo si conquistano con le prestazioni e non a parole

Quest'assunto su cui basi buona parte del ragionamento

è discutibile.....tutto qua...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

Quindi mi dai ragione??

no, l'esatto contrario

ad oggi, per quello che hanno dimostrato, se Coman vale 28 milioni, Draxler dovrebbe costare minimo il doppio

con i prezzi che girano oggi o Coman è ipervalutato o Draxler è sottocosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4568 messaggi

vediamo quanto gioca, da noi non avrebbe avuto un minutaggio tale per affermarsi e diventare un giocatore forte

forte

Quest'anno probabilmente no, avrebbe fatto ancora un po' di panca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

Quest'anno probabilmente no, avrebbe fatto ancora un po' di panca.

io credo anche l'anno prossimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21559 messaggi

Non vieni alla Juve a 17 anni allora.

Dov'era Cr7 a 17 anni? Messi? Ibrahimovic? Se vai in una grande squadra e sei così giovane devi accettare il fatto che ci sta di non giocare molto.

Altrimenti fai come il buon Berardi che sta in provincia finché un grande club non lo chiamerà per dirgli "ok puntiamo forte su di te!" Invece di "vieni e fai panchina"

Tra Berardi e Zaza ha fatto bene Berardi a rimanere a Sassuolo.

allora vuoi sapere come la penso:

Chi dice che il ragazzo era un cagac........Lo dice perchè sta cercando in tutte le maniere  un secondo fine(ho portato degli esempi...vedi causa pro dybala-vedi necessità di crearsi un bersaglio dopo seba etc...)utile a giustificare l'operazione..(li capisco..x loro è tutto un Marotta vs tutti... .asd )Non lo dice perchè lo pensa realmente.....Ma d'altronde erano bastati i jaccuse dopo juve-udin..per capire l'aria che tirava attorno al ragazzo...#carnedaplusvalenza.....

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21559 messaggi

Coman è la mini rivincita,,,

per le "bastonate" prese su Tevez,Nando,giovinco..etc.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21559 messaggi

In più di un occasione Coman ha mostrato insofferenza per le poche partite giocate..

Ripeto SEI UN BIMBETTO.

Non ti puoi permettere di andare in un club come la Juve e battere i pugni sul tavolo.

Non mi risulta......

Qui si confonde il desiderio di giocare...con tutto il resto.......E il fatto che sia andato ai crucchi....è  la prova provata

che non aveva queste smanie di titolarità.....#parericontrapposti  ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...